Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2004, 23:03   #81
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
Quote:
Originariamente inviato da Leghorn
Ragazzi, vi saluto, domattina parto e staro' via x una settimana.......lontano da questa droga

mi raccomando fate i bravi


Saluti
Max

saluti max buone vacanze..noi stiamo qui con firefox che ci pianta il db
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 23:03   #82
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Leghorn
Ragazzi, vi saluto, domattina parto e staro' via x una settimana.......lontano da questa droga

mi raccomando fate i bravi


Saluti
Max
Ciao e buona vacanza, divertiti anche per me che quest'anno non faccio nemmeno un viaggetto!

Ciao!
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 23:36   #83
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da Leghorn
Ragazzi, vi saluto, domattina parto e staro' via x una settimana.......lontano da questa droga
benfatto


Quote:
AZZ hai ragione quick..ho porvato con firefox e resta bianco..vedremo di sistemar
Oh ecco, hai visto che ho trovato un bug



cmq i cookies nn c'entrano, è tutto settato a dovere...l'importante è aver capito dove sta il (piccolo) problema, quando possibile verrà risolto

ora accendo icq x chi mi cerca, anche se vado a nanna a breve
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 04:51   #84
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Purtroppo in tarda notte si sono verificati dei problemi grossi, e sono stato costretto a chiudere il database

La situazione rimarrà così fino a domani pomeriggio/sera, quando Alex torna a casa e sistema tutto. Io purtroppo adesso devo partire, ho passato la notte in bianco, sarò uno straccio oggi.

Probabilente mi collegherò dalla mia isola preferita, l'isola d'elba, per controllare che tutto torni a funzionare.

A presto,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 12:30   #85
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
ah ah nn ci capite na mazza sto scherzando...a pensare che sono a lavoro divento dispettoso
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 13:16   #86
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
ore 2.00

ok ciao paolo io vado a letto,non combinate casini

ore 11.00

Il Database di Hardware Upgrade è chiuso per alcuni controlli tecnici. Tutto dovrebbe tornare a funzionare entro stasera. Ci scusiamo per il disagio. AlexTM & GHz.



:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

LOL
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 14:43   #87
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
problema la mia username è troppo lunga la potete modificare, non riesco ad accedere basta GiGi77@gfzone.it ok?

grazie
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 02:24   #88
AlexTM
Junior Member
 
L'Avatar di AlexTM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 14
scusate l'enorme ritardo...
Mi sono preso una giornata di riposo dopo 24 ore di lavoro in casa per i lavori di ristrutturazione con la mia famiglia e OVVIAMENTE succede il marasma: ammetto che è stata colpa mia. un copia-incolla di troppo ed ho propagato a macchia d'olio l'errore che a tutti veniva visualizzato come PARSE ERROR in riga 3 (+ o -)... adesso ho risolto questi problemi, ed alcuni altri difetti che dava agli amministratori quando il db era chiuso.... mi scuso ancora moltissimo per il tempo che vi ho fatto perdere. spero innanzitutto che non ci sia una prossima volta, ma se ci dovesse essere spero di riparare il tutto nel modo più celere possibile !!
Ciao a tutti, buonanotte!

----------------------------

AlexTM (mai stato così dispiaciuto in vita sua!)
AlexTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 02:26   #89
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
Quote:
Originariamente inviato da AlexTM
scusate l'enorme ritardo...
Mi sono preso una giornata di riposo dopo 24 ore di lavoro in casa per i lavori di ristrutturazione con la mia famiglia e OVVIAMENTE succede il marasma: ammetto che è stata colpa mia. un copia-incolla di troppo ed ho propagato a macchia d'olio l'errore che a tutti veniva visualizzato come PARSE ERROR in riga 3 (+ o -)... adesso ho risolto questi problemi, ed alcuni altri difetti che dava agli amministratori quando il db era chiuso.... mi scuso ancora moltissimo per il tempo che vi ho fatto perdere. spero innanzitutto che non ci sia una prossima volta, ma se ci dovesse essere spero di riparare il tutto nel modo più celere possibile !!
Ciao a tutti, buonanotte!

----------------------------

AlexTM (mai stato così dispiaciuto in vita sua!)
Alex una distrazione capita a chiunque,bravissimo per tutto l'impegno che ci stai mettendo

Il database intanto è tornato funzionante,forza ragazzi postare
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 02:38   #90
AlexTM
Junior Member
 
L'Avatar di AlexTM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
problema la mia username è troppo lunga la potete modificare, non riesco ad accedere basta GiGi77@gfzone.it ok?

grazie
il tuo nick di accesso è stato rinominato in GiGi77@gfzone.it

ciao, AlexTM
__________________
AlexTM

Ultima modifica di AlexTM : 15-08-2004 alle 02:44.
AlexTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 09:55   #91
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Ciao Alex , nessun problema , sono cose messe in preventivo queste , stiamo parlando di un grosso db appena nato , quindi con tutte le problematiche del caso.
Ti diro' via mail alcune cose da fare .....naturalmente quando hai tempo , oggi e' ferragosto ...
Te ne anticipo qualcuna :
sistemare Qnick come moderatore del sandra2004 amd ,
aspetto ancora MisterSatan che si registri per lasciargli la moderazione del pcmark2004 , stessa cosa per Quarzius e il spi 8 mega e TheDevil per il db Devil.
Ho chiesto via mail a DDA di moderare con me il spi 32mb e aspetto una sua risposta.
Infine c'e' da aggiungere ai bench Utenti , anche questo :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=737673
queste le cose piu' importanti che mi vengono in mente , assieme
ad una idea .... ma non e' possibile rendere la registrazione degli user piu' facile possibile , solo con nick ed email ? ci sono problemi di sicurezza ed eventuale vulnerabilita' del db in questa maniera ?
Tanto i dati inseriti verranno sempre visionati dal mod di sezione
prima di essere immessi e poi non credo che ci siano persone che possano creare problemi , ci conosciamu tutti , intendo gli sciroccati che cloccano e si fanno di bench (io per primo .....)



ciao e grazie per aver sistemato in tempi velocissimi il problema
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 11:00   #92
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
fortunato quando ci sei attacca icq che devo dirti un paio di cosacce
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 11:06   #93
AlexTM
Junior Member
 
L'Avatar di AlexTM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 14
Appena gli utenti che si devono registrare si saranno registrati li metterò come mod, nel frattempo volevo più informazioni sul nuovo db da creare.
Il nome è 123Bench o 123 Bench 2.0?
e poi vedo da questo link http://www.powerbyte.altervista.org/...lassifica.html che esiste un solo campo link con 3 link distinti, cosa impossibile da realizzare nel nostro db direttamente, ma è necessario mettere 3 campi link distinti. fammi sapere bene i dettagli e lo creo subito!

ciaociao, AlexTM
__________________
AlexTM
AlexTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 11:15   #94
AlexTM
Junior Member
 
L'Avatar di AlexTM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 14
per quanto riguarda quello che mi chiedi sulla registrazione non credo che si possa fare (cioè: si potrebbe ma è meglio di no) perchè il problema della registrazione libera (senza img di verifica ed e-mail di conferma) non proviene dagli utenti che conoscete che sono senz'altro persone serie, bensì dai bastardi che girano per la rete in cerca di un sito da bombardare. Se il nostro database si fa un po' di fama e il link si sparge, tempo 2 minuti ci ritroviamo con MILIONI di utenti registrati che iniziano a mandare MILIARDI di post inutili tanto per far ammattire i mod... sarebbe un problema non indifferente...

Se avete altre idee sostitutive proponete pure, vediamo come possiamo risolvere, anche se in effetti io e Paolo non abbiamo fatto altro che utilizzare lo stesso metodo di registrazione del forum.
__________________
AlexTM
AlexTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 11:18   #95
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da AlexTM
Appena gli utenti che si devono registrare si saranno registrati li metterò come mod, nel frattempo volevo più informazioni sul nuovo db da creare.
Il nome è 123Bench o 123 Bench 2.0?
e poi vedo da questo link http://www.powerbyte.altervista.org/...lassifica.html che esiste un solo campo link con 3 link distinti, cosa impossibile da realizzare nel nostro db direttamente, ma è necessario mettere 3 campi link distinti. fammi sapere bene i dettagli e lo creo subito!

ciaociao, AlexTM

Ciao Alex , ok ,man mano che si registrano li sistemiamo , DDA lo puo' cmq mettere Mod sul Spi 32mega assieme a me .
Per il bench 123 , si chiama 123Bench e basta un solo campo link
come per il nostro spi 1mb , la versione del sw da utilizzare per il bench e' l'ultima la , 2.1.
ora vado ad arrostire la carne , perdonatemi


ciao


@stock : hai mail
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 11:57   #96
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
io sto lavando il quadrupede..


@moeb:hai mail
Immagini allegate
File Type: jpg turbo1.jpg (13.7 KB, 10 visite)
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 12:27   #97
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da AlexTM
per quanto riguarda quello che mi chiedi sulla registrazione non credo che si possa fare (cioè: si potrebbe ma è meglio di no) perchè il problema della registrazione libera (senza img di verifica ed e-mail di conferma) non proviene dagli utenti che conoscete che sono senz'altro persone serie, bensì dai bastardi che girano per la rete in cerca di un sito da bombardare. Se il nostro database si fa un po' di fama e il link si sparge, tempo 2 minuti ci ritroviamo con MILIONI di utenti registrati che iniziano a mandare MILIARDI di post inutili tanto per far ammattire i mod... sarebbe un problema non indifferente...

Se avete altre idee sostitutive proponete pure, vediamo come possiamo risolvere, anche se in effetti io e Paolo non abbiamo fatto altro che utilizzare lo stesso metodo di registrazione del forum.
PARERE DI UN UTENTE (il mio parere): secondo me è molto meglio adesso, ovvero con la registrazione e con conferma dell'immagine e e-mail... Già ci sono tanti siti incasinati per lo stesso problema... Quindi mi associo ad AlexTM
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 13:03   #98
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da stock
io sto lavando il quadrupede..


@moeb:hai mail

bello , ne aveva uno mio zio uguale , quando era bello che pulito,gli metteva na' scopa n'culo e dava una scopata per terra in tutta la casa ....



ciao



@AlexTM : se DJRUDY mi da' conferam che ha risolto i problemi , puoi nache togliermi da mod del CpuBebch2003 , ci pensa lui
tnx
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 15:07   #99
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
bello , ne aveva uno mio zio uguale , quando era bello che pulito,gli metteva na' scopa n'culo e dava una scopata per terra in tutta la casa ....
poverino
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 00:27   #100
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
ringrazio pubblicamente l'amico fortunato per avermi proporsto di fare da moderatore nel database!

Grazie!
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v