Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2014, 09:37   #741
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
CUT
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3800 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 09:44   #742
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Dovendo configurare il combo con lo stesso tuo router asus, non essendo molto pratico delle configurazioni, mi potresti, gentilmente, descrivere i parametri da inserire su entrambi gli elementi. Il mio provider è fastweb che rispetto a Telecom (8;35) utilizza 8;36. Grazie anticipatamente.
trovi tutto qualche post indietro dove ho messo le immagini dei parametri che ho configurato sui 2 devices ( combo + router asus )
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 19:29   #743
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
io sono riuscito a configurarlo in full-duplex e ad accedere sia al router che al modem, ti posto le immagini della configurazione del modem








ho dato 192.168.0.99 al router e 192.168.1.99 al modem
Ho seguito la tua guida, ma purtroppo non riesco a connettermi. Posso accedere sia al modem che al router però non navigo. L'unica modifica che ho apportato sono stati i parametri di fastweb 8;36 al posto di 8;35 della tua connessione.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 14:13   #744
lucacoralli
Senior Member
 
L'Avatar di lucacoralli
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Messaggi: 407
Ciao ragazzi, sono anch'io un felice possessore di questo modem che uso in abbinamento con una Apple AirPort Extreme. Ho notato un particolare "curioso": nella scheda tecnica del prodotto, alla voce "Standard supportati", c'è scritto così:

Quote:
Standard supportati
- ANSI T1.413 Issue2, ITU G.992.1 (G.dmt) Annex A, G.992.2 (G.Lite), G.992.3 (G.dmt.bis), G.992.4 (G.lite.bis), Extended Reach (READSL2), G.992.4 ADSL2+, Supporto 8 PVC, Supporto Diagnostica ADSL e ATM
Perchè lo standard G.992.4 si ripete 2 volte? E, soprattutto, lo standard per l'ADSL2+ non dovrebbe essere il G.992.5?

EDIT: avevo fatto la stessa domanda al supporto tecnico Digicom. Mi hanno risposto così, confermando che è solo un errore:

Quote:
Si tratta di un errore sulla scheda tecnica. Il dispositivo supporta ADSL2+.

Distinti saluti.
_________________________
Supporto Tecnico Digicom
Cambiando argomento, per configurare la AirPort Extreme ho seguito tutte le istruzioni della prima pagina alla voce "Full Bridge". Le uniche modifiche che ho fatto sono state disattivare il DHCP e il QoS: va bene lo stesso o è meglio tenerle attivate? Grazie mille per la risposta!
__________________
"Hello, HAL do you read me, HAL?"

Ultima modifica di lucacoralli : 10-07-2014 alle 12:47.
lucacoralli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 17:18   #745
88fabio88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 680
di grazia, nella mia ignoranza, qualcuno mi spiaga che valori sono questi????

Total Cells: 206932667 3383816576
Data Cells: 1001939 1466350226
Bit Errors: 0 70172169

Total ES: 15 138477
Total SES: 0 4706
Total UAS: 33 120738

sono gli ultimi che si trovano nelle statistiche della adsl.
non riesco a capire che cosa stanno a significare, vi ringrazio
__________________
88fabio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 19:29   #746
igoser
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 14
non fa i miracoli.....pero'....

ho acquistato questo modem insieme ad un router netgear r7000, mi piace imparare, ci saranno millemila settaggi da fare ma ho deciso cosi'...non ho ancora configurato il tutto, il router e' ancora nella scatola, ma qui si parla del digicom giusto!?!
Bene, devo dire una scatoletta grande come due pacchetti di sigarette, piena zeppa di parametri di configurazione, non mi ha certo stupito, o meglio non mi aspettavo miracoli, ma devo dire lo si puo' resettare mille volte, aggancia sempre la miglior portante possibile per la propria linea....il che paragonato al proprio irrisorio costo, e' cosa estremamente buona...
ho provato sommariamente, a seguire le guide in prima pagina, mio scopo configurarlo in full bridge e collegarlo al netgear che dovra' fare TUTTO il resto...ma ho da subito trovato incongruenze, nella conf. consigliata full bridge appunto, nella selezione del gateway mi da errore, nel senso che a differenza di quanto indicato nella guida stessa qualcosa bisogna pur scegliere....ripeto non ho provato poi a collegarlo al router e tutto il resto, ma il buon giorno si vede dal mattino...
P.S.: ma secondo voi e' normale che con un snr margin che si attesta sui 12db sia in dw che in up, non riesca mai a superare i 5400 kbits dw e 800 up??? alice 10 mega......
igoser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 22:46   #747
pcairoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
io sono riuscito a configurarlo in full-duplex e ad accedere sia al router che al modem, ti posto le immagini della configurazione del modem








ho dato 192.168.0.99 al router e 192.168.1.99 al modem
ciao,
dato che sono molto tordo...
ho appena preso un combo da attaccare al n55u (cosa che vedo fanno in tanti per via della parte dsl del 55 diciamo un po deboluccia )

giusto ad inizio serata ho provato a configurare il sistema...ma
... in pratica mi si è inciodato tutto il mondo e sono riuscito a far ripartire il solo 55 in questo momento...

volendo usare gli indirizzi 192.168.0.1 per il combo e 192.168.1.1 per il 55 è sufficiente che sostituisca questi indirizzi nella tua configurazione?

e poi...
sul 55 cosa si deve settare? lascio stare tutto cosi come era quando usavo il suo modem interno o c'è da modificare qualche parametro?

ed ancora.... il cavo lan che esce dal combo...in quale buco del 55 lo devo mettere?

lo so ...tante domande...
ma sono stufo delle disconnessioni del 55 e vorrei al piu presto essere uomo felice con il 55 (aggiungiamoci anche un buon grado di torditudine )

a presto
pace e bene
paolo
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 16:07   #748
pcairoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
ciao,
dato che sono molto tordo...
ho appena preso un combo da attaccare al n55u (cosa che vedo fanno in tanti per via della parte dsl del 55 diciamo un po deboluccia )

giusto ad inizio serata ho provato a configurare il sistema...ma
... in pratica mi si è inciodato tutto il mondo e sono riuscito a far ripartire il solo 55 in questo momento...

volendo usare gli indirizzi 192.168.0.1 per il combo e 192.168.1.1 per il 55 è sufficiente che sostituisca questi indirizzi nella tua configurazione?

e poi...
sul 55 cosa si deve settare? lascio stare tutto cosi come era quando usavo il suo modem interno o c'è da modificare qualche parametro?

ed ancora.... il cavo lan che esce dal combo...in quale buco del 55 lo devo mettere?

lo so ...tante domande...
ma sono stufo delle disconnessioni del 55 e vorrei al piu presto essere uomo felice con il 55 (aggiungiamoci anche un buon grado di torditudine )

a presto
pace e bene
paolo
mi rispondo dassolo... magari puo essere utile ad altri...

la configurazione del combo è quella proposta dall'amico sopra...
è il 55 che è un po duro a fare quel che deve...
occorre andare nel menu WAN e andare in lan duale...
non è necessario abilitare la lan duale ... ma li dentro c'è una ozpione che permette al 55 di prendere la connessione dal combo e indirizzando una porta lan come ingresso wan.
quindi ...
si entra nella seconda tab del menu wan
si abilita la wan duale
si imposta ingresso prima wan sulla lan (uno nel mio caso )

si applica
viene rimostrato il primo tab nel quale ora compare
tipo di connessione wan (invece che dsl ) LAN
se serve si impostano i parametri successivi e si applica....
dopo un po delle menate del 55....

si NAVIGAAAAAAAA!!!!

ora spero solo che il combo si comporti come dicono tutti.... mi renda la connessione instabile fornita dal 55 in una roccia granitica...

se anche questo tentativo va in fumo ...passero alla hyperlan via radio e non ci penso piu!

per ora mi da un attainable rate di 19000 e spiccioli ed un rate di oltre 16000/1000 (valori che ottenevo con il 55 ma a fronte di 15 / disconnessioni die )

ora posto una domanda...
come configurare il log per vedere se il bel bambino si disconnette?

grazie a tutti

pace e bene

paolo
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 08:54   #749
pcairoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
mi rispondo dassolo... magari puo essere utile ad altri...

la configurazione del combo è quella proposta dall'amico sopra...
è il 55 che è un po duro a fare quel che deve...
occorre andare nel menu WAN e andare in lan duale...
non è necessario abilitare la lan duale ... ma li dentro c'è una ozpione che permette al 55 di prendere la connessione dal combo e indirizzando una porta lan come ingresso wan.
quindi ...
si entra nella seconda tab del menu wan
si abilita la wan duale
si imposta ingresso prima wan sulla lan (uno nel mio caso )

si applica
viene rimostrato il primo tab nel quale ora compare
tipo di connessione wan (invece che dsl ) LAN
se serve si impostano i parametri successivi e si applica....
dopo un po delle menate del 55....

si NAVIGAAAAAAAA!!!!

ora spero solo che il combo si comporti come dicono tutti.... mi renda la connessione instabile fornita dal 55 in una roccia granitica...

se anche questo tentativo va in fumo ...passero alla hyperlan via radio e non ci penso piu!

per ora mi da un attainable rate di 19000 e spiccioli ed un rate di oltre 16000/1000 (valori che ottenevo con il 55 ma a fronte di 15 / disconnessioni die )

ora posto una domanda...
come configurare il log per vedere se il bel bambino si disconnette?

grazie a tutti

pace e bene

paolo
Mi rispondo ancora dassolo.

nel menu "management" >" systemlog"
flaggare enable
poi io ho messo
informational
critical
local

non ho capito però dove settare, per sincronizzarla, l'ora di sistema ( o inserire un nntp

pace e bene
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 10:51   #750
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
[Thread Ufficiale] Digicom Combo CX - MODEM ADSL2+ - ROUTER USB\Ethernet

Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
mi rispondo dassolo... magari puo essere utile ad altri...



la configurazione del combo è quella proposta dall'amico sopra...

è il 55 che è un po duro a fare quel che deve...

occorre andare nel menu WAN e andare in lan duale...

non è necessario abilitare la lan duale ... ma li dentro c'è una ozpione che permette al 55 di prendere la connessione dal combo e indirizzando una porta lan come ingresso wan.

quindi ...

si entra nella seconda tab del menu wan

si abilita la wan duale

si imposta ingresso prima wan sulla lan (uno nel mio caso )



si applica

viene rimostrato il primo tab nel quale ora compare

tipo di connessione wan (invece che dsl ) LAN

se serve si impostano i parametri successivi e si applica....

dopo un po delle menate del 55....



si NAVIGAAAAAAAA!!!!



ora spero solo che il combo si comporti come dicono tutti.... mi renda la connessione instabile fornita dal 55 in una roccia granitica...



se anche questo tentativo va in fumo ...passero alla hyperlan via radio e non ci penso piu!



per ora mi da un attainable rate di 19000 e spiccioli ed un rate di oltre 16000/1000 (valori che ottenevo con il 55 ma a fronte di 15 / disconnessioni die )



ora posto una domanda...

come configurare il log per vedere se il bel bambino si disconnette?



grazie a tutti



pace e bene



paolo

Grazie , pcairoli, molto utile.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 21-07-2014 alle 12:09.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 23:03   #751
fola23
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 8
FASTWEB - DOUBLE NAT - DYNDNS+COMBO CX

Ciao a tutti, come da titolo causa provider FASTWEB devo optare per configurazione DOUBLE NAT tra COMBO CX e Router ASUS RT-AC56U con fw MERLIN.
Ho bisogno di aprire porte e renderle raggiungibili dall'esterno via DynDNS, quindi dovrò effettuare un doppio Port Forwarding.
Riesco ad aprire le porte configurando DynDNS e port forwarding su COMBO CX ma poi non riesco a fowardarle al Router.

Qualcuno è riuscito nell'impresa?

Grazie.
fola23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 06:57   #752
mamhulk
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 24
Sul combo devi fare il forward di tutte le porte al router mettendolo come server di default e poi nel router fai il normale port forwarding
mamhulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 06:59   #753
mamhulk
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 24
Il problema è che così fai fare routing al combo che ha prestazioni scadenti come router. Non puoi proprio metterlo in full bridge?
mamhulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 09:39   #754
fola23
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 8
Ho provato FULL BRIDGE e HALF BRIDGE ma con FASTWEB non posso impostare il COMBO CX in PPOE ma solo in MER, di conseguenza in MER posso solo fare Double NAT.
Credo che fino a quando resterò in Fastweb lascerò in un cassetto il COMBO CX e utilizzerò il vecchio D-Link DSL-320B già testato e funzionante in FULL BRIDGE.
Con il DSL-320B in FULL BRIDGE perderò il controllo via WEB del modem ma credo che a questo punto sia il male minore....che ne dite?

Grazie.
fola23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 20:46   #755
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Grazie a questa discussione avevo presso questo modem/router poco prima dell'attivazione della ADSL Infostrada visto che e' dotato di chip Broadcom. Oggi mi hanno alzato la banda dopo i 10 giorni di test e veramente nulla da dire su questa scatoletta dal costo veramente irrisorio :

SNR Margin (dB): 9.1 13.3
Attenuation (dB): 28.5 16.9
Output Power (dBm): 18.8 12.3
Attainable Rate (Kbps): 20076 1077
Rate (Kbps): 17018 997

Usando il telnet per modificare l'SNR arrivo anche a 19 mega senza problemi. Collegato in bridge ad un Asus DSL-N55U funziona tutto (che ha una parte modem davvero deludente: quando ero forzato ad 8 mega perdevo 5 db abbondanti di SNR rispetto al Digicom, ora non oso nemmeno provarlo).
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 13:47   #756
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Salve a tutti..........
ho una richiesta:
Qualcuno mi spiega come modificare l'snr da telnet??
Grazie mille
__________________
[ MacMini 5.1 - 8Gb - 1st SSD Samsung 830 128 Gb - 2nd HD Tosciba 500 Gb ]
[ MBP 8.1 - 4Gb - SSD Samsung 830 128 Gb ]
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 07:33   #757
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
Salve a tutti..........
ho una richiesta:
Qualcuno mi spiega come modificare l'snr da telnet??
Grazie mille
up
__________________
[ MacMini 5.1 - 8Gb - 1st SSD Samsung 830 128 Gb - 2nd HD Tosciba 500 Gb ]
[ MBP 8.1 - 4Gb - SSD Samsung 830 128 Gb ]
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 08:32   #758
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
up
adsl configure –snr N

Qui una tabella che ti permette di inserire il valore giusto (N) in base al SNR di partenza e a quello desiderato :

http://www.increasebroadbandspeed.co.uk/SNR-tweak (a fondo pagina). Ad esempio se hai SNR a 9 db e vuoi un SNR di 6 db, il valore da inserire e' questo :

adsl configure –snr 50
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 14:25   #759
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
adsl configure –snr N

Qui una tabella che ti permette di inserire il valore giusto (N) in base al SNR di partenza e a quello desiderato :

http://www.increasebroadbandspeed.co.uk/SNR-tweak (a fondo pagina). Ad esempio se hai SNR a 9 db e vuoi un SNR di 6 db, il valore da inserire e' questo :

adsl configure –snr 50
innanzitutto grazie,
in realtà ho letto i messaggi a Pag 5 di questo discussione.
la mini guida dice di abilitare il telnet tramite interfaccia, poi si può dare il comando.
Diciamo che via telnet riesci ad entrare nel modem, io non riesco a trovare il comando per poi poter modificare il valore di snr??
__________________
[ MacMini 5.1 - 8Gb - 1st SSD Samsung 830 128 Gb - 2nd HD Tosciba 500 Gb ]
[ MBP 8.1 - 4Gb - SSD Samsung 830 128 Gb ]
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 14:30   #760
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
innanzitutto grazie,
in realtà ho letto i messaggi a Pag 5 di questo discussione.
la mini guida dice di abilitare il telnet tramite interfaccia, poi si può dare il comando.
Diciamo che via telnet riesci ad entrare nel modem, io non riesco a trovare il comando per poi poter modificare il valore di snr??
Sul mio il telnet e' abilitato di default, non ho dovuto fare nulla per abilitarlo. Il comando per variare l'SNR te l'ho scritto nel messaggio ed e' questo :

adsl configure –snr N

la variabile N e' da settare in base alla tabella nella pagina che ti ho linkato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v