Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2008, 18:39   #1
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Vista - Tutto sui Temi di Windows Vista

Per richieste su sfondi e texture: CLICK

-----------

Vi propongo una semplice idea: in questo topic potremmo inserire i nostri temi preferiti per Windows Vista, anche per aggiornarci sulle nuove uscite.
Ovviamente prima di applicare un tema, molti sapranno già che bisogna patchare i files...

Per chi ancora non sapesse come si fa, eccovi una semplice guida che ho creato qualche giorno fa...

_____________________________________________________________________________________________________________________________


Capitolo 1.
PATCHARE I FILES DI VISTA::..

Premessa:

Per prima cosa bisogna "patchare" alcuni files di windows, ossia modificarli in modo da poter riconoscere i temi (Visual Styles).


Quote:
ATTENZIONE:

Il procedimento non è assolutamente pericoloso, tuttavia è consigliata la creazione di una copia di backup dei file che verranno poi sostituiti (ossia un copia-incolla in una cartella sicura).
Modificare i files di windows comporta sempre qualche rischio, perciò munitevi sempre del dvd di vista, per ripristinare i files o la sessione in caso di problemi...

Per ogni chiarimento potete lasciare un commento in questo articolo


iniziamo subito...

Inserire la patch - Procedimento:

METODO AUTOMATICO:

Utilizzando il metodo automatico, vi basterà installare il seguente programma a secondo della vostra versione di Windows Vista (con o senza Service Pack 1)
  • Vistaglazz per SP0: Download
  • Vistaglazz 1.2 per SP2 (supporta anche Vista SP1) : Download

METODO MANUALE:

1.Per prima cosa scaricate l'uxtheme patch a seconda della vostra versione di Windows Vista
(senza Service Pack o con Service Pack 1)

Ecco i collegamenti al download:

Windows Vista SP0
x86 - 32bit: Download
x64 - 64bit: Download

Windows Vista SP1
x86 - 32bit: Download
x64 - 64bit: Download

Windows Vista SP2
x86 - 32bit: Download
x64 - 64bit: Download

Potete comunque trovare download addizionali per altri Windows qui

2. Dopo aver eseguito il download, andate in C:\Windows\System32\
Eseguite il procedimento di passo 3 per i seguenti files:

uxtheme.dll
themeui.dll
shsvcs.dll

3. Cliccate con il tasto destro sul file (ad esempio uxtheme.dll) e selezionate proprietà.
Dalla finestra, selezionate la scheda Protezione e cliccate su Avanzate.
Andate sulla scheda Proprietario e cliccate Modifica...
Selezionate l'utente che potrà modificare il file (ossia quello che state utilizzando adesso) e fate OK.


(clicca sopra per visualizzare l'immagine a dimensioni reali)

Chiudete la finestra delle impostazioni avanzate facendo clic su OK e, nella scheda Protezione, fate quindi clic su Modifica...
Selezionate l'utente scelto in precedenza e fate un segno di spunta (la v) vicino a Controllo Completo.
Fate di nuovo ok sulle varie finestre e ripetete il passaggio per gli altri 2 files.


(clicca sopra per visualizzare l'immagine a dimensioni reali)


4. Copiate i tre files in una cartella sicura, oppure rinominateli in modo da ricordarvene se percaso avreste bisogno di rimetterli originali.

5. Estraete i files contenuti nell'archivio scaricato nel passo 1 (potete aprirlo ad esempio con WinRar)
sempre nella cartella C:\Windows\System32\ in modo da sostituire i files se gli avete copiati in una cartella sicura.

6. Ok, ora avete il vostro Vista patchato, potete inserire i temi ed applicarli... prima però riavviate il pc
_____________________________________________________________________________________________________________________________



Capitolo 2.
RINOMINARE I TEMI AUTOMATICAMENTE::..

Subito dopo aver patchato i file di vista, se applicate un tema, ad esso verrà assegnato il nome di Windows Aero, dalla finestra della scelta del visual style.. perciò, per far si che ad ogni tema aggiunto venga mostrato il nome reale, è necessario utilizzare la patch "Deskhack".

Il procedimento è semplice, infatti vi basterà scaricare questo file: DOWNLOAD, estrarre tutto il contenuto in una cartella ed aprire il file "DeskHack_Install.cmd" cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo "Esegui come Amministratore".
Dopo aver fatto ciò, da ora in poi i vostri temi verranno rinominati automaticamente.

_____________________________________________________________________________________________________________________________



Capitolo 2.
INSERIRE I TEMI ED APPLICARLI::..

Questo capitolo è molto semplice.
Ora potete scaricare qualsiasi visual style che volete per il vostro Vista.
Unica cosa, dovete estrarre il contenuto del vostro visual style in %systemroot%\Windows\Resources\Themes\ (C:\Windows\Resources\Themes)
State attenti però, se è presente un file .theme (clic col destro>proprietà per sapere che tipo è), dovrà essere inserito nella cartella Themes, mentre il file .msstyles dovrà essere contenuto in una sottocartella che verrà inserita in Themes.
(Per capire al meglio, guardate come è impostata la cartella Aero e il file Aero.theme )

Dopo aver fatto ciò, vi basterà aprire il file .theme ed applicare, o, in alternativa, il file .msstyles presente nella sottocartella

_____________________________________________________________________________________________________________________________

segue...
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 30-08-2009 alle 19:09. Motivo: inseriti link vistaglazz 1.2 e uxtheme per sp2
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:40   #2
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Capitolo 0.
VISUAL STYLES::..

Potete trovare tantissimi nuovi visual styles visitando i seguenti siti:

_____________________________________________________________________________________________________________________________

segue...
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 30-08-2009 alle 19:06.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:40   #3
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Capitolo Advanced.
CREARE I PROPRI VS::..

In questo capitolo si cercherà di spiegare come fare a farsi i propri visual styles (o chiamati 'erroneamente' temi) per Windows Vista.
Questa parte è consigliata ad un pubblico già più esperto, siccome tratta argomenti già abbastanza complicati.

I requisiti minimi sono:
-Conoscenza (almeno base) di Adobe Photoshop
-Domestichezza nel diventare proprietari dei files
-altre?

_____________________________________________________________________________________________________________________________


IL COMANDO "TAKE OWNERSHIP"::..

Se volete modificare files diversi dai visual styles, tipo la barra laterale del pannello di controllo (shell32.dll), a volte è necessario diventare proprietari dei files.. e come ben saprete, alla lunga è un pò scocciante...
In rete ho cosi' trovato un codice per aggiungere il comando "Take Ownership" al menu che appare quando si preme il tasto destro del mouse su un file, in modo da poter automaticamente diventarne proprietari.

Per aggiungere il menu (molto utile se smanettate con questi tipi di files), dove per prima cosa aprire il blocco note ed incollare il seguente codice:

Codice PHP:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\runas]
@=
"Take Ownership"
"Extended"
=""
"NoWorkingDirectory"
=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\runas\command]
@=
"cmd.exe /c takeown /f \"%1\" && icacls \"%1\" /grant administrators:F"
"IsolatedCommand"
="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" && icacls \"%1\" /grant administrators:F"

[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\runas]
@=
"Take Ownership"
"Extended"
=""
"NoWorkingDirectory"
=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\runas\command]
@=
"cmd.exe /c takeown /f \"%1\" /r /d y && icacls \"%1\" /grant administrators:F /t"
"IsolatedCommand"
="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" /r /d y && icacls \"%1\" /grant administrators:F /t" 
A questo punto, salvate il file con estensione .reg e chiudete il programma.
Aprite il file appena salvato e quando il registro di sistema chiede conferma per importare i valor, premete Si.

Da ora in poi, quanto cliccherete con il tasto destro del mouse su un file tenendo premuto il tasto Shift (Maiusc), potrete diventare proprietari di tale file cliccando su "Take Ownership".

_____________________________________________________________________________________________________________________________

segue...
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 15-04-2008 alle 22:01.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 19:23   #4
Colasante 5
Senior Member
 
L'Avatar di Colasante 5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Messaggi: 2436
La nuova beta di VistaGlazz funziona perfettamente --> download

P.S.: In ogni caso questo thread è utile per spiegare come divenire proprietari di un file
__________________
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE
1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard

Ultima modifica di Colasante 5 : 15-04-2008 alle 19:31.
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:39   #5
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5 Guarda i messaggi
La nuova beta di VistaGlazz funziona perfettamente --> download

P.S.: In ogni caso questo thread è utile per spiegare come divenire proprietari di un file
Grazie Colasante, aggiunto ai download
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 05:55   #6
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
mi interessa!
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 13:02   #7
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5 Guarda i messaggi
La nuova beta di VistaGlazz funziona perfettamente --> download

P.S.: In ogni caso questo thread è utile per spiegare come divenire proprietari di un file
A me non funziona...
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:41   #8
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
A me non funziona...
mi spiace, non ho ancora potuto testare il tutto... se avrò novità inserirò il download..
peccato però se ancora non c'è niente.. il mio passaggio all'sp1 deve slittare allora...

EDIT:
a Takui sembra funzionare tutto bene utilizzando i dll per la sp1..
scusatemi, ma non ditemi che siete cosi' "n00b" da non provare neanche a patchare manualmente...
forza un pò di volontà!
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 16-04-2008 alle 18:48.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 20:44   #9
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Iscritto----------------------
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 20:53   #10
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Ahh, ricordatevi di inserire i vostri temi preferiti come scritto nel post 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=2

alcuni verranno aggiunti in esso con il nick di chi l'ha fatto conoscere
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:18   #11
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
mi spiace, non ho ancora potuto testare il tutto... se avrò novità inserirò il download..
peccato però se ancora non c'è niente.. il mio passaggio all'sp1 deve slittare allora...

EDIT:
a Takui sembra funzionare tutto bene utilizzando i dll per la sp1..
scusatemi, ma non ditemi che siete cosi' "n00b" da non provare neanche a patchare manualmente...
forza un pò di volontà!
Ma che forza di volontà, ho fatto un tema per vista, sono stato uno dei primi qui a patchare le dll a mano. Semplicemente non mi va, aspetto vista glazz.
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:19   #12
Lach
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Messaggi: 367
Sei un grandissimo!
Proprio quello che cercavo!
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 23:29   #13
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Poi gradirei sapere cosa viene in tasta a Microsoft se facciamo delle modifiche estetiche al sistema...

Scommetto che anche Bill nel suo PC in ufficio ha un tema personalizzato.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 00:26   #14
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Poi gradirei sapere cosa viene in tasta a Microsoft se facciamo delle modifiche estetiche al sistema...

Scommetto che anche Bill nel suo PC in ufficio ha un tema personalizzato.
Secondo me ha un mac. Oppure windows 95.
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 13:53   #15
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
Sei un grandissimo!
Proprio quello che cercavo!
Grazie, molto gentile

Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Ma che forza di volontà, ho fatto un tema per vista, sono stato uno dei primi qui a patchare le dll a mano. Semplicemente non mi va, aspetto vista glazz.
allora sei nella mia stessa situazione... ma scusa, come fate ancora a fidarvi di un programma come vistaglazz se comunque patchando manualmente vi è un rischio minore?
take ownership, mai sentito?

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Poi gradirei sapere cosa viene in tasta a Microsoft se facciamo delle modifiche estetiche al sistema...

Scommetto che anche Bill nel suo PC in ufficio ha un tema personalizzato.
Probabile.
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 17-04-2008 alle 13:55.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:44   #16
Lach
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Messaggi: 367
Stamane dopo aver istallato sp1, ho smanettato come dice nella guida.
Nonostante i permessi non posso -spostare-sovrascrivere- i file originali.
"il file è utilizzato da un altro programma".

Che fare?
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:15   #17
i'm.MR.blonde
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
Stamane dopo aver istallato sp1, ho smanettato come dice nella guida.
Nonostante i permessi non posso -spostare-sovrascrivere- i file originali.
"il file è utilizzato da un altro programma".

Che fare?
quoto
anche io lo stesso problema....file gia utilizzato.... tra l'altro la beta di vista glazz mi aveva riportato al vecchio 98...per fortuna ho ripristinato tutto....
i'm.MR.blonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:28   #18
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da i'm.MR.blonde Guarda i messaggi
quoto
anche io lo stesso problema....file gia utilizzato.... tra l'altro la beta di vista glazz mi aveva riportato al vecchio 98...per fortuna ho ripristinato tutto....
Idem con patate...dice che il file è già in uso e non lo fa modificare...magari provando ad accedere in modalità provvisoria si può, visto che tutti i processi inerenti l'aspetto grafico non dovrebbero essere coinvolti
__________________
...Your Potential. Our passion...

Ultima modifica di arian : 18-04-2008 alle 19:32.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:50   #19
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Idem con patate...dice che il file è già in uso e non lo fa modificare...magari provando ad accedere in modalità provvisoria si può, visto che tutti i processi inerenti l'aspetto grafico non dovrebbero essere coinvolti
credo proprio di si.
provate a patchare in modalità provvisoria.. anche a me succede per il file shell32.dll

oppure provate a utilizzare unlocker, ma non so se funzioni in questo caso...
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:54   #20
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
ottima guida
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v