Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2013, 13:47   #20081
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da RedPrimula Guarda i messaggi
Ok, grazie. Comunque ho già fatto un test con occt e si era assestato sui 68°...
Quindi le temp sono 68°C e non 56°C come avevi detto prima...

mmm..si direbbe che sei quasi al limite...e se il test LINX ti funzionerebbe a questo punto potrei pensare che entreresti in protezione termica dopo vari cicli ...(almenochè non abbia montato un ottimo dissipatore bitorre tipo il Noctua NH-D14...in questo caso sarebbe tutto da rivedere per quanto riguarda le temperature...)
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 13:58   #20082
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
http://www.bitsandchips.it/9-hardwar...16h-per-cpu-fx

Ipotizzano che sia semplicemente un errore.
Certo che stanno a guardare proprio tutto...
Dopo un rapido sguardo non ce traccia del socket AM3+ anche perchè il documento è targato 30 maggio 2013, quindi risale alla presentazione di Jaguar...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 14:14   #20083
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sicuramente se ne sarà già discusso ma sapreste dirmi di preciso qual'è il Tj max dell'FX-6300?

Facendo ricerche su vari forums ho letto che il Tj max è di 70°C e dopodichè entra in protezione termica...confermate? Grazie
Il Tj max (temp di rottura) dell'FX-6300 é 90° ma amd consiglia di nn superare i 65° sui core e per il daily in oc direi che é meglio rimanere entro i 60°.

isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 15:06   #20084
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Riprendendo il discorso di AMD steamroller su AM3+ secondo me, visti i numerosi rumor indicanti essenzialmente tutti la stessa cosa, è plausibile pensare che non ci sarà un FX steamroller. Il rumor più veritiero è stato quello in cui era riportato come gigabyte avesse arrestato i lavori su schede madri AM3+ .
Spero che cambino socket o che comunque pensino a rilasciare una CPU vera, altrimenti lascerebbero intel da sola.

Mi confesso deluso dall'aver comprato un amd 8320 a questo punto, uno dei motivi fu quello di prendere un socket non morente come lo era all'epoca l'intel 1155, inoltre la scheda madre da me acquistata ( una gigabyte 990xaud3 ) si è rivelata essere decisamente non all'altezza e con bug sconfortanti che gigabyte non risolverà!
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 15:06   #20085
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Bisogna vedere quanto è il TJ max del tuo 8350...quindi presupponendo che il TJ max sia di 70°C (?) direi che a 73°C entri già in protezione termica quindi non va tanto bene...

Sei in OC? Usi il dissipatore stock?
no non sono in oc ed uso un artic freezer extreme, ho cambiato 1 ventola 12 cm aggiunto 2 da 14 cm il case ne ha altre 2 da 12 non so che pensare...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 15:14   #20086
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
no non sono in oc ed uso un artic freezer extreme, ho cambiato 1 ventola 12 cm aggiunto 2 da 14 cm il case ne ha altre 2 da 12 non so che pensare...
Che un dissi del genere non riesca a tenere a bada una cpu a default è parecchio grave....la pasta è messa bene?il dissi agganciato bene?

La cpu dovrebbe funzionare regolarmente anche con dissi stock che non vedo come possa essere possibile se già con quel dissi raggiungi certe temperature...

Se non è un problema di dissi messo male potrebbe anche essere che il sensore della temperatura sia sballato...dove vedi quella temperatura te?
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 15:27   #20087
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
me la indica occt è la cputin per scrupolo ho provato il dissy stock ed arriva a 78 gradi con case aperto
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 16:08   #20088
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
me la indica occt è la cputin per scrupolo ho provato il dissy stock ed arriva a 78 gradi con case aperto
Concordo con quanto detto da sniperspa e aggiungo che la temp rilevata da occt 4.4.0 nn é riferita ai core ma rilevata dal sensore della mobo e potrebbe essere inesatta... inoltre se la tua mobo é ancora la 970 extreme4 ha un reparto d'alimentazione abbastanza scadente e secondo me inadatto agli fx 6 e 8 core ed ha un bios che sembra nn riconoscere perfettamente queste cpu... tant'é che con impostazioni default ci si ritrova ad avere vcore e/o voktaggio cpu-nb molto più alto di quello necessario e questo sotto carico porta le temperature ad alzarsi molto.

PS
fra le altre cose disabilità la load line calibration che con questa mobo fa più danni che altro


Ultima modifica di isomen : 22-08-2013 alle 16:11.
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 16:38   #20089
RedPrimula
Senior Member
 
L'Avatar di RedPrimula
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2094
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
68 sui core ? un po alto se il case è ben areato considerato l'ottimo dissipatore
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Quindi le temp sono 68°C e non 56°C come avevi detto prima...

mmm..si direbbe che sei quasi al limite...e se il test LINX ti funzionerebbe a questo punto potrei pensare che entreresti in protezione termica dopo vari cicli ...(almenochè non abbia montato un ottimo dissipatore bitorre tipo il Noctua NH-D14...in questo caso sarebbe tutto da rivedere per quanto riguarda le temperature...)
Non mi sono spiegato. 68° sulla cpu con un test di occt in risposta a te che mi consigliavi di fare il test con linx. Quindi direi di essere rock solid no?

In gaming come ho già scritto non ho superato i 56°. Oggi è rimasto pure sotto i 53 per vie delle temp ambiente un po' piu basse rispetto a ieri. In idle sto tra i 36 e i 38 invece.

PS: il case è anche ben areato infatti: ho tre ventole, frontale, in basso accanto all'ali e posteriore.
__________________
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz

Ultima modifica di RedPrimula : 22-08-2013 alle 16:43.
RedPrimula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 16:42   #20090
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Concordo con quanto detto da sniperspa e aggiungo che la temp rilevata da occt 4.4.0 nn é riferita ai core ma rilevata dal sensore della mobo e potrebbe essere inesatta... inoltre se la tua mobo é ancora la 970 extreme4 ha un reparto d'alimentazione abbastanza scadente e secondo me inadatto agli fx 6 e 8 core ed ha un bios che sembra nn riconoscere perfettamente queste cpu... tant'é che con impostazioni default ci si ritrova ad avere vcore e/o voktaggio cpu-nb molto più alto di quello necessario e questo sotto carico porta le temperature ad alzarsi molto.

PS
fra le altre cose disabilità la load line calibration che con questa mobo fa più danni che altro

grazie tante le mb è quella provo a calare un pò il Vin e staccare sto load line calibration!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 16:48   #20091
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
grazie tante le mb è quella provo a calare un pò il Vin e staccare sto load line calibration!
Tieni presente che a frequenza default un vcore di 1.35 (considerato il vdrop/vdroop della mobo) e un voltaggio cpu-nb di 1,20 sono sufficenti per una completa stabilità.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 17:06   #20092
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Il Tj max (temp di rottura) dell'FX-6300 é 90° ma amd consiglia di nn superare i 65° sui core e per il daily in oc direi che é meglio rimanere entro i 60°.

Grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 19:49   #20093
carlottoIIx6
Senior Member
 
L'Avatar di carlottoIIx6
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
come dicevo a paolo, se ne vuoi uno attendi
__________________
fx cpu still live
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 20:04   #20094
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Ma la storia che l'FX9590 è sceso a 299£ iva inclusa è vera ?



Io continuo a vederlo sui 900€
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 20:28   #20095
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Sono 2 cose differenti, una cosa sono gli aumenti architetturali, derivanti dall'IPC in primis, un'altra è l'evoluzione silicio a parità architettura.
Guarda, quando ho letto "dovrebbe avere incrementi simili a quelli avuti da Zambesi-Piledriver (che poi sarebbe Vishera ma tant'è), avevo preso la frase alla lettera. Cioè circa un +5% di IPC e un +10% in frequenze.

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
AMD ha riportato aumenti di potenza espressamente riferendosi a Varsavia, quindi a parità di IPC, il guadagno può venire unicamente dal silicio...
Infatti è per questo che ho fatto il paragone con le APU.
Come sappiamo è norma usare una nuova evoluzione architetturale prima sulle CPU consumer, perchè eventuali problemi sono meno "problematici", poi li porti sui computer professionali. E Richland cosa ci ha dimostrato? Che all'interno del core non è cambiato proprio nulla e tutti i benefici sono dati esclusivamente dai miglioramenti del silicio.
Ora, spero che AMD usi il miglioramento dei 32 nm, nel caso in cui faccia un refresh degli FX Piledriver, in parte per aumentare le frequenze, in parte per migliorare i consumi in senso lato (che per AMD rimane uno dei problemi principali con la massa). Anche perchè con Richland mi sembra che il consumo in full sia aumentato di circa 15/20W. Gli FX non dovrebbero avere tutto questo margine. E in più potrebbe riavvicinarsi ai consumi di Intel, che si sta dando (volontariamente) la zappa sui piedi da sola con Haswell.

AMD chiaramente non ha nessun interesse a migliorare il 32 nm al terzo anno che lo usa, dato che poi non lo userà più. GF però ha tutti gli interessi di sfruttare l'eventuale ritorno di immagine che un miglioramento importante sui 32nm che fornisce ad AMD può avere. Per vari motivi:
1 - Eventuali nuovi clienti possono iniziare a prenderti più in considerazione perchè vedono che stai iniziando "a fare sul serio";
2 - Verosimilmente sarà l'ultima evoluzione che farà sui 32 nm. E un processo produttivo non lo butti dopo 2/3 anni, ma lo usi per fare processori ad uso professionale e/o per specifici ambiti (se non sbaglio sugli Shuttle usano ancora chip a 150/180nm ad esempio). Ovvio che più passa il tempo più il costo a cui vendi i wafer (e la quantità che vendi) diminuisce esponenzialmente, quindi IMHO GF dovrebbe dare il 100% a questo passaggio. PS: ovviamente anche AMD potrebbe sfruttarlo per un bellissimo shrink del chipset (cosa che IMHO le converrebbe fare).

Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
come dicevo a paolo, se ne vuoi uno attendi
Proprio questo è il problema (almeno per me).
A Luglio avevo ordinato un 8320, poi ho annullato l'ordine perchè l'Amazzone dopo 10 giorni non mi aveva dato news (con processori disponibili) e ho preso la scheda video nuova (una 7870).
Adesso tra 10 giorni vorrei riprovare a prenderlo (sempre dall'Amazzone, adesso hanno risolto i problemi con le spedizioni) ma se il 9350 sta per subire un netto taglio potrei iniziare ad orientarmi su quello (ammesso che AMD dichiari un prezzo di 240€/$ massimi e lo street price scenda a 200 circa). Al massimo volendo dovrei poter usufruire di un taglio di prezzo dell'8320/8350 (che dopo circa un anno ci sta pure).

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ma la storia che l'FX9590 è sceso a 299£ iva inclusa è vera ?



Io continuo a vederlo sui 900€
Per ora non si sa niente, però pare che alcuni shop stiano abbassando il prezzo, e tutti stanno usando un prezzo simile. Quindi (giustamente) tutti pensano che gatta ci cova.

Ultima modifica di winebar : 22-08-2013 alle 20:40.
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 21:27   #20096
naumakos
Senior Member
 
L'Avatar di naumakos
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1685
Scusate l'ot ma questi bench non vi sembrano davvero esagerati. E un sito poco consciuto :

http://www.bit-tech.net/hardware/201...l-cpu-review/3
__________________
Ho concluso positivamente con supermaxieroe, strabaffo84, ziolux, Ugo1,ghetty85,tancrozio,mikael84 ,fpe, oispob, PuppinoCbr, cirillo84, flasheart7,offdexter87,metalfox89, Dimonios, AntiMarck, egounix , Franki1022, daniele1974, Opmet
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 21:41   #20097
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Beh anche per le prossime radeon utilizzera la nomenclatura R9-XXXX, per le APU come sappiamo A6 A8 A10, non mi sorprenderebbe vedere amd seguire la stessa logica per gli fx utilizzando magari: FX6-8-10-12. Ovviamente tutto so FMx.
Comunque anchio sono dell'idea che si sia decisa finalmente di unificare il socket ad un unica infrastruttura (come era al tempo dei k10 prima dell'architettura BD) e come tanti (io compreso) speravano da piu di un anno a questa parte. Tuttavia non è sicuro, perchè ci sono delel variabili che mi fanno pensare il contrario. Una cosa è certa: AM3+ se non avra seguito, non sara comunque deceduto, fino a quando la linea Piledriver con l'ultimo canto del cigno (fx9000) continuerà. Ma attenzione non è mica detto che tutto questo avvenga, amd sa sorprenderci e come dicevo prima ci sono delle variabili (alcuni di esempio: next opteron P4/2 e discorso DDR4 vs Haswell-E) che mi fanno sussurrare: "uhmm..."
Staremo a vedere. Comunque davvero molto belle quelle Gigabyte per FM2+, sono curioso di vedere Asus, Asrock ed MSI che tireranno fuori. Già immagino una Crosshair Formula o Saber FM2+ A88X cazzuta
Quoto
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 21:45   #20098
Dimonios
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 347
Asus non ha in programma nessuna ROG per FM2+.
Dimonios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 23:26   #20099
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30198
@Winebar

Io sinceramente è da tempo che non ne becco più una con AMD ... perchè purtroppo (a mio parere) oramai AMD non può programmare proci commerciali sino a quando non sa disponibilità e caratteristiche di un silicio superiore al 32nm SOI.
Il 28nm Bulk per kaveri mi sembra che non sia di GF, e se non mi sbaglio, per GF il non produrre più APU per AMD praticamente lascerebbe la FAB di Dresda quasi senza produzione (tra l'altro dopo aver potenziato il volume produttivo)... e aggiungerei che se non si sbriga con l'FD-SOI, rischierebbe di perdere completamente AMD come cliente, che a naso di sicuro rappresenterebbe da solo più del 50% del suo fatturato.
L'altra faccia della medaglia è che se si togliesse GF, rimarrebbe solamente il Bulk come silicio per AMD... chissà che Kaveri non sia una mezza prova... perchè per un APU X4 e forse X6 Bulk o SOi non farebbe una gran differenza anche se a frequenze alte, ma unisci a queste 1,2 miliardi di transistor e X8, ostia se lo fa.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 22-08-2013 alle 23:29.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 23:30   #20100
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Sera, sono un nuovo utente, e volevo seguire la delicata situazione di amd.
Secondo voi streamroller girerà su am3+ plattform?
E una domanda un po' ot, perchè la redazione non fa più il tgtech?
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v