Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 14:11   #461
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Ok grazie, spero tu abbia provato in pratica questa cosa, perchè non vorrei perdere tutti i temi che ho nel pc più di 200 che sto utilizzando su Vista SP1. Lo chiedevo anche perchè alcuni di questi vengono definiti esplicitamente temi per Vista SP1
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:22   #462
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ok grazie, spero tu abbia provato in pratica questa cosa, perchè non vorrei perdere tutti i temi che ho nel pc più di 200 che sto utilizzando su Vista SP1. Lo chiedevo anche perchè alcuni di questi vengono definiti esplicitamente temi per Vista SP1
Se è specificato x sp1 non lo so se valgono ma credo di si, posso dirti che i miei temi x Vista che uso ora x SP2 erano presi dai tempi che avevo SP1 e quindi mi funzionano, quelli che hai trovato tu dove specificano x SP1 magari l'auture lo pubblicò quando ancora non c'era SP2 x Vista.

Comunque un consiglio, è sempre meglio aggiornare Vista al SP2 che tanto su deviantart di temi ce ne sono tanti e secondo me se modifichi i famosi tre file al passaggio al SP2 te li legge comunque, al contrario sarebbe assurdo, non avrebbe senso, anche perchè fondamentale è proprio modifcare quei file e non il passaggio del service pacth x leggere i temi in questione, altrimenti qualcuno più esperto mi corregga...
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:23   #463
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Ok ti ringrazio molto delle pronte risposte, magari provo prima sul mio pc secondario, il fatto è che i miei due Vista sono talmente moddati che passare al SP2 puoi immaginare poi quanto tempo richieda per ripristinare tutto tra shell grafiche, temi, patch e tutto il resto
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:41   #464
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ok ti ringrazio molto delle pronte risposte, magari provo prima sul mio pc secondario, il fatto è che i miei due Vista sono talmente moddati che passare al SP2 puoi immaginare poi quanto tempo richieda per ripristinare tutto tra shell grafiche, temi, patch e tutto il resto
Ho fatto la stessa cosa quando sono passata al SP2 e poi il pc si aggiorna da solo e x il resto devi solo modificare quei tre famosi file!
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 21:14   #465
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
Ho fatto la stessa cosa quando sono passata al SP2
E quanto c'hai messo?
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 01:37   #466
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
E quanto c'hai messo?
Per l'aggiornamento se non ricordo male 40/50min. tutto filato liscio e poi ho modificato di nuovo i tre file, fatto
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:19   #467
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Un tema davvero super aero glass è questo Chissà se ne esiste qualche versione senza bisogno di WB...
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:05   #468
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Buona sera,
vorrei modificare anche io l'interfaccia grafica del mio Vista Home Premium.
Ho utilizzato vistaglazz 2.0 per la patch dei file, ma ergo 2 chiarimenti:
1.innanzitutto vorrei avere anche io dei nuovi temi senza perdere però le funzionalità areo del mio s.o. (attivando nuovi temi perdo la "rotondità dei pulsanti di firefox ad esempio )

2.vorrei ripristinare il tema di default del mio sistema operativo (riattivando l'areo di win ho un problema nella visualizzazione dei caratteri che è difforme da quella di default)
Mi aiutate per favore...
Non so come abbia fatto ma attualmente la dimensione dei caratteri delle barre del titolo/barre delle applicazioni
risultano più piccole, vorrei averle nuovamente grosse...
3.Consigliatemi dei nuovi bellissimi temi di vostro gusto.
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb

Ultima modifica di the_noiser : 28-06-2010 alle 17:09.
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:36   #469
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
qualcuno potrebbe aiutarmi???
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 18:44   #470
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
E' normale che modificando il tema cambi molto l'aspetto generale delle finestre pulsanti compresi.
Riapplicando il tema di default non ho mai notato cambiamenti nei caratteri, in che modo rimangono difformi?
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 20:42   #471
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Buona sera,
vorrei modificare anche io l'interfaccia grafica del mio Vista Home Premium.
Ho utilizzato vistaglazz 2.0 per la patch dei file, ma ergo 2 chiarimenti:
1.innanzitutto vorrei avere anche io dei nuovi temi senza perdere però le funzionalità areo del mio s.o. (attivando nuovi temi perdo la "rotondità dei pulsanti di firefox ad esempio )

2.vorrei ripristinare il tema di default del mio sistema operativo (riattivando l'areo di win ho un problema nella visualizzazione dei caratteri che è difforme da quella di default)
Mi aiutate per favore...
Non so come abbia fatto ma attualmente la dimensione dei caratteri delle barre del titolo/barre delle applicazioni
risultano più piccole, vorrei averle nuovamente grosse...
3.Consigliatemi dei nuovi bellissimi temi di vostro gusto.
Puoi fare uno screenshot di quel che vedi sullo schermo, come la "rotondità" dei pulsanti di firefox?
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 22:03   #472
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Puoi fare uno screenshot di quel che vedi sullo schermo, come la "rotondità" dei pulsanti di firefox?
Per fortuna attualmente sono riuscito a ripristinare il tema di default, quindi lo screenshot mi risulta impossibilitato per ora
permane 1° e 3° il quesito:
Quote:
Originariamente inviato da the noiser
1.innanzitutto vorrei avere anche io dei nuovi temi senza perdere però le funzionalità areo del mio s.o.
......
3.Consigliatemi dei nuovi bellissimi temi areo di vostro gusto.
p.s. Potrebbe essere utile per fornirmi supporto la seguente informazione;
attivando la combinazione tasti di vista tasto win+tab con l'attivazione di nuovi .theme o .msstyless (non ufficiali) non mi compare più il 3d delle varie finestre attive.
Ergo pertanto ulteriore supporto.
Saluti....
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 22:32   #473
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Per fortuna attualmente sono riuscito a ripristinare il tema di default, quindi lo screenshot mi risulta impossibilitato per ora
permane 1° e 3° il quesito:


p.s. Potrebbe essere utile per fornirmi supporto la seguente informazione;
attivando la combinazione tasti di vista tasto win+tab con l'attivazione di nuovi .theme o .msstyless (non ufficiali) non mi compare più il 3d delle varie finestre attive.
Ergo pertanto ulteriore supporto.
Saluti....
Se utilizzando un altro tema per windows vista trovi una grafica simile a questa vuol dire che c'è qualche errore:

http://home.comcast.net/~SupportCD/I...tyle_HiRes.gif

Io ti posso solo consigliare il mio tema, ma non è il più facile da installare quindi prima dovresti risolvere il problema di cui parli

Se ti interessa darci uno sguardo è qui:
http://steel89.deviantart.com/art/St...-100k-92817496
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 23:04   #474
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
http://home.comcast.net/~SupportCD/I...tyle_HiRes.gif

Io ti posso solo consigliare il mio tema, ma non è il più facile da installare quindi prima dovresti risolvere il problema di cui parli
No....non è esattamente quello di cui stai parlando...
attivando temi non ufficiali se effetto la combinazione tasto WIN+TAB non ottengo il medesimo risultato rispetto a quello areo di default:


non mi compare...
è normale???

Interessante veramente tantissimo il tuo tema...
bellissimo...complimentoni...
dritte per la sua corretta implementazione?
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb

Ultima modifica di the_noiser : 29-06-2010 alle 23:06.
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 07:24   #475
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Avendo patchato i tre file di sistema con Vista Glazz per applicarlo devi solo aprire il menu personalizza>Temi e da lì indicare il percorso del file tema



Poi naturalmente volendo c'è tutta l'altra robetta da aggiungere si tratta solo di sostituire i vari file a quelli originali di Vista
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 12:25   #476
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Avendo patchato i tre file di sistema con Vista Glazz per applicarlo devi solo aprire il menu personalizza>Temi e da lì indicare il percorso del file tema
Ho eseguito con successo questa procedura ed il tema è stato correttamente impostato al pari della visualizzazione delle varie finestre aperte con la combinazione di tasti WIN key+TAB

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Poi naturalmente volendo c'è tutta l'altra robetta da aggiungere si tratta solo
di sostituire i vari file a quelli originali di Vista
Beh...non si rischia come stabilità del sistema sostituendo i file originali? (oltre che in sicurezza)???

Questo è per quanto attiene alla perdita di rotondità dei pulsanti di firefox:
screen dei pulsanti (tasto "home") con lo stupendo SteelFlash_Final attivato (complimentoni Steel89 )


questo invece con l'areo di default:


Credo si riesca ad evincere di cosa sto parlando...
posso risolvere questo inconveniente? Inoltre lo riscontro questo problema con tutti i tasti (non solo di FireFox anche di altri programmi e di altri tasti di win)
inoltre viene riscontrato anche da voi?
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:39   #477
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Per quella perdita dei margini dei pulsanti è normale cambiando tema, anche a me lo fa sul pulsante start in certe situazioni, non sempre.
Beh certo sostituendo tutti quei file di sistema qualche problemi potrebbe anche nascere, infatti io mi limito sempre ad applicare il tema e basta, è più che sufficiente così Al più a cambiare qualche shell tipo quella del WC

__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 30-06-2010 alle 14:47.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:43   #478
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Per quella perdita dei margini dei pulsanti è normale cambiando tema, anche a me lo fa sul pulsante start in certe situazioni, non sempre.
Beh certo sostituendo tutti quei file di sistema qualche problemi potrebbe anche nascere, infatti io mi limito sempre ad applicare il tema e basta, è più che sufficiente così
Però è una vera pecca perché è decisamente bellissimo il tondeggiante a confronto del quadrato....
p.s.Consigli su altri bei temi????
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:06   #479
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Però è una vera pecca perché è decisamente bellissimo il tondeggiante a confronto del quadrato....
p.s.Consigli su altri bei temi????
Secondo me c'è qualche problema.
Su windows vista, con firefox utilizzavo l'estensione glasser, ma ti consiglio Strata40 che è più nuova e ti consente di rendere le finestre di firefox trasparenti:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/14762/
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/14284/
(tutti e 2 da installare)

Te le consiglio fortemente perchè dopo averli provati credo che non tornerai più al vecchio stile, comunque prova a controllare se gli effetti grafici sono tutti attivi (da start, digita impostazioni avanzate e apri Visualizza impostazioni di sistema avanzate, poi sulla voce Prestazioni clicca sul pulsante Impostazioni e controlla che sia tutto attivo)

La trasparenza del tema la visualizzi no?
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 07:41   #480
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Secondo me c'è qualche problema.
Su windows vista, con firefox utilizzavo l'estensione glasser, ma ti consiglio Strata40 che è più nuova e ti consente di rendere le finestre di firefox trasparenti:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/14762/
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/14284/
(tutti e 2 da installare)

Te le consiglio fortemente perchè dopo averli provati credo che non tornerai più al vecchio stile, comunque prova a controllare se gli effetti grafici sono tutti attivi (da start, digita impostazioni avanzate e apri Visualizza impostazioni di sistema avanzate, poi sulla voce Prestazioni clicca sul pulsante Impostazioni e controlla che sia tutto attivo)

La trasparenza del tema la visualizzi no?
Allora l'ottima trasparenza è visualizzata a pieno (veramente figa )
Per quanto attiene i pulsanti di FF permane un elevato grado di nubbiagine sul perchè appaiono così brutte...
Proverò i tuoi addons... anche se non capisco quale è la differenza tra entrambi...

Nel menu di personalizzazione di vista nella sezione colore aspetto finestre la trasparenza è impostata su attivo,
se potresti indicarmi quali altre opzioni magari non ho attive...
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb

Ultima modifica di the_noiser : 01-07-2010 alle 07:43.
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v