Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2013, 21:55   #1041
Okkaido
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Io ho comprato il mio attuale sistema da loro.. Mobo processore..e poi in un altro ordine harddisk da 4TB e masterizzatore.. Senza aver problemi.. Sono affidabili.. Solo hanno tempo di spedizione un po lunghi.. Tipo da 6-7 giorni lavorativi..

Tapatalked with Nexus 4
Beh grazie per la risposta, tutto questo mi conforta, se risparmiare qualche soldo vuol dire aspettare un paio di giorni in più, si può fare.

Credo proprio che ordinerò da loro pure io risparmio bei soldini rispetto ai più accreditati la come chiave dove due anni fa ordinai l'attuale pc ma ci misero ben 35 giorni per spedirmi il tutto, era il periodo del grande terremoto in giappone.

Ok grazie mille
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 22:30   #1042
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Sono interessato alla Sabertooth Z87 ma vorrei sapere se è uscita e se no quano uscirà la versione con bugfix delle USB 3.
Ora la trovo da prokoo per 197€ s.s. incluse, ma magari in germania o in spagna si riescon a trovare offerte migliori?
Si la Sabertooth è uscita.
La stavo puntando, poi per una maggiore connettività ho scelto la Deluxe.
Se non ce l'hanno la ordini (da un negozio serio) e in 5/6 giorni massimo arriva.
Scheda da smanettone . . . puah !
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 08:54   #1043
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Ragazzi perdonatemi ma i dubbi sono tantissimi, come dicevo qualche post dietro devo ordinare processore e scheda madre e navigando su internet ho letto un pò di cose su un noto rivenditore che si chiama qma__ech, ha i prezzi più bassi e le opinioni sono tutte buone, nessuno che si lamenta e poi vende il 4670k non boxato a meno di 200 euro che, anche se non sono orientato all'overclock, mi farebbe gola averlo abbinandolo alla asrock extreme6.

Qualcuno di voi ha esperienza con questo rivenditore? Sono impaziente di fare l'ordine perchè vorrei montare il pc e poi perchè udite udite, vorrei testare il cooler che ho già comprato, e cioè il cooler master 612s di cui tutti parlano stra bene, ma devo risparmiare il più possibile perchè le spese sono tante.

Grazie per la vostra pazienza.
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Io ho comprato il mio attuale sistema da loro.. Mobo processore..e poi in un altro ordine harddisk da 4TB e masterizzatore.. Senza aver problemi.. Sono affidabili.. Solo hanno tempo di spedizione un po lunghi.. Tipo da 6-7 giorni lavorativi..

Tapatalked with Nexus 4
Gentilmente qualcuno mi manda in PM l' indirizzo?
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 10:40   #1044
§pier§
Senior Member
 
L'Avatar di §pier§
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3664
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Gentilmente qualcuno mi manda in PM l' indirizzo?
Credo intendano QmaxteXX anche se ho controllato e al momento non hanno main 1150.
Raga tra queste schede madri sui 100€ quale è la migliore in oc? Ne avete altre da consigliare che mi sono sfuggite?
http://www.asus.com/Motherboards/Z87K/
http://it.msi.com/product/mb/Z87-G41-PC-Mate.html
http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4489#sp
http://www.asrock.com/mb/Intel/Z87%2...Specifications
__________________
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 10:57   #1045
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Credo intendano QmaxteXX anche se ho controllato e al momento non hanno main 1150.
Raga tra queste schede madri sui 100€ quale è la migliore in oc? Ne avete altre da consigliare che mi sono sfuggite?
http://www.asus.com/Motherboards/Z87K/
http://it.msi.com/product/mb/Z87-G41-PC-Mate.html
http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4489#sp
http://www.asrock.com/mb/Intel/Z87%2...Specifications
Le hanno, solo che al momento molte di quelle più quotate non sono disponibili.
Cmq il discorso "mobo migliore in oc" è molto relativo...potresti anche prendere modelli specifici come una ROG o una gigabyte OC ma se poi la cpu è sfigata nemmeno un miracolo la fa salire. Io ti consiglierei di scegliere quella che più ti convince come porte e caratteristiche e poi occare per quel che il processore ti permetterà.
Circa la Asrock, piuttosto che la pro aggiungi 10-20€ per la Extreme4
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 11:28   #1046
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2159
Infatti di mobo ne hanno a parte alcune, bene o male i prezzi sono in linea con la chiave. Invece per i processori sono molto buoni.
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 11:44   #1047
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Infatti di mobo ne hanno a parte alcune, bene o male i prezzi sono in linea con la chiave. Invece per i processori sono molto buoni.
ma qui nessuno ha mai preso dal "prokone"?
è l'unico con ottimi prezzi e consegna decente...ed è l'unico dove ho trovato tutto
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 11:49   #1048
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
ma qui nessuno ha mai preso dal "prokone"?
è l'unico con ottimi prezzi e consegna decente...ed è l'unico dove ho trovato tutto
il primo pc l'ho fatto da loro(ti parlo di 2 anni fa..spesa sui 1200 euro) tutto perfetto tra consegna e pagamento

ma ora alcuni prezzi non convenivano quindi sono andato su qmt
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 11:57   #1049
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4776
Vi ricordo soltanto che il problema di questi negozi che offrono prezzi "scontati" anche se non sono VAT Player (e quindi siete ancora nel pieno della legalità) hanno come contropartita spesso una pessima gestione del cliente nel post-vendita ovvero se avete problemi con la garanzia dovete mettervi l'anima in pace e aspettare tempi biblici (senza neanche un prodotto muletto per tirare avanti).

Secondo me risparmiare 30-40 € sul singolo pezzo ma rischiare di avere il pc fermo (nel caso qualche pezzo sia da mandare in assistenza) per un mese o anche di più è un rischio che va calcolato bene.

Per valutare la bontà del negozio guardate i feedback di chi ha dovuto mandare il pezzo in assistenza e di come hanno gestito la pratica. Lo dico anche perchè è normale che se un prodotto ordinato arriva e non ci sono problemi il negozio viene definito "affidabile" però bisogna vedere quando il prodotto arriva, funziona per un certo periodo di tempo e poi si rompe e inizia l'iter della garanzia.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 11:58   #1050
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
ma qui nessuno ha mai preso dal "prokone"?
è l'unico con ottimi prezzi e consegna decente...ed è l'unico dove ho trovato tutto
io,
in 6gg dall'ordina avevo i pezzi a casa..
per me sono stati precisi.. evadono, come scritto dopo 4gg lavorativi dal pagamento
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 12:02   #1051
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Sono interessato alla Sabertooth Z87 ma vorrei sapere se è uscita e se no quano uscirà la versione con bugfix delle USB 3.
Ora la trovo da prokoo per 197€ s.s. incluse, ma magari in germania o in spagna si riescon a trovare offerte migliori?
Le mobo fixate saranno in vendita presumibilmente dalla metà di agosto, quindi per settembre sono in commercio!
Comunque calcola che non verrà in alcun modo specificato sulla confezione se si tratta di step c1 o c2, lo potrai verificare solo con cpu-z o programmini similari....
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan

Ultima modifica di mirmeleon : 11-07-2013 alle 12:04.
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 12:08   #1052
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Vi ricordo soltanto che il problema di questi negozi che offrono prezzi "scontati" anche se non sono VAT Player (e quindi siete ancora nel pieno della legalità) hanno come contropartita spesso una pessima gestione del cliente nel post-vendita ovvero se avete problemi con la garanzia dovete mettervi l'anima in pace e aspettare tempi biblici (senza neanche un prodotto muletto per tirare avanti).

Secondo me risparmiare 30-40 € sul singolo pezzo ma rischiare di avere il pc fermo (nel caso qualche pezzo sia da mandare in assistenza) per un mese o anche di più è un rischio che va calcolato bene.

Per valutare la bontà del negozio guardate i feedback di chi ha dovuto mandare il pezzo in assistenza e di come hanno gestito la pratica. Lo dico anche perchè è normale che se un prodotto ordinato arriva e non ci sono problemi il negozio viene definito "affidabile" però bisogna vedere quando il prodotto arriva, funziona per un certo periodo di tempo e poi si rompe e inizia l'iter della garanzia.
alla fine sono tutti pezzi europa...però dai feed del negozio non ho visto lamentele sul post vendita(tranne qualcuno), e se la vedono loro con la garanzia, sostituendo il prodotto con uno nuovo se è il caso
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501

Ultima modifica di Blashyrkh : 11-07-2013 alle 12:13.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 12:10   #1053
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Le mobo fixate saranno in vendita presumibilmente dalla metà di agosto, quindi per settembre sono in commercio!
Comunque calcola che non verrà in alcun modo specificato sulla confezione se si tratta di step c1 o c2, lo potrai verificare solo con cpu-z o programmini similari....
per il tipo di bug secondo me non vale la pena aspettare...poi se non c'è nemmeno scritto non si ha neppure la garanzia che sia c2...
al massimo sarebbe utile aspettare settembre per guadagnarci un pò sul prezzo
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 12:37   #1054
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
per il tipo di bug secondo me non vale la pena aspettare...poi se non c'è nemmeno scritto non si ha neppure la garanzia che sia c2...
al massimo sarebbe utile aspettare settembre per guadagnarci un pò sul prezzo
appunto:
a titolo d'esempio (e per quello che può valere) pensate che la mia MB con P67 è una rev 1 (quella col bug, per intendersi) e ad oggi (2 anni e mezzo d'uso intensivo) mai un problema.


Altrimenti, se il bug non fosse limite, secondo voi l'avrebbero commercializzata?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 12:55   #1055
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
ma qui nessuno ha mai preso dal "prokone"?
è l'unico con ottimi prezzi e consegna decente...ed è l'unico dove ho trovato tutto
L' anno scorso ho assemblato il pc per un amico e ho preso quasi tutto lì perchè in quel momento era il più conveniente, in una settimana era già arrivato tutto. Come si comportano con la garanzia personalmente non saprei, però non ne parlano male.

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Vi ricordo soltanto che il problema di questi negozi che offrono prezzi "scontati" anche se non sono VAT Player (e quindi siete ancora nel pieno della legalità) hanno come contropartita spesso una pessima gestione del cliente nel post-vendita ovvero se avete problemi con la garanzia dovete mettervi l'anima in pace e aspettare tempi biblici (senza neanche un prodotto muletto per tirare avanti).

Secondo me risparmiare 30-40 € sul singolo pezzo ma rischiare di avere il pc fermo (nel caso qualche pezzo sia da mandare in assistenza) per un mese o anche di più è un rischio che va calcolato bene.

Per valutare la bontà del negozio guardate i feedback di chi ha dovuto mandare il pezzo in assistenza e di come hanno gestito la pratica. Lo dico anche perchè è normale che se un prodotto ordinato arriva e non ci sono problemi il negozio viene definito "affidabile" però bisogna vedere quando il prodotto arriva, funziona per un certo periodo di tempo e poi si rompe e inizia l'iter della garanzia.
Quoto, motivo per cui non comprerei mai, come scriveva qualcuno un pò di post indietro, nella 'bottega' anonima che prende i pezzi chissa su quale ebay a prezzi stracciati e che fra l'altro te li rivende anche in nero.
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 13:04   #1056
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
appunto:
Altrimenti, se il bug non fosse limite, secondo voi l'avrebbero commercializzata?
sicuramente no...però mettere in commercio sapendo del bug mesi prima non è molto professionale...

EDIT:

il bug degli haswell non fa succedere nulla, non è pericoloso e non può causare nessun danno.
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501

Ultima modifica di Blashyrkh : 11-07-2013 alle 14:36.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 13:23   #1057
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
[...]
metti che stai facendo una tesi, file su HD esterno, ti dimentichi di salvare, ti devi allontanare un pò dal pc e lo metti in standby...al riavvio crasha WORD e perdi tutti i dati...
ci sono apposta più sessioni di laurea nel solito anno accademico ...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 14:03   #1058
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
sicuramente no...però mettere in commercio sapendo del bug mesi prima non è molto professionale...

poi comunque è un bug di poco conto ma, per chi usa un laptop, potrebbe essere fastidioso e in certi casi pericoloso...sopratutto se non ne sei a conoscenza

metti che stai facendo una tesi, file su HD esterno, ti dimentichi di salvare, ti devi allontanare un pò dal pc e lo metti in standby...al riavvio crasha WORD e perdi tutti i dati...
peccato che il bug sui sistemi laptop non si mai uscito, il bug è presente solo sulle mobo per computer fissi, sto discorso ormai è diventato noioso poi se chi partecipa non si informa un minimo prima di fare certe affermazioni si rischia pure di falsa informazione
inoltre anche il bug sui fissi hanno specificato più volte che non vengono persi/cancellati i files

Se crasha word e non hai salvato secondo te di chi è la colpa?
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 14:07   #1059
§pier§
Senior Member
 
L'Avatar di §pier§
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3664
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Le hanno, solo che al momento molte di quelle più quotate non sono disponibili.
Cmq il discorso "mobo migliore in oc" è molto relativo...potresti anche prendere modelli specifici come una ROG o una gigabyte OC ma se poi la cpu è sfigata nemmeno un miracolo la fa salire. Io ti consiglierei di scegliere quella che più ti convince come porte e caratteristiche e poi occare per quel che il processore ti permetterà.
Circa la Asrock, piuttosto che la pro aggiungi 10-20€ per la Extreme4
Certamente, però credo che anche la scheda madre faccia la sua parte, quindi mi consigli la Asrock Extreme 4? E' un pelo più cara di quello che volevo spendere ma se è più performante faccio il sacrificio..
In passato però con Asrock mi sono trovato malissimo (incompatibilità con alcune cpu che dichiaravano compatibili) oggi è affidabile? Mi hanno parlato molto bene anche della Asus e della Gigabyte mentre la MSI che indicavo pare sia pessima.
Grazie.
__________________
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 14:13   #1060
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
peccato che il bug sui sistemi laptop non si mai uscito, il bug è presente solo sulle mobo per computer fissi, sto discorso ormai è diventato noioso poi se chi partecipa non si informa un minimo prima di fare certe affermazioni si rischia pure di falsa informazione
inoltre anche il bug sui fissi hanno specificato più volte che non vengono persi/cancellati i files

Se crasha word e non hai salvato secondo te di chi è la colpa?
e peccato che non è colpa mia se in rete scrivono puttanate cosa ne puoi sapere tu se uno si è informato o meno...
puoi andare a fare i tuoi rolleyes sui siti che danno informazioni sbagliate

e cmq non vengono persi o cancellati i file QUANDO SONO GIA' SALVATI, non quando sono in uso da applicazioni e non è stato fatto i lsalvataggio
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501

Ultima modifica di Blashyrkh : 11-07-2013 alle 14:19.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v