Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2020, 16:38   #22241
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da avvalex Guarda i messaggi
Fatemi capire..... Sono due settimane che provo senza successo, e le ho veramente provate tutte.
Oggi ho cambiato solo la stringa, e ha funzionato al primo colpo?
Cosa mi sfugge?
E' stato il collegarsi via ftp?
Giusto ieri hanno tolto la corrente e ridata, per cui oggi non può essere stato il fatto di staccarlo e ricollegarlo all'alimentazione....

Domanda 2: per terminare la sbrandizzazione è davvero necessaria la recovery? Perché nella guida riportata nelle FAQ a pagina 1 non è riportata la necessità di alcuna recovery... E nemmeno nelle altre guide che ho visto sul web....
riguardo al tuo problema con la vpn non lo so... comunque se tu rimettessi la tua stringa come prima avresti il tuo fritzbox tim come prima...
se vuoi veramente sbrandizzare (ammesso che ti serva ma non penso) la recovery è necessaria.
adesso hai un fritz apparentemente internazionale che passerebbe il controllo per apparire standard per usare una recovery.
naturalmente puoi lasciarlo cosi... mezzo tim edition, tanto non avrai mai nessun problema.
Comunque la vera sbrandizzazione la avrai solamente dopo aver cancellato e riscritto il firmware con la recovery. ma ti ripeto, non è necessario
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 18:00   #22242
avvalex
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Comunque la vera sbrandizzazione la avrai solamente dopo aver cancellato e riscritto il firmware con la recovery. ma ti ripeto, non è necessario
Infatti ora non tocco più nulla, la VPN era l'unica cosa che proprio non andava.
Ma per la sbrandizzazione totale occorre proprio il passaggio da recovery, o basta un semplice flash del prossimo firmware?
avvalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 18:07   #22243
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9908
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
riguardo al tuo problema con la vpn non lo so... comunque se tu rimettessi la tua stringa come prima avresti il tuo fritzbox tim come prima...
se vuoi veramente sbrandizzare (ammesso che ti serva ma non penso) la recovery è necessaria.
adesso hai un fritz apparentemente internazionale che passerebbe il controllo per apparire standard per usare una recovery.
naturalmente puoi lasciarlo cosi... mezzo tim edition, tanto non avrai mai nessun problema.
Comunque la vera sbrandizzazione la avrai solamente dopo aver cancellato e riscritto il firmware con la recovery. ma ti ripeto, non è necessario
Errato, già togliere la stringa dal bootloader lo sbrandizza a tutti gli effetti, non serve usare la recovery, anche perché come ho detto centinaia di volte, il firmware è identico.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 19:05   #22244
avvalex
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Errato, già togliere la stringa dal bootloader lo sbrandizza a tutti gli effetti, non serve usare la recovery, anche perché come ho detto centinaia di volte, il firmware è identico.
E il fatto di averlo sbrandizzato potrebbe aver compiuto in qualche modo la magia?
avvalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 19:08   #22245
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Lato DSL come si comporta?
Thx
Bah,

è presto per dirlo, in ogni caso, il driver DSL mi sembra identico alla versione precedente, mi ha messo 1 dB in più sull'attenuazione di linea e mi ha allungato di conseguenza la distanza approssimativa della linea.

Comunque, a me personalmente, dal punto di vista DSL, mi sembra si comporti come la versione precedente e quindi non particolarmente aggressiva, adesso provo a fare un riavvio totale per vedere se si conferma il dB in più, oppure se era legato alla casualità della sincronizzazione del momento.

Fatto il riavvio e facendo i pignoli, si conferma il dB in più di attenuazione, per il resto, WiFi, LAN eccetera, è tutto da valutare.

Ultima modifica di DLINKO : 24-06-2020 alle 19:24.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 19:22   #22246
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9908
Quote:
Originariamente inviato da avvalex Guarda i messaggi
E il fatto di averlo sbrandizzato potrebbe aver compiuto in qualche modo la magia?
Ho qualche dubbio a riguardo, penso sia stato un caso, la brandizzazione agisce solo sui parametri di Tim che vengono impostati in modo predefinito.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 19:36   #22247
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1002
Quote:
Originariamente inviato da avvalex Guarda i messaggi
Via FTP, come da guida a pagina 1 nelle FAQ
A me non mi accetta credenziali ftp cioè adam2 soluzioni?
Non è che tim abbia cambiato le credenziali?
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 20:18   #22248
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Bah,

è presto per dirlo, in ogni caso, il driver DSL mi sembra identico alla versione precedente, mi ha messo 1 dB in più sull'attenuazione di linea e mi ha allungato di conseguenza la distanza approssimativa della linea.

Comunque, a me personalmente, dal punto di vista DSL, mi sembra si comporti come la versione precedente e quindi non particolarmente aggressiva, adesso provo a fare un riavvio totale per vedere se si conferma il dB in più, oppure se era legato alla casualità della sincronizzazione del momento.

Fatto il riavvio e facendo i pignoli, si conferma il dB in più di attenuazione, per il resto, WiFi, LAN eccetera, è tutto da valutare.
Thxs!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 21:00   #22249
avvalex
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
A me non mi accetta credenziali ftp cioè adam2 soluzioni?
Non è che tim abbia cambiato le credenziali?
A me ha accettato adam2, occhio solo di entrare correttamente in ftp, in modo che chieda il login.
avvalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 21:36   #22250
avvalex
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Ho qualche dubbio a riguardo, penso sia stato un caso, la brandizzazione agisce solo sui parametri di Tim che vengono impostati in modo predefinito.
Avrei pensato anche io al caso se non avessi provato prima in tutti i modi possibili e immaginabili...
Ora occorre che qualcuno confermi l'ipotesi...
avvalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 09:30   #22251
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Sbaglio o è uscita una nuova Inhaus?:
ftp://jason:274jgjg85hh36@update.avm...7-Inhaus.image
154.07.19-79767
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 10:55   #22252
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Una domanda:

nei changelog delle labor si trova sempre una parte dedicata al wifi e più precisamente riguardante la facoltà manuale di impostare, per la parte a 5ghz, il channel bandwidth a 160Mhz come riportato di seguito :

FRITZ!OS now supports wireless channels with a channel bandwidth of 160 MHz. This option can also be enabled manually under "Wireless / Radio Channel / Radio Channel Settings / Additional Settings"
Wireless channels with 160-MHz channel bandwidth can be used only in the 5-GHz band. These channels can be used only on wireless devices that support the wireless standard Wi-Fi 6 (802.11ax) or Wi-Fi 5 (802.11ac).
Initially, this feature can be used on every FRITZ!Box 7590 with FRITZ!OS 7.19 installed. Using 160 MHz bandwidth, wireless devices with only two antennas (2 x 2 configuration) can achieve gross transmission rates of up to 1733 MBit/s. This requires a wireless environment with as little activity by adjacent wireless networks in the 5-MHz frequency range. If too much activity in the area is detected, the FRITZ!Box automatically falls back to the standard channel bandwidths 80/40/20 MHz, which continue to be supported.
Of course, the FRITZ!Box allows for parallel communication with multiple wireless devices on different channel bandwidths. The "Zero Wait DFS" feature, which eliminates waiting times on the 5-GHz band, continues to operate in parallel.

Comunque, andando a vedere in altre impostazioni del canale radio nelle impostazioni del wifi, si trova una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio 2.4Ghz (che, quando si toglie la spunta, fissa il channel bandwidth a 40 MHz invece di ridurlo a 22Mhz quando l'etere è saturo di altri segnali wifi) ma non una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio a 5Ghz che può fissare il channel brandwith a 160 MHz così come specificato nei changelog.

Qualcuno saprebbe illuminarmi in questa cosa a come si fà a fissare il channel brandwith a 160Mhz nella banda radio a 5ghz e che, da quel che avrei capito, si farebbe per i canali che vanno dai 100 ai 128 (quindi ac) visto che facendolo migliorerebbe il collegamento in mesh tra il 7590 e il repeater 3000?

Ultima modifica di Joe 69 : 25-06-2020 alle 11:17.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:12   #22253
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Sbaglio o è uscita una nuova Inhaus?:
ftp://jason:274jgjg85hh36@update.avm...7-Inhaus.image
154.07.19-79767
uscita l'altro giorno, la labor 7.19-79768 presente sul sito e linkata pure qualche post fa è successiva
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:34   #22254
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Una domanda:

nei changelog delle labor si trova sempre una parte dedicata al wifi e più precisamente riguardante la facoltà manuale di impostare, per la parte a 5ghz, il channel bandwidth a 160Mhz come riportato di seguito :

FRITZ!OS now supports wireless channels with a channel bandwidth of 160 MHz. This option can also be enabled manually under "Wireless / Radio Channel / Radio Channel Settings / Additional Settings"
Wireless channels with 160-MHz channel bandwidth can be used only in the 5-GHz band. These channels can be used only on wireless devices that support the wireless standard Wi-Fi 6 (802.11ax) or Wi-Fi 5 (802.11ac).
Initially, this feature can be used on every FRITZ!Box 7590 with FRITZ!OS 7.19 installed. Using 160 MHz bandwidth, wireless devices with only two antennas (2 x 2 configuration) can achieve gross transmission rates of up to 1733 MBit/s. This requires a wireless environment with as little activity by adjacent wireless networks in the 5-MHz frequency range. If too much activity in the area is detected, the FRITZ!Box automatically falls back to the standard channel bandwidths 80/40/20 MHz, which continue to be supported.
Of course, the FRITZ!Box allows for parallel communication with multiple wireless devices on different channel bandwidths. The "Zero Wait DFS" feature, which eliminates waiting times on the 5-GHz band, continues to operate in parallel.

Comunque, andando a vedere in altre impostazioni del canale radio nelle impostazioni del wifi, si trova una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio 2.4Ghz (che, quando si toglie la spunta, fissa il channel bandwidth a 40 MHz invece di ridurlo a 22Mhz quando l'etere è saturo di altri segnali wifi) ma non una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio a 5Ghz che può fissare il channel brandwith a 160 MHz così come specificato nei changelog.

Qualcuno saprebbe illuminarmi in questa cosa a come si fà a fissare il channel brandwith a 160Mhz nella banda radio a 5ghz e che, da quel che avrei capito, si farebbe per i canali che vanno dai 100 ai 128 (quindi ac) visto che facendolo migliorerebbe il collegamento in mesh tra il 7590 e il repeater 3000?
L'interfaccia è in modalità avanzata?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:40   #22255
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'interfaccia è in modalità avanzata?
Sì sì è in modalità avanzata ed ho provato sia in inglese (come lo tengo di solito) che in tedesco ma nulla anche da me..
In effetti mi ero fatto anch'io questa domanda temo che sia qualcosa di non attivabile lato UI (ipotizzo)..
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 13:28   #22256
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'interfaccia è in modalità avanzata?
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Sì sì è in modalità avanzata ed ho provato sia in inglese (come lo tengo di solito) che in tedesco ma nulla anche da me..
In effetti mi ero fatto anch'io questa domanda temo che sia qualcosa di non attivabile lato UI (ipotizzo)..
Si, è selezionata la modalità avanzata anche per me... Nessuna tracia di una coesistenza attiva selezionabile/deselezionabile per la radio 5Ghz ovunque lo cerchi nelle impostazioni Wifi sia del 7590 che del repeater 3000.
Invece, a ragionare per logica visto ch'è menzionata nei changelog una modalità manuale, sono propenso in una selezione da UI sulla falsariga della coesistenza attiva per la banda radio 2.4Ghz.

Se non ci riesce nessuno, sarà il caso di inviare un feedback su questa cosa?
Come si fa a farlo?

Ultima modifica di Joe 69 : 25-06-2020 alle 13:41.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 14:14   #22257
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Se non ci riesce nessuno, sarà il caso di inviare un feedback su questa cosa?
Come si fa a farlo?
si può anche fare ma dubito che nessuno se ne sia accorto..
il feedback dopo aver fatto login lo fai dal link "Feedback sulla versione Lab"
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 15:33   #22258
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Una domanda:

nei changelog delle labor si trova sempre una parte dedicata al wifi e più precisamente riguardante la facoltà manuale di impostare, per la parte a 5ghz, il channel bandwidth a 160Mhz come riportato di seguito :

FRITZ!OS now supports wireless channels with a channel bandwidth of 160 MHz. This option can also be enabled manually under "Wireless / Radio Channel / Radio Channel Settings / Additional Settings"
Wireless channels with 160-MHz channel bandwidth can be used only in the 5-GHz band. These channels can be used only on wireless devices that support the wireless standard Wi-Fi 6 (802.11ax) or Wi-Fi 5 (802.11ac).
Initially, this feature can be used on every FRITZ!Box 7590 with FRITZ!OS 7.19 installed. Using 160 MHz bandwidth, wireless devices with only two antennas (2 x 2 configuration) can achieve gross transmission rates of up to 1733 MBit/s. This requires a wireless environment with as little activity by adjacent wireless networks in the 5-MHz frequency range. If too much activity in the area is detected, the FRITZ!Box automatically falls back to the standard channel bandwidths 80/40/20 MHz, which continue to be supported.
Of course, the FRITZ!Box allows for parallel communication with multiple wireless devices on different channel bandwidths. The "Zero Wait DFS" feature, which eliminates waiting times on the 5-GHz band, continues to operate in parallel.

Comunque, andando a vedere in altre impostazioni del canale radio nelle impostazioni del wifi, si trova una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio 2.4Ghz (che, quando si toglie la spunta, fissa il channel bandwidth a 40 MHz invece di ridurlo a 22Mhz quando l'etere è saturo di altri segnali wifi) ma non una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio a 5Ghz che può fissare il channel brandwith a 160 MHz così come specificato nei changelog.

Qualcuno saprebbe illuminarmi in questa cosa a come si fà a fissare il channel brandwith a 160Mhz nella banda radio a 5ghz e che, da quel che avrei capito, si farebbe per i canali che vanno dai 100 ai 128 (quindi ac) visto che facendolo migliorerebbe il collegamento in mesh tra il 7590 e il repeater 3000?
Dunque nella 7.13 questa opzione c'era ed era spuntabile manualmente mentre nella 7.19:
Quote:
NEW - Support for channel bandwidths of 160 MHz always enabled (5-GHz band) (7590 and 6590 only)
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 16:17   #22259
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da camaran Guarda i messaggi
Dunque nella 7.13 questa opzione c'era ed era spuntabile manualmente mentre nella 7.19:
Strano, io ho riportato ciò scritto nei changelog labour della serie 19 (di seguito al completo)

http://download.avm.de/labor/PSQ19/7590/infolab-en.txt

e più precisamente dopo l'elenco delle migliorie e novità generali di tutta la serie 19, poi ci sono i notes e al nun 5 di questi notes c'è la sezione riguardante questa scelta manuale dei 160Mhz.

La dicitura da te riportata dove l'hai trovata?

Anche perché, con un analizzatore Wifi alla mano quale app di un cellulare, mi riporta che la banda a 5Ghz ha il canale ad 80 MHz...cosa che succede con la presenza di altro segnale così come, ad averne ancora di altri di segnali ad interferire , può scendere pure a 40 o a 20 così come descritto nel changelog da me riportato.

Ultima modifica di Joe 69 : 25-06-2020 alle 16:30.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 16:36   #22260
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Strano, io ho riportato ciò scritto nei changelog labour della serie 19 (di seguito al completo)

http://download.avm.de/labor/PSQ19/7590/infolab-en.txt

e più precisamente dopo l'elenco delle migliorie e novità generali di tutta la serie 19, poi ci sono i notes e al nun 5 di questi notes c'è la sezione riguardante questa scelta manuale dei 160Mhz.

La dicitura da te riportata dove l'hai trovata?

Anche perché, con un analizzatore Wifi alla mano quale app di un cellulare, mi riporta che la banda a 5Ghz ha il canale ad 80 MHz...cosa che succede con la presenza di altro segnale così come, ad averne ancora di altri di segnali ad interferire , può scendere pure a 40 o a 20 così come descritto nel changelog da me riportato.
in realtà anche nel documento che mi citi tu c'è scritto solo che alcune righe più su c'è riportato che è sempre attivo mentre più in basso c'è scritto che è manuale, comunque la funzione che con la 7.13 c'era ora è scomparsa con la 7.19 quindi presumo siano attivi di default
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v