Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2014, 00:14   #2081
BarboneNet
Senior Member
 
L'Avatar di BarboneNet
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
Messaggi: 7172
Anch'io penso le ram! Fai come ha detto piefab: 1 banco per volta e frequenze basse....guarda se fa i soliti fb continui ad ogni prova
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 22:45   #2082
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
mi capita una cosa strana: ho seven x64 sp1 e se tento di installare i driver USB 3 linkati in prima pagina, le periferiche usb non funzionano più, compresi mouse e tastiera, così devo formattare tutto.

capita ad altri sta cosa?
come posso fare?

Ultima modifica di Pelvix : 03-12-2014 alle 22:50.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 23:11   #2083
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
mi capita una cosa strana: ho seven x64 sp1 e se tento di installare i driver USB 3 linkati in prima pagina, le periferiche usb non funzionano più, compresi mouse e tastiera, così devo formattare tutto.

capita ad altri sta cosa?
come posso fare?
Innanzitutto cerca di non formattare, se puoi. Prima di fare quest'operazione riavvia Windows in modalità provvisoria (premi F8 all'avvio di Windows, subito dopo la schermata del BIOS) e disinstalla i driver USB 3, dopodiché riavvia il pc e dovresti ritrovarti con le periferiche funzionanti con il driver di base. A quel punto tenta di installare un altro driver compatibile con la tua scheda madre (per scaricare i driver ti consiglio di effettuare il download dalla pagina diretta della scheda madre e non da link esterni, in quanto alcuni file potrebbero essere corrotti e presentare errori in fase di installazione o ad installazione eseguita, tipo come è capitato a te).
Facci sapere se hai bisogno di altro supporto.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 23:41   #2084
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
Innanzitutto cerca di non formattare, se puoi. Prima di fare quest'operazione riavvia Windows in modalità provvisoria (premi F8 all'avvio di Windows, subito dopo la schermata del BIOS) e disinstalla i driver USB 3, dopodiché riavvia il pc e dovresti ritrovarti con le periferiche funzionanti con il driver di base. A quel punto tenta di installare un altro driver compatibile con la tua scheda madre (per scaricare i driver ti consiglio di effettuare il download dalla pagina diretta della scheda madre e non da link esterni, in quanto alcuni file potrebbero essere corrotti e presentare errori in fase di installazione o ad installazione eseguita, tipo come è capitato a te).
Facci sapere se hai bisogno di altro supporto.
Purtroppo anche in modalità provvisoria mouse e tastira usb non funzionano più, qiundi non posso far altro che formattare.

Ho guardato sul sito ASUS ma la versione 3 non c'è, è fermo alla 2.5.019
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 01:46   #2085
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
[Thread Ufficiale] Asus Maximus VI Hero / Gene [ROG Z87 Series]

Non devi necessariamente installare gli ultimi drivers USB 3, io per esempio ho installato su win 8.1 gli stessi drivers USB 3 che montavo su win 7, problemi zero. Tieni presente che gli USB 3 sono drivers generici in quanto riguardano il funzionamento di un controller nel chipset, non di un dispositivo in particolare, per cui purché rispetti la piattaforma di utilizzo puoi metterci la versione che ti pare. E in ogni caso mi fido decisamente più dei drivers pubblicati sul sito della scheda madre piuttosto che quelli pubblicati su altri siti. Potrebbe essere una considerazione snob ma non lo è, troppe volte mi sono ritrovato con device non funzionanti o malfunzionanti a causa di drivers di ultima versione ma dubbia provenienza... A volte per andare avanti bisogna tornare indietro
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT

Ultima modifica di markolino87 : 04-12-2014 alle 01:49.
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 07:08   #2086
BarboneNet
Senior Member
 
L'Avatar di BarboneNet
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
Messaggi: 7172
Metti tastiera e mouse nelle porte usb2.0( sono le porte dove colleghi l'usb per il flashback, leggi il manuale).....oppure prova a spegnere del tutto il pc, quando ridai corrente dovrebbe trovarti le periferiche
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 12:28   #2087
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
Non devi necessariamente installare gli ultimi drivers USB 3, io per esempio ho installato su win 8.1 gli stessi drivers USB 3 che montavo su win 7, problemi zero. Tieni presente che gli USB 3 sono drivers generici in quanto riguardano il funzionamento di un controller nel chipset, non di un dispositivo in particolare, per cui purché rispetti la piattaforma di utilizzo puoi metterci la versione che ti pare. E in ogni caso mi fido decisamente più dei drivers pubblicati sul sito della scheda madre piuttosto che quelli pubblicati su altri siti. Potrebbe essere una considerazione snob ma non lo è, troppe volte mi sono ritrovato con device non funzionanti o malfunzionanti a causa di drivers di ultima versione ma dubbia provenienza... A volte per andare avanti bisogna tornare indietro
Cosa comporta non installare i driver USB3? Io non li ho mai installati su Windows 8.1 e comunque utilizzo gli hard disk usb 3 e vado a 100 mb/s..
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 02:02   #2088
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Cosa comporta non installare i driver USB3? Io non li ho mai installati su Windows 8.1 e comunque utilizzo gli hard disk usb 3 e vado a 100 mb/s..
Allora se i drivers USB 3 vengono riconosciuti in automatico perché li installate? Io devo sulla mia perché lo standard USB 3 non è riconosciuto nativamente, altrimenti non lo farei.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 10:23   #2089
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
Non devi necessariamente installare gli ultimi drivers USB 3, io per esempio ho installato su win 8.1 gli stessi drivers USB 3 che montavo su win 7, problemi zero. Tieni presente che gli USB 3 sono drivers generici in quanto riguardano il funzionamento di un controller nel chipset, non di un dispositivo in particolare, per cui purché rispetti la piattaforma di utilizzo puoi metterci la versione che ti pare. E in ogni caso mi fido decisamente più dei drivers pubblicati sul sito della scheda madre piuttosto che quelli pubblicati su altri siti. Potrebbe essere una considerazione snob ma non lo è, troppe volte mi sono ritrovato con device non funzionanti o malfunzionanti a causa di drivers di ultima versione ma dubbia provenienza... A volte per andare avanti bisogna tornare indietro
Forzando la ricerca del driver usb 3 sul cd originale, mi ha installato la versione 2.5.0.19: devo aggiornarla?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 11:06   #2090
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Cosa comporta non installare i driver USB3? Io non li ho mai installati su Windows 8.1 e comunque utilizzo gli hard disk usb 3 e vado a 100 mb/s..
Non comporta niente, è giusto come hai fatto su 8 e 8.1 non cè bisogno di installarli ...
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 11:48   #2091
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da BarboneNet Guarda i messaggi
Anch'io penso le ram! Fai come ha detto piefab: 1 banco per volta e frequenze basse....guarda se fa i soliti fb continui ad ogni prova
ho fatto delle prove, un solo banco alla volta in slot differenti e @1333
alla fine ho potuto constatare che non erano le ram
era la VGA, bastava mettere su disabled "internal graphics" che sta sotto "tweakers' paradise" di "extreme tweaker"
LINK IMMAGINE

quindi la grafica della cpu va disattivata in due posti differenti del bios, per disattivarla agli effetti definitivamente
sia sotto "extreme tweaker" che sotto "advanced"

LINK IMMAGINE notate che in Advanced ora c'è una sola voce dopo aver messo disabled a "internal graphics" di "tweakers' paradise"

..e tutto si risolse pare, per ora ad ogni accensione un solo fakeboot, non me ne lamento in confronto a prima

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Cosa comporta non installare i driver USB3? Io non li ho mai installati su Windows 8.1 e comunque utilizzo gli hard disk usb 3 e vado a 100 mb/s..
scusate ma i driver usb3 scaricati dal sito asus non dovrebbero essere un filino più ottimizzati di quelli standard di windows? sennò non li metterebbero disponibili per scaricarli
ottimizzati per cosa non lo so
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Forzando la ricerca del driver usb 3 sul cd originale, mi ha installato la versione 2.5.0.19: devo aggiornarla?
che maximus hai? la hero? la extreme? vai sul sito asus e nella pagina di supporto della mobo scarica l'ultima versione di "Intel(R) USB3.0 Controller Driver "
tu hai VER25019, l'ultima dovrebbe essere la VER200100 (quella con data più recente)
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:58   #2092
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ho fatto delle prove, un solo banco alla volta in slot differenti e @1333
alla fine ho potuto constatare che non erano le ram
era la VGA, bastava mettere su disabled "internal graphics" che sta sotto "tweakers' paradise" di "extreme tweaker"
LINK IMMAGINE

quindi la grafica della cpu va disattivata in due posti differenti del bios, per disattivarla agli effetti definitivamente
sia sotto "extreme tweaker" che sotto "advanced"

LINK IMMAGINE notate che in Advanced ora c'è una sola voce dopo aver messo disabled a "internal graphics" di "tweakers' paradise"

..e tutto si risolse pare, per ora ad ogni accensione un solo fakeboot, non me ne lamento in confronto a prima


scusate ma i driver usb3 scaricati dal sito asus non dovrebbero essere un filino più ottimizzati di quelli standard di windows? sennò non li metterebbero disponibili per scaricarli
ottimizzati per cosa non lo so

che maximus hai? la hero? la extreme? vai sul sito asus e nella pagina di supporto della mobo scarica l'ultima versione di "Intel(R) USB3.0 Controller Driver "
tu hai VER25019, l'ultima dovrebbe essere la VER200100 (quella con data più recente)
Ho la Hero VI...
Non ho capito che intendi con la versione del driver: la versione che ho io 25019 è più recente della versione che mi indichi tu 200100, o sbaglio?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 17:03   #2093
BarboneNet
Senior Member
 
L'Avatar di BarboneNet
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
Messaggi: 7172
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ho fatto delle prove, un solo banco alla volta in slot differenti e @1333
alla fine ho potuto constatare che non erano le ram
era la VGA, bastava mettere su disabled "internal graphics" che sta sotto "tweakers' paradise" di "extreme tweaker"
LINK IMMAGINE

quindi la grafica della cpu va disattivata in due posti differenti del bios, per disattivarla agli effetti definitivamente
sia sotto "extreme tweaker" che sotto "advanced"

LINK IMMAGINE notate che in Advanced ora c'è una sola voce dopo aver messo disabled a "internal graphics" di "tweakers' paradise"

..e tutto si risolse pare, per ora ad ogni accensione un solo fakeboot, non me ne lamento in confronto a prima


scusate ma i driver usb3 scaricati dal sito asus non dovrebbero essere un filino più ottimizzati di quelli standard di windows? sennò non li metterebbero disponibili per scaricarli
ottimizzati per cosa non lo so

che maximus hai? la hero? la extreme? vai sul sito asus e nella pagina di supporto della mobo scarica l'ultima versione di "Intel(R) USB3.0 Controller Driver "
tu hai VER25019, l'ultima dovrebbe essere la VER200100 (quella con data più recente)
purtroppo non ho mai provato la sorella maggiore.....quindi non sapevo di quella voce....cmq ottimo finalmente un fakeboot
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 17:26   #2094
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho la Hero VI...
Non ho capito che intendi con la versione del driver: la versione che ho io 25019 è più recente della versione che mi indichi tu 200100, o sbaglio?
Esatto, la versione attualmente installata da te è più recente, puoi lasciare quella.


Consiglio che do a tutti: scaricate solamente i drivers ufficiali forniti dalla casa produttrice, nel caso di chi possiede la VI Hero la pagina di riferimento è questa
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 11:24   #2095
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Ho un problema, sempre relativamente all'usb3.

In gestione periferiche vedo il relativo driver installato ed aggiornato senza problemi, ma quando collego il mio hd esterno Toshiba usb3 (che prima del formattone funzionava perfettamente), si collaga solo più in modalità usb2.

Ovvio che lo collego sulle prese usb 3 dove lo collegavo anche prima...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:58   #2096
piefab
Senior Member
 
L'Avatar di piefab
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Messaggi: 1229
Consiglio a tutti di scaricarvi il tool 'USBdeview' da http://www.nirsoft.net/
E' molto utile per ripulire il registro da tutte le periferiche USB installate.
__________________
CMStacker - Corsair AX760i - Asus Maxiumus Hero VI - CPU Intel Core i7-4770K@4.4GHz - Noctua NH-D14 - RAM Corsair Vengeance PRO 2x8GB 1866MHz - GPU Asus Geforce GTX1080 A8G STRIX - Samsung 850 PRO 256GB - Samsung 850 EVO 500GB - WesternDigital WD2003FZEX 2TB - Seagate Barracuda ST1000 1TB - Asus BW-16D1HT - Creative SoundBlaster Z - Logitech Z906 5.1 THX Dolby Digital - Samsung 27" SM SA950 1920x1080 @120Hz - APC SmartUPS 1000VA - OS: MS Windows 10 Pro
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:34   #2097
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
Consiglio a tutti di scaricarvi il tool 'USBdeview' da http://www.nirsoft.net/
E' molto utile per ripulire il registro da tutte le periferiche USB installate.
In che senso "ripulire da tutte le periferiche usb"?
Io vorrei che funzionassero correttamente e non toglierle tutte..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:04   #2098
piefab
Senior Member
 
L'Avatar di piefab
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Messaggi: 1229
Nel senso che a volte a forza di mettere e togliere periferiche USB può darsi che qualcosa si "incarti". E con questo sw puoi riportare la situazione all'origine, non nel senso di togliere il driver di Windows, ma alla situazione in cui hai il driver installato ma ancora non hai inserito nulla.
__________________
CMStacker - Corsair AX760i - Asus Maxiumus Hero VI - CPU Intel Core i7-4770K@4.4GHz - Noctua NH-D14 - RAM Corsair Vengeance PRO 2x8GB 1866MHz - GPU Asus Geforce GTX1080 A8G STRIX - Samsung 850 PRO 256GB - Samsung 850 EVO 500GB - WesternDigital WD2003FZEX 2TB - Seagate Barracuda ST1000 1TB - Asus BW-16D1HT - Creative SoundBlaster Z - Logitech Z906 5.1 THX Dolby Digital - Samsung 27" SM SA950 1920x1080 @120Hz - APC SmartUPS 1000VA - OS: MS Windows 10 Pro
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:53   #2099
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
Nel senso che a volte a forza di mettere e togliere periferiche USB può darsi che qualcosa si "incarti". E con questo sw puoi riportare la situazione all'origine, non nel senso di togliere il driver di Windows, ma alla situazione in cui hai il driver installato ma ancora non hai inserito nulla.

Ottimo suggerimento! Potrebbe anche risolvere il problema del collegamento USB 2 su porta USB 3!
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 00:19   #2100
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho la Hero VI...
Non ho capito che intendi con la versione del driver: la versione che ho io 25019 è più recente della versione che mi indichi tu 200100, o sbaglio?
che strano, sul sito asus se vedo per la VI extreme mi mostra in cima la 200100 come ultima ver. uppata, se cerco per la VI hero, come ultima mette in cima invece la 25019
si vai tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da BarboneNet Guarda i messaggi
purtroppo non ho mai provato la sorella maggiore.....quindi non sapevo di quella voce....cmq ottimo finalmente un fakeboot
yesss! stacco sempre la ciabatta elettrica e sto continuando con 1 solo fb, sempre fatta!
anche lasciando tutti e 2 i banchi di ram (@1866 XMP) tutto ok, finally!!
a volte una banalissima impostazione cambia un sacco!
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v