Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2011, 00:18   #101
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Dipende solo dalla qualità del cavo e dalla schermatura.
http://www.fiio.com.cn/product/index...&MenuID=020303
IO L3, ma poi ne ho acquistato uno da una trentina di euro (buttati, L3 va benissimo)
Mi sai dire qualcosa su quello per il fuze?
Costa molto poco adesso e quasi quasi...

EDIT: niente acquisto nel negozio dealextr*** per me dopo aver letto questo:


Quote:
According to our agencies and customers’ s feedback, we have found that there are some bad manufacturers counterfeit and sell our company product in the market, such as E1,E3,E5,E7,L1,to guarantee your lawful rights and interests and resist illegal product of infringements,please buy FIIO product from our agencies and distributors.

In order to avoid purchasing the counterfeit products of poor quality, you can visit our website (WHERE TO BUY) to see the list of our agencies and distributors
Nella lista ci sono parecchi negozi ma i prezzi sono belli alti.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 02-06-2011 alle 00:22.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 06:22   #102
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi sai dire qualcosa su quello per il fuze?
Costa molto poco adesso e quasi quasi...

EDIT: niente acquisto nel negozio dealextr*** per me dopo aver letto questo:



Nella lista ci sono parecchi negozi ma i prezzi sono belli alti.
Non ho il fuze, ma la qualità dovrebbe essere identica.
Io li ho acquistati a seconda dei casi,, incluso L2 per lo S:Flo2 da MP4 o da Lambayrules (che guarda caso in questo momento li ha in offerta).
Sarei curioso, invece di provare prodotti tipo quelli della Alo (anche Jaben ha un mini to mini che costa quasi 300 dollari) per capire che senso ha spendere quei soldi.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 09:05   #103
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Reckca quindi mi consigli l accoppiata fiio e5 e L3 giusto?
Su ebay si trovano a poco, mi posso fidare opppure sono falsi?
Grazie

Ultima modifica di deca90 : 02-06-2011 alle 09:13.
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:34   #104
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Reckca quindi mi consigli l accoppiata fiio e5 e L3 giusto?
Su ebay si trovano a poco, mi posso fidare opppure sono falsi?

Grazie
A questo punto guarda nel negozio consigliato da Recka, che tra l'altro è nella lista degli affidabili.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:21   #105
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
dealextreme? Vedendo ben il venditore ne ha venduti quasi 300, è sembra affidabile.
Grazie di tutto
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:56   #106
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
dealextreme? Vedendo ben il venditore ne ha venduti quasi 300, è sembra affidabile.
Grazie di tutto
Non è tra quelli ufficiali, il prezzo è basso e la Fiio ha scritto a chiare lettere che girano falsi. Considerando che su piattaforme come deal e focal ci sono solo falsi (parlo di cuffiette, tranne le Soundmagic) io sconsiglierei l'acquisto o quanto meno consiglio di mandare una e-mail alla Fiio stessa per informazioni.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 16:05   #107
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non è tra quelli ufficiali, il prezzo è basso e la Fiio ha scritto a chiare lettere che girano falsi. Considerando che su piattaforme come deal e focal ci sono solo falsi (parlo di cuffiette, tranne le Soundmagic) io sconsiglierei l'acquisto o quanto meno consiglio di mandare una e-mail alla Fiio stessa per informazioni.
DaLambayrules con 20 euro prendi E5 ed L3, è ufficiale ed è in Irlanda, 4 o 5 giorni ed hai a casa quanto ordini.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 20:08   #108
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Recka grazie mille, non mi va proprio di comprare qualcosa di falso e poi farmi una brutta impressione sulla fiio, proprio perchè sicuramente il prodotto falso sara sicuramente poco performante, giusto?

Senti qualcuno ha gia provato il fiio E11, diciamo che per un uso con ipod dopo l E5 viene E11 come qualita??

Grazie mille, per il tempo che mettete a disposizione su questo forum
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 21:38   #109
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Sul sito che mi hai segnalato, sia e5 che l3 sn sold out.
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:05   #110
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ho preso L3 su ebay e ho visto che DaLambayrules ha un account su ebay e lo prendo da la anche se costa sui 20 euro, pero sono sicuro che sia originale, che ne pensi??
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:51   #111
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Ho preso L3 su ebay e ho visto che DaLambayrules ha un account su ebay e lo prendo da la anche se costa sui 20 euro, pero sono sicuro che sia originale, che ne pensi??
Lambayrules è un rivenditore ufficiale fiio, e su ebay ha un negozio (dove anche io presi lo E5).
Quindi vai tranquillo, è tutto originale.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 17:25   #112
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Fatto acquistato e gia spedito, recka visto che lo hai anche tu, poi quando mi arriva mi daresti qualche dritta per utilizzarlo al meglio?
Grazie mille
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 10:08   #113
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ciao il fiio e5 è arrivato, secondo voi mi conviene togliere la clip, perchè per me non ha utilità.
Mi potreste consigliare su come eliminarla senza fare danni
Grazieeee
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:18   #114
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Ciao il fiio e5 è arrivato, secondo voi mi conviene togliere la clip, perchè per me non ha utilità.
Mi potreste consigliare su come eliminarla senza fare danni
Grazieeee
Devi smontarla.
Però rimane il buco scoperto ed inoltre non si riduce di molto la dimensione perchè rimane la bombatura della custodia.
Quindi ti consiglio di mantenerla.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:54   #115
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Okok...forse è meglio cosi alla fin fine lo spessore credo che rimanga pressochè simile.
Devo ancora ricevere il lod L3, per vedere come suona realmente; credo che rispetto al cavo fornito nella confezione ci sia differenza o sbaglio?
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 16:37   #116
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Okok...forse è meglio cosi alla fin fine lo spessore credo che rimanga pressochè simile.
Devo ancora ricevere il lod L3, per vedere come suona realmente; credo che rispetto al cavo fornito nella confezione ci sia differenza o sbaglio?
Non tanto, quindi puoi tranquillamente usare quello delle confezione.
Come consiglio secondo me suona al meglio mettendo il pulsantino dei bassi al centro.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 19:30   #117
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Okok provato, il pulsantino dei bassi al centro mi sembra di averlo letto in una discussione su head fi e sostenevamo che fosse meglio posizionarlo al centro.
Ottimo consiglio, grazie reckca
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 22:55   #118
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Possibile che si sia ricaricato in un oretta oppure è normale come tempistica?

Ah a me sembra che utilizzando il lod L3, la qualità è indiscutibilmente migliore ma ho il dubbio che consumi molta piu batteria rispetto all utilizzo con il cavo in dotazione al fiio e5.

Inoltre utilizzando L3 non riesco a controllare il volume attraverso l ipod ma solo attraverso il fiio e5, come mai?

Ultima modifica di deca90 : 14-06-2011 alle 21:38.
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 17:51   #119
danielpushes
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 23
sapete un altro sito affidabile dove acquistare che il sito irlandese ha finito tutto praticamente...grazie...ciao
danielpushes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:00   #120
Super DJ
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 163
Lo cerco anche io!
In realtà stavo per comprare delle cuffie akg e dallo stesso rivenditore ho trovato l'e5 a 22 dollari e vorrei provarlo (visto il prezzo così basso).

a cosa serve l'L3?
__________________
Super DJ
Super DJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v