Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2021, 19:15   #2121
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
iPhone 13...



* Tapatalk Pro*
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 07-09-2021 alle 19:19.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2021, 21:51   #2122
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
hmm stavo valutando anch'io una cover nuova, che quest'anno quella in pelle apple si è rovinata in tempo record

questa però non ha il magnete dietro giusto?
In pelle o silicone?
In entrambi i casi acquistata dove? Te lo dico perchè esistono molti cloni fatti bene (come quelli di aliexpress) che sono pessimi a materiali rispetto all'originale.
Gli anni passati alcuni fornitori cinesi le avevano di buona qualità, quest'anno sono un disastro.
Ho sempre usato cover in pelle "originali" provenienti da aliexpress che mi sono sempre durate tantissimo, quest'anno sono dovuto andare di pelle ufficiale Apple, ce l'ho da 6 mesi e sembra ancora nuova (invecchiamento pelle a parte). Messa Una a fianco all'altra sembrano identiche se non per piccoli dettagli.
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 05:54   #2123
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
in pelle comprata in apple store, quindi direi originale
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 10:39   #2124
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
In pelle o silicone?
In entrambi i casi acquistata dove? Te lo dico perchè esistono molti cloni fatti bene (come quelli di aliexpress) che sono pessimi a materiali rispetto all'originale.
Gli anni passati alcuni fornitori cinesi le avevano di buona qualità, quest'anno sono un disastro.
Ho sempre usato cover in pelle "originali" provenienti da aliexpress che mi sono sempre durate tantissimo, quest'anno sono dovuto andare di pelle ufficiale Apple, ce l'ho da 6 mesi e sembra ancora nuova (invecchiamento pelle a parte). Messa Una a fianco all'altra sembrano identiche se non per piccoli dettagli.
che colore? Io ne ho una California Poppy "originale" da 8 mesi, ma si è sporcata nei punti più soggetti ad usura, ovvero angoli posteriori e anteriori e lungo tutti i bordini frontali, mentre ai lati e nella parte posteriore è come nuova.Non penso sia una questione di materiali perché dove si è usurata ha cambiato solamente colore (in nero ) però non si è spellata da nessuna parte, ma mi chiedevo se anche quella acquistata all'Apple Store fa la stessa fine dopo un po' o se rimane in ottimo stato (dubito).
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 11:35   #2125
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
che colore? Io ne ho una California Poppy "originale" da 8 mesi, ma si è sporcata nei punti più soggetti ad usura, ovvero angoli posteriori e anteriori e lungo tutti i bordini frontali, mentre ai lati e nella parte posteriore è come nuova.Non penso sia una questione di materiali perché dove si è usurata ha cambiato solamente colore (in nero ) però non si è spellata da nessuna parte, ma mi chiedevo se anche quella acquistata all'Apple Store fa la stessa fine dopo un po' o se rimane in ottimo stato (dubito).
La mia è il blu baltico in pelle.
E' normale che si sporchi in quei punti
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 23:19   #2126
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Provato anche OtterBox, costano un pò ma ne vale la pena

Attualmente ho una cover della Ringke onyx, mi piace un sacco

Ma per la sicurezza meglio RingKe o Otterbox?


bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 21:15   #2127
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ma per la sicurezza meglio RingKe o Otterbox?


bye
entrambe, per esperienza RingKe anche su altri smartphone mi hanno sempre salvato
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 08:44   #2128
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Su vostro consiglio ho preso la Onyx e devo dire che è veramente ottima. Non scivolosa (mi sono capitate custodie che praticamente non si tengono in mano) e compatta.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 09:19   #2129
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
è da molti anni che non prendo un iphone topgamma (odio il notch) ma perchè nessuna considera il bumper? li trovo a 2 spicci e non ti fa scivolare l'iphone essendo sporgenti e a livello estetico, se lo si prende dello stesso colore, è pure piacevole. ovviamente la protezione di una cover è maggiore ma in almeno 5 anni di utilizzo da muratore di bumper (li avessi provati prima li starei usando da 10 anni ) non ho avuto mai motivo di preferire una cover anzi a volte ho fatto dei salvataggi in extremis di cadute grazie proprio alla sporgenza del bumper

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 10:44.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 10:02   #2130
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
è da molti anni che non prendo un iphone topgamma (odio il notch) ma perchè nessuna considera il bumper? li trovo a 2 spicci e non ti fa scivolare l'iphone essendo sporgenti e a livello estetico, se lo si prende dello stesso colore, è pure piacevole. ovviamente la protezione di una cover è maggiore ma in almeno 5 anni di utilizzo da muratore di bumper non ho avuto mai motivo di preferire una cover anzi a volte ho fatto dei salvataggi in estremis di cadute grazie proprio alla sporgenza del bumper
Perchè si deformano con niente, ovviamente opinione personale. E quando si staccano dai bordi non li sopporto proprio.
Preferisco nettamente una custodia trasparente e leggera.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 10:40   #2131
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Perchè si deformano con niente, ovviamente opinione personale. E quando si staccano dai bordi non li sopporto proprio.
Preferisco nettamente una custodia trasparente e leggera.
pure il meno costoso aderisce benissimo e non si deforma, se dopo un anno o un anno e mezzo hanno problemi (si deformano o rompono) ne compro un altro. anzi di solito ne ordino due alla volta.
sul discorso staccarsi dai bordi non ho capito che intendi, ti da fastidio il fatto siano sporgenti? in tal caso capisco sia una questione di gusti tattili personali e essendo personali c'è poco da discutere non prenderla comunque sul personale, se uno preferisce una cover a un bumper a me sta benissimo chiedevo per capire

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 10:53.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 10:57   #2132
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
pure il meno costoso aderisce benissimo e non si deforma, se dopo un anno o un anno e mezzo hanno problemi (si deformano o rompono) ne compro un altro. anzi di solito ne ordino due alla volta.
sul discorso staccarsi dai bordi non ho capito che intendi, ti da fastidio il fatto siano sporgenti? in tal caso capisco sia una questione di gusti tattili personali e essendo personali c'è poco da discutere non prenderla comunque sul personale, se uno preferisce una cover a un bumper a me sta benissimo chiedevo per capire
Si staccano dai bordi nel senso che il lato lungo dopo un pò si "ammorbidisce" e diventa "largo". Cosa che odio perchè il bordo si muove (lo fanno anche alcune custodie non perfettamente tagliate o con misure leggermente abbodanti).
Lo faceva il bumper dell'iphone 4 originale Apple.
Volevo provare quello di Rhinoshield ma visto il costo vado di custodie. Con pochi € posso cambiare quando voglio.
Ovvio che si parla di opinioni personali e non ci convinceremo mai a vicenda Ma si parla, niente di personale
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 12:40   #2133
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Si staccano dai bordi nel senso che il lato lungo dopo un pò si "ammorbidisce" e diventa "largo". Cosa che odio perchè il bordo si muove (lo fanno anche alcune custodie non perfettamente tagliate o con misure leggermente abbodanti).
Lo faceva il bumper dell'iphone 4 originale Apple.
Volevo provare quello di Rhinoshield ma visto il costo vado di custodie. Con pochi € posso cambiare quando voglio.
Ovvio che si parla di opinioni personali e non ci convinceremo mai a vicenda Ma si parla, niente di personale
boh magari è cambiata la qualità dei bumper nel tempo. non ho mai percepito questa larghezza, ho provato ora a sollevare iphone8 da ambedue i lati lunghi tenendo solo il bumper (cinesata) e non si allunga e dovrei avere il bumper da almeno un anno. sono l'unico del thread ad avere il bumper alla fine, l'highlander

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 12:44.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 13:03   #2134
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
boh magari è cambiata la qualità dei bumper nel tempo. non ho mai percepito questa larghezza, ho provato ora a sollevare iphone8 da ambedue i lati lunghi tenendo solo il bumper (cinesata) e non si allunga e dovrei avere il bumper da almeno un anno. sono l'unico del thread ad avere il bumper alla fine, l'highlander
io ho da un po' la rhinoshield per il mio Xs e ormai non ne compro un'altra ma se come probabile prenderò il 12s/13 sceglierò una cover più tradizionale, inizialmente mi trovavo bene ma mi ha un po' stancato l'idea del bumper ultimamente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 16:09   #2135
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Ciao a tutti,
visto che si parla di cover, secondo voi questo sito è affidabile?

https://casevex.com

le cover sembrano carine ma nn trovo recensioni su internet
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2021, 10:01   #2136
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
entrambe, per esperienza RingKe anche su altri smartphone mi hanno sempre salvato
Ok grazie, appena messa nella carrello di AMZ.


bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 10:12   #2137
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
visto che si parla di cover, secondo voi questo sito è affidabile?

https://casevex.com

le cover sembrano carine ma nn trovo recensioni su internet

cercato bene e trovato qualche commento. sembra sia Scam se a qualcuno può interessare
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 09:22   #2138
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
praticamente uguali
https://casevex.com/collections/for-...40096801226947

https://it.aliexpress.com/item/10050...98324063%22%7D

sicuramente farà la differenza il materiale
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 10:54   #2139
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Io mi trovo molto bene con le spigen, ho una liquid qualcosa per iphone mentre su ipad ho messo su una roba rugged abbastanza seria visto che mio figlio ha le mani .... scivolose

P.s. quali sarebbero le cover con l'interno in microfibra?
Ogni paio di settimane tolgo e do una lavata alla cover dell'iphone con il sapone per i piatti e dentro c'è sempre abbastanza polvere che alla lunga sfregando sulle cornici interne potrebbero rovinarle.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 18:37   #2140
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3932
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
Spoiler:
E' stato rilasciato iOS 14.8
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v