Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2020, 19:34   #22121
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da massie Guarda i messaggi
Secondo me, a meno di non avere un bilocale, almeno un ripetitore AVM è quasi sempre indispensabile, anche per una 5Ghz decente.
Concordo al 200 %.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 19:39   #22122
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Concordo al 200 %.
Purtroppo concordo pure io e proprio per questo motivo ho un 7590 e farò passare n cat5e un po' in tutti i locali, cui collegherò n 2400.
Certo che costerà.
Mi servirebbe un hub MICRO per evitare di prendere il 3000 solo perchè mi servono 2 LAN... qualcuno mi da una dritta?
Ovviamente... gigabit...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 20:23   #22123
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
uscita inhaus 7.19-79560
edit: non avevo visto che la aveva già postata @scarpettino, scusatemi
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 18-06-2020 alle 09:32. Motivo: sbadataggine :)
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 20:35   #22124
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30694
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Mi servirebbe un hub MICRO per evitare di prendere il 3000 solo perchè mi servono 2 LAN... qualcuno mi da una dritta?
Ovviamente... gigabit...
Richiesta OT.
Questo thread si occupa ESCLUSIVAMENTE del 7590.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 21:14   #22125
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
off topic

Ultima modifica di scarpettino : 03-07-2020 alle 17:49.
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 22:07   #22126
meta70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe1966@ Guarda i messaggi
Buonasera, sono nuovo del forum e saluto tutti i partecipanti. Ho acquistato da poco giorni un 7590 e, avendo la fibra vodafone, ho installato il firmware 07.19-79495 BETA che ha in elenco tra i provider la vodafone e la parte internet funziona. Non riesco a far partire la parte telefonica voip. Ho ricevuto l'assistenza telefonica da parte di un tecnico vodafone che si è collegato in remoto al mio pc ed ha tentato di fare partire la connessione voip con tutti i parametri a lui conosciuti ma niente. Semba che il firmware labor abbia dei problemi con il voip di vodafone. Prima di fare un downgrade al firmware ufficiale, qualcuno è riuscito a far funzionare un telefono collegato al 7590 sulla fon1 con fibra vodafone? Grazie
Ciao,
ho la stessa versione labor tua, con voip Vodafone funzionante. Anche se in queste nuove versioni labor hanno inserito i parametri di configurazione voip per vari provider italiani, per la mia esperienza Vodafone ancora non funziona senza ulteriori interventi. Questo è quello che faccio io:

Dopo aver impostato il tuo numero in "Propri numeri", editalo e in "provider di telefonia" metti temporaneamente "altro provider". Controlla che tutti i campi che appariranno coincidano perfettamente con le impostazioni indicate in https://it.avm.de/assistenza/libera-...uter/vodafone/.
Fatto questo, se ancora non riesci a stabilire la connessione, verifica che errore hai nel log del 7590:

- timeout --> verifica che il tuo sip proxy (voip1.fixed.vodafone.it o voip2.fixed.vodafone.it o voip3.fixed.vodafone.it... dipende dai parametri che hai ricevuto per il tuo numero) risponda al ping. Se questo non avviene, riavvia il 7590 e/o l'ONT finchè non ottieni un IP differente e riprova. Questa, almeno per la mia esperienza, è una situazione ricorrente quando si pasticcia con i parametri e anche quando si aggiorna il firmware. Non ho idea del motivo ma è quasi come se Vodafone volutamente smettesse di rispondere ai pacchetti UDP che provengono dal tuo IP, se nota qualcosa di anomalo per un certo tempo (è solo un sospetto...)... tanto che cambiando IP in genere la cosa rientra subito.

- errore di autenticazione --> oltre alla password, verifica l'impostazione "utilizzare il numero per la registrazione", che si trova sotto "ulteriori impostazioni per la connessione". Io ho questo checkbox attivo. Non sono sicuro che serva, prova anche te.

Con questi passaggi, che ho ripetuto più volte anche con diverse versioni delle ultime labor, finora sono sempre riuscito ad ottenere la telefonia, senza problemi nè con chiamate entranti nè con quelle uscenti.
meta70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 22:29   #22127
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Chiedo scusa a Bovirus, perchè vado un attimo ot, ma mai e dico mai postare immagini blurrate se non volete che si legga quello che oscurate.

Cancellate tutto è meglio,ho rimosso qualsiasi cosa che potrebbe essere identificativa in qualche modo.

__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

Ultima modifica di purpe : 17-06-2020 alle 22:32.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 22:33   #22128
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
off topic

Ultima modifica di scarpettino : 03-07-2020 alle 17:49. Motivo: PS
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 08:02   #22129
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da scarpettino Guarda i messaggi
ftp://jason:274jgjg85hh36@update.avm...0-Inhaus.image


..ci sono 65 cambiamenti rispetto alla beta

Potresti postarli? Non tutto il doc. kmetrico, solo le cose specifiche per questa.. io purtroppo uso le beta e non le inhaus e non ho accesso al link del changelog
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 08:04   #22130
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
Chiedo scusa a Bovirus, perchè vado un attimo ot, ma mai e dico mai postare immagini blurrate se non volete che si legga quello che oscurate.

Cancellate tutto è meglio,ho rimosso qualsiasi cosa che potrebbe essere identificativa in qualche modo.
...giusto per capire: ma se edito l'immagine con paint.net e cancello applicando una bella pecetta nera e salvo sempre come immagine, come fanno a ricostruire i dati? Mica è un PDF o un file vettoriale...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 10:42   #22131
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da scarpettino Guarda i messaggi
buono a sapersi.

PS: dicci anche che software hai usato
Puoi usare qualsiasi software di image editing, basta che abbia qualche filtro di deblur e sharp decente e un pò di pazienza.

Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...giusto per capire: ma se edito l'immagine con paint.net e cancello applicando una bella pecetta nera e salvo sempre come immagine, come fanno a ricostruire i dati? Mica è un PDF o un file vettoriale...
Si basta che elimini la parte di dati che non vuoi far vedere o la copri, ma poi la salvi in un formato immagine tale che non siano recuperabili.

Il blur è inutile, come visto prima.

Tornando OT
Dovre trovo i changelog delle inhouse?
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

Ultima modifica di purpe : 18-06-2020 alle 11:31.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 11:03   #22132
Giuseppe1966@
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da meta70 Guarda i messaggi
Ciao,
ho la stessa versione labor tua, con voip Vodafone funzionante. Anche se in queste nuove versioni labor hanno inserito i parametri di configurazione voip per vari provider italiani, per la mia esperienza Vodafone ancora non funziona senza ulteriori interventi. Questo è quello che faccio io:

Dopo aver impostato il tuo numero in "Propri numeri", editalo e in "provider di telefonia" metti temporaneamente "altro provider". Controlla che tutti i campi che appariranno coincidano perfettamente con le impostazioni indicate in https://it.avm.de/assistenza/libera-...uter/vodafone/.
Fatto questo, se ancora non riesci a stabilire la connessione, verifica che errore hai nel log del 7590:

- timeout --> verifica che il tuo sip proxy (voip1.fixed.vodafone.it o voip2.fixed.vodafone.it o voip3.fixed.vodafone.it... dipende dai parametri che hai ricevuto per il tuo numero) risponda al ping. Se questo non avviene, riavvia il 7590 e/o l'ONT finchè non ottieni un IP differente e riprova. Questa, almeno per la mia esperienza, è una situazione ricorrente quando si pasticcia con i parametri e anche quando si aggiorna il firmware. Non ho idea del motivo ma è quasi come se Vodafone volutamente smettesse di rispondere ai pacchetti UDP che provengono dal tuo IP, se nota qualcosa di anomalo per un certo tempo (è solo un sospetto...)... tanto che cambiando IP in genere la cosa rientra subito.

- errore di autenticazione --> oltre alla password, verifica l'impostazione "utilizzare il numero per la registrazione", che si trova sotto "ulteriori impostazioni per la connessione". Io ho questo checkbox attivo. Non sono sicuro che serva, prova anche te.

Con questi passaggi, che ho ripetuto più volte anche con diverse versioni delle ultime labor, finora sono sempre riuscito ad ottenere la telefonia, senza problemi nè con chiamate entranti nè con quelle uscenti.
Ciao, ho fatto un downgrade alla versione ufficiale pensando che il problema fosse quello invece non lo è. Ho seguito tutte le tue preziose informazioni e la guida ufficiale ma niente. Proverò a rincontattare vodafone e vediamo se riusciamo...grazie
Giuseppe1966@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 20:26   #22133
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
scusate ho un problema che mi fa impazzire da qualche settimana. Ogni tanto (troppo spesso però) un'apparecchiatura a caso se guardo negli eventi wifi si sconnette e connette per decine di volte consecutive, senza che ci siano problemi di distanza dal router o altro, fino a perdere del tutto la connessione alla fine, oppure anche tenendola, in modo del tutto random. Oppure ciclicamente perde la connessione uno degli apparecchi alexa, anche in questo caso random e senza motivo. Ho provato tutte le combinazioni di canali e impostazioni wifi ma non cambia nulla. Ho paura che il mio fido 7590 stia tirando le cuoia già in giovane età, almeno per la parte wifi. Fino a tempo fa non mi succedeva praticamente mai e non vorrei che fosse legato alla moltitudine di apparati smart che ho adesso (neanche tanti a dire il vero) e non vorrei proprio dare ragione a quelli che dicono che troppi apparati collegati mandano in tilt il 7590. In realtà tra lampade, prese e simili saranno 20/30 quando sono tutti collegati, e mi sembra tutto molto al di sotto delle potenzialità del router, visto il traffico minimo che si genera...
Ho provato canali fissi e automatici, ma comunque non sono in area particolarmente affollata di wifi, quindi il problema non è di sicuro quello..., e poi succede anche alla 5 ghz dove praticamente ci sono solo io...

Ultima modifica di tyupo : 18-06-2020 alle 20:28.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 20:41   #22134
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
scusate ho un problema che mi fa impazzire da qualche settimana. Ogni tanto (troppo spesso però) un'apparecchiatura a caso se guardo negli eventi wifi si sconnette e connette per decine di volte consecutive, senza che ci siano problemi di distanza dal router o altro, fino a perdere del tutto la connessione alla fine, oppure anche tenendola, in modo del tutto random. Oppure ciclicamente perde la connessione uno degli apparecchi alexa, anche in questo caso random e senza motivo. Ho provato tutte le combinazioni di canali e impostazioni wifi ma non cambia nulla. Ho paura che il mio fido 7590 stia tirando le cuoia già in giovane età, almeno per la parte wifi. Fino a tempo fa non mi succedeva praticamente mai e non vorrei che fosse legato alla moltitudine di apparati smart che ho adesso (neanche tanti a dire il vero) e non vorrei proprio dare ragione a quelli che dicono che troppi apparati collegati mandano in tilt il 7590. In realtà tra lampade, prese e simili saranno 20/30 quando sono tutti collegati, e mi sembra tutto molto al di sotto delle potenzialità del router, visto il traffico minimo che si genera...
Ho provato canali fissi e automatici, ma comunque non sono in area particolarmente affollata di wifi, quindi il problema non è di sicuro quello..., e poi succede anche alla 5 ghz dove praticamente ci sono solo io...
se in wifi hai messo codifica wpa2 + wpa3 prova a mettere solo wpa2
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 20:45   #22135
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
se in wifi hai messo codifica wpa2 + wpa3 prova a mettere solo wpa2
Ti ringrazio. Era già solo wpa2 da sempre..., purtroppo...
E, altra cosa, al riavvio troppo spesso non prende l'ora internet e rimane al 1970, cosicchè devo ricollegare a mano (se no il telefono non va e anche alcuni servizi minori vanno in tilt).
Ma tutti i bug a me adesso? ..avessi almeno provato una beta, peggio forse non saranno....anzi adesso ci provo con la beta, voglio essere ottimista...

Ultima modifica di tyupo : 18-06-2020 alle 21:58.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 21:49   #22136
lucanotaro
Member
 
L'Avatar di lucanotaro
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Verbania
Messaggi: 51
Salve, come vi trovate con la funzione mesh di questo giocattolino? (avm 7590) la usate oppure l'avete disattivata?
Grazie

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Luca Franceschin
lucanotaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 21:59   #22137
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da lucanotaro Guarda i messaggi
Salve, come vi trovate con la funzione mesh di questo giocattolino? (avm 7590) la usate oppure l'avete disattivata?
Grazie

Scusa ma che intendi? Se hai repeater in rete che senso avrebbe disattivarla?
E se non ce li hai non ho ben capito cosa vorresti dire
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 02:02   #22138
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
scusate ho un problema che mi fa impazzire da qualche settimana. Ogni tanto (troppo spesso però) un'apparecchiatura a caso se guardo negli eventi wifi si sconnette e connette per decine di volte consecutive, senza che ci siano problemi di distanza dal router o altro, fino a perdere del tutto la connessione alla fine, oppure anche tenendola, in modo del tutto random. Oppure ciclicamente perde la connessione uno degli apparecchi alexa, anche in questo caso random e senza motivo. Ho provato tutte le combinazioni di canali e impostazioni wifi ma non cambia nulla. Ho paura che il mio fido 7590 stia tirando le cuoia già in giovane età, almeno per la parte wifi. Fino a tempo fa non mi succedeva praticamente mai e non vorrei che fosse legato alla moltitudine di apparati smart che ho adesso (neanche tanti a dire il vero) e non vorrei proprio dare ragione a quelli che dicono che troppi apparati collegati mandano in tilt il 7590. In realtà tra lampade, prese e simili saranno 20/30 quando sono tutti collegati, e mi sembra tutto molto al di sotto delle potenzialità del router, visto il traffico minimo che si genera...
Ho provato canali fissi e automatici, ma comunque non sono in area particolarmente affollata di wifi, quindi il problema non è di sicuro quello..., e poi succede anche alla 5 ghz dove praticamente ci sono solo io...
Tranquillo, anch'io ho 6 lampade WiFi, una marea di apparati collegati, in aggiunta 3 smart TV, uno SKY Q, un NAS almeno 3-4 smartphone, credo di non esagerare se dico che a volte ci sono collegati tra 20 e 30 clients WiFi.

Io sono settato con WPA2/WPA3, bande separate tramite diverso SSID, rete "meshata" e canali fissi sia a 2.4 e sia a 5 GHz.

Infine, tutti gli apparati dual band, li tengo forzati sui 5 GHz, a 2.4 ho lasciato solamente quelli diciamo meno "esigenti" come per esempio le lampadine e un paio di radio DAB/FM/Internet.

Ti garantisco che non ho problemi, nemmeno con roba un po' datata e che viaggia solamente con WPA2.

Per tua info, sto viaggiando con a bordo del 7590 l'ultima labor.

Se non hai ancora provato, fai un test separando le 2 bande.

Buone prove
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 06:55   #22139
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Io sono settato con WPA2/WPA3, bande separate tramite diverso SSID, rete "meshata" e canali fissi sia a 2.4 e sia a 5 GHz.
Infine, tutti gli apparati dual band, li tengo forzati sui 5 GHz, a 2.4 ho lasciato solamente quelli diciamo meno "esigenti" come per esempio le lampadine e un paio di radio DAB/FM/Internet.
Ti garantisco che non ho problemi, nemmeno con roba un po' datata e che viaggia solamente con WPA2.
Per tua info, sto viaggiando con a bordo del 7590 l'ultima labor.
Se non hai ancora provato, fai un test separando le 2 bande.
Buone prove
Grazie, ora ho messo l'ultima labor. Le impostazioni però erano anche prima come le tue (a parte la wpa3 che prima non c'era). Come faresti però a forzare i dual band sulla 5 ghz? ( a parte settandoli solo sulla 5 ghz ovviamente). Tra l'altro non mi pare che il 7590 abbia alcun modo di intervenire manualmente sul band steering (e tra l'altro, se imposto un ssid unico non ho mai ottenuto grandi soddisfazioni).
Ma avresti già apparecchi con wpa3? Io non ne ho ancora visto uno
Grazie ancora

Ultima modifica di tyupo : 19-06-2020 alle 07:48.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 08:31   #22140
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Tempo fa avevo sollevato la questione in un thread che si occupava di problematiche voip.

Lo ripropongo qui per il 7590:

vi è mai successo con un telefono analogico collegato al 7590 su linea VDSL che sia in grado mostrare su una linea VoIP (e dunque bypassato da un Ata Voip o modem stesso) se la linea è davvero disponibile in quel momento?

Ho visto situazioni con altri modem in cui alzando la cornetta fisica, si sente il segnale di centrale quindi sembrerebbe a posto ma poi il telefono non compone perchè la fonia in realtà non è disponibile.

Quindi il rischio è di essere isolati a livello telefonico ma non saperlo (a meno di non provare ogni mattina una chiamata in uscita o chiamarsi). E questo nonostante il modem funzioni perfettamente per la navigazione. Ma per risolvere il problema è necessario ri-registrare il modem sui server SIP e dunque riavviarlo, perdendo dunque anche internet nel frattempo.

E' accaduto a qualcuno con il 7590?

Ultima modifica di giovanni69 : 19-06-2020 alle 08:39.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v