Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2022, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...40_110724.html

Microsoft ha confermato un problema su Windows 11 2022 Update con il trasferimento di file di grosse dimensioni da percorsi remoti, che si manifesta principalmente (ma non solo) quando si usa il protocollo SMB

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 10:34   #2
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Microsoft ha confermato un problema su Windows 11 2022 Update con il trasferimento di file di grosse dimensioni da percorsi remoti, che si manifesta principalmente (ma non solo) quando si usa il protocollo SMB
@HW2021 Ecco quello di cui ti parlavo !

Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
In risposta a un utente Pyle ha inoltre affermato che il team di sviluppo sa già "dove l'operazione viene rallentata nel kernel", e quindi un fix permanente dovrebbe arrivare con tempistiche non troppo prolungate.
Chiaro, si ?

Fortunatamente in ambiente aziendale, almeno dove decido io, Windows 11 rimarrà ben lontano per molti, moltissimi anni, fino a che non avrà raggiunto come Windows 10, una certa stabilità.
Però Microsoft, con tutte le solite scusanti delle n.mila configurazioni hw/sw diverse, è bene che sia dia una svegliata e magari testi più a fondo quello che poi mette sul mercato.
Perchè Windows si paga fino a prova contraria.

Ultima modifica di Saturn : 05-10-2022 alle 10:42.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 10:40   #3
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4005
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
@HW2021 Ecco quello di cui ti parlavo !



Chiaro, si ?
No, c'è scritto "potrebbe essere trasferito con una velocità del 40%", quindi non succede sempre, quindi non è un bug di Windows, altrimenti succederebbe sempre...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 10:42   #4
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
No, c'è scritto "potrebbe essere trasferito con una velocità del 40%", quindi non succede sempre, quindi non è un bug di Windows, altrimenti succederebbe sempre...
Giustamente.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 12:48   #5
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6954
ma voi riuscite a bloccare l'aggiornamento forzato a w11 senza spippolare il registro, criteri di gruppo o hack vari?
sta cosa che non ci sia la possibilità di scegliere un no grazie magari un altra volta è abbastanza fastidiosa.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 13:17   #6
HW2021
Member
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 583
@Saturn

Non era mia intenzione commentare, semplicemente perché non ho la necessità di dover trasferire da remoto file di decine o peggio ancora centinaia di Giga Byte, ergo non potendo riscontrare il problema riportato nell'articolo non posso scrivere/dire nulla in merito, come vedi io sono molto chiaro, onesto e trasparente e non parlo di cose di cui non sono a conoscenza e/o non ne ho diretta e concreta esperienza ...

Tuttavia, visto che mi hai tirato in ballo nei commenti del presente articolo ti ribadisco che contrariamente a te, io trovo Windows 11 Pro assolutamente stabile, agile/scattante e soprattutto decisamente più pignolo (in senso positivo) rispetto al suo predecessore (nel mio caso Windows 10 Pro) al riguardo della sicurezza; inoltre fino ad ora da quando è stata resa disponibile all'uso di massa la prima sua build non ho riscontrato alcun problema di quelli puntualmente illustrati in questo portale ad ogni aggiornamento mensile.

Tu confondi i bug intrinseci di Windows 11 (che non escludo che ci siano, ma ribadisco fino ad ora mai riscontrati da me), con problemi che spesso e volentieri sono da addebitare alle particolari configurazioni hardware/software nelle quali vengono installati gli aggiornamenti

A tutto questo ti aggiungo, che dentro il vano motore di Windows 11 trovi il medesimo propulsore di Windows 10, migliorato sotto alcuni aspetti rispetto a quest'ultimo ma sostanzialmente medesimo, te lo dico da esperto e non per sentito dire.

Ti faccio notare che la mia avventura informatica sia software che hardware è cominciata addirittura prima degli anni 80 coadiuvata anche dalla mia formazione specifica di elettronico/informatico anche a livello universitario ... conosco Microsoft Windows come le mie tasche non a caso quando realizzo applicazioni per questo sistema operativo utilizzo C++ e Windows SDK, con questo non sto vantarmi delle mie conoscenze ed esperienze ma semplicemente sto dimostrandoti che non sono uno sprovveduto, come non credo che siano così sprovveduti i programmatori di Microsoft ...
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 13:53   #7
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18123
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ma voi riuscite a bloccare l'aggiornamento forzato a w11 senza spippolare il registro, criteri di gruppo o hack vari?
sta cosa che non ci sia la possibilità di scegliere un no grazie magari un altra volta è abbastanza fastidiosa.
Ma quale aggiornamento forzato a Windows 11?

Non esiste niente di tutto ciò, è del tutto facoltativo. Poi restare su 10 senza dover smanettare nel registro o fare stregonerie di alcun tipo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 14:00   #8
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da HW2021 Guarda i messaggi
@Saturn

Non era mia intenzione commentare, semplicemente perché non ho la necessità di dover trasferire da remoto file di decine o peggio ancora centinaia di Giga Byte, ergo non potendo riscontrare il problema riportato nell'articolo non posso scrivere/dire nulla in merito, come vedi io sono molto chiaro, onesto e trasparente e non parlo di cose di cui non sono a conoscenza e/o non ne ho diretta e concreta esperienza ...[...]
Non serviva tutta questa trafila di risposta. Ti ho citato semplicemente per dimostrarti che non è sempre colpa dell'hardware, del software e di pinco pallino se ci si ritrova a maledire il proprio Windows ma spesso e volentieri loro stessi rilasciano aggiornamenti o direttamente software e sistemi operativi semplicemente con grosse problematiche di gioventù che verranno poi risolte (con calma) in corso d'opera e che però mettono in difficoltà chi utilizzi i loro prodotti. Detto questo le postazioni da me gestite (diverse aziende) funzionano tutte senza intoppi...non ho problemi a riconoscerlo. Ed è segno che io e i colleghi le stiamo gestendo come si deve.

Non mi interessa (senza offesa ovviamente) il tuo livello nel campo informatico, non cito il mio (che tanto non interessa assolutamente a nessuno), tuttavia mi pare strano che nella tua lunga carriera/utilizzo dei sistemi Microsoft non ti sia MAI capitato di digitare "\\nomeserver" e copiare qualche decina di giga di dati o più da un altro pc o server.... io invece è una funzione che da quando le schede di rete viaggiano a "soli" 100 mbit/s utilizzo...

p.s. windows 11 è stabile...punti di vista.

Ultima modifica di Saturn : 05-10-2022 alle 14:17.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 14:02   #9
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6954
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ma quale aggiornamento forzato a Windows 11?

Non esiste niente di tutto ciò, è del tutto facoltativo. Poi restare su 10 senza dover smanettare nel registro o fare stregonerie di alcun tipo.

Se vabbe ciao

Io ho trovato solo rimanda per 7 giorni e a quanto ho capito non si puó rimandare per piú di 5 volte
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless

Ultima modifica di omerook : 05-10-2022 alle 14:07.
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 14:28   #10
HW2021
Member
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 583
@Saturn

Essere amministratori di una rete o dominio non significa che si è qualificati a conoscere a fondo un sistema operativo e non significa essere un informatico ed elettronico, non significa che conosci a fondo l'hardware e il software

Senza queste profonde conoscenze non ti puoi permettere di giudicare un sistema operativo.

Se non ti piace Windows 11 usa altri sistemi operativi ma non denigrare l'operato dei Programmatori Microsoft che sicuramente sono milioni e milioni di volte più avanti ed esperti di te.
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 14:29   #11
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18123
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Se vabbe ciao
Ciao

Quote:
Io ho trovato solo rimanda per 7 giorni e a quanto ho capito non si puó rimandare per piú di 5 volte
Hai capito male, immagino. Se posti pure delle immagini forse riusciamo ad aiutarti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 14:31   #12
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3589
Le profonde conoscenze informatiche ed elettroniche ma ancora non ha capito come funzionano i tag per il quote

Spostatevi che passa il divino!


edit:
Nemmeno io ho avuto problemi a rimandare l'aggiornamento a 11, l'ho fatto una volta sola e non ha più rotto le balle.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!

Ultima modifica di Pino90 : 05-10-2022 alle 14:33.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 14:39   #13
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6954
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ciao



Hai capito male, immagino. Se posti pure delle immagini forse riusciamo ad aiutarti.
Si dicendomi che ho capito male? Dai sei un simpaticone.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 14:41   #14
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da HW2021 Guarda i messaggi
@Saturn

Essere amministratori di una rete o dominio non significa che si è qualificati a conoscere a fondo un sistema operativo e non significa essere un informatico ed elettronico, non significa che conosci a fondo l'hardware e il software

Senza queste profonde conoscenze non ti puoi permettere di giudicare un sistema operativo.
Ok capo !

p.s. ma che ne sai tu se maneggio e conosco meno l'hardware o il software...MAH !

Quote:
Originariamente inviato da HW2021 Guarda i messaggi
Se non ti piace Windows 11 usa altri sistemi operativi ma non denigrare l'operato dei Programmatori Microsoft che sicuramente sono milioni e milioni di volte più avanti ed esperti di te.
Ma guarda un po' invece lo farò ogni volta che ne sentirò il bisogno !
É un forum del resto, ti dovrai rassegnare...spiacente !
p.s. "Programmatori" con la maiuscola...che sono divinità in terra da venerare ?

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Le profonde conoscenze informatiche ed elettroniche ma ancora non ha capito come funzionano i tag per il quote

Spostatevi che passa il divino!


edit:
Nemmeno io ho avuto problemi a rimandare l'aggiornamento a 11, l'ho fatto una volta sola e non ha più rotto le balle.
K.J.(U) oggi si diverte !

Ultima modifica di Saturn : 05-10-2022 alle 14:48.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 15:59   #15
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18123
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Si dicendomi che ho capito male?
È ipotesi impossibile? Hai il dono straordinario dell'infallibilità?


Quote:
Dai sei un simpaticone.
Mai quanto te
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:12   #16
HW2021
Member
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 583
@Pino90

Be tu sai solo quotare e null'altro

@Saturn

Di quello che ti pare io con i computer PC e relativi sistemi operativi non ho mai avuto problemi e tanto meno ne ho invece tu stai sempre qui a polemizzare, quello che scrivi ora lo scrivevi anche quando era disponibile solo Windows 10. Per il resto non sto qui a confrontarmi con persone che da quello che scrivono dimostrano scarse conoscenze

Tornando all'articolo, secondo te i processi di windows che si occupano di trasferimento dati in un PC sono diversi a seconda del volume di dati da trasferire? La mia risposta è NO, gli algoritmi sono gli stessi sia se devi trasferire mega dati e sia che devi trasferire giga di dati

Da questo si capisce che non conosci la programmazione e neanche la logica cablata

quindi finiscila di dire/scriver stronzate

Punto
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:17   #17
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6954
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
È ipotesi impossibile? Hai il dono straordinario dell'infallibilità?




Mai quanto te
Assolutamente no. Infatti ho chiesto se qualcuno ne sapeva piu di me.
Perché io vedevo solo riavvia per aggiornare a eindows 11 oppure rimanda tra 7 giorni.
Tu invece hai esordito con non é vero hai capito male
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:18   #18
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da HW2021 Guarda i messaggi
@Pino90

Be tu sai solo quotare e null'altro

@Saturn

Di quello che ti pare io con i computer PC e relativi sistemi operativi non ho mai avuto problemi e tanto meno ne ho invece tu stai sempre qui a polemizzare, quello che scrivi ora lo scrivevi anche quando era disponibile solo Windows 10. Per il resto non sto qui a confrontarmi con persone che da quello che scrivono dimostrano scarse conoscenze

Tornando all'articolo, secondo te i processi di windows che si occupano di trasferimento dati in un PC sono diversi a seconda del volume di dati da trasferire? La mia risposta è NO, gli algoritmi sono gli stessi sia se devi trasferire mega dati e sia che devi trasferire giga di dati

Da questo si capisce che non conosci la programmazione e neanche la logica cablata

quindi finiscila di dire/scriver stronzate

Punto
Calma i toni e scrivi educatamente perchè non sono tuo fratello/tuo amico. Da questo si capisce l'educazione di una persona. Intanto segnaliamo ai mod, che non ti trovi mica all'osteria. Ad ogni modo ribadisco, nel rispetto del regolamento e della libertà di parola continuerò a criticare quanto mi pare e piace. Mettimi in ignore list, no ? Se non gradisci leggermi. Forse non sai come si fa, come per i quote ? Comunque è meglio che li rileggi i miei messaggi (tutti) dell'epoca, veramente per la maggior parte delle volte sono stato tra quelli che principalmente elogiava gli aspetti positivi di Windows 10, riconoscendo ovviamente quelli che all'epoca erano i classici problemi di gioventù (e i pastrocchi lato utente).

Per il resto gentilmente non mettermi in bocca affermazioni "pseudo-tecniche" che non ho mai pronunciato/scritto.
Qui le chiacchiere stanno a zero. Windows 11, per ammissione di Microsoft stessa può avere problemi nel trasferimento di file di grosse dimensioni.
ETA non pervenuto al momento. E questo è quanto. Saluti.

Ultima modifica di Saturn : 05-10-2022 alle 17:08.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 17:07   #19
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247




Trasferimento da sistema 22621.608 ad uno equivalente su rete gigabit. File da 31 GB e rotti, soliti 113 MB/s di massima costanti.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 17:09   #20
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi




Trasferimento da sistema 22621.608 ad uno equivalente su rete gigabit. File da 31 GB e rotti, soliti 113 MB/s di massima costanti.
Meglio così. Ringrazia di non riscontrare il problema.
Il discorso è che non dovrebbe verificarsi proprio a nessuno.

Spesso e volentieri neanch'io riscontro bug/problematiche che invece vengono riportate persino nelle note di rilascio.

Ultima modifica di Saturn : 05-10-2022 alle 17:25.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1