Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2022, 16:34   #3921
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A te che sei Insider, arriverà prima, questo è ovvio .

Chi vuole aspettare la Versione 22H2 da Windows Update, hai vogliaaaa ad aspettare >>>

In altre parole, a partire da ora Microsoft inizierà a rilasciare solamente degli aggiornamenti cumulativi della build scelta come finale,

con dei correttivi in vista del rilascio pubblico a fine estate o inizio autunno.




A meno che qualcuno....non voglia aspettare e allora lo può scaricare da qui >

Go to the UUP Dump Windows 11 page.

Ma anche in questo caso, se non c'è il Rilascio Ufficiale, a qual pro scaricare questa Iso messa a disposizione ???

Dato che io non ho fretta, cosi com' è adesso W11 a me funziona benissimo, non vado a cercar notte tanto per........

Quando arriverà da Windows Update, la scaricheremooo

Non prima
Si, si faceva per cazzeggiare nell'attesa

poi tornando seri ti dico che hai perfettamente ragione, i tempi delle prove di INSTABILITÀ' pur di avere in anticipo su tutti la novità del momento sono finiti, oramai sono diventato vecchio e saggio.

E poi, considerando che ho messo Win 11 su tutti e 3 i PC, compreso quello dove ci sono anche le cose serie, c'è poco da fare i pirla come dicono dalle mie parti.

Pertanto, mi accodo, prendo il numerino come dal salumiere e aspetto che MS mi dia l'OK.

E infine, ti confermo che anche il mio Win 11 Pro viaggia come un violino, mai avuto nessun problema, ne di compatibilità e ne di stabilità, nemmeno quando mi avevano rilasciato la prima versione da insider in notevole anticipo, giugno se non ricordo male.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 11:41   #3922
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Pertanto, mi accodo, prendo il numerino come dal salumiere e aspetto che MS mi dia l'OK.

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
E infine, ti confermo che anche il mio Win 11 Pro viaggia come un violino, mai avuto nessun problema, ne di compatibilità e ne di stabilità, nemmeno quando mi avevano rilasciato la prima versione da insider in notevole anticipo, giugno se non ricordo male.
I like
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 12:57   #3923
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
Windows11_InsiderPreview_Client_x64_it-it_22621

Raga' qualcuno ha provato?


Windows 11 22H2, disponibile la RTM: come aggiornare subito
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_107524.html



Windows11_InsiderPreview_Client_x64_it-it_22621.iso
SHA-1: CA477DCA4A99706D2778FF2BE6742032254AE1DF

scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 13:10   #3924
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da scarpettino Guarda i messaggi
Raga' qualcuno ha provato?


Windows 11 22H2, disponibile la RTM: come aggiornare subito
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_107524.html



Windows11_InsiderPreview_Client_x64_it-it_22621.iso
SHA-1: CA477DCA4A99706D2778FF2BE6742032254AE1DF

e cosa ha di nuovo che valga la pena scaricarla?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 13:32   #3925
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
... non lo so

ma alla fine non ho resistito e l'ho installato

(in meno di 7 minuti)

scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 13:37   #3926
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
Quote:
Originariamente inviato da scarpettino Guarda i messaggi
... non lo so

ma alla fine non ho resistito e l'ho installato

(in meno di 7 minuti)


Non hai formattato? Solo upgrade?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 13:46   #3927
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
si, ho fatto solo l'upgrade mantenendo file ed impostazioni.

1) ho scaricato la iso
2) ho cliccato sopra la iso (montaggio della iso)
3) ho cliccato su setup.exe
4) ed inizia l'installazione ...





...nessun problema, nessun inghippo, tutto è filato liscio ed in modo molto rapido.
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 16:21   #3928
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ci sono alcuni programmi freeware che ti possono aiutare, tra cui shellNewSettings, piccolo programma portatile che quindi non ha bisogno di installazione. Apri il programma, deselezioni le voci che non vuoi più vedere e chiudi il programma.
Mi tocca ritrattare quanto ho detto: il software nn è compatibile con Win11. O meglio, funziona tutto come dovrebbe ma appena si riavvia, i collegamenti tolti ritornano come nulla fosse.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 16:33   #3929
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
confesso di non averla capita ancora a dovere (d'altro canto, non hanno fornito neppure la documentazione ufficiale su cui potersi formare uno straccio d'idea circa il suo funzionamento) ma, con 22H2, l'unico modo per attivare quella che chiamano 'controllo intelligente delle app' passa dall'installazione da 0.




(nella foto che precede si coglie appunto l'indisponibilità di questa tecnologia dato che la VM discende da una serie di aggiornamenti da precedenti installazioni)


Non credo francamente sia un qualcosa di miracoloso che da sola risolve i mali del mondo però, da quello che è dato sapere, sta dimostrando di poter dire la sua in diverse circostanze (e funziona indipendentemente dall'Antivirus).

Ciascuno a questo punto faccia le sue riflessioni, io mi sono limitato esclusivamente a riportare quanto sopra.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 17:29   #3930
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
confesso di non averla capita ancora a dovere (d'altro canto, non hanno fornito neppure la documentazione ufficiale su cui potersi formare uno straccio d'idea circa il suo funzionamento) ma, con 22H2, l'unico modo per attivare quella che chiamano 'controllo intelligente delle app' passa dall'installazione da 0.




(nella foto che precede si coglie appunto l'indisponibilità di questa tecnologia dato che la VM discende da una serie di aggiornamenti da precedenti installazioni)
Quindi sarebbe da installare da zero, per avere il Controllo intelligente delle app...che pizzaaaa...
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 18:37   #3931
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
eh si, è la parte finale di questo post dove avevo raccolto alcune cosette .

Per quanto riguarda invece la parte iniziale (perché è importante l'HVCi o integrità della memoria in ITA anche se comporta un minuscolo prezzo in termini di performance), il tizio da cui ho tratto le immagini da twitter ha messo nero su bianco i ragionamenti che lo hanno portato a quelle conclusioni:
G_CIOPTIONS IN A VIRTUALIZED WORLD (stra_super_interessantissimo specie perché la parte discorsiva è comprensibile e percorre quella che è stata la storia delle protezioni e come queste si sono evolute per contrastare a sua volta gli attacchi portati al kernel).

Decisamente meno alla portata l'ultima analisi, Exploit Development: No Code Execution? No Problem! Living The Age of VBS, HVCI, and Kernel CFG anche se arriva chiaramente alle stesse conclusioni:
l'HVCi è importante!
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 18:44   #3932
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
confesso di non averla capita ancora a dovere (d'altro canto, non hanno fornito neppure la documentazione ufficiale su cui potersi formare uno straccio d'idea circa il suo funzionamento) ma, con 22H2, l'unico modo per attivare quella che chiamano 'controllo intelligente delle app' passa dall'installazione da 0.




(nella foto che precede si coglie appunto l'indisponibilità di questa tecnologia dato che la VM discende da una serie di aggiornamenti da precedenti installazioni)


Non credo francamente sia un qualcosa di miracoloso che da sola risolve i mali del mondo però, da quello che è dato sapere, sta dimostrando di poter dire la sua in diverse circostanze (e funziona indipendentemente dall'Antivirus).

Ciascuno a questo punto faccia le sue riflessioni, io mi sono limitato esclusivamente a riportare quanto sopra.
non credo prova ad accedere con account microsoft
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 11:16   #3933
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da scarpettino Guarda i messaggi
Raga' qualcuno ha provato?


Windows 11 22H2, disponibile la RTM: come aggiornare subito
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_107524.html



Windows11_InsiderPreview_Client_x64_it-it_22621.iso
SHA-1: CA477DCA4A99706D2778FF2BE6742032254AE1DF

Dlinko che è Insider potrebbe provare
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 11:49   #3934
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dlinko che è Insider potrebbe provare
ho aggiornato io un windows 11 enterprise ma è tutto come prima niente che valga la pena farlo
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 13:36   #3935
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Driver stampante Epson

Qualcuno ha avuto problemi con la stampante \ scanner multifunzioni Epson ? I driver sul sito sono sempre gli stessi senza riferimenti con win 11.
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215

Ultima modifica di nelson1 : 28-05-2022 alle 13:38.
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 14:50   #3936
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dlinko che è Insider potrebbe provare

Perché il controllo smart app è disattivato?"
Smart App Control è disponibile solo nelle installazioni pulite di Windows 11. Esistono anche altri due motivi per cui il controllo delle app intelligenti potrebbe essere disattivato.

Durante la modalità di valutazione abbiamo stabilito che non sei un buon candidato per il controllo delle app intelligenti.

È stato disattivato manualmente dall'utente o da un altro utente che ha eseguito l'accesso al computer.

"Perché non riesco a riattivare il controllo smart app?"
Per garantire un'esperienza più sicura, abilitiamo il controllo delle app intelligenti solo nelle installazioni pulite di Microsoft Windows 11. Vogliamo essere certi che nel dispositivo non siano già in esecuzione app non attendibili quando attivi Controllo app intelligenti.

Suggerimento: Se vuoi attivare il controllo smart app dopo averlo disattivato, puoi reimpostare Windows 11 toccando il pulsante Start, digitando Reimposta nella casella di ricerca, selezionando Reimposta il PC dai risultati della ricerca e avviando una reimpostazione dal menu Ripristino. Puoi scegliere l'opzione Mantieni la reimpostazione dei file che mantiene i file personali e rimuove solo le app e le impostazioni. Per altre informazioni, vedi Opzioni di ripristino in Windows.


P.S. allora, anche se sono connesso come Insider, vi confermo che non cambia nulla e la spiegazione l'ho incollata sopra.

Ultima modifica di DLINKO : 28-05-2022 alle 16:50.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 16:48   #3937
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto problemi con la stampante \ scanner multifunzioni Epson ? I driver sul sito sono sempre gli stessi senza riferimenti con win 11.
Io, parecchi mesi fa avevo un problema ma solamente con la parte scanner, nel senso che dovevo utilizzarlo con connessione da rete/WiFi mentre attraverso la connessione USB non lo vedeva. Poi, grazie a una patch di EPSON, è andato tutto a posto.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 19:11   #3938
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Perché il controllo smart app è disattivato?"
Smart App Control è disponibile solo nelle installazioni pulite di Windows 11. Esistono anche altri due motivi per cui il controllo delle app intelligenti potrebbe essere disattivato.

Durante la modalità di valutazione abbiamo stabilito che non sei un buon candidato per il controllo delle app intelligenti.
Morirò per questo...........

Smart app control non ce l' ho in Impostazioni e non mi interessa neanche

Non faccio ne Ripristina, ne reinstallo da zero W11 .

W11 va cosi bene, che sembra di essere in paradiso
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 19:29   #3939
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Morirò per questo...........

Smart app control non ce l' ho in Impostazioni e non mi interessa neanche

Non faccio ne Ripristina, ne reinstallo da zero W11 .

W11 va cosi bene, che sembra di essere in paradiso
Concordo al 200 %, anzi,per dirla tutta, stavo per ...... poi, mi son detto: "ma per fare che cosa ? Per andare a cercarmi rogne sui PC dove ci sono anche le cose serie ???"

Va bene così, Win 11, oramai, lo utilizzo come unico O.S. di casa, pertanto, i tempi delle prove al buio, anche per me sono finiti.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 19:52   #3940
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Io, parecchi mesi fa avevo un problema ma solamente con la parte scanner, nel senso che dovevo utilizzarlo con connessione da rete/WiFi mentre attraverso la connessione USB non lo vedeva. Poi, grazie a una patch di EPSON, è andato tutto a posto.
in effetti il problema è con lo scanner, via usb. Ho controllato meglio e ho visto sul sito epson hanno aggiunto la voce win 11. ho Installato l'aggiornamento, ora funziona.
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v