Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2020, 19:46   #101
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
Ciao a tutti, una domandina..
ho messo una SIM TIM sul mio Fritz per usarla in contemporanea alla linea DSL visto che piu di una fibra 30/3 non regge.. sono lontano.
Aggiungendo la connessione LTE che va a 72 faccio 100 Mega..
Il dubbio è .. la vedo connessa ma lo speed test mi da ancora 25 DWN 2 UP e infatti nel pannello del Fritz non si vede traffico LTE..
Mi continua a dire Pronto come Fallback ma ...
Qualcuno mi da una dritta ??

Allego le schermate.. GRAZIE







__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070

Ultima modifica di nottolo : 12-03-2020 alle 19:57.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 21:18   #102
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9874
Significa che l'LTE entra in funzione solo quando viene a mancare la connessione DSL.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 21:27   #103
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domandina..
ho messo una SIM TIM sul mio Fritz per usarla in contemporanea alla linea DSL visto che piu di una fibra 30/3 non regge.. sono lontano.
Aggiungendo la connessione LTE che va a 72 faccio 100 Mega..
Il dubbio è .. la vedo connessa ma lo speed test mi da ancora 25 DWN 2 UP e infatti nel pannello del Fritz non si vede traffico LTE..
Mi continua a dire Pronto come Fallback ma ...
Qualcuno mi da una dritta ??

Allego le schermate.. GRAZIE







Forse ti aspetti un bonding che in realtà non è supportato.

La funzionalità ammessa è fallback
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 23:08   #104
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da -Totix92- Guarda i messaggi
Significa che l'LTE entra in funzione solo quando viene a mancare la connessione DSL.
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Forse ti aspetti un bonding che in realtà non è supportato.
La funzionalità ammessa è fallback
In verità no.. c'è scritto ben chiaro ..
Selezionate qui le impostazioni per il vostro accesso a Internet. Se selezionate entrambi gli accessi, potete utilizzare entrambe le connessioni Internet parallelamente.
come potere vedere su questo video ho lanciato uno speed test, e si vede l'andamento dell'upload della LTE e della DSL. In verità il ping E' PEGGIORATO con la doppia connessione..
connessione doppia
https://youtu.be/_QFNkto3KnM

Connessione singola
https://youtu.be/WV9s9iK1Qnc

GRAZIE
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070

Ultima modifica di nottolo : 12-03-2020 alle 23:19.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 09:28   #105
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Guarda, ti posso affermare che non certezza che non è così, è più che altro una traduzione fallace dei crucchi.

Il motivo della certezza?
Ho una 300M come fttc effettiva e 50M come LTE effettiva.

Quando lancio lo speedtest e le opzioni come te non raggiungo mai quella velocità sommata, nel tuo caso può essere fuorviante dato che hai una banda molto bassa e fatichi a fare la distinzione effettiva.

ps: ad ogni modo per conferma ho appena aperto un ticket al supporto fritz.

Ultima modifica di -Mirco- : 13-03-2020 alle 10:33.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 14:22   #106
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
ti ringrazio Mirco lo ho aperto anche io in realtà facendo delle prove vedo che se lascio solo la Fibra ho un ping a 18 mS se riprovo con Fibra + LTE ho un ping a 37 mS mentre lo speed test rimane pressochè uguale.

ALTRA PROVA seleziono SOLO LTE e faccio lo speed test...
sono connesso a 72 in DOWN e 30 in UP pingo a 37 mS e lo speed test mi da 1.4 in DOWN e 3.9 in UP e anche la velocità dalla schermata del Fritz viene confermata..






non pretendo che scarichi a 70 ma .. non certo a 2 Forse è per questo che non si notano migliorie attaccando 2 connessioni, ma si nota solo un peggioramento.
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070

Ultima modifica di nottolo : 13-03-2020 alle 14:26.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 16:45   #107
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
La cosa anomala guardando il tuo video è che effettivamente dalle statistiche, durante lo speedtest, vengono utilizzate entrambe le linee, cosa che con me non succede, ora non so se il Fritz ha degli algoritmi che decidono di "bondare" o meno in base alla capienza di banda che si ha.

Teniamoci aggiornati qui per vedere cosa rispondono ad entrambi.

ps: io sono con l'ultimo firmware disponibile (7.13)

Ultima modifica di -Mirco- : 13-03-2020 alle 17:03.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 19:39   #108
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
La cosa anomala guardando il tuo video è che effettivamente dalle statistiche, durante lo speedtest, vengono utilizzate entrambe le linee, cosa che con me non succede, ora non so se il Fritz ha degli algoritmi che decidono di "bondare" o meno in base alla capienza di banda che si ha.

Teniamoci aggiornati qui per vedere cosa rispondono ad entrambi.

ps: io sono con l'ultimo firmware disponibile (7.13)
Infatti.. anche a me risulta molto strano, che il ping salga molto con la doppia connessione, e la velocità resti la stessa, come del resto la prova in SOLO LTE dia una velocità assurdamente bassa.
Conosco il tecnico della Sirius Tec che uso per lo speed test e mi ha assicurato che hanno una macchina virtuale che serve per la misura dello speed test, quindi è reale.

Io ho il 7.13 come te.. e il firmware del modem LTE 02.01.14 scheda SIM TIM e FTTC TIM.

Tu che firmware hai sul modem LTE ??
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070

Ultima modifica di nottolo : 13-03-2020 alle 19:44.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 20:50   #109
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
Tu che firmware hai sul modem LTE ??
Stesso tuo
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 15:23   #110
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Risposta ricevuta:

Quote:
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Ci chiede se quando sono entrambe le connessioni Internet (DSL E LTE), la velocità totale della connessione Internet è data dalla somma delle due singole velocità oppure no.
Quando sono attivati entrambi gli accessi a Internet, è possibile utilizzare le connessioni Internet di entrambi gli accessi in parallelo. Il FRITZ!Box decide in ogni sessione quale connessione Internet utilizzare.
In ogni caso la combinazione delle velocità di entrambi gli accessi a Internet aumenta le velocità di trasferimento sia in download sia in upload.
Tuttavia, la migliore velocità di trasferimento viene raggiunta quando le tariffe per entrambi gli accessi a Internet sono simili.
Queste e altre informazioni sono disponibili anche nella guida online, cliccando sul punto di domanda in altro a destra.

Per quanto riguarda il contatore online, nella prima frase nell'immagine allegata in alto viene riportato che il monitor online rileva il tempo trascorso online tramite una connessione mobile e il volume dati consumato.
Pertanto, mi sembra corretto che non venga riportato il traffico DSL.

Cordiali saluti da Berlino
Andrea Berra (AVM Support)
Ovviamente gli ho detto che a me non aggrega nulla e che il contatore DSL servirebbe in linea di massima...

Vediamo che dice
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 23:50   #111
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
a me ha risposto:
Tuttavia quando entrambi gli accessi sono attivati, questi sono disponibili parallelamente, ma ciò non implica che la velocità delle connessioni si sommi tra di loro.
Per ogni sessione Internet è il FRITZ!Box che decide quale connessione Internet utilizzare.

Non c'è una relazione di causa-effetto con il peggioramento del ping e l'attivazione parallela di entrambe le connessioni.
è sempre la stessa persona che ha risposto a te

Mi domando se non c'è una causa-effetto con il peggioarmento del ping come mai peggiora ?

Comunque ho visto che con il telefono se faccio speed test in LTE va da fare schifo, pochi Mbps.. in DW e 5 o 6 in up... è vero che il segnale arriva basso ma il Fritz da l'allineamento a 72 Mbps Mah.. comunque al tizio questo non gliel'ho detto
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:00   #112
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Ti confermo che il bonding funziona, sbagliavo io a settare le impostazioni.

Ad ogni modo avendo un abbonamento LTE da "soli" 100GB preferiscono non affasciare le due linee in quanto non avrei alcun guadagno, se non quello di consumare i dati.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 22:21   #113
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Ti confermo che il bonding funziona, sbagliavo io a settare le impostazioni.

Ad ogni modo avendo un abbonamento LTE da "soli" 100GB preferiscono non affasciare le due linee in quanto non avrei alcun guadagno, se non quello di consumare i dati.
A questo punto immagino che il problema mio sia quello dello scarso segnale LTE che quando si sincronizza in effetti riesce a sincronizzarsi a 70 Mbps poi in realtà il trasferimento dati cala vistosamente anche direttamente dal cellulare.
Avendo nel mio caso traffico sufficente su LTE se effettivamente il router fa bounding .. io mi gestisco perfettamente .. proverò con antenna esterna..
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 23:57   #114
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quanto traffico hai su LTE tu come gb?

Io sono costretto ad usarlo in fallback perchè altrimenti li brucio subito 100GB
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 23:59   #115
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
ho 200 Gb però fra la fissa e LTE mi basta sicuramente.. non sono così assetato vorrei solo velocità..
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 12:51   #116
iridio191
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 398
fallback

Buon giorno a tutti,
visto che in questi giorni di smart(ma dove) working la mia linea di casa è sovraccaricata, pensavo di passare ad una soluzione che mi consentisse il fallback su 4g; senza fare troppi accrocchi con chiavette/saponette 4G.

Io sono su una fftc TIM che però in questo periodo ha un'affidabilità bassisima: diverse ore di disconnessione al giorno

a questo punto vorrei chiedrevi alcune informazioni:
  1. Lo configuro in cascata al troiaio bianco della TIM ? oppure posso configurarlo direttamente come modem fftc? (da notare che non vorrei perdere la telefonia)
  2. nel caso in cui sia configurato in cascata riesce a fare fallback su lte? (in qualche recensione mi par d'avere letto che non ci riesca)

grazie a tutti per le risposte, e buona fortuna.
__________________
2Plus andrea(vr) zago davide155 goblen m1kele Kevorkian lukas69 mynos79 topolino2808 CoLoL Zerawok Konron
maxus
iridio191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 19:24   #117
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da iridio191 Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,
visto che in questi giorni di smart(ma dove) working la mia linea di casa è sovraccaricata, pensavo di passare ad una soluzione che mi consentisse il fallback su 4g; senza fare troppi accrocchi con chiavette/saponette 4G.

Io sono su una fftc TIM che però in questo periodo ha un'affidabilità bassisima: diverse ore di disconnessione al giorno

a questo punto vorrei chiedrevi alcune informazioni:
  1. Lo configuro in cascata al troiaio bianco della TIM ? oppure posso configurarlo direttamente come modem fftc? (da notare che non vorrei perdere la telefonia)
  2. nel caso in cui sia configurato in cascata riesce a fare fallback su lte? (in qualche recensione mi par d'avere letto che non ci riesca)

grazie a tutti per le risposte, e buona fortuna.
Ciao, sarà che la mia FTTC è un troiaio di default e non mi accorgo del peggioramento, vado a 32 Mbps fissi, e comunque puoi togliere il troiaio bianco e usare la fonia senza nessun problema, basta che tu configuri il Fritz, addirittura fa anche la fonia in fallback, se vuoi.
Io sto provando a accoppiare le due linee FTTC e LTE proprio per aumentare la velocità... ma anche se il router si allinea a 70 Mbps in LTE di fatto lo speed test fa 1.40 Mbps .. ho anche poco segnale LTE oltre che poca FTTC.. daltronde ho 4000 metri di giardino e posso stare fuori senza infrangere la legge in questo momento di coronavirus, la campagna ha i suoi pregi di salute ... ma dimolti difetti di connessione..
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 23:57   #118
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
A questo punto mi domando:
Se faccio speed test, lui mi identifica come Telecom Italia, leggendomi il mio ip della DSL ma sono connesso anche il LTE allora... la misura è falsata ??
Ovvero è lo speed relativo solo all'indirizzo DSL anche se ho la doppia connessione ?

__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070

Ultima modifica di nottolo : 23-03-2020 alle 00:00.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 18:02   #119
iridio191
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
A questo punto mi domando:
Se faccio speed test, lui mi identifica come Telecom Italia, leggendomi il mio ip della DSL ma sono connesso anche il LTE allora... la misura è falsata ??
Ovvero è lo speed relativo solo all'indirizzo DSL anche se ho la doppia connessione ?
Premetto che ancora non dispongo dell'oggetto sottomano, però la risposta dello spedtest mi pare ovvia: questo router (come un qualunque altro apparato che puoi installarti semplicemente in casa) non può aggregarti completametente la banda tra due connessioni diverse: ovvero non puoi uscire in internet con un solo ip, per fa ciò serve appoggiarsi ad un server esterno.

Magari la cosa che può fare è suddividere le richieste dei vari oggetti nella rete in modo furbo tra le 2 connessioni: es stai scaricando l'update di win10 sul pc saturando l'adsl poi accendi netflix sulla tv e lo manda su lte.

Comunque mi hai convinto e l'ho ordinato.

Ps. Ora che ci penso questi https://www.avat.it/ stanno da qualche tempo cercando di mettere in commercio un apparecchio per fare una aggregazione completa, ma penso che quando ci riusciranno se lo faranno pagare parecchio.
__________________
2Plus andrea(vr) zago davide155 goblen m1kele Kevorkian lukas69 mynos79 topolino2808 CoLoL Zerawok Konron
maxus

Ultima modifica di iridio191 : 23-03-2020 alle 18:11.
iridio191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 19:33   #120
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 646
Salve,avendo in casa 1 7590 su rete TIM allineato a 245*40 con un piccolo ritocco su SNR se passo al 6890 dovrei allinearmi allo stesso modo giusto? Perché da quello che ho capito lato modem e cpu sono uguali.
Quindi stesso S.O. e stesse performance e relative mod. Giusto?
Il 7590 devo destinarlo a mio figlio che deve instaurare una sua pppoe attraverso poi il 6890.
__________________
Lenovo Legion Y520-15IKBN i7-7700HQ,16gb ddr4 2400mhz,GTX1050ti 4gb ddr5,256gb pcie,1Tb HDD.
Dell Latitude E6220 i5 16gb dd3 ssd Sandisk 250Gb. TIM "FTTc" 200/20 Fritzbox 7590.
Una marea di Smartphone e Tablet sia android che windows e 4 PC.
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v