Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2008, 21:48   #81
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Il real time del mio avira può creare conflitti? Vorrei provare la trial.
Ciao Stefy_MHR
No, non ho mai registrato problemi con Avira AntiVir.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:01   #82
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao Stefy_MHR
No, non ho mai registrato problemi con Avira AntiVir.
Bene| Domani la installo.
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:09   #83
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao Stefy_MHR
No, non ho mai registrato problemi con Avira AntiVir.
confermo anchio su vista 32 antivir+anti malware 4 nessun problema di incompatibilita'
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:20   #84
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ Romagnolo

Oggi ho installato A-SQUARED Anti-Malware v4, per provare la nuova versione:



(Notare 44 malware trovati ...la mia collezione di virus sta aumentando).

la prima impressione è stata positiva: lo trovo più leggero e reattivo, hanno migliorato il consumo di RAM:



Questi sono i consumi del servizio, del guard e del programma aperto; in giallo ho evidenziato il consumo attuale, mentre in blu il picco massimo.

L'unica cosa i falsi positivi, ha rilevato come malware RootRepeal e Rootkit-UnHooker... ma questa è una vecchia storia.
Cmq lo consiglio, imo sempre ottimo... e adesso è anche più leggero della v 3.

Ciao bello
Ciao bello!!!! sei disponibilissimo e gentile come sempre, grazie mille delle informazioni, penso che a breve inserirò la 4 al posto della versione 3 in pagina 1 ma comunque aspetto sia disponibile anche la versione Free
Io per ora sto smadonnando per mettere intrepid sull'eeepc e quindi non ho avuto modo di testarlo, è più leggero della 3 full che avevamo avuto grazie a Giveaway se non ricordo male ma comunque mi porta via dal 8% al 16% del mio giga di Ram, non ancora una piuma direi ma speriamo vadano migliorando col tempo. Adesso per entrare su HWUpgrade poi dovrò dire addio al mio amato Opera, le nuove versioni sono davvero problematiche per fare i login o entrare nei vari socialnetwork e quindi mi sto attrezzando per Firefox servirebbero giornate di 48 ore per fare tutto uffa!!! Grazie ancora mitico Sirio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:38   #85
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ciao bello!!!! sei disponibilissimo e gentile come sempre, grazie mille delle informazioni, penso che a breve inserirò la 4 al posto della versione 3 in pagina 1 ma comunque aspetto sia disponibile anche la versione Free
Io per ora sto smadonnando per mettere intrepid sull'eeepc e quindi non ho avuto modo di testarlo, è più leggero della 3 full che avevamo avuto grazie a Giveaway se non ricordo male ma comunque mi porta via dal 8% al 16% del mio giga di Ram, non ancora una piuma direi ma speriamo vadano migliorando col tempo.
Non una piuma ma adesso, sul mio vecchio macinino (288 MB di ram) posso tenere il guard attivo senza rallentare troppo il PC. Per me hanno fatto un bel passo in avanti.

Quote:
Adesso per entrare su HWUpgrade poi dovrò dire addio al mio amato Opera, le nuove versioni sono davvero problematiche per fare i login o entrare nei vari socialnetwork e quindi mi sto attrezzando per Firefox servirebbero giornate di 48 ore per fare tutto uffa!!! Grazie ancora mitico Sirio
[OT]
Come? Passi a FF...? Perché è complicato loggarti con Opera? Dovrò cambiarlo anche a mio figlio?
[/OT]

alla prossima.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:55   #86
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Non una piuma ma adesso, sul mio vecchio macinino (288 MB di ram) posso tenere il guard attivo senza rallentare troppo il PC. Per me hanno fatto un bel passo in avanti.



[OT]
Come? Passi a FF...? Perché è complicato loggarti con Opera? Dovrò cambiarlo anche a mio figlio?
[/OT]

alla prossima.
Lo sto provando ora effettivamente la versione 4 è meglio, più gestibile in risorse di Ram anche se in scan i rallentamenti sono ben percepibili, la questione dei falsi positivi però è ancora lontana dal risolversi, ma almeno un buon passo avanti

OT: guarda non so se è qualche mia impostazione ma proprio non riesco a fare il login qui con Opera, ho scritto anche nel 3d apposito ma non mi hanno risposto... adesso proverò anche la versione 9.6 che è in beta per vedere se migliora, ma rispetto a questa 9.5 era meglio la vecchia 9.2 e di un bel po' anche più veloce, per aprire il tuo 3d di comodo ricco di immagini ci mette un secolo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 23:18   #87
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Lo sto provando ora effettivamente la versione 4 è meglio, più gestibile in risorse di Ram anche se in scan i rallentamenti sono ben percepibili, la questione dei falsi positivi però è ancora lontana dal risolversi, ma almeno un buon passo avanti

OT: guarda non so se è qualche mia impostazione ma proprio non riesco a fare il login qui con Opera, ho scritto anche nel 3d apposito ma non mi hanno risposto... adesso proverò anche la versione 9.6 che è in beta per vedere se migliora, ma rispetto a questa 9.5 era meglio la vecchia 9.2 e di un bel po' anche più veloce, per aprire il tuo 3d di comodo ricco di immagini ci mette un secolo
Grazie caro, vedrò di fare delle prove anch'io.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:49   #88
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Asquared 4 prova sul campo

i 3 processi attivi mi occupano la seguente Ram, sto facendo ora uno scan:
A2guard.exe 19mega
A2scan.exe 13mega
A2service 85 mega
CPU usata 80%

quasi 120 mega e cpu a palla .... in realtà rispetto ala versione 3 è solo un lieve miglioramento resta un ELEFANTE
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 10:54   #89
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
news riguardante PC Tools Spyware Doctor 6.0:
PC Tools Spyware Doctor Unspecified Denial of Service Vulnerability

Soluzione:
Non è al momento disponibile una nuova versione del software che risolve il problema.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:47   #90
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
news riguardante PC Tools Spyware Doctor 6.0:
PC Tools Spyware Doctor Unspecified Denial of Service Vulnerability

Soluzione:
Non è al momento disponibile una nuova versione del software che risolve il problema.
Se legge un hacker sta roba.
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:46   #91
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Ho aggiornato A Squared nel post #2: in attesa della versione 4 free ho comunque aggiornato un po' di cosette sulla versione a pagamento, e i pro e contro del programma visto che lo ho in trial sul pc, rispetto alla versione 3.5 a pagamento questa nuova mi consuma ancora più risorse quindi la toglierò presto ma mi sto immolando per la causa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 14:24   #92
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho aggiornato A Squared nel post #2: in attesa della versione 4 free ho comunque aggiornato un po' di cosette sulla versione a pagamento, e i pro e contro del programma visto che lo ho in trial sul pc, rispetto alla versione 3.5 a pagamento questa nuova mi consuma ancora più risorse quindi la toglierò presto ma mi sto immolando per la causa
probabilmente perché con l'aggiunta di un secondo motore di scansione la richiesta di risorse è aumentata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:35   #93
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
ma alla fine dei giochi, quale si è rilevato come miglior antirogne free?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:53   #94
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma alla fine dei giochi, quale si è rilevato come miglior antirogne free?
I free non sono comparabili con le versioni a pagamento se presi singolarmente, ma se ne tieni un paio sul pc avrai una protezione paragonabile e a zero spesa però leggi la prima pagina, che è chiarissima, è lì apposta
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:13   #95
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
vabbuò allora sborsiamo sti soldi...quale a pagamento?


o mi tengo il defender e amen?
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 12-10-2008 alle 12:17.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:21   #96
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vabbuò allora sborsiamo sti soldi...quale a pagamento?
Prova prima la configurazone free consigliata composta da 4 software visto che non costa nulla ed è anche meno pesante in risorse di una a pagamento

Poi se non soddisfatto .. io personalmente sono rimasto molto colpito da Spyware Doctor e dal nuovo A Squared 4 che se non hai limiti di ram (è pesantissimo) è davvero completo

Io onestamente se dovessi mai spendere $ l spenderei in un antivirus tipo Avira Premium che ha anche un antimalware in realtme e costa poco e in giro (vedi in antivirus in generale il 3d delle promo) ne trovi promo 90 gironi gratis che sempre si replicano quindi .... vedi tu

Il defender ha dei limti da non sottovalutare ma se hai vista e quindi te lo sorbisci comunque, metti i software del post 5 tranne Spyware Doctor perchè mantieni il defender per il realtime
Prova così

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-10-2008 alle 12:33.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:26   #97
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
è possibile avere dei link a versioni portable sicure di questi software? vorrei farmi una chiavetta da pulizia e spesso i pc che ho sottomano aspettano solo un'altra installazione per collassare del tutto...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 16:41   #98
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
è possibile avere dei link a versioni portable sicure di questi software? vorrei farmi una chiavetta da pulizia e spesso i pc che ho sottomano aspettano solo un'altra installazione per collassare del tutto...
ci dovrebbe essere a-squared ma non trovo il link (non so se romagnolo potrà essere più preciso)
per spybot dovrebbe bastare copiare la cartella del programma e salvarla

gli altri non saprei

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 17:34   #99
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ci dovrebbe essere a-squared ma non trovo il link (non so se romagnolo potrà essere più preciso)
per spybot dovrebbe bastare copiare la cartella del programma e salvarla

gli altri non saprei

A Squared in versiona USB stick non è gratuito , notizie si trovano nel sito è una emergency stick ma occorre sborsare $ info le trovi qui

Altri li trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675522
Ma di buoni ci sono solo Ewido/AVG fin che dura e Prevx CSI

Edit: Ho trovato anche questo made in kaspersky lo dichiarano stand alone anche se in realtà per pulire il sistema serve riavviare http://tinyapps.org/weblog/windows/2...oval_tool.html non sembra malaccio è un antivirus/antimalware

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-10-2008 alle 17:58.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 19:54   #100
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Spyware Doctor non real-time

Salve a tutti,

scrivo perché sono tentato di affiancare alla mia soluzione attuale, KIS 2009 (non sono un fans particolare di KIS, però tra le suite... mi sta convincendo, finché dura la licenza) un antispyware ovviamente non in modalità real-time.
Ora... d'accordo per Malwarebytes' Anti-Malware, ma ho letto molto bene anche per Spyware Doctor della Pc Tools.
Però...vorrei sapere se questa soluzione,Spyware Doctor della Pc Tools, pure in modalità NON real time, consuma risorse.

Pongo la domanda per due sistemi molto differenti, in uno non voglio dedicare altre risorse alla sicurezza (già KIS a volte mi pesa, ma come detto, forse è pure la più leggera tra quelle che conosco --> sì, non conosco Avira) nell'altro proprio non posso, sono già al limite.

Grazie a tutti in anticipo.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v