Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Hai un amplificatore per cuffie? Di che tipo?
Portatile (iBasso, Cmoy, ecc) 47 44.34%
Mosfet-Opamp (non portatile) 36 33.96%
Ibrido Mosfet-Valvolare (Bravo, Indeed, ecc) 19 17.92%
Valvolare 19 17.92%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2010, 13:34   #121
Dies Iræ
Member
 
L'Avatar di Dies Iræ
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come si comporta con le tue cuffie?
Dal punto di vista tecnico-teorico l'ideale sarebbero cuffie con medio-alta impedenza perché ha un output di 100mw @ 32 Ω, 300mw @ 120 Ω e 350 mw @ 300/600 Ω (è stato progettato prendendo come base le Senn. HD650).

Dal punto di vista pratico però posso dire che dopo il rodaggio delle valvole la differenza tra usare le cuffie senza amplificaizone e con amplificazione è come passare dal buio alla luce, in meglio. Ha dato corposità e calore alle medio-basse frequenze, senza rovinare i medio-alti. Io sono soddifatto e mi è comodo perché lo utilizzo anche come pre-amp per le casse.
Dies Iræ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:40   #122
ingegnero
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 58
comprato dac ampli ibasso boa

Finalmente mi sono deciso è ho preso l' ibasso boa..dac e ampli con le dimensioni di un pacchetto di sigarette...lo sto ancora rodando...ma già il piccoletto sembra rispettare tutte le promesse...accoppiato alle mie grado sr125...
ingegnero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 14:06   #123
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da ingegnero Guarda i messaggi
Finalmente mi sono deciso è ho preso l' ibasso boa..dac e ampli con le dimensioni di un pacchetto di sigarette...lo sto ancora rodando...ma già il piccoletto sembra rispettare tutte le promesse...accoppiato alle mie grado sr125...
se posso saperlo, quanto l'hai pagato?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:22   #124
ingegnero
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 58
l'ho preso in inghilterra..sul noto sito usato da molti qui...ho preferito non prenderlo negli usa per evitare i casini con la dogana..praticamente in 3 gg il piccoletto era già a casa mia. alla prima prova..dopo 12 ore.. la musica sinfonica comincia a prendere corpo..ho provato il terrificante basso dei massive attack e..beh..già comincia a dare qualche soddisfazione..a metà il volume è già a livelli distruggi udito..molto dettagliato..poi con le grado davvero ottimo..forse un pò troppo tagliente sugli alti..ma è una caratteristica intrinseca delle grado..
ingegnero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:56   #125
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da ingegnero Guarda i messaggi
l'ho preso in inghilterra..sul noto sito usato da molti qui...ho preferito non prenderlo negli usa per evitare i casini con la dogana..praticamente in 3 gg il piccoletto era già a casa mia. alla prima prova..dopo 12 ore.. la musica sinfonica comincia a prendere corpo..ho provato il terrificante basso dei massive attack e..beh..già comincia a dare qualche soddisfazione..a metà il volume è già a livelli distruggi udito..molto dettagliato..poi con le grado davvero ottimo..forse un pò troppo tagliente sugli alti..ma è una caratteristica intrinseca delle grado..
capisco.
scusami, ma non mi hai detto quanto l'hai pagato...
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 18:10   #126
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da ingegnero Guarda i messaggi
l'ho preso in inghilterra..sul noto sito usato da molti qui...ho preferito non prenderlo negli usa per evitare i casini con la dogana..praticamente in 3 gg il piccoletto era già a casa mia. alla prima prova..dopo 12 ore.. la musica sinfonica comincia a prendere corpo..ho provato il terrificante basso dei massive attack e..beh..già comincia a dare qualche soddisfazione..a metà il volume è già a livelli distruggi udito..molto dettagliato..poi con le grado davvero ottimo..forse un pò troppo tagliente sugli alti..ma è una caratteristica intrinseca delle grado..
Componentistica a parte il chip audio? Lo vedo un attimo sovraprezzato rispetto al fiio E7
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:56   #127
linkley
Member
 
L'Avatar di linkley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Messaggi: 234
Per chi fosse interessato all'ampli Aeron Ha-102 (qualche pagina dietro ho fatto una piccola recensione), consiglio fortemente la sostituzione della valvola in dotazione ( una cinese 6N3 ) con una philips 5670, spesa irrisoria (poco piu di 12 euro con spedizione), ma con un cambio drastico a livello audio. La piu grossa differenza la si ha con il soundstage più ampio, ma soprattutto aumenta notevolmente la nitidezza in ascolto. Confrontando con l'altra sorgente che dispongo per le cuffie ( l'asus Xonar Essence) posso dire di essere particolarmente soddisfatto un suono molto caldo e soprattutto ( e qui i puristi forse storceranno un po il naso ) estremamente comodi i regolatori Treble e Bass dell'ampli ( quest'ultimo comodo per le AKG che non ne sono proprio ricchissime).
__________________
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel Q8200@3.21 GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:35   #128
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato all'ampli Aeron Ha-102 (qualche pagina dietro ho fatto una piccola recensione), consiglio fortemente la sostituzione della valvola in dotazione ( una cinese 6N3 ) con una philips 5670, spesa irrisoria (poco piu di 12 euro con spedizione), ma con un cambio drastico a livello audio. La piu grossa differenza la si ha con il soundstage più ampio, ma soprattutto aumenta notevolmente la nitidezza in ascolto. Confrontando con l'altra sorgente che dispongo per le cuffie ( l'asus Xonar Essence) posso dire di essere particolarmente soddisfatto un suono molto caldo e soprattutto ( e qui i puristi forse storceranno un po il naso ) estremamente comodi i regolatori Treble e Bass dell'ampli ( quest'ultimo comodo per le AKG che non ne sono proprio ricchissime).
Buono a sapersi, aspettavo il tuo commento

avrei bisogno di un piccolo chiarimento : nell'intervento precedente dove avevi postato la foto dell'Aeron, avevi scritto " per pilotare le Akg prima usavo il DAC Bheringer ".
Cioe', lo usavi senza ampli ? se e' un DAC, dove prendeva la potenza ? non capisco

Seconda cosetta : volendo esagerare un pochino, una valvola ancora di livello superiore alla philips ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:42   #129
linkley
Member
 
L'Avatar di linkley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Buono a sapersi, aspettavo il tuo commento

avrei bisogno di un piccolo chiarimento : nell'intervento precedente dove avevi postato la foto dell'Aeron, avevi scritto " per pilotare le Akg prima usavo il DAC Bheringer ".
Cioe', lo usavi senza ampli ? se e' un DAC, dove prendeva la potenza ? non capisco

Seconda cosetta : volendo esagerare un pochino, una valvola ancora di livello superiore alla philips ?
La valvola migliore per questo ampli e sicuramente la 396A Western Electric , molto musicale e molto aprezzata per la resa finale, ero indeciso su questa però il costo e 3 volte tanto, e sinceramente aspetto di trovarla magari su ebay a qualche prezzo stracciato per fare qualche prova ( mediamente la trovi sulle 40 euro).
Prima pilotavo le AKG su un bheringer DAC 2496, che ha uscita cuffia amplificata e non suonava affatto male anzi ( su internet trovi parecchie recensioni su questo prodotto ), pero l'Aeron ha una resa differente piu potenza di uscita ( me ne sono accorto quando sono passato dalle akg 240 alle k601 che sono piu affamate ) .
__________________
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel Q8200@3.21 GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 17:10   #130
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
scusatemi, mi serve un aiutino.
vorrei comprare un ampli e su consiglio di alcune persone di questo 3D prenderò una x-fi, prima di acquistare l'ampli.
sto per chiudere l'affare, ma vorrei capire meglio una cosa.
qualche anima pia mi può aiutare a capire tra questa scheda audio e questa, che diff ci sono?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.

Ultima modifica di sagitter79 : 25-08-2010 alle 17:13.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:59   #131
cris2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 131
dubbio cuffie+amp.

Salve a tutti .
Ho ordinato le cuffie Sennheiser PC 360 G4ME che hanno queste specifiche:
Frequency response 15 Hz – 28,000 Hz
Impedance 50 Ω
Sound pressure level (SPL) 112 dB

e le abbino alla scheda audio x-fi fatality pci (quella con connettori dorati),
il dubbio è se ho bisogno di un amplificatore per farle suonare a dovere o è
sufficiente l'out della scheda audio ?
Le uso solamente per games e gradisco i bassi dell'esplosioni o colpi di fucile pesante.
Se, secondo voi necessitano di ampl. quale mi consigliereste da trovare online in italia ?

Ovviamente quando mi arrivano le provo per sentire la resa.
Grazie per le delucidazioni.
cris2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:44   #132
linkley
Member
 
L'Avatar di linkley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da cris2 Guarda i messaggi
Salve a tutti .
Ho ordinato le cuffie Sennheiser PC 360 G4ME che hanno queste specifiche:
Frequency response 15 Hz – 28,000 Hz
Impedance 50 Ω
Sound pressure level (SPL) 112 dB

e le abbino alla scheda audio x-fi fatality pci (quella con connettori dorati),
il dubbio è se ho bisogno di un amplificatore per farle suonare a dovere o è
sufficiente l'out della scheda audio ?
Le uso solamente per games e gradisco i bassi dell'esplosioni o colpi di fucile pesante.
Se, secondo voi necessitano di ampl. quale mi consigliereste da trovare online in italia ?

Ovviamente quando mi arrivano le provo per sentire la resa.
Grazie per le delucidazioni.
Non e una cuffia tale da richiedere una ampli dedicato (50 ohm non sono tantissimi ed ha una buona sensibilità) , per cui andrei con una connessione diretta alla x-fi che dovrebbe andare piu che bene
__________________
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel Q8200@3.21 GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:48   #133
cris2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
Non e una cuffia tale da richiedere una ampli dedicato (50 ohm non sono tantissimi ed ha una buona sensibilità) , per cui andrei con una connessione diretta alla x-fi che dovrebbe andare piu che bene
Ti ringrazio... Meglio cosi'.
A questo punto non mi rimane che provarla
Ciao
cris2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 21:33   #134
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
La valvola migliore per questo ampli e sicuramente la 396A Western Electric , molto musicale e molto aprezzata per la resa finale, ero indeciso su questa però il costo e 3 volte tanto, e sinceramente aspetto di trovarla magari su ebay a qualche prezzo stracciato per fare qualche prova ( mediamente la trovi sulle 40 euro).
Prima pilotavo le AKG su un bheringer DAC 2496, che ha uscita cuffia amplificata e non suonava affatto male anzi ( su internet trovi parecchie recensioni su questo prodotto ), pero l'Aeron ha una resa differente piu potenza di uscita ( me ne sono accorto quando sono passato dalle akg 240 alle k601 che sono piu affamate ) .

Oggi mi dovrebbero avere spedito le AGK k601

Le ho acquistate in quanto diverse dalle Grado come caratteristiche musicali, e questa diversita' mi aiutera' a capire diverse cose.

A livello estetico le trovo stupende, mentre per quanto riguarda DAC ed ampli sto ancora riflettendo.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 21:35   #135
linkley
Member
 
L'Avatar di linkley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Oggi mi dovrebbero avere spedito le AGK k601

Le ho acquistate in quanto diverse dalle Grado come caratteristiche musicali, e questa diversita' mi aiutera' a capire diverse cose.

A livello estetico le trovo stupende.
Ottimo, ma vedrai che la sorpresa più bella ( oltre alla gran qualità ) e la comodità, leggere e perfette anche con ascolti prolungati
__________________
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel Q8200@3.21 GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 11:57   #136
FullHD1080
Member
 
L'Avatar di FullHD1080
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da ingegnero Guarda i messaggi
l'ho preso in inghilterra..sul noto sito usato da molti qui...ho preferito non prenderlo negli usa per evitare i casini con la dogana..praticamente in 3 gg il piccoletto era già a casa mia.
quale sarebbe questo noto sito? lo chiedo perchè vorrei prendere l'ibasso t3 e magari vendono anche quello e poi sono curioso di sapere quanto costa rispetto al prezzo in $

EDIT: ok. ho risolto grazie ad ingegnero che mi ha scritto il sito. il t3 non lo vendono ma solo il t4. i prezzi sono quelli in dollari trasformati in sterline!

Ultima modifica di FullHD1080 : 26-08-2010 alle 12:59.
FullHD1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 15:34   #137
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
la Asus xonar U1 è superiore alla X-FI della creative?
vorrei prendere una scheda audio migliore per il mio notebook (quello in firma), prima di comprare un INDEED o altro.
cosa mi consigliate?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 18:28   #138
linkley
Member
 
L'Avatar di linkley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
la Asus xonar U1 è superiore alla X-FI della creative?
vorrei prendere una scheda audio migliore per il mio notebook (quello in firma), prima di comprare un INDEED o altro.
cosa mi consigliate?
Uso prettamente musicale o ci giochi anche?
__________________
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel Q8200@3.21 GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 19:44   #139
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
Uso prettamente musicale o ci giochi anche?
ci gioco anche.
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:57   #140
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Per Rainy Nights

Magari lo hai gia' letto, se non fosse cosi' potrebbe interessarti leggere una comparazione fra chip CS4398 vs. AD1852 DAC

http://www.head-fi.org/forum/thread/...dac-comparison
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v