Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2010, 08:45   #1021
Mozza85
Senior Member
 
L'Avatar di Mozza85
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
Messaggi: 2975
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
anche oggi guardo nella cassetta della posta e....

Niente!!!

Magari a mezzogiorno ricontrollerò!
Ciao, da dove l'hai preso che non mi ricordo?
__________________
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Mozza85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 08:51   #1022
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da Mozza85 Guarda i messaggi
Ciao, da dove l'hai preso che non mi ricordo?
play.com
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 08:52   #1023
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
anche oggi guardo nella cassetta della posta e....

Niente!!!

Magari a mezzogiorno ricontrollerò!
Dopo quando scendo per il pranzo chiedo in portineria... e che cavolo... ancora niente!!!! non ce la faccio più...
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 09:03   #1024
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Dopo quando scendo per il pranzo chiedo in portineria... e che cavolo... ancora niente!!!! non ce la faccio più...
Più che altro spero che non sia ancora sulla manica!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 09:07   #1025
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Più che altro spero che non sia ancora sulla manica!
Sulla manica no... ma magari nella tasca di qualche postino!
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 09:14   #1026
Mozza85
Senior Member
 
L'Avatar di Mozza85
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
Messaggi: 2975
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
play.com
Ottimo..appena arriva fammi sapere se c'è anche l'italiano (audio e video compresi)
__________________
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Mozza85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:25   #1027
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14549
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi, qualcuno sarebbe così gentile a indicarmi un link per la convers. ita del gioco?
ps: non riesco a trovarla in rete.. .
hai la copia originale del gioco???

passiamo avanti, ieri notte ho provato a collegare il pc alla Tv 40" Samsung Full HD che ho in salone, per vedere le differenze sia rispetto al mio monitor da 20" SyncMaster 206Bw e sia per vedere la differenza con la 360... sinceramente parlando, si vede molto meglio il 20" a 1680x1050 che il 40" in Full HD (mi sembra ovvio). oltre a non essere troppo adatto per giocare agli fps... la differenza con la 360 non la nomino nemmeno, ci sarebbero da dire OWNED ed EPIC FAIL (peccato che non si possono fare screen con la 360), ma lasciamo perdere le scatolette... ho scoperto una cosa carina, tramite web e per mia prova personale, chi non riesce ad abilitare le dx11 pur avendo una scheda che le supporti, ha due soluzioni:

- far partire il gioco da Steam con l'eseguibile in dx11
- comprarsi il gioco ORIGINALE

perchè si, la copia pirata che circola in rete non fà riconoscere le schede x11 e nemmeno lo fà partire in dx10

vi lascio due screen che trovo veramente superbi (il secondo è stata una faticaccia farlo ), cioè, trovatemi un gioco che ha un personaggio così dettagliato, accetto scommesse , ovviamente sono fatte in Full Hd e con tutto a manetta QUI' ciauz
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:34   #1028
omega9
Senior Member
 
L'Avatar di omega9
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 677
Scuasate , ma sono un pelo confuso , si può sapere se il gioco funziona in dx 10 perchè a sentire in giro o va in 9 o va in 11 non sembra essere programmato per le 10 infatti avendo un gtx 295 quando l'ancio l'eseguibile in 11 al lancio del livello si inchioda impietosamente a ragione a meno che io non abbia aggiornate le dx10 ma mi sembra strano su seven 64 bit ! Come posso controllare se sono ok con le dx ??Grazie
__________________
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:38   #1029
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14549
Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Scuasate , ma sono un pelo confuso , si può sapere se il gioco funziona in dx 10 perchè a sentire in giro o va in 9 o va in 11 non sembra essere programmato per le 10 infatti avendo un gtx 295 quando l'ancio l'eseguibile in 11 al lancio del livello si inchioda impietosamente a ragione a meno che io non abbia aggiornate le dx10 ma mi sembra strano su seven 64 bit ! Come posso controllare se sono ok con le dx ??Grazie
infatti, devi lanciarlo con l'eseguibile delle dx11, e verrà forzato in dx10... comunque sia scaricati l'ultimo aggiornamento delle directx11 (febbraio 2010)
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:40   #1030
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
vi lascio due screen che trovo veramente superbi (il secondo è stata una faticaccia farlo ), cioè, trovatemi un gioco che ha un personaggio così dettagliato, accetto scommesse , ovviamente sono fatte in Full Hd e con tutto a manetta QUI' ciauz
Io non li guardo... non voglio rovinarmi la sorpresa!
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:10   #1031
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ho letto le ultime 2 pagine e sono rimasto cosi':

Il discorso dei FRAME e' molto semplice anche se a qualcuno piace dire cavolate di proporzioni EPICHE:

L'occhio umano percepisce 25 fps che in alcuni individui puo' arrivare a 30 come a 20, tanto per cominciare!

Un gioco a 30fps e' FLUIDO e guarda caso tantissimi giochi, soprattutto console hanno questo valore come limite impostato, compresi alcuni giochi PC! Secondo voi farebbero mai una cosa simile se poi il risultato sarebbe quello di vedere il gioco andare a SCATTI?

Se un gioco va' con una fluidita' superiore l'occhio avra' solo la percezione che le immagini scorreranno piu' velocemente, ma non sara' PIU' FLUIDO il gioco percio' e' inutile dire cazzate! E' normale che il confine dai 30FPS a 28 ad esempio e' molto sottile ed e' quindi buona norma mantenresi con dei valori leggermente superiori, ad esemipo 35 o 40!

Io faccio 130fps con AvP ma secondo voi riesco a vederli?

Certo che No, e se andassi a 60 o 50 o 45 la differenza non la noterei, soprattutto SUPERATI CERTI LIMITI.
Per cui concludo dicendo che un gioco e' tanto fluido a 30 (per cui giocabilissimo) quanto lo sia a 60 o 170000...CHE POI SI NOTI UN MIGLIORAMENTO DOVUTO ALLA PERCEZIONE DEL NOSTRO OCCHIO E' UN ALTRO DISCORSO, ma la giocabilita' non ne risentirebbe cmq.

Chi sopra diceva che un gioco a 30fps e' ingiocabile dovrebbe prenotare domani stesso una bella visita dall'oculista, come avrebbe dovuto fare Jeff Goldblum prima di diventare un insetto nel film LA MOSCA
ottima spiegazione, e ricordiamoci che i film in pellicola bianco e nero, quelli di charlie chaplin per esempio o i primi film di totò, andavano a 10/12 fotogrammi la secondo, e mica scattavano..

io cmq ho letto sui libri di scienze (quello che si sapeva cmq negli anni 80) che l'occhio umano medio ha la percezione del fluido dai 10/12 fotogrammi in su... non l'ho voluto dire perchè senno mi prendevate e sicuramente mi prendete per pazzo.. se c'e' tra noi un ingegnere un professore che sa ste cose lo ammetta oppure no, cosi mi documento meglio... ora non so se i 10/12 fotogrammi di una pellicola di film, possono sono comparabili e confrontati con il con la stessa controparte dei frames nei videogames.. per cui non mi espongo ulteriormente...
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:16   #1032
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Scusate , qualcuno ha provato a giocare off line da steam almeno chi ha la copia scatolata , io ho provato e tutti i problemi che avevo sono spariti è incredibile , è tornato luminoso non si pianta + e fluidissimo e non si blocca nei caricamenti !! L'unico neo e che perdi i salvataggi e non so se rigiocando ti permette di salvare , mi rendo sempre + conto che steam è un servizio di M...a che sta contribuendo ad ammazzare il mercato pc , appena riattivo la connessione con il loro server torna tutto a farsi benedire ! In passato ho avuto solo probelmi con questo servizio : Lost planet codice invalido , silent hill homecoming tempi di aggiornamento infiniti , un altro che non mi ricordo l'ho riportato al game stop eho preso la versione consolle !!
non è un servizio di merda bisogna saperlo usare..., anche per il tuo ed il mio problema della luminosità, qualche pagina addietro ho dato la soluzione ma nessuno l'ha cagata, perchè non gli si è presentata, e quindi mi sono andato a spulciare le faq del game è ho trovato la soluzione...

per quanto riguarda i salvataggi ho crei un profilo online e giochi sempre con il live id connesso, o lo giochi sempre offline... sempre con il live-id ma disconnesso, ovviamente non puoi pretendere di avere nelll'offline i salvataggi fatti con il live-id connesso.. e viceversa..
__________________
papapa

Ultima modifica di slivio... : 24-02-2010 alle 11:19.
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:22   #1033
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A perfetto, allora lo prendo e si vadano a far benedire dx10/11
chi lo gioca sotto xp e vuole le librerie dx10 potete scaricarlre da qui:


http://www.techmixer.com/download-di...or-windows-xp/

guardate le img di esempio..

ciao
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:25   #1034
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
hai la copia originale del gioco???

passiamo avanti, ieri notte ho provato a collegare il pc alla Tv 40" Samsung Full HD che ho in salone, per vedere le differenze sia rispetto al mio monitor da 20" SyncMaster 206Bw e sia per vedere la differenza con la 360... sinceramente parlando, si vede molto meglio il 20" a 1680x1050 che il 40" in Full HD (mi sembra ovvio). oltre a non essere troppo adatto per giocare agli fps... la differenza con la 360 non la nomino nemmeno, ci sarebbero da dire OWNED ed EPIC FAIL (peccato che non si possono fare screen con la 360), ma lasciamo perdere le scatolette... ho scoperto una cosa carina, tramite web e per mia prova personale, chi non riesce ad abilitare le dx11 pur avendo una scheda che le supporti, ha due soluzioni:

- far partire il gioco da Steam con l'eseguibile in dx11
- comprarsi il gioco ORIGINALE

perchè si, la copia pirata che circola in rete non fà riconoscere le schede x11 e nemmeno lo fà partire in dx10

vi lascio due screen che trovo veramente superbi (il secondo è stata una faticaccia farlo ), cioè, trovatemi un gioco che ha un personaggio così dettagliato, accetto scommesse , ovviamente sono fatte in Full Hd e con tutto a manetta QUI' ciauz
Lurenz sei sicuro che il gioco non trovi le schede video con directX11 solo per le copie piratate? Perchè volevo mettere delle possibili soluzioni in prima pagina per sto problema se si verifica anche per chi ha le copie originali...

Le immagini che hai messo meritano parecchio, soprattutto la seconda !
Nella prima invece ho notato che la texture dove sono appoggiate le gambe dell'alien fa un pò pena, sembra poco dettagliata ....
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:26   #1035
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
si puo mettere l'audio in inglese con i sub ita?

Ultima modifica di fluke81 : 24-02-2010 alle 11:29.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:27   #1036
G80
Senior Member
 
L'Avatar di G80
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
hai la copia originale del gioco???

passiamo avanti, ieri notte ho provato a collegare il pc alla Tv 40" Samsung Full HD che ho in salone, per vedere le differenze sia rispetto al mio monitor da 20" SyncMaster 206Bw e sia per vedere la differenza con la 360... sinceramente parlando, si vede molto meglio il 20" a 1680x1050 che il 40" in Full HD (mi sembra ovvio). oltre a non essere troppo adatto per giocare agli fps... la differenza con la 360 non la nomino nemmeno, ci sarebbero da dire OWNED ed EPIC FAIL (peccato che non si possono fare screen con la 360), ma lasciamo perdere le scatolette... ho scoperto una cosa carina, tramite web e per mia prova personale, chi non riesce ad abilitare le dx11 pur avendo una scheda che le supporti, ha due soluzioni:

- far partire il gioco da Steam con l'eseguibile in dx11
- comprarsi il gioco ORIGINALE

perchè si, la copia pirata che circola in rete non fà riconoscere le schede x11 e nemmeno lo fà partire in dx10

vi lascio due screen che trovo veramente superbi (il secondo è stata una faticaccia farlo ), cioè, trovatemi un gioco che ha un personaggio così dettagliato, accetto scommesse , ovviamente sono fatte in Full Hd e con tutto a manetta QUI' ciauz
Molto belli.
Grazie,è ciò che mi serviva.
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:46   #1037
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Mi sorge un dubbio: ho ancora la versione win7 RC, e mi sta arrivando la versione finale. Sicuramente mi arriverà però prima AVP di win7. Se lo installo, e poi formatto tutto per installare win7, non è che nel reinstallarlo steam mi crea problemi con il seriale o roba del genere?

Perchè mi girerebbero.
no nessun problema una volta che lo registri col seriale tuo e col tuo account verrà per sempre associato a te.. è questo è un bene ma è anche un male.. perchè è difficile venderlo, in quanto chi lo compra dovrebbe fidarsi cecamente che tu non utilizzerai più quel seriale magari per giocarci.. online perche chi compra in buona fede di seconda mano si vedrà l'account, bannato... e i giochi aquistati in precedenza andranno a farsi friggere..
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:57   #1038
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Ragazzi ad atmosfera come siamo messi? Ho adorato la tensione di alien trilogy su psx!
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:58   #1039
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Buona idea !
Ora purtroppo non riesco a rileggere le pagine con le varie soluzioni trovate... Se le riscrivete o me le mandate via MP le aggiungo appena possibile =)!
soluzione della luminosità che una volta toccata si sputtana:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=690
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 12:30   #1040
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
ansia assicurata
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v