Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2020, 21:25   #1541
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ooooh, finalmente giochi a qualcosa di decente
Decente ? Io gioco a molti titoli "decenti" anche se ti sarà sicuramente difficile da credere perchè ho osato criticare DS e quelle cacate di plague tale ed hellblade.

Quote:
Inizialmente morirai in continuazione, facci l'abitudine, una volta che sarai più skillato col combat system continuerai a morire comunque, ma meno spesso
So che si muore, ma tranquillo li sto ammazzando tutti i boss.

Ultima modifica di nickname88 : 10-08-2020 alle 21:29.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 21:27   #1542
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Credo serva a comprare gli emblemi per usare le protesi e per effettuare gli upgrade delle stesse.
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
E si spende dai mercanti. Più in là nel gioco ci sono delle cose interessanti che possono essere acquistate. Anzi, molto presto troverai delle armi prostetiche piuttosto utili in vendita...
Sto cercando di realizzare la lancia caricata, mi appare l'icona nell'elenco degli strumenti della protesi e dispongo anche di tutti i requisiti ( oro + unità di ferro necessarie ) ma mi dice che mancano appunto dei requisiti ma non mi indica quali.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 10:17   #1543
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Sto cercando di realizzare la lancia caricata, mi appare l'icona nell'elenco degli strumenti della protesi e dispongo anche di tutti i requisiti ( oro + unità di ferro necessarie ) ma mi dice che mancano appunto dei requisiti ma non mi indica quali.
Vado a memoria, ma mi pare che nel menù dove gestisci i potenziamenti, ti mostra come accedere ai vari potenziamenti.

Se hai tutti le unità necessarie, probabile che ti manchi qualche "dipendenza".
Gli upgrade sono legati ad upgrade precedenti, non necessariamente legati alla stesso strumento, "lancia" in questo caso.

Dalla schermata con l'albero dovresti vederlo facilmente...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 13:48   #1544
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Vado a memoria, ma mi pare che nel menù dove gestisci i potenziamenti, ti mostra come accedere ai vari potenziamenti.

Se hai tutti le unità necessarie, probabile che ti manchi qualche "dipendenza".
Gli upgrade sono legati ad upgrade precedenti, non necessariamente legati alla stesso strumento, "lancia" in questo caso.

Dalla schermata con l'albero dovresti vederlo facilmente...
Si infatti ho visto ora, bisogna sbloccare prima necessariamente un update precedente anche se non centra una mazza.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 07:16   #1545
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Niente alla fine mi ci sono buttato !

Una cosa non ho capito , gli ideogrammi giapponesi che appaiono prima delle mosse dei nemici corrispondono ad un tipo di attacco giusto?

Dovrebbe essere giapponese antico se non ho capito male ( come se conoscessi quello moderno ) dovrei impararmeli a mente c'é una tabella?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:28   #1546
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Niente alla fine mi ci sono buttato !



Una cosa non ho capito , gli ideogrammi giapponesi che appaiono prima delle mosse dei nemici corrispondono ad un tipo di attacco giusto?



Dovrebbe essere giapponese antico se non ho capito male ( come se conoscessi quello moderno ) dovrei impararmeli a mente c'é una tabella?
Significa semplicemente che quell'attacco non è parabile...quindi devi schivarlo/saltarlo.

Non c'è bisogno di impararli...anzi credo che in realtà sia sempre lo stesso (mi pare significhi qualcosa tipo "ATTENZIONE").

Ci manca pure imparare il giapponese...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:36   #1547
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Significa semplicemente che quell'attacco non è parabile...quindi devi schivarlo/saltarlo.

Non c'è bisogno di impararli...anzi credo che in realtà sia sempre lo stesso (mi pare significhi qualcosa tipo "ATTENZIONE").

Ci manca pure imparare il giapponese...
Ah ecco grazie ero già nel panico xD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:44   #1548
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Esatto. Il simbolo è uno solo ( 危 ) di color rosso e in questo caso e appunto indica che l'attacco pericolos, quindi non parabile, di questi attacchi son di tre tipi, le spazzate, le prese, e gli affondi.

Per evitare le spazzate si può anche saltare sul posto, per le prese ci si deve allontanare, gli affondi o si evitano allontanandosi oppure c'è la contromossa apposita, la contromossa Mikiri, che eseguita al momento giusto blocca l'affondo avversario e ti permette il contrattacco.

Nel gioco appaiono anche altri simboli Kanji in determinate situazioni ma si spiegano spesso da soli, per esempio quando un headless ti infligge terror appare il kanji relativo a questo status (paura), quando il pg prende fuoco appare il kanji relativo (infuocato) idem per lo status di avvelenato e così via.

Un kanji appare anche quando si resuscita ( resurrezione), ma ce ne sono anche altri che in genere si spiegano da soli, con lo status del pg.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:52   #1549
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Si chiamano Kanji
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:54   #1550
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si chiamano Kanji
Appunto, non l'ho appena scritto?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:55   #1551
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Dopo aver scritto ho letto l'ultima riga del tuo post, ma non mi andava di editare, troppa fatica
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:57   #1552
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dopo aver scritto ho letto l'ultima riga del tuo post, ma non mi andava di editare, troppa fatica
Lo sai che sei pigro?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:59   #1553
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Esatto. Il simbolo è uno solo ( 危 ) di color rosso e in questo caso e appunto indica che l'attacco pericolos, quindi non parabile, di questi attacchi son di tre tipi, le spazzate, le prese, e gli affondi.

Per evitare le spazzate si può anche saltare sul posto, per le prese ci si deve allontanare, gli affondi o si evitano allontanandosi oppure c'è la contromossa apposita, la contromossa Mikiri, che eseguita al momento giusto blocca l'affondo avversario e ti permette il contrattacco.

Nel gioco appaiono anche altri simboli Kanji in determinate situazioni ma si spiegano spesso da soli, per esempio quando un headless ti infligge terror appare il kanji relativo a questo status (paura), quando il pg prende fuoco appare il kanji relativo (infuocato) idem per lo status di avvelenato e così via.

Un kanji appare anche quando si resuscita ( resurrezione), ma ce ne sono anche altri che in genere si spiegano da soli, con lo status del pg.
Ah grazie per la precisazione .. ero un po' entrato nel panico vendendo quei simboli ..

Meglio cosí..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 10:59   #1554
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Ne sono ben conscio

Sono così pigro che ancora devo comprare Sekiro
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 11:06   #1555
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ne sono ben conscio

Sono così pigro che ancora devo comprare Sekiro


Beh considerando che il prezzo è sempre rimasto alto, a sto punto attendi un calo, almeno la pigrizia andrà a braccetto col risparmio.

Tu pensa che dopo averlo platinato per ps4 l'ho pure ricomprato usato col pass a 10 euro tempo fa per xbox per rigiocarmelo al meglio su one x e per collezionismo, ma ad oggi è rimasto nel mio infinito backlog
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 11:09   #1556
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Adesso neanche avrei tempo di giocarlo. Aspetto i saldi natalizi per vedere se spunta qualche offerta. Considerando il gioco, la SH e il publisher, mi accontenterei anche di un 50%.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 12:42   #1557
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Adesso neanche avrei tempo di giocarlo. Aspetto i saldi natalizi per vedere se spunta qualche offerta. Considerando il gioco, la SH e il publisher, mi accontenterei anche di un 50%.
Considera l'ho preso al 40 su GMG.. secondo me al 50 ci arriva.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 12:53   #1558
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Non ho chiare alcune meccaniche:

- il parry dovrebbe far salire la barra della postura al nemico e non a me , ma uccidendo il primo boss principale quando lo paravo costantemente aspettando che si fermasse vedevo salire la mia di barre e non la sua.

Ero io che sbagliavo tutti i parry anticipandoli.e quindi entrando come parata normale ( e a sto punto devo capire quanto breve é la finestra) oppure é cosí? Per fortuna basta allontanarsi che si abbassa subito.


- poi le ricompense dei boss , si possono usare in scioltezza per potenziare i ,oppure come in dark souls ( le anime dei boss) ci sono altri modi per usarle , mi é suonato strano averle in inventario cosí e usarle.solo per livellare conoscendo chi ha fatto ilgioco. ( Ormai la prima é andata)

- quei tizi col covid( )del drago ti penalizzano solo nella fortuna post morte oppure ci sono altri vantaggi? Ho le goccioline ma non ho capito se é il caso di usarle.

Grazie!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 13:30   #1559
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Fammi capire, stai in parry tutto il tempo finchè non ti colpisce? Che pensi di giocare, a No Man's Sky?

Ovviamente il parry lo devi fare con la giusta tempistica. Ma gioisci figliuolo: se in DS dovevi essere peggio di una rana che afferra le mosche con la lingua su Sekiro da quanto capito la finestra sembra "abbastanza" permissiva.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 13:50   #1560
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Si, vero, è permissiva ma giusta, se lo fai troppo presto vai in parata se va bene, vieni colpito se va male. Solo la pratica ti dirà quali le giuste tempistiche per ogni nemico o boss. Naturalmente se appare il kanji di pericolo non si può mai fare il parry o la parata ma o si salta, si rotola, si scappa, l’unica contromossa possibile anche questa al momento giusto, per l’attacco in affondo, è la contromossa mikiri, una volta che la si è imparata ovvio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v