Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2021, 06:45   #41
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
ma sto famoso Ghiottone, dei tuoi tanti iPhone precedenti che gli hai passato anno dopo anno, cosa se ne fa ? collezione di antiquariato o li rivende? oppure il tuo stesso giochetto
iPhone Usato = Sesso e Familismo.

Prima ho avuto la famigliola dello Studente mio vicino di casa che si scalavano tra di loro i miei telefoni e poi sono passato al sesso più sfrenato.
Il Ghiottone attuale è un Commerciante, compra da me i telefoni ed i più vecchi li regala alle ragazze con cui si accoppia.
Per mia fortuna cambia spesso ragazze!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-09-2021 alle 07:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 06:52   #42
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
a sto giro penso di prendere il Gold
Torno al classico grigio-nero sorcio.
Ho iniziato a prendere i colori iconoci che caratterizzano i nuovi modelli, quindi 11 PRO Green, 12 PRO MAX Blue Pacific, ma il celestino slavato della serie 13 PRO proprio non lo digerisco.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-09-2021 alle 07:04.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 07:07   #43
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Al netto della solita presentazione fuffa, mi pare l'phone meno innovativo di tutti i tempi rispetto al modello precedente, forse solo il passaggio da X a XS fu meno significativo (ma non ne sono così convinto).
Nemmeno il colore mi piace: il blu dello scorso anno è decisamente più bello, questo mi pare un blu scolorito...
Va beh, forse sto un pò esagerando ma mi pare comunque più o meno tutto corretto
NON TI CREDO!
Te lo accatterai e pure con i 256Gb di Disco per postarci dalla finestra i tuoi video di Palermo in 4K.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 07:11   #44
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
iPhone Usato = Sesso e Familismo.

Prima ho avuto la famigliola dello Studente mio vicino di casa che si scalavano tra di loro i miei telefoni e poi sono passato al sesso più sfrenato.
Il Ghiottone attuale è un Commerciante, compra da me i telefoni ed i più vecchi li regala alle ragazze con cui si accoppia.
Per mia fortuna cambia spesso ragazze!
AAAAHHH ecco un tuo amico che si accoppia con gentili donzelle, un classico.
Poi ci mandi i riferimenti di tua moglie, avremmo un paio di casette da dirle
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 08:17   #45
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
Dopo attente riflessioni sul “trono” mattutino, ho deciso di andare sul 13 Pro Max 256GB grigio siderale.

12 Prox Max già prenotato dalla moglie che ieri sera voleva già farlo suo
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 10:35   #46
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Solo a me hanno deluso gli iPhone di quest’anno?

Amazon ha accettato il reso del mio 12 per circa 950 euro.
Sono indeciso se andare per il 13 o riprendere il 12 con 200 euro di sconto ad essere onesto
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 11:45   #47
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
per la prima volta sto valutando di prendere un iPhone a prezzo pieno (con finanziamento tasso zero )
ora ho un 11 pro preso usato (che rivenderò perdendoci poco spero, non appena cambierò telefono)
passando da s9+ e pixel 3xl, 11 pro ho constatato essere troppo piccolo per il mio uso, e volevo passare ai pro max (anche per avere iPhone non plus ultra, una volta che lo prendo nuovo appena uscito).
Quest'anno però, non ci sono differenze tra pro e pro max. Inoltre, leggendo in giro però, dal 12 in poi sia pro che pro max hanno avuto un incremento di dimensione e molti (compreso il buon sico se ho ben capito) ritengono il pro max troppo grande e poco maneggevole, quindi sono in dubbio su quale modello preferire. Ovviamente appena potrò farò un giretto in negozio per toccare con mano 12 pro e 12 pro max così da fare almeno un confronto iniziale, ma mi interessava anche il parere degli appassionati del forum per capire quanto l'aumento dei pro max fosse un problema (per chi lo fosse)

online comunque sembra che il 12 pro max sia grosso come il pixel 3xl che avevo, ma con quasi mezzo pollice in più di schermo quindi immagino di non avere esagerati problemi visto che col pixel dopo poco mi ero abituato
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 12:37   #48
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
per la prima volta sto valutando di prendere un iPhone a prezzo pieno (con finanziamento tasso zero )
ora ho un 11 pro preso usato (che rivenderò perdendoci poco spero, non appena cambierò telefono)
passando da s9+ e pixel 3xl, 11 pro ho constatato essere troppo piccolo per il mio uso, e volevo passare ai pro max (anche per avere iPhone non plus ultra, una volta che lo prendo nuovo appena uscito).
Quest'anno però, non ci sono differenze tra pro e pro max. Inoltre, leggendo in giro però, dal 12 in poi sia pro che pro max hanno avuto un incremento di dimensione e molti (compreso il buon sico se ho ben capito) ritengono il pro max troppo grande e poco maneggevole, quindi sono in dubbio su quale modello preferire. Ovviamente appena potrò farò un giretto in negozio per toccare con mano 12 pro e 12 pro max così da fare almeno un confronto iniziale, ma mi interessava anche il parere degli appassionati del forum per capire quanto l'aumento dei pro max fosse un problema (per chi lo fosse)

online comunque sembra che il 12 pro max sia grosso come il pixel 3xl che avevo, ma con quasi mezzo pollice in più di schermo quindi immagino di non avere esagerati problemi visto che col pixel dopo poco mi ero abituato
dipende cosa devi farci col telefono.

Io venivo da padelle abbastanza grosse , telefoni aziendali con dual sim, simili al Pro Max.

Quest'anno ho deciso di separare lavoro da privato e ho comprato il mio primo iPhone , un SE. Preso volutamente piccolo e mi trovo molto bene.

Però non faccio giochi, non lo uso per lavoro, non vedo mille mila video dal telefono.

Lo uso per telefono, messaggi, mappe, foto, ascoltare musica in auto o a casa con airplay, insomma uso generalista.

Batteria non al top ma non usandolo per lavoro non è un grosso problema.

Non credo comprerei un Pro Max (a parte per il costo esagerato per quanto mi riguarda ma è soggettivo)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 12:47   #49
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
dipende cosa devi farci col telefono.

Io venivo da padelle abbastanza grosse , telefoni aziendali con dual sim, simili al Pro Max.

Quest'anno ho deciso di separare lavoro da privato e ho comprato il mio primo iPhone , un SE. Preso volutamente piccolo e mi trovo molto bene.

Però non faccio giochi, non lo uso per lavoro, non vedo mille mila video dal telefono.

Lo uso per telefono, messaggi, mappe, foto, ascoltare musica in auto o a casa con airplay, insomma uso generalista.

Batteria non al top ma non usandolo per lavoro non è un grosso problema.

Non credo comprerei un Pro Max (a parte per il costo esagerato per quanto mi riguarda ma è soggettivo)
grazie della risposta, come ho detto, per il mio uso iPhone 11 Pro lo ritengo piccolo (ci leggo pure fumetti sullo smartphone in mobilità) quindi di base preferisco padelle
il problema è capire se sia sufficiente il 13 pro o sia meglio virare sul pro max

@sicofante
non trovo il tuo gippone sul 12 pro max
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 12:57   #50
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
grazie della risposta, come ho detto, per il mio uso iPhone 11 Pro lo ritengo piccolo (ci leggo pure fumetti sullo smartphone in mobilità) quindi di base preferisco padelle
il problema è capire se sia sufficiente il 13 pro o sia meglio virare sul pro max

@sicofante
non trovo il tuo gippone sul 12 pro max
Allora fossi in te non andrei di compromessi e prenderei il Max. Sempre che ti stai bene la differenza di prezzo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 13:00   #51
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2141
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
grazie della risposta, come ho detto, per il mio uso iPhone 11 Pro lo ritengo piccolo (ci leggo pure fumetti sullo smartphone in mobilità) quindi di base preferisco padelle
il problema è capire se sia sufficiente il 13 pro o sia meglio virare sul pro max

@sicofante
non trovo il tuo gippone sul 12 pro max
se non hai il "problema" di avere mani piccole come le mie io andrei di Pro Max visto che lo utilizzeresti anche per la lettura. Certo è bello grosso eh quindi è naturale che sia meno maneggevole rispetto al Pro. Per me sarebbe improponibile il max perché ho bisogno sempre di manegevolezza e anche per rispondere al volo ad un messaggio avrei qualche difficoltà
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 13:34   #52
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
NON TI CREDO!
Te lo accatterai e pure con i 256Gb di Disco per postarci dalla finestra i tuoi video di Palermo in 4K.
Francamente a questo giro sarebbe semplicemente una follia, almeno dal mio punto di vista
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 13:38   #53
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Dopo attente riflessioni sul “trono” mattutino, ho deciso di andare sul 13 Pro Max 256GB grigio siderale.

12 Prox Max già prenotato dalla moglie che ieri sera voleva già farlo suo
dove l'hai preordinato scusami? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 14:23   #54
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
anche su amazon si troveranno in vendita dal 24? non ho seguito lo scorso anno col 12 com'è andata...
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:19   #55
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
grazie della risposta, come ho detto, per il mio uso iPhone 11 Pro lo ritengo piccolo (ci leggo pure fumetti sullo smartphone in mobilità) quindi di base preferisco padelle
il problema è capire se sia sufficiente il 13 pro o sia meglio virare sul pro max

@sicofante
non trovo il tuo gippone sul 12 pro max
Beh se ritieni 11 pro piccolo inutile guardare 13pro che è praticamente identico…vai di pro max.

Poi vabbè per me è già un padellone esagerato 12mini…
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:25   #56
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Beh se ritieni 11 pro piccolo inutile guardare 13pro che è praticamente identico…vai di pro max.

Poi vabbè per me è già un padellone esagerato 12mini…
ma non è identico, è 0,3" di più, il pixel 3xl che avevo prima è 0,5" in più di 11 Pro mentre il pro max è quasi un pollice in più di 11 pro e mezzo in più del pixel (ma dovrebbe essere molto simile in dimensioni)
Per me il pixel3xl era ottimo come dimensioni per lo schermo, ma ammetto che non era comodissimo, anche per questo ho dubbi, con un il 13 pro starei in mezzo a 11 pro e pixel, mentre con pro max avrei più schermo e dimensioni simili, ma "forma" diversa che non so se sia meglio o peggio

(si sono rompicaxxi con le domande )
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:23   #57
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Boh per me 0.3” non fanno differenza…poi vedi tu provalo e vedi se ti basta.
Il pixel non ricordo se abbia il notch o no. Se non lo ha c’è differenza in area utile, quindi quei 0.5” in più di iPhone potrebbero essere di più all’atto pratico.

Però non so, non sono informato sugli Android
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:25   #58
djalx
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
dove l'hai preordinato scusami? grazie
I preordini partono domani alle 14:00 sullo store Apple ma probabilmente anche su Amazon visto che ci sono già le pagine di ogni nuovo modello di iPhone 13
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:56   #59
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Sinceramente... ero lanciatissimo per passare al 13, avendo 11.

Purtroppo, nonostante siano passati 2 anni e 2 telefoni, le differenze sono veramente MINIME.

E sto parlando dell' 11 vs 13!

Tra il 12 e il 13 non parliamone

Mi sà che passo a Pixel 6
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:25   #60
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
[Thread Ufficiale] iPhone 13 mini / iPhone 13 / iPhone 13 Pro / iPhone 13 Pro Max

Io al momento ho l 11 pro verde notte, sono ancora indeciso poichè di motivi per cambiarlo ne vedo proprio pochi pochi. Però sarebbe anche la prima volta dove la scimmia debba rimanere a secco per 3 anni consecutivi. Chi lo sa, se alla fine decidessi per la pazzia proverei il pro base 256 gb Sierra blu
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v