Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2008, 19:16   #1021
giovane holden
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 84
recensione (personale)

Mi sbilancio con una mia recensione, avendo preso le cx300 da una decina di giorni.
Sono auricolari che vanno rodati, non facili ne' immediati.
La prima cosa e' trovare il modo migliore per inserirli e per adattarli al proprio orecchio, io per es. ottengo l'audio migliore con i gommini grandi, anche se mi fanno un po' male quindi ripiego sulla taglia media.
L'inserimento migliore si ha quando, nel toglierli, si sente come se stessi togliendo un tappo, quindi devono entrare a pressione nell'orecchio, per questo forse richiedono un po' di attenzione, specie per i piu' giovani.
Il suono e' limpido, i bassi sono importanti ed e' un piacere per chi, come me, li ama (ho sentito il cd di thom yorke come se fosse la prima volta).
E' vero il fatto che taglia un po' le frequenze medie, a favore delle alte, quindi esce un suono "limpido" ma non "caldo".
Nota: io uso l'ipod shuffle, che non ha equalizzatore, quindi forse non le uso al meglio; infatti sto' valutando di comprare il "cowon iaudio i7", d icui si parla molto bene in questo forum, che tra l'altro e' a 16ohm come le cx.
ciao a tutti.

Ultima modifica di giovane holden : 23-03-2008 alle 19:18.
giovane holden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:23   #1022
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Ho provato delle sennheiser cx 300, non originali sono rimasto a bocca aperta, si sentono bene!
Ho potuto fare il confronto diretto con le philips she 9700 originali non sapevo decidere chi fosse meglio. ^_^
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:38   #1023
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Ho provato delle sennheiser cx 300, non originali sono rimasto a bocca aperta, si sentono bene!
Ho potuto fare il confronto diretto con le philips she 9700 originali non sapevo decidere chi fosse meglio. ^_^
Rinchiudetelo a doppia mandata!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:18   #1024
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Ho provato delle sennheiser cx 300, non originali sono rimasto a bocca aperta, si sentono bene!
Ho potuto fare il confronto diretto con le philips she 9700 originali non sapevo decidere chi fosse meglio. ^_^
Quoto.
Anch'io ho avute un paio di "fake" che andavano mooolto bene. Comunque le ho rivendute lo stesso giorno allo stesso prezzo (14 Euro...) e chi le ha ricevute (ovviamente informato del fatto) ne è rimasto favorevolmente impressionato.
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 20:53   #1025
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Fai da solo, queste sono originali:


Ps: se non ho capito male queste sono le stesse che ha comprato fullsystem??
Sono ancora in attesa della risposta, data la pubblicità che si fece sul forum a tale venditore e prodotto...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 23:32   #1026
powersola
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 35
Ho avuto occasione un mesetto fa di acquistare un paio delle suddette dal venditore citato (in modo negativo) nelle prime pagine, e sembrano essere originali in tutto e per tutto, confrontate con le foto postate qui sul forum in prima pagina, e soprattutto, suonano molto bene...

Saluti,
Ivan
powersola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 00:52   #1027
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da powersola Guarda i messaggi
Ho avuto occasione un mesetto fa di acquistare un paio delle suddette dal venditore citato (in modo negativo) nelle prime pagine, e sembrano essere originali in tutto e per tutto, confrontate con le foto postate qui sul forum in prima pagina, e soprattutto, suonano molto bene...

Saluti,
Ivan
Mi mandi qualche foto in pvt, così da fugarti da qualsivoglia dubbio?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:13   #1028
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sono ancora in attesa della risposta, data la pubblicità che si fece sul forum a tale venditore e prodotto...
E' da tanto che non vengo nel topic, ho visto ora il messaggio. Di quale cuffie si parla?
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:20   #1029
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
E' da tanto che non vengo nel topic, ho visto ora il messaggio. Di quale cuffie si parla?
Delle cx300 immagino...

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:31   #1030
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Delle cx300 immagino...

Ciao!
Pensavo si parlasse del buco nell'ozono...

Bentornato, ~FullSyst3m~!
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 20:48   #1031
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
E' da tanto che non vengo nel topic, ho visto ora il messaggio. Di quale cuffie si parla?
Meno male non sei passato, ti scrissi anche un privato riguardo le cuffie di cui parlavi bene...

Ps: se puoi rispondi a quel vecchio privato, grazie...
La situazione è semplice, un ragazzo ha preso delle cx dal venditore che le ha vendute a te e ne ha pubblicato alcune foto... Foto alquanto eloquenti, infatti ti chiedevo spiegazioni in pvt... Tutto qui.

Ultima modifica di windsofchange : 09-04-2008 alle 20:56.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 05:52   #1032
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Delle cx300 immagino...

Ciao!
Intendevo le cuffie di quale venditore e utente!

Quote:
Meno male non sei passato, ti scrissi anche un privato riguardo le cuffie di cui parlavi bene...

Ps: se puoi rispondi a quel vecchio privato, grazie...
La situazione è semplice, un ragazzo ha preso delle cx dal venditore che le ha vendute a te e ne ha pubblicato alcune foto... Foto alquanto eloquenti, infatti ti chiedevo spiegazioni in pvt... Tutto qui.
Di quale privato parli? Non ho nessun privato tuo nella mia casella, apparte quelli vecchi logicamente
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 05:54   #1033
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Comunque vi aggiorno che ho un altro paio di cuffie che mi hanno regalato e che hanno comprato in negozio. Confrontandole con quelle che avevo prima sono uguali e si sentono anche allo stesso modo
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 08:15   #1034
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Comunque vi aggiorno che ho un altro paio di cuffie che mi hanno regalato e che hanno comprato in negozio. Confrontandole con quelle che avevo prima sono uguali e si sentono anche allo stesso modo
Uguali fisicamente a quelle originali queste non sono
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=975

Provengono dal tuo famoso venditore a quanto pare comunque...
Poi non so le tue...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:28   #1035
Supadupa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 149
Ciao a tutti.
Mi sapete dire come si comportano le CX300 con il nuovo Zen? Ho letto che si consiglia di prendere cuffie e lettore della stessa impedenza, e per questa coppia sembra essere piuttosto male assortita (15 e 35, credo).
Cosa si ottiene esattamente dal punto di vista delle prestazioni a usare delle cuffie di impedenza diversa (e in particolare più bassa del lettore)?
Grazie.
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:41   #1036
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Uguali fisicamente a quelle originali queste non sono
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=975

Provengono dal tuo famoso venditore a quanto pare comunque...
Poi non so le tue...
Le mie cuffie non sono cosi, sono identiche a quelle che mi hanno regalato. Comunque basta ancora con questo discorso, parliamo delle cuffie e basta
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:23   #1037
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Le mie cuffie non sono cosi, sono identiche a quelle che mi hanno regalato. Comunque basta ancora con questo discorso, parliamo delle cuffie e basta
Si lasciamo cadere il discorso, puntualizzo solo che il venditore ha scritto (nella sua guida) che noi gente del forum diamo consigli sbagliati, che facciamo sbagliare le persone distogliendole dai suoi prodotti e da quelli di ebay ( )...

Stop al discorso quindi, chi ha sbagliato lo sa e non siamo certo noi altri...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 00:24   #1038
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6684
ciao a tutti. ! tra poco mi arriva l ipod classic.. volevo valutare l acquisto di un paio di cuffie e.. se non mi danno fastidio vorrei prorio mettere le mani sulle cx 300... che alternative propone il mercato sullo stesso rapporto qualità prezzo? eventualmente mi desse fastidio il "tappo" nell orecchio che alternativa mi consigliate? grazie mille
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:07   #1039
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao a tutti. ! tra poco mi arriva l ipod classic.. volevo valutare l acquisto di un paio di cuffie e.. se non mi danno fastidio vorrei prorio mettere le mani sulle cx 300... che alternative propone il mercato sullo stesso rapporto qualità prezzo? eventualmente mi desse fastidio il "tappo" nell orecchio che alternativa mi consigliate? grazie mille
Sempre in-ear, e se sei disponibile ad acquisti on line, prendi le MylarOne X3i da jaben. Sono un passo avanti rispetto alle cx300 e costano meno (anche in caso di disavventure postali come la mia)
Non avere dubbi...
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:00   #1040
ruben74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Si lasciamo cadere il discorso, puntualizzo solo che il venditore ha scritto (nella sua guida) che noi gente del forum diamo consigli sbagliati, che facciamo sbagliare le persone distogliendole dai suoi prodotti e da quelli di ebay ( )...

Stop al discorso quindi, chi ha sbagliato lo sa e non siamo certo noi altri...

Ciao Wind, hai mp.
Ciao e grazie
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v