Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2008, 23:27   #1
Davide_1
Member
 
L'Avatar di Davide_1
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Niente Gears of War 2 per PC?

Salve a tutti! Vi scrivo perchè ho appena letto una notizia che mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca e vorrei chiedere consiglio. Come avrete intuito dal titolo, un paio di giorni fa Cliff Bleszinski, lead designer di Gears of War, ha rilasciato a IGN un'intervista in cui afferma che il secondo capitolo di questa serie, a differenza del primo, NON vedrà la luce su PC. Il punto è che mi seccherebbe da morire comprare una 360 solo per un gioco: in fondo, quando ho dovuto scegliere se prendermi una PS3 o una 360, da giocatore PC qual sono, ho scelto la prima poichè la maggior parte delle esclusive 360 prima o poi esce anche su PC (Gears of War, Mass Effect, all'inizio anche BioShock -che poi alla fine uscirà sulla PS3-, ecc...).

Quindi la domanda è: pensate che sia un bluff e, nonostante le affermazioni, alla fine Gears of War 2 uscirà anche su PC o pensate che questa volta dicano sul serio e, quindi, dovrò incominciare a mettere da parte i soldi per comprarmi una 360? Grazie per la cortese attenzione!
Davide_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:34   #2
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
un infame publisher della microsoft ha detto che se i giocatori pc non hanno pazienza per le conversioni, che si comprino una 360...ma se ne può andare a fare in...mai e poi mai, piuttosto cambio case e cpu, per pigliarmi quel catorcio ( e gow 2 esce, fidati...)
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:40   #3
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7989
tempo 6-12 mesi e ne riparliamo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:43   #4
Davide_1
Member
 
L'Avatar di Davide_1
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Comunque non riesco proprio a capire perchè i publisher e compagnia bella vogliono favorire le console (in questo caso la 360) a scapito del PC. La cosa che mi meraviglia è il comportamento sia della Microsoft che della Epic Games, entrambe facenti parte di quella "PC Gaming Alliance" nata da poco per salvaguardare e favorire la ripresa del mercato PC. E poi danno le esclusive alle console... Mah...
Davide_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:46   #5
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Davide_1 Guarda i messaggi
Comunque non riesco proprio a capire perchè perchè i publisher e compagnia bella vogliono favorire le console (in questo caso la 360) a scapito del PC. La cosa che mi meraviglia è il comportamento sia della Microsoft che della Epic Games, entrambe facenti parte di quella "PC Gaming Alliance" nata da poco per salvaguardare e favorire la ripresa del mercato PC. E poi danno le esclusive alle console... Mah...
Il motivo è semplice:
Gears Of War su 360 ha venduto qualcosa come 5 milioni di pezzi. Su PC è grasso che cola se è arrivato a 500 mila.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:51   #6
Davide_1
Member
 
L'Avatar di Davide_1
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Certo bisogna dire che su PC è uscito un anno dopo... Magari, se l'avessero fatto uscire in contemporanea alla versione 360, avrebbe venduto di più... Almeno credo...
Davide_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:53   #7
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Il motivo è semplice:
Gears Of War su 360 ha venduto qualcosa come 5 milioni di pezzi. Su PC è grasso che cola se è arrivato a 500 mila.
fin quando i giochi li fanno prima per console e poi li convertono mica possono aspettarsi grandi vendite. i giochi per bimbiminchia se li possono tenere.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:57   #8
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
fin quando i giochi li fanno prima per console e poi li convertono mica possono aspettarsi grandi vendite. i giochi per bimbiminchia se li possono tenere.
LoL ....i giochi per bimbiminkia sono quelli per console giusto??

vabbè sorvoliamo....

Altro esempio: Call of Duty 4 (sviluppato contemporaneamente su PS3,360 e PC.....ergo, niente porting)

360-PS3: Circa 10 (DIECI!!) milioni di pezzi.

PC: Non lo so, ma dubito sia arrivato a più di 1 milione.

Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 01:50   #9
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Credo sia anche perchè Gears of War è troppo meccanizzato per PC, va bene per la limitatezza del controller ma usando una tastiera quei movimenti sono una agonia. Non esiste un pulsante per accucciarsi senza correre o un riparo...

Il 2 lo avrei comprato, ma tanto lo comprerò lo stesso perchè esce. Loro hanno detto che si concentrano sulla versione console fino all'uscita, quindi cominceranno a produrre quella PC dopo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 03:02   #10
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Davide_1 Guarda i messaggi

cut

Quindi la domanda è: pensate che sia un bluff e, nonostante le affermazioni, alla fine Gears of War 2 uscirà anche su PC o pensate che questa volta dicano sul serio e, quindi, dovrò incominciare a mettere da parte i soldi per comprarmi una 360? Grazie per la cortese attenzione!
penso che uscirà anche su pc...non a breve ma uscirà.

se non sbaglio la menarono anche con il primo per un pò di tempo.. dicendo che sarebbe restata una super esclusiva per 360.... ma poi.. sappiamo tutti come è andata a fnire.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 07:36   #11
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Non ho la palla di vetro, ma accadde la stessa cosa col primo GoW: spergiurarono fino all'ultimo anche agli addetti stampa del settore che non ci sarebbe stato alcuna versione PC.

Poi magari stavolta è vero e non esce.

Per quanto mi rigurada:

soggettivamente, non me ne può importar di meno, mai digerito il primo, se il secondo è un more of the same non piangerò ceeto la notte.

Oggettivamente invece comprendo sia un gran peccato non esca per tutti coloro che lo attendono, ma a questo punto si comprano una 360 ed è fatta .

Malignamente aggiungerei anche il lancio di GoW PC è stato il peggiore di sempre paragonato all'importanza del titolo: crash continui, errori all'avvio, Live buggato e penoso, stuttering con quasi ogni configurazione, salvataggi che sparivano nel nulla il thread ufficiale è pieno di lamentele in tal senso per le prime 150 pagine più o meno.

Credo abbiano risolto col tempo e con patch, ma ai miei occhi sembrava il lancio di un titolo di serie B, non di un cavallo di battaglia Epic-MS.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:00   #12
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Aspetterei a darlo per morto su PC, le strategie di mercato ultimamente vanno verso il "terrorismo psicologico".
Se davvero però non uscisse per PC... sarebbe davvero una cosa ridicola: il lavoro di conversione non sarebbe poi così pesante, anzi, ma il publisher si mette di mezzo a spaccare i maroni... boh...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:03   #13
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
è più credibile Selen che annuncia la sua verginità a reti unificate

su pc comunque quanto ha venduto?
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:09   #14
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Il motivo è semplice:
Gears Of War su 360 ha venduto qualcosa come 5 milioni di pezzi. Su PC è grasso che cola se è arrivato a 500 mila.
*
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:15   #15
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
anche se avesse venduto 50 mila copie WW farebbero la versione windows.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:10   #16
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
E' il solito teatrino delle esclusive temporali. Comunque se lo possono tenere il primo non è piaciuto per nulla oltre ad avere l'incredibile bug del cancellamento dei salvataggi tuttora irrisolto.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:17   #17
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
E' il solito teatrino delle esclusive temporali. Comunque se lo possono tenere il primo non è piaciuto per nulla oltre ad avere l'incredibile bug del cancellamento dei salvataggi tuttora irrisolto.
Su PC non è piaciuto neanche a me (abbandonato al 2° atto).
L'ho ricomprato pochi gioni fa su 360...e mi sta piacendo veramente tanto.
Il gioco è PERFETTO per il pad. Senza contare che nella versione xbotolo non ci sono problemi di salvataggi e crash.

Se hai l'opportunità rigiocalo su 360, merita.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:19   #18
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Su PC non è piaciuto neanche a me (abbandonato al 2° atto).
L'ho ricomprato pochi gioni fa su 360...e mi sta piacendo veramente tanto.
Il gioco è PERFETTO per il pad. Senza contare che nella versione xbotolo non ci sono problemi di salvataggi e crash.

Se hai l'opportunità rigiocalo su 360, merita.
Io ho il pad della 360 collegato al PC e non ho notato nessuna differenza nel gioco, se non che faccio più fatica a prendere la mira... per il resto non cambia nulla: spettacolare da vedere, ma dopo un pò diventa troppo ripetitivo.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:24   #19
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Io ho il pad della 360 collegato al PC e non ho notato nessuna differenza nel gioco, se non che faccio più fatica a prendere la mira... per il resto non cambia nulla: spettacolare da vedere, ma dopo un pò diventa troppo ripetitivo.
Bho. Io so solo che su PC veramete non riusciva a prendermi. Provato ora su 360 con il pad....e mi sento molto più a mio agio. Il gioco mi sembra perfettamente calibrato per il pad. Ma magari è solo una mia sensazione.

Io per il momento non l'ho trovato ripetitivo....l'unico neo, imho è la trama praticamente assente.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:27   #20
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
sempre di moda





Dai che poi quando alla fine uscirà, diventerà anche quello il gioco più bello della versione console perchè lo hanno rinfiguzzato, con effetti dx11, e risoluzioni aliene... cosi tutti contenti, si .



@Alex-rm: il single player è un'aborto, dura poco e a metà non si capisce più la quest, però il multi è il suo forte... mi sono divertito veramente tanto.
Nel due sembra (e spero) che abbiano curato molto il lato single player, visto che il multi andava già bene cosi, con solo alcuni piccoli accorgimenti.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v