Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2022, 10:20   #441
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
problema con paypal?

ragazzi, questo non centra nulla con addebiti non autorizzati, ma non saprei dove scrivere se non con un nuovo 3d...


comunque mi son accorto che ho un problema a fare i pagamenti con paypal e la mia carta postepay associata.

è da 2 giorni che provo fare un ordine e pagare tramite paypal, ma ogni volta mi esce un errore alla fine e non accetta il pagamento (mi scrive o decline o altra cosa che cmq significa pagamento non accettato o cose simili)

pensavo dipendeva perchè provavo a fare il pagamento notturno dopo mezzanotte (so che a volte postepay ha problemi in orari notturni, o li aveva...)

quindi stamattina mi rimetto a fare sto ordine, sempre pagando con paypal ma nulla sempre solito problema che non accetta il pagamento, rifiutato

quindi sono andato a modificare le impostazioni sulla postepay, ho riattivato il pagamento contacless, ho abilitato trasferimento fondi e pagamento servizi professionali (commercio al dettaglio e acquisti online di elettronica e altro erano già abilitati) ma niente da fare sempre pagamento non accettato usando paypal...

ho pure provato ad aggiornare la carta nel mio profilo paypal, ma sempre solito rifiuto del pagamento...


alla fine ho effettuato il pagamento immettendo i dati della carta postepay e ci sono riuscito è andato tutto a buon fine.

solo però non capisco perchè prima di terminare il pagamento esce una videata dove viene richiesto di inserire anche la password del profilo che uso in poste per accedere alla mia postepay....


vorrei sapere se altri hanno problemi con paypal e la carta postepay associata....grazie
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 10:42   #442
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
nessun problema, attiva tutte e 12 le categorie. sarà quello
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 23:51   #443
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
nessun problema, attiva tutte e 12 le categorie. sarà quello
ah ok proverò...
grazie, ma...

se provi a fare un acquisto con la sola postepay (senza usare paypal, quindi inserendo i dati della carta al momento di pagare) chiede anche a te come ultima "verifica" di immettere username e psw che usi nel sito poste?
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 02:22   #444
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ah ok proverò...
grazie, ma...

se provi a fare un acquisto con la sola postepay (senza usare paypal, quindi inserendo i dati della carta al momento di pagare) chiede anche a te come ultima "verifica" di immettere username e psw che usi nel sito poste?
mi ha quasi sempre chiesto il codice inviato via sms, ma non lo uso da un bel pó il pagamento diretto tramite postepay. sia con paypal che applepay va una meraviglia
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1