Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2021, 15:36   #5661
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Buongiorno, in caso di spedizione con contrassegno consigliate qualche servizio in particolare dei tanti? E con il contrassegno ci sono procedure particolari?
ciao, io uso parcelscout per spedire e scelgo o nexive o sda per i contrassegni, il costo è sui 3/4 euro fino ad una certa cifra, oltra ad una percentuale se la cifra è più elevata. Nessuno dei due mi ha mai creato problemi, solo che il pagamento arriva veramente tanto dopo, ovvero circa un mese, che non è poco. Sono comunque tempistiche precisate prima.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 19:44   #5662
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Grazie mille molto gentili.

Un ultima info. Tra i vari siti che offrono spedizioni, ce ne uno che magari offre una raccolta punti o qualcosa di simile? Magari uno sconto ogni tot spedizioni...
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 20:58   #5663
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Grazie mille molto gentili.

Un ultima info. Tra i vari siti che offrono spedizioni, ce ne uno che magari offre una raccolta punti o qualcosa di simile? Magari uno sconto ogni tot spedizioni...
da quello che ricordo, ce n'era uno che lo faceva, ma mi sfugge quale fosse perchè non è tra quelli che uso adesso, ma erano sconti veramente irrilevanti, aveva più senso scegliere di volta in volta quello col prezzo più basso.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 10:48   #5664
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
ciao, io uso parcelscout per spedire e scelgo o nexive o sda per i contrassegni, il costo è sui 3/4 euro fino ad una certa cifra, oltra ad una percentuale se la cifra è più elevata. Nessuno dei due mi ha mai creato problemi, solo che il pagamento arriva veramente tanto dopo, ovvero circa un mese, che non è poco. Sono comunque tempistiche precisate prima.
un mese è veramente tanto, ad esmepio paccofacile fa dieci giorni.
ce n'era uno che adesso non ricordo che rimborsava anche su paypal e forse anche in meno giorni... se lo ritrovo ( e se lo fa ancora) lo segnalo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 11:07   #5665
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
un mese è veramente tanto, ad esmepio paccofacile fa dieci giorni.
ce n'era uno che adesso non ricordo che rimborsava anche su paypal e forse anche in meno giorni... se lo ritrovo ( e se lo fa ancora) lo segnalo.
sono d'accordo, spediamo.it dovrebbero essere meno giorni, ma costando di più (sped+contrassegno), se son importi bassi preferisco comunque risparmiare a discapito dei giorni.
Con pagamento su paypal non avevo mai sentito, se lo trovi è interessante
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 15:50   #5666
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ho fatto una ricerca su trustpilot, in pratica i più affidabili stando alle recensioni sono Packlink (20mila recensioni e 4,2) e Paccofacile (15mila 4,3).

Su spediamo invece abbiamo 500 recensioni e 1,7 di voto.

Non ho esperienza con nessuno ma se ci sono questi voti un motivo ci sarà. Nel complesso se la differenza di prezzo non è tanta penso di utilizzare Paccofacile la prossima volta. Leggo del sistema acondev per il monitoraggio.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 21:21   #5667
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ho fatto una ricerca su trustpilot, in pratica i più affidabili stando alle recensioni sono Packlink (20mila recensioni e 4,2) e Paccofacile (15mila 4,3).

Su spediamo invece abbiamo 500 recensioni e 1,7 di voto.

Non ho esperienza con nessuno ma se ci sono questi voti un motivo ci sarà. Nel complesso se la differenza di prezzo non è tanta penso di utilizzare Paccofacile la prossima volta. Leggo del sistema acondev per il monitoraggio.
per la mia esperienza non ho mai avuto problemi nè di accredito nè di tempistiche nemmeno con spediamo.
E devi dirti... il campione che tu dici non può essere attendibile, perchè se per spediamo hanno commentato solo i delusi, è normale sia così basso, magari il numero di delusi sulle altre piattaforme è maggiore, ma viene coperto dall'elevato numero di contenti.

Per come ho scritto, ora uso parcelscout, ne ho fatti alcuni ultimamente e zero problemi, parcel scout è sicuramente serio e te lo consiglio (giorni a parte).
Ma segui pure anche i consigli di gabriello se lo usa di frequente, in passato ho usato spesso paccofacile e posso parlare solo bene.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 10:19   #5668
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ho fatto una ricerca su trustpilot, in pratica i più affidabili stando alle recensioni sono Packlink (20mila recensioni e 4,2) e Paccofacile (15mila 4,3).

Su spediamo invece abbiamo 500 recensioni e 1,7 di voto.

Non ho esperienza con nessuno ma se ci sono questi voti un motivo ci sarà. Nel complesso se la differenza di prezzo non è tanta penso di utilizzare Paccofacile la prossima volta. Leggo del sistema acondev per il monitoraggio.

Il contrassegno di spediamo.it funziona bene
Io lo uso spesso e in base a quanto scritto da loro sulle FAQ del sito, viene rispettato al centesimo.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 10:23   #5669
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Perfetto vi ringrazio!

Alla fine dovendo fare una selezione, ammesso che il prezzo sia simile rispetto ad altri, credo che userò packlink (ho visto anche che è associato con ebay) o paccofacile per iniziare.

Aggiungo: Ho fatto un pò di spedizioni con paccofacile - sda 24/48h. I prezzi sono più bassi di packlink, inoltre su ogni spedizione accumulo dei punti che posso essere convertiti in credito. Ogni punto = 1 cent. Meglio di niente..

AGGIORNAMENTO: Ad oggi avrò fatto una decina di spedizioni. Tutto ok, ho scelto sempre il servizio sda che è il più economico e consegna in 24/48h e ne sono molto soddisfatto. Un paio di spedizioni sono in contrassegno, ancora non ho ricevuto i soldi perchè devo aspettare una decina di giorni e dovrei riceverli su paypal, vedremo.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 23-03-2021 alle 14:53.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 11:03   #5670
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
buongiorno, ho un problema con una spedizione di paccofacile, ritirata il 17 (SDA EXTRALARGE) e il tracking non si aggiorna dal 18, era composta da 3 colli, ho iniziato a presumere il peggio quando nella giornata di venerdì è passato il corriere per un altro ritiro (lo stesso che aveva ritirato 2 giorni prima).
Purtroppo l'assistenza di paccofacile non risponde.
L'acquirente stamattina mi ha chiesto di fare qualcosa
Che voi sappiate ci sono ritardi nelle spedizioni in questo periodo?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 11:14   #5671
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
buongiorno, ho un problema con una spedizione di paccofacile, ritirata il 17 (SDA EXTRALARGE) e il tracking non si aggiorna dal 18, era composta da 3 colli, ho iniziato a presumere il peggio quando nella giornata di venerdì è passato il corriere per un altro ritiro (lo stesso che aveva ritirato 2 giorni prima).
Purtroppo l'assistenza di paccofacile non risponde.
L'acquirente stamattina mi ha chiesto di fare qualcosa
Che voi sappiate ci sono ritardi nelle spedizioni in questo periodo?
a me non risultano ritardi. Purtroppo con sda sarà impossibile mettersi in contatto, quindi insisti con l'assistenza di paccofacile
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 15:31   #5672
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Si è semi risolto l'arcano, purtroppo in peggio.
Il pacco è pronto per la consegna, ma purtroppo si sono perso uno dei 3 colli ed è il motivo per il quale non provvedono a consegnare, lo stanno cercando.
Temo per il peggio perchè ho paura che non l'abbia scansionato il ragazzo che è venuto a ritirarli (visto che è tornato dopo 2 giorni).
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 18:34   #5673
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
buongiorno, ho un problema con una spedizione di paccofacile, ritirata il 17 (SDA EXTRALARGE) e il tracking non si aggiorna dal 18
nell'ultima settimana con poste/sda ho parecchi tracking che non si aggiornano (ma che poi alcuni sono stati consegnati).
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 09:57   #5674
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
ho fatto una spedizione con SDA con spediscih24 e...
non avevo mai visto una lettera di vettura così

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-03-2021 alle 10:52.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 15:12   #5675
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Salve ragazzi e buonasera.

Volevo chiedere, a chi è pratico di spedizioni di pacchi etc, come organizzarmi per spedire un pacco?

Devo praticamente vendere un prodotto ad un altro privato, con un peso totale che non arriverebbe nemmeno sui 10Kg e posso inserirlo in un pacco non di notevoli dimensioni. Ovviamente al momento non ho ancora preparato il pacco etc ma ad occhio e croce come peso e misure penso che siano queste(ovvero 10Kg e scatola di dimensioni piccole/medie).


Essendo la prima volta che spedirei un pacco, non so

1)se preferire la spedizione tramite un corriere oppure tramite Poste Italiane

2)quali sono più o meno i costi(considerando il peso che ho detto e aggiungendo che il pacco dovrebbe raggiungere un'altra regione, per una distanza di 300Km più o meno)

3)come in generale organizzarsi, ovvero chiedo prima informazione alla posta o ai corrieri?


Ovviamente vorrei optare per la soluzione migliore in termini di sicurezza(nel senso che il pacco arrivi senza problemi) e al tempo stesso anche più economica.


Grazie in anticipo.
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 08:54   #5676
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Salve ragazzi e buonasera.

Volevo chiedere, a chi è pratico di spedizioni di pacchi etc, come organizzarmi per spedire un pacco?

Devo praticamente vendere un prodotto ad un altro privato, con un peso totale che non arriverebbe nemmeno sui 10Kg e posso inserirlo in un pacco non di notevoli dimensioni. Ovviamente al momento non ho ancora preparato il pacco etc ma ad occhio e croce come peso e misure penso che siano queste(ovvero 10Kg e scatola di dimensioni piccole/medie).


Essendo la prima volta che spedirei un pacco, non so

1)se preferire la spedizione tramite un corriere oppure tramite Poste Italiane

2)quali sono più o meno i costi(considerando il peso che ho detto e aggiungendo che il pacco dovrebbe raggiungere un'altra regione, per una distanza di 300Km più o meno)

3)come in generale organizzarsi, ovvero chiedo prima informazione alla posta o ai corrieri?


Ovviamente vorrei optare per la soluzione migliore in termini di sicurezza(nel senso che il pacco arrivi senza problemi) e al tempo stesso anche più economica.


Grazie in anticipo.
Ciao, vai su paccofacile e inserisci i cap, il peso e le dimensioni. Ti verrà fuori il totale con sda 24/48h.

Io sto usando paccofacile e sda 24/48h e mi trovo benissimo. Si parte da un minimo di 6,38€
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 08:57   #5677
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ho fatto una spedizione con SDA con spediscih24 e...
non avevo mai visto una lettera di vettura così
Ho comprato oggi per la prima volta da spedischih24 e mi è arrivata una ldv simile, a te è andato tutto bene o hai avuto problemi?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 09:07   #5678
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Io sto usando paccofacile e sda 24/48h e mi trovo benissimo. Si parte da un minimo di 6,38€
paccofacile ha anche una raccolta punti

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ho comprato oggi per la prima volta da spedischih24 e mi è arrivata una ldv simile, a te è andato tutto bene o hai avuto problemi?
quest'ultima non è ancora partita, ma altre spedizioni passate sono andate bene.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 09:10   #5679
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
grazie allora sto tranquillo
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 09:59   #5680
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ho fatto una spedizione con SDA con spediscih24 e...
non avevo mai visto una lettera di vettura così

ma hai scelto proprio sda o crono? Ho prenotato anche io venerdì ed è come al solito col logo delle poste
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v