Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2008, 20:39   #21
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
anche io sono alla ricerca di un ottimo servizio di storage online che mi dia spazio illimitato e accesso tramite cartella su desktop al pari di una cartella residente sul pc.
Il tutto con requisiti di massima sicurezza per il contenuto, a livello di backup ed a livello di accesso solo da determinati pc.

Megaupload è adatto?
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 11:54   #22
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
ho trovato adrive e mi sembra ottimo..
lo sto provando.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:29   #23
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ho trovato adrive e mi sembra ottimo..
lo sto provando.
Vorrei provarlo ma non riesco ad iscrivermi.....non mi accetta nessuna password malgrado inserisca 8 caratteri con un numero ed un simbolo

mah!
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:39   #24
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Vorrei provarlo ma non riesco ad iscrivermi.....non mi accetta nessuna password malgrado inserisca 8 caratteri con un numero ed un simbolo

mah!
devi mettere almeno una lettera maiuscola.. è case sensitive.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 20:09   #25
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
questa discussione è interessante..
penso che il futuro sia questo..
quando le connessioni saranno sempre + veloci si avrà tutto on-line..
io sto facendo un upload delle mie foto personali sul sito in modo che se mi si dovesse rompere l'hd ne ho una copia sicura..
sono 5.5gb..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 13:47   #26
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Purtroppo credo che si faccia poca strada fino a quando in giro ci sarà gente che ha la connessione PSTN.
Speriamo il Wi - Max aiuti chi non è coperto ADSL.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:17   #27
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
esiste qualche servizio che rende disponibile uno spazio che sia visibile come unita' di rete? mi interessa caricarci dei file di modo che siano eseguibili da qualunque pc senza la necessita' di scaricarli in locale.
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 09:35   #28
franco_o
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 122
Salve Ragazzi, possiedo un account-free presso mediamax... l'altro ieri mi e' arrivata una loro mail che vi riporto qua' sotto.
Siccome non sono bravo con l'inglese, potete dirmi cosa cambiera'.... non e' che diventera' solo a pagamento?

email:

Quote:
Hello MediaMax customer - *****:

We have some exciting news to share! We will be launching a major upgrade to MediaMax this month. With this release, we're going to be renaming our service to "The Linkup" (www.thelinkup.com). The Linkup supports all of the current functionality of MediaMax, but also has some exciting new features.

The basic info you need to know:

"The Linkup": MediaMax will be renamed to "The Linkup" on April 25. The new URL will be www.thelinkup.com and we're expecting that you'll love the new service and features. You can check out a preview now at:

http://www.thelinkup.com/

Current subscribers: If you are currently a paying subscriber to MediaMax, you don't need to do anything. Your account will automatically be moved from MediaMax to The Linkup before the end of the month. All files that you uploaded to MediaMax after July 1, 2007 will be automatically moved to The Linkup. If you'd like to move additional files, please select them here using the "mover" tool:

http://www.thelinkup.com/mover

We'll process requests made using this tool once per day through the end of this month. You can use this tool more than once if you forgot some files the first time.

Current non-paying users: If you are not currently a paying subscriber to MediaMax, you need to upgrade your account before April 25 to be included in the move. Otherwise, your account will be deleted and all your files will be lost. Click here to upgrade your MediaMax account:

Upgrade now:

http://www.mediamax.com/Brands/Media...cing_plan.aspx

The Linkup Prices: Effective April 25, we will be increasing the prices of all of our premium subscriptions, but, in addition to the increased stability and new features that The Linkup provides, we are also removing bandwidth limits on all accounts, so there will be no more bandwidth "overage" charges (for personal, non-commercial use only). For example: $4.95/mo subscribers will now be paying $5.95/mo; $9.95/mo subscribers will now be paying $11.95/mo. Your MediaMax subscription will be automatically moved to a The Linkup subscription that is closest to what you currently pay. Additional subscription details will be available on The Linkup web site.

That's it! If you're currently a paying subscriber, there is nothing for you to do (except for selecting extra files that you'd like to have moved). For additional information please visit our blog: http://mediamaxblog.blogspot.com/

Thanks for reading, and we're looking forward to having you at The Linkup!

MediaMax & The Linkup Support Team

support@mediamax.com
franco_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:59   #29
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
ragazzi anche io mi sono posto il problema di avere 1 spazio free su cui poter uppare filea ed avere accesso al file originale...
ho trovato mediafire che consente di uppare fino a 100mb per file..quando vai a scaricarlo prima di andare a cliccare su clicca qui per avviare il download,andate sulle proprietà potrete avere accesso al file originale diretto!
esempio
http://download338.mediafire.com/wjz...to4_track2.mp4

io uso questo come player video sul web
http://www.jeroenwijering.com/?item=JW_FLV_Media_Player

il formato mp4 lo accetta (in questo caso è solo audio aac)da locale..ma da internet non mi buferizza...adesso no so se è problema di player, oppure c'è qualche roblema effettivo con mediafire...

ragazzi, fate delle prove con sto mediafire
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 10:15   #30
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
cmq penso che finche nn ci sarà un vero aumento della banda di upload sti servizi nn potranno emergere..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v