Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2008, 15:59   #61
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Queste sono delle foto che ho scattato al monitor per maggior chiarezza...
Devo dire che non gli rendono affatto giustizia! Sopratutto per il bianco che nelle foto risualta essere molto acceso o quasi accecante...
In pratica a queste foto, abbassate un pò il contrato e l'immagine dovrebbe ben assomigliare a quella reale si spera!









Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Grazie nuovamente
A proposito ma hai povato a giochicchiare e dirmi se con la x800 riesci a reggere i 22"?


Comunque come colori sono molto naturali e mi piacciono parecchio
La X800GT regge questo monitor se non si hanno grosse pretese...
Certo, se mi parli di giocare a cod4 tutto su medio-alto, world in conflict o crysis, scordatelo...
A cod4 ci ho giocato tutto medio e devo dire che già li meritava giocarlo in quella maniera!Sicuro è che la X800GT durerà ancora poco nel mio PC per necessità di cose!
a me piace giocare seriamente diciamo... Con questo monitor poi sono ancora più incentivato a volerlo!
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB

Ultima modifica di <^MORFEO^> : 08-01-2008 alle 16:21.
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:56   #62
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Pero i colori sembran mooolto forti quasi come quelli del samsung .
Io invece immaginavo dei colori molti piu chiari e meno HD per intenderci.
Se mi abbasso il contrasto immagino peggio
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:27   #63
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Pero i colori sembran mooolto forti quasi come quelli del samsung .
Io invece immaginavo dei colori molti piu chiari e meno HD per intenderci.
Se mi abbasso il contrasto immagino peggio
I colori li ho impostati io così forti...
Altrimenti con le regolazioni normali, sono molto più spenti!
Infatti se leggi prima, certi si sono lamentati proprio di questi colori spenti di default...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:35   #64
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
I colori li ho impostati io così forti...
Altrimenti con le regolazioni normali, sono molto più spenti!
Infatti se leggi prima, certi si sono lamentati proprio di questi colori spenti di default...
Con cio mi tranquillizzi.

Piu he altro è perche i colori troppo forti ,fanno si effetto, impastano le foto.
Nel senso ,per esempio, le foglie degli alberi sembrano quasi tinta unica e si vedon poco i dettagli.

Pero con le impostazioni di default splendid ,non si ottiene un buon settaggio senza andare nel manuale?
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:00   #65
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Con cio mi tranquillizzi.

Piu he altro è perche i colori troppo forti ,fanno si effetto, impastano le foto.
Nel senso ,per esempio, le foglie degli alberi sembrano quasi tinta unica e si vedon poco i dettagli.

Pero con le impostazioni di default splendid ,non si ottiene un buon settaggio senza andare nel manuale?
Ma guarda, ti assicuro che non c'è assolutamente l'effetto impastamento...
Sono le foto che distorcono tutto e infatti ho detto subito che non rendevano giustizia a quello che effettivamente io vedo col mio ASUS!
Le foglie sono ben distinte...
Ma non ho mai usato le impostazioni splendid... mi sono subito regolato tutto io!
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 07:42   #66
Daltanius76
Senior Member
 
L'Avatar di Daltanius76
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
Messaggi: 396
Iscritto !
Chi mi dice l'effettiva superfice visualizzabile (altezza e larghezza in cm del pannello esclusi i bordi) ???
Dai che poi vado di acquisto !!!
__________________
Antec Nine Hundred-Asus Commando-E4300@3006Mhz RS@1,28V(arrivato @ 3750Mhz ma in via di sviluppo !) under Tunic Tower-
TwinMos 533 @ 835 4-4-4-12 (miracolate@1000) -Evga 8800GTS Superclocked-OCZ 600W-2X WD250 Sata2 raid0-Maxtor sata1 160Gb
In caso di acquisto pago solo a consegna avvenuta !!!
Daltanius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 09:02   #67
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Daltanius76 Guarda i messaggi
Iscritto !
Chi mi dice l'effettiva superfice visualizzabile (altezza e larghezza in cm del pannello esclusi i bordi) ???
Dai che poi vado di acquisto !!!
Salve e ben venuto!
Il solo pannello ha misure di 47,5x29,8cm circa...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:54   #68
Utonto\Bis
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto\Bis
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
Messaggi: 719
ehhh vabbe ci siete riusciti...a convincermi! volevo fare 80000 domande ma poi leggendo il 3d ho praticamente trovato tutte le risposte... visto che le mie esigenze sono film ( taaaaaanti) giochi (pes e cod4 ) e adobe (flash e photoshop)....

solo una cosa... ho il pc in camera e visto che guarderei il film in compagnia dal letto ho la visuale rivolta verso il monitor leggermente trasversale pensate ci siano problemi ( come i vecchi lcd) ?

grazie e un saluto a tutti visto che prima non li ho fatti

__________________
TransIberica'09 - Video
Utonto\Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 10:05   #69
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Trasversale nel senso più in alto/basso o nel senso di più a sinistra/destra?

Se lo schermo è più in alto rispetto al tuo sguardo, si vedrà più scuro, se è più in basso si vedrà più chiaro (ne soffrono tutti gli lcd).

Se parliamo dei lati, invece, c'è solo una piccolissima perdita di contrasto (molto meno fastidiosa della differenza di luminosità di cui sopra)

Ad ogni modo, questi sono limiti della tecnologia, non è colpa del modello o del produttore
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:21   #70
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Utonto\Bis Guarda i messaggi
ehhh vabbe ci siete riusciti...a convincermi! volevo fare 80000 domande ma poi leggendo il 3d ho praticamente trovato tutte le risposte... visto che le mie esigenze sono film ( taaaaaanti) giochi (pes e cod4 ) e adobe (flash e photoshop)....

solo una cosa... ho il pc in camera e visto che guarderei il film in compagnia dal letto ho la visuale rivolta verso il monitor leggermente trasversale pensate ci siano problemi ( come i vecchi lcd) ?

grazie e un saluto a tutti visto che prima non li ho fatti

Se si parla di leggera trasversale, allora non noterai nessuna differenza...
Quando invece ci si lateralizza molto si assiste ad una leggera perdita di contrasto... ( come tutti i monitor che non siano OLED del resto )

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Trasversale nel senso più in alto/basso o nel senso di più a sinistra/destra?

Se lo schermo è più in alto rispetto al tuo sguardo, si vedrà più scuro, se è più in basso si vedrà più chiaro (ne soffrono tutti gli lcd).

Se parliamo dei lati, invece, c'è solo una piccolissima perdita di contrasto (molto meno fastidiosa della differenza di luminosità di cui sopra)

Ad ogni modo, questi sono limiti della tecnologia, non è colpa del modello o del produttore
Risposta più chiara di così non avrei potuto dare...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:06   #71
Bellosguardo(°_O)
Member
 
L'Avatar di Bellosguardo(°_O)
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 89
Ciao ragazzi
sono disperato sui thread dei monitor tutti buttano acqua al proprio mulino e non riesco a capire qual'è il monitor che non mi farà incaxxare dopo l'acquisto
e temo di tenermi il mio 17" CRT
ieri sono stato al mediamondo di rozzano (MI) UNO SCHIFO!!! ho chiesto ad un mediaman se mi poteva collegare un 2232bw sembrava che gli avessi chiesto un rene, sono riuscito a vedere/"valutare" solo un ASUS PG221 in screeansaver/desktop
non è un gran valutare ma tra tutti quelli visti mi sembrava il migliore
costa uno sproposito ma a caratteristiche come quello in oggetto
e dal sito asus sembra creato per i videogiocatori
voi come lo considerate? meglio o peggio del VM222u
altra domanda: collegandosi con i cavi component (blu verde rosso) si ha l'
HDCP?
USO: game/FILM
Ciao
Thx
Bellosguardo(°_O) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:04   #72
Utonto\Bis
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto\Bis
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
Messaggi: 719
Grazie ragazzi veramente precisi e gentili...allora vado con l'ordine e ia che ci sono mi iscrivo al 3D!appena m iarrivera vi postero le mie impresioni
__________________
TransIberica'09 - Video
Utonto\Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:08   #73
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Utonto\Bis Guarda i messaggi
Grazie ragazzi veramente precisi e gentili...allora vado con l'ordine e ia che ci sono mi iscrivo al 3D!appena m iarrivera vi postero le mie impresioni
Prego!
Allora tra poco diventerai uno di noi...
Speriamo ti arrivi presto!
Facce sapè...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:21   #74
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Bellosguardo(°_O) Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
sono disperato sui thread dei monitor tutti buttano acqua al proprio mulino e non riesco a capire qual'è il monitor che non mi farà incaxxare dopo l'acquisto
e temo di tenermi il mio 17" CRT
ieri sono stato al mediamondo di rozzano (MI) UNO SCHIFO!!! ho chiesto ad un mediaman se mi poteva collegare un 2232bw sembrava che gli avessi chiesto un rene, sono riuscito a vedere/"valutare" solo un ASUS PG221 in screeansaver/desktop
non è un gran valutare ma tra tutti quelli visti mi sembrava il migliore
costa uno sproposito ma a caratteristiche come quello in oggetto
e dal sito asus sembra creato per i videogiocatori
voi come lo considerate? meglio o peggio del VM222u
altra domanda: collegandosi con i cavi component (blu verde rosso) si ha l'
HDCP?
USO: game/FILM
Ciao
Thx
Beh, che sia meglio mi pare ovvio anche dal prezzo... Costa circa 100-150€ in più del nostro...
Come pannello sembra essere uguale al VW222U!
Però questo ha molte più cose integrate che a mio parere sembrano inutili ( almeno per l'utilizzo che ne faccio io! )... Woofer da 15W. ingresso Composito, S-Video, Component(YPbPr), 3x USB2.0... Non saprei neanche che farmene!
Ma personalmente non l'ho mai visto neanche in vetrina quindi non saprei obbiettivamente come valutarlo...
Certo, se le tue esigenze sono simili alle mie ( gioco, DVD e HD e photoshop ), lo vedo abbastanza inutile e dispendioso... Mi sa che quello è per gamer "professionisti"! (cosa ci sarà di professionale nel giocare non lo so )
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:34   #75
kain80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 17
Ciao ragazzi, sono un possessore di un lcd asus vw222s e avrei bisogno di qualche consiglio, sò che questo è il thread ufficiale del vw222u ma ci provo lo stesso

Non riesco a trovare una giusta configurazione del monitor per giochi tipo Call of Duty 4 , Crysis e/o Gears of War...le immagini quando c'è molta luce nel gioco, di giorno in pratica, sono troppo luminose e sembra che ci sia una sorta di effetto nebbia..ho provato a smanettare un po con la luminosità e il contrasto ma non sono riuscito a trovare un giusto compromesso.

Ho provato anche ad utilizzare l'impostazione predefinita "giochi" dell'lcd ma non m'ha aiutato particolarmente.
Per giocare utilizzo l'impostazione Standard, è la migliore tra tutte a mio avviso ma come ho detto a volte avverto sto effetto nebbia che non mi piace proprio...
voi che modalità usate?
altra cosa, ma nella modalità Standard è possibile sbloccare le impostazioni della saturazione dei colori e dell'ASCR ? Queste impostazioni possono essere cambiate in tutte le modalità tranne quella Standard..

Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche consiglio
kain80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:34   #76
kain80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 17
oooops, doppio post

Ultima modifica di kain80 : 10-01-2008 alle 16:35. Motivo: doppio post uguale
kain80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 17:16   #77
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da kain80 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono un possessore di un lcd asus vw222s e avrei bisogno di qualche consiglio, sò che questo è il thread ufficiale del vw222u ma ci provo lo stesso

Non riesco a trovare una giusta configurazione del monitor per giochi tipo Call of Duty 4 , Crysis e/o Gears of War...le immagini quando c'è molta luce nel gioco, di giorno in pratica, sono troppo luminose e sembra che ci sia una sorta di effetto nebbia..ho provato a smanettare un po con la luminosità e il contrasto ma non sono riuscito a trovare un giusto compromesso.

Ho provato anche ad utilizzare l'impostazione predefinita "giochi" dell'lcd ma non m'ha aiutato particolarmente.
Per giocare utilizzo l'impostazione Standard, è la migliore tra tutte a mio avviso ma come ho detto a volte avverto sto effetto nebbia che non mi piace proprio...
voi che modalità usate?
altra cosa, ma nella modalità Standard è possibile sbloccare le impostazioni della saturazione dei colori e dell'ASCR ? Queste impostazioni possono essere cambiate in tutte le modalità tranne quella Standard..

Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche consiglio
Ciao!
Nella seconda pagina, ultimo post, troverai le impostazioni che tengo io con il mio monitor! Ci ho giocato a cod4, e mi sembrava ottimo.
Provale...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 11:47   #78
kain80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 17
grazie, proverò e ti farò sapere
kain80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 11:47   #79
kain80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 17
ah altra cosa, quale modalità/profilo utilizzi per settare quelle impostazioni?
kain80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 12:33   #80
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da kain80 Guarda i messaggi
ah altra cosa, quale modalità/profilo utilizzi per settare quelle impostazioni?
Uso il profilo standard...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v