Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2008, 10:50   #1101
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco a fare il puntino alto anziché basso. Prermendo il tasto Fn+ il tasto dei "due punti" non succede niente. Qualcuno sa dirmi se anche a lui non funziona o è un problema mio?
oh mamma.. quel puntino alto che vedi, non è "alto".. sarebbe il punto del tastierino numerico, quello per dividere le unità dai decimi..
seguendo il tuo ragionamento, si potrebbero fare il "meno" alto, il "più" alto, i "numeri" alti..
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:40   #1102
gianluca_1986
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
io quel file (soprattutto su Vista) non lo toglierei mai.. potrebbe capitarti che esaurisci la RAM mentre esegui un programma importante e ti si blocca il sistema per RAM esaurita.. se proprio 4GB sono troppi (e non usi sospensione, ibernazione), al limite obbliga windows a crearne uno più piccolo (con Vista non so come si faccia), ma levarlo secondo me non andrebbe bene.

Se usi ibernazione-sospensione va invece ovviamente lasciato delle dimensioni della RAM.
no aspetta, si stà facendo confusione:
io non avevo letto bene il primo post e avevo confuso il file hiberfile.sys col pagefile.sys
il secondo si può eliminare tranquillamente, con 4 gb di ram sfido chiunque ad arrivare a saturare tutta la memoria fisica
non ci riesco in ufficio sui server che hanno 3-4gb, figuriamoci x un uso home...
invece in file hiberfile serve solo nel caso si utilizzi la funzione di sospensione su xp o di ibernazione su vista...
gianluca_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:53   #1103
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
no aspetta, si stà facendo confusione:
io non avevo letto bene il primo post e avevo confuso il file hiberfile.sys col pagefile.sys
il secondo si può eliminare tranquillamente, con 4 gb di ram sfido chiunque ad arrivare a saturare tutta la memoria fisica
non ci riesco in ufficio sui server che hanno 3-4gb, figuriamoci x un uso home...
invece in file hiberfile serve solo nel caso si utilizzi la funzione di sospensione su xp o di ibernazione su vista...
si in effetti hai ragione, ormai non uso più windows da tempo e pensavo che la cosa funzionasse come la swap su linux (che viene utilizzata per entrambi gli scopi..).. cmq mah ho sempre avuto un po'di timore ad azzerare il pagefile.sys su windows..
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:30   #1104
gianluca_1986
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
si in effetti hai ragione, ormai non uso più windows da tempo e pensavo che la cosa funzionasse come la swap su linux (che viene utilizzata per entrambi gli scopi..).. cmq mah ho sempre avuto un po'di timore ad azzerare il pagefile.sys su windows..
vai tranquillo,con queste quantità industriali di ram è perfettamente inutile, al contrario invece di *nix dove tutto (o quasi) funziona come dovrebbe
gianluca_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 18:07   #1105
billuzzo
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 761
Ciao a tutti gente, volevo chiedervi un'informazione, io ho questo portatile acer 5920g con windows xp.Quando metto una skeda SD da 8 Gb il portatile non me la riconosce viceversa le versioni inferiori hai 2 Gb funzionano perfettamente.
E un problema di driver non aggiornati o di qualcos'altro??
Vi ringrazio per le risposte.
billuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 18:27   #1106
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
sicuro che non sia un problema del router/access point?
perchè io prima avevo un dlink e ogni 3 x 2 saltava il wi-fi,e la colpa era sua
controlla anche nelle impostazioni wi-fi di windows che ci sia spuntata la voce "connetti anche se la rete non sta trasmettendo"
No perchè a mio fratello non succede. In più se riavvio il pc tutto va alla perfezione. Ora provo a vedere se c'è la spunta. dove la trovo?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 19:07   #1107
gianluca_1986
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
No perchè a mio fratello non succede. In più se riavvio il pc tutto va alla perfezione. Ora provo a vedere se c'è la spunta. dove la trovo?
nelle impostazioni del wi-fi nel centro connessioni
ovviamente è riferito solo al caso in cui hai vista
x xp non ricordo se ci sia qualcosa di simile
gianluca_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 19:59   #1108
thegreatlisp
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 73
per favore consigliatemi il meglio!!!

Ciao a tutti! io ho preso questo acer aspire 5920g tre mesi fa, visto che sono un hardcore gamer però mi sposto molto ho pensato (e credo) che questo fosse il miglior notebook. ora voglio 'potenziarlo' e mi rivolgo a voi per sapere quali sono migliori componenti che posso installarmi ora o che magari usciranno da qui a poco. mi interessano: una nuova scheda video (per il momento ho installata l'nvidia 8600M GT), un nuovo processore (che vadi con windows vista 32 bit, per il momento ho un intel core duo2 t7500) e vorrei aumentare la ram fino a 3GB perchè so che 4 non servirebbero a niente con il windows vista a 32 bit, massimo ne legge tre da quello che ho sentito.
consigliatemi il meglio!!! (non parlatemi di prendere un nuovo pc, basta che rispondete alla mia domanda )
grazie!!!

p.s. questo è il miglior forum che mi sia capitato fino a ora!!!
thegreatlisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 20:28   #1109
gab983
Senior Member
 
L'Avatar di gab983
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
oh mamma.. quel puntino alto che vedi, non è "alto".. sarebbe il punto del tastierino numerico, quello per dividere le unità dai decimi..
seguendo il tuo ragionamento, si potrebbero fare il "meno" alto, il "più" alto, i "numeri" alti..
Caro Berseker, devo dirtelo sinceramente questa volta mi hai deluso. Hai preferito fare il saccente fuori luogo(quando invece le tue risposte sono sempre apprezzabili), invece di rispondere ad una semplice domanda: cioè se a voi funziona il puntino che si attiva digitando "fn" + diciamo così il tasto dei "due punti". E' ovvio che quel puntino serviva per scrivere le cifre, ed infatti a quello mi serviva. Poi se ti piace fare il saccente fallo pure, però intanto ricorda che i puntini "bassi" che tu utilizzi quando scivi sono sempre 3 e non 2 come ripetutamente fai tu, compiendo quindi un errore grammaticale.
gab983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 20:54   #1110
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
Caro Berseker, devo dirtelo sinceramente questa volta mi hai deluso. Hai preferito fare il saccente fuori luogo(quando invece le tue risposte sono sempre apprezzabili), invece di rispondere ad una semplice domanda: cioè se a voi funziona il puntino che si attiva digitando "fn" + diciamo così il tasto dei "due punti". E' ovvio che quel puntino serviva per scrivere le cifre, ed infatti a quello mi serviva. Poi se ti piace fare il saccente fallo pure, però intanto ricorda che i puntini "bassi" che tu utilizzi quando scivi sono sempre 3 e non 2 come ripetutamente fai tu, compiendo quindi un errore grammaticale.
caro gab, innanzitutto ti faccio notare che a casa mia, questa frase
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco a fare il puntino alto anziché basso.
interpretata in italiano, significa qualcosa di molto diverso da quello che intendevi chiedere tu (e che hai più chiaramente spiegato nel tuo ultimo post).

Comunque, ti chiedo scusa se sono stato scortese, ma la tua mi sembrava l'ennesima domanda un po' stupida che, con un minimo di ragionamento, poteva essere evitata. Resta il fatto che evidentemente avevo capito male io.

Inoltre vorrei ringraziarti per avermi fatto notare il mio tremendo errore grammaticale, che ripeto di continuo. In risposta, vorrei farti notare che la terza persona del verbo essere richiede l'accento, e non l'apostrofo. Inoltre, il verbo "scrivere" richiede la lettera "r". Come vedi, nessuno è perfetto.

Buona serata...
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 21:44   #1111
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
nelle impostazioni del wi-fi nel centro connessioni
ovviamente è riferito solo al caso in cui hai vista
x xp non ricordo se ci sia qualcosa di simile
riuscito. ti farò sapere se funziona.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 02:22   #1112
gab983
Senior Member
 
L'Avatar di gab983
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
caro gab, innanzitutto ti faccio notare che a casa mia, questa frase

interpretata in italiano, significa qualcosa di molto diverso da quello che intendevi chiedere tu (e che hai più chiaramente spiegato nel tuo ultimo post).

Comunque, ti chiedo scusa se sono stato scortese, ma la tua mi sembrava l'ennesima domanda un po' stupida che, con un minimo di ragionamento, poteva essere evitata. Resta il fatto che evidentemente avevo capito male io.

Inoltre vorrei ringraziarti per avermi fatto notare il mio tremendo errore grammaticale, che ripeto di continuo. In risposta, vorrei farti notare che la terza persona del verbo essere richiede l'accento, e non l'apostrofo. Inoltre, il verbo "scrivere" richiede la lettera "r". Come vedi, nessuno è perfetto.

Buona serata...
in ri-risposta potrei dirti che quando si apre una frase con la "e" maiuscola è abitudune anche dei quotidiani mettere l'apostrofo anziché l'accento perchè andrebbe a dar noia alla riga scritta sopra degli editoriali. Comunque per me ovviamente la piccola polemica finisce qui, mica possiamo discutere per una cavolata. Se puoi xò fammi sapere se a te il "puntino alto" funziona , per provare ci vuole un secondo. Ciao
gab983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 07:34   #1113
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
in ri-risposta potrei dirti che quando si apre una frase con la "e" maiuscola è abitudune anche dei quotidiani mettere l'apostrofo anziché l'accento perchè andrebbe a dar noia alla riga scritta sopra degli editoriali. Comunque per me ovviamente la piccola polemica finisce qui, mica possiamo discutere per una cavolata. Se puoi xò fammi sapere se a te il "puntino alto" funziona , per provare ci vuole un secondo. Ciao
premendo il tasto insieme a Fn non funziona nemmeno a me (e se ci fai caso, ha un senso, visto che comunque ti farebbe lo stesso "punto" che otterresti premendo il pulsante senza Fn.) Funziona se metti il blocnum (Fn+F11).

In pratica, quel tasto fa comunque il punto "basso", sia che si trovi in modalità normale, che con il Blocnum attivato.
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 07:39   #1114
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da thegreatlisp Guarda i messaggi
Ciao a tutti! io ho preso questo acer aspire 5920g tre mesi fa, visto che sono un hardcore gamer però mi sposto molto ho pensato (e credo) che questo fosse il miglior notebook. ora voglio 'potenziarlo' e mi rivolgo a voi per sapere quali sono migliori componenti che posso installarmi ora o che magari usciranno da qui a poco. mi interessano: una nuova scheda video (per il momento ho installata l'nvidia 8600M GT), un nuovo processore (che vadi con windows vista 32 bit, per il momento ho un intel core duo2 t7500) e vorrei aumentare la ram fino a 3GB perchè so che 4 non servirebbero a niente con il windows vista a 32 bit, massimo ne legge tre da quello che ho sentito.
consigliatemi il meglio!!! (non parlatemi di prendere un nuovo pc, basta che rispondete alla mia domanda )
grazie!!!

p.s. questo è il miglior forum che mi sia capitato fino a ora!!!
1) Per la scheda video non ci puoi fare nulla. le 8800gtx hanno un tipo di slot mxm differente e non compatibile. Ci potresti mettere la 9500gs ma l'unico vantaggio sarebbe una migliore dissipazione del calore dato che come prestazioni sono identiche. Il prezzo sarebbe molto alto e totalmente sconveniente.
2) Il processore va benissimo perchè non dovrebbe andare con vista 32 bit Se proprio vuoi buttare soldi prenditi un t9300 avresti un boost prestazionale rilevante e minore calore ma ti assicuro che il 7500 è un'ottima cpu
3) Mettendo 3 gb andresti in asincrono. Con quel che costa la ram mettine 4 un giorno nessuno ti vieterà di passare ai 64 bit (e ormai con questi quantitativi di ram la direzione è quella). Anche io ho vista 32 bit e ho ordinato 4 gb di ram, quando formatterò e attiverò il mio codice di vista oem lo attiverò su vista x64 sp1.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 07:41   #1115
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
premendo il tasto insieme a Fn non funziona nemmeno a me (e se ci fai caso, ha un senso, visto che comunque ti farebbe lo stesso "punto" che otterresti premendo il pulsante senza Fn.) Funziona se metti il blocnum (Fn+F11).

In pratica, quel tasto fa comunque il punto "basso", sia che si trovi in modalità normale, che con il Blocnum attivato.
Ah proposito se a qualcuno interessa io ho acquistato da ebay la skin in TPU per la tastiera del nostro portatile se vuoi faccio una minirecensione e un paio di foto da inserire in prima pagina

SKIN PER TASTIERA ACER 5920G


Descrizione

* Materiale: High Quality Thermoplastic Urthanes (TPU).
* Spessore: 0.2mm.
* Non rovina lo schermo quando esso è chiuso
* Design resistente alle varie pieghe; può essere messa dapperttuto (eg: borsa,computer case, ctc.)
* Si adatta perfettamente ai tasti e non da fastidio quando si digita
* E' confortevole e riduce il rumore della digitazione
* Rimovibile e lavabile
* Mantiene il notebook nuovo e pulito
* Protegge il notebook da: polvere, liquidi, grasso ecc ecc.


Compatibile con: Acer Aspire 4310,4315,4520, Aspire 4710,4715,4720,4920,5520,5920g

Difetto riscontrato: Il tasto invio è diviso in due (notare foto 1) in pratica è l'unico tasto con cui non aderisce perfettamente dato che in quel punto secondo lo schema con cui è stata costruita prevedeva due tasti.
Note: Ho applicato due pezzetti di nastro adesivo sulla parte inferiore per tenerla un po ferma. Ho provato a scrivere e mi trovo abbastanza bene.

PREZZO 6,28 euro comprese spese di spedizione.
Il negozio è su ebay ma anche fuori ebay
http://cgi.ebay.com/TPU-Keyboard-Pro...06231845r25558

Mie foto




Notare come nella seconda foto la pellicola sia quasi invisibile
__________________

Ultima modifica di Redvex : 12-08-2008 alle 08:08.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 08:00   #1116
billuzzo
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti gente, volevo chiedervi un'informazione, io ho questo portatile acer 5920g con windows xp.Quando metto una skeda SD da 8 Gb il portatile non me la riconosce viceversa le versioni inferiori hai 2 Gb funzionano perfettamente.
E un problema di driver non aggiornati o di qualcos'altro??
Vi ringrazio per le risposte.
Nessuno sa aiutarmi??? Grazie
billuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 08:07   #1117
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi??? Grazie
Non vorrei fosse il lettore di mmc però mi sembra molto strano. prova a cercare dei driver più aggiornati e in giro per la rete
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 08:14   #1118
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Redvex ben fatto. Ho già provveduto ad aggiungere un link in prima pagina (sezione guide)
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 08:19   #1119
Bismark2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ah proposito se a qualcuno interessa io ho acquistato da ebay la skin in TPU per la tastiera del nostro portatile se vuoi faccio una minirecensione e un paio di foto da inserire in prima pagina

SKIN PER TASTIERA ACER 5920G


Descrizione

* Materiale: High Quality Thermoplastic Urthanes (TPU).
* Spessore: 0.2mm.
* Non rovina lo schermo quando esso è chiuso
* Design resistente alle varie pieghe; può essere messa dapperttuto (eg: borsa,computer case, ctc.)
* Si adatta perfettamente ai tasti e non da fastidio quando si digita
* E' confortevole e riduce il rumore della digitazione
* Rimovibile e lavabile
* Mantiene il notebook nuovo e pulito
* Protegge il notebook da: polvere, liquidi, grasso ecc ecc.


Compatibile con: Acer Aspire 4310,4315,4520, Aspire 4710,4715,4720,4920,5520,5920g

Difetto riscontrato: Il tasto invio è diviso in due (notare foto 1) in pratica è l'unico tasto con cui non aderisce perfettamente dato che in quel punto secondo lo schema con cui è stata costruita prevedeva due tasti.
Note: Ho applicato due pezzetti di nastro adesivo sulla parte inferiore per tenerla un po ferma. Ho provato a scrivere e mi trovo abbastanza bene.

PREZZO 6,28 euro comprese spese di spedizione.
Il negozio è su ebay ma anche fuori ebay
http://cgi.ebay.com/TPU-Keyboard-Pro...06231845r25558


Notare come nella seconda foto la pellicola sia quasi invisibile

Cavolo è una buona cosa. Altrimenti il note dopo alcuni mesi si sporca. Penso di comprarlo anche io.
Però vorrei trovare un venditore italiano.
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 08:22   #1120
Bismark2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da thegreatlisp Guarda i messaggi
Ciao a tutti! io ho preso questo acer aspire 5920g tre mesi fa, visto che sono un hardcore gamer però mi sposto molto ho pensato (e credo) che questo fosse il miglior notebook. ora voglio 'potenziarlo' e mi rivolgo a voi per sapere quali sono migliori componenti che posso installarmi ora o che magari usciranno da qui a poco. mi interessano: una nuova scheda video (per il momento ho installata l'nvidia 8600M GT), un nuovo processore (che vadi con windows vista 32 bit, per il momento ho un intel core duo2 t7500) e vorrei aumentare la ram fino a 3GB perchè so che 4 non servirebbero a niente con il windows vista a 32 bit, massimo ne legge tre da quello che ho sentito.
consigliatemi il meglio!!! (non parlatemi di prendere un nuovo pc, basta che rispondete alla mia domanda )
grazie!!!

p.s. questo è il miglior forum che mi sia capitato fino a ora!!!
Anche io penso di aggiornare il note durante l'autunno. Penso di sostituire l'hard disk da 5400 con uno da 7200 e aumentare la Ram fino a 4Gb (che se non erro è il massimo installabile).
Comprerò anche la skin per la tastiera.
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v