Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2023, 12:39   #25721
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27355
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Be' nel 99% dei casi se non è piaciuto Botw ci sta che anche questo possa non piacere. Idem se non piacciono i sacrari, essendo centinaia e fondamentali per lo sviluppo del PG.
Infatti è andata proprio così, ho seguito i consigli datimi qui tra l'altro di stare lontano da Tears avendo trovato in BOTW molti aspetti del gameplay a me non congeniali.

Bene così il forum serve proprio a questo imho!

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ribadisco che c'è il thread però vorrei solo dire che, gusti o no non discuto,
non avrebbe molto senso entrare nel topic, per me almeno, solo per dire che "meno male che non ho comprato Tears of the Kingdom"

p.s.
a me non è sembrato, a vederlo, un DLC del primo, bensì un seguito a tutto tondo del primo, quindi che parte da tutto l'impianto e da ciò che era BOTW, aggiungendo elementi ed espandendone le potenzialità.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2023, 12:58   #25722
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26504
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non avrebbe molto senso entrare nel topic, per me almeno, solo per dire che "meno male che non ho comprato Tears of the Kingdom"
Se per questo io ci sono entrato solo per elemosinare una copia del gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 11:31   #25723
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
domanda secca. per un casual gamer, ha senso anche adesso prendere una switch?
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 12:39   #25724
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27355
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
domanda secca. per un casual gamer, ha senso anche adesso prendere una switch?
valuta i giochi che ti interessa giocare e decidi se giustificano l'acquisto di Switch, lascia perdere definizioni circostanziali come casual gamer.

non capisco cosa intendi con "anche adesso".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 13:03   #25725
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12703
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
domanda secca. per un casual gamer, ha senso anche adesso prendere una switch?
Dipende dai giochi che ti interessano o se c'è qualche gioco online/competitivo che ti prenda.

Personalmente se tornassi indietro di 4 anni non la prenderei, anche perchè l'ecosistema nintendo è molto lontano dalle mie abitudini su PC.

Stavo giusto aspettando il nuovo capitolo di zelda e poi finisce sul mercatino.

Preferisco più un Handheld come steam deck o simili, dove posso sfruttare tutta la galleria di titoli che ho già.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 14:09   #25726
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
valuta i giochi che ti interessa giocare e decidi se giustificano l'acquisto di Switch, lascia perdere definizioni circostanziali come casual gamer.

non capisco cosa intendi con "anche adesso".
alla fine del suo ciclo.visto che comunque, non è che il costo sia così basso. casual nel senso, raro, ogni tanto, senza impegno.
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 16:45   #25727
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30741
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
domanda secca. per un casual gamer, ha senso anche adesso prendere una switch?
Per me NO. Ha senso se t interessano le esclusive Nintendo, ma da casual gamer io eviterei, come ti hanno detto non costa poco alla fine, e oramai è a fine ciclo, penso che a breve annunceranno la nuova switch ( che pare sarà retrocompatibile con le schede dei giochi switch ... almeno in base ai rumor più ricorrenti )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 16:46   #25728
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12117
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
alla fine del suo ciclo.visto che comunque, non è che il costo sia così basso. casual nel senso, raro, ogni tanto, senza impegno.
costa comunque un botto ancora e pure i giochi, non ne vale la pena.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 16:58   #25729
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30741
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
costa comunque un botto ancora e pure i giochi, non ne vale la pena.
Si ma per i giochi Nintendo il mercato è abbastanza particolare eh, le esclusive Nintendo praticamente non calano mai di prezzo, e mantengono valore anche da usati in retail.... e comunque se piacciono queste esclusive il prezzo lo valgono ben di più che alcuni giochi series x o ps5 usciti anche di recente eh...

Quindi il discorso che non ne vale la pena è abbastanza soggettivo, non ne vale la pena nel suo caso, in quanto casual gamer altrimenti era da vedere...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 17:04   #25730
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma infatti il punto è che se la compri e da qui a Dicembre la accendi tre volte no, non vale la pena, perché magari annunciano un modello nuovo, magari pure retrocompatibile, e puoi puntare direttamente a quello.

Ma la console in sé ha ancora un ottimo valore, se non altro per le tantissime esclusive che non possono essere giocate altrove. Però ovviamente ti devono interessare, altrimenti è un soprammobile.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 17:54   #25731
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma se volessi comprare boltgun warhammer per switch, ma prima volessi sapere se va a 60fps come posso fare?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 20:05   #25732
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma infatti il punto è che se la compri e da qui a Dicembre la accendi tre volte no, non vale la pena, perché magari annunciano un modello nuovo, magari pure retrocompatibile, e puoi puntare direttamente a quello.

Ma la console in sé ha ancora un ottimo valore, se non altro per le tantissime esclusive che non possono essere giocate altrove. Però ovviamente ti devono interessare, altrimenti è un soprammobile.
premessa. ho ps2 3, x360, x serie s . ci gioco poco ma mi intrigano i giochi nintendo. non so, certo che il costo è ancora elevato.
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 20:07   #25733
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
premessa. ho ps2 3, x360, x serie s . ci gioco poco ma mi intrigano i giochi nintendo. non so, certo che il costo è ancora elevato.
Eh ma infatti torniamo al discorso di Goofy Goober, se tu da una lista vedi che ci sono 5-6-7 giochi (che devi pure comprare, però) che ti interessano e sai che li giocherai, per me ti ci diverti ancora alla grande. Però questo lo sai tu.

Poi è chiaro che ci possiamo girare intorno ma la console è alla fine del suo ciclo e la stai comunque pagando a prezzo pieno. Forse se fossi in te aspetterei.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 20:08   #25734
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27355
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
premessa. ho ps2 3, x360, x serie s . ci gioco poco ma mi intrigano i giochi nintendo. non so, certo che il costo è ancora elevato.
il mio parere personale è che basta un gioco Nintendo che ti piaccia/prenda bene a giustificare l'esborso per la Switch.

a me ad esempio bastò all'epoca Xenoblade 2... Ora c'è pure il 3... Poi i Fire Emblem... Insomma, il punto è trovare un gioco che ti interessi, e l'acquisto della console diventa un banale atto propedeutico a poter giocarlo.

p.s.
tanti ragionamenti sul vale o non vale la pena sul fine vita o meno della console hanno poco senso se non si sa ancora se quando come e perchè i giochi attualmente esistenti su Switch saranno compatibili a pieno con un suo erede.... inoltre comprandola oggi non hai una console che funziona peggio rispetto a 5 anni fa ad esempio, fa le stesse cose e fa girare gli stessi giochi. il punto è se ti interessa o meno giocare questi giochi, non se la console ha 5 anni di troppo sulla schiena.
la mia filosofia è priorità al gioco che ti interessa e non alla console su cui lo fai girare
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 22:31   #25735
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12117
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma per i giochi Nintendo il mercato è abbastanza particolare eh, le esclusive Nintendo praticamente non calano mai di prezzo, e mantengono valore anche da usati in retail.... e comunque se piacciono queste esclusive il prezzo lo valgono ben di più che alcuni giochi series x o ps5 usciti anche di recente eh...

Quindi il discorso che non ne vale la pena è abbastanza soggettivo, non ne vale la pena nel suo caso, in quanto casual gamer altrimenti era da vedere...
Si definisce giocatore occasionale. Butta i soldi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 16:58   #25736
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
p.s.
tanti ragionamenti sul vale o non vale la pena sul fine vita o meno della console hanno poco senso se non si sa ancora se quando come e perchè i giochi attualmente esistenti su Switch saranno compatibili a pieno con un suo erede.... inoltre comprandola oggi non hai una console che funziona peggio rispetto a 5 anni fa ad esempio, fa le stesse cose e fa girare gli stessi giochi. il punto è se ti interessa o meno giocare questi giochi, non se la console ha 5 anni di troppo sulla schiena.
la mia filosofia è priorità al gioco che ti interessa e non alla console su cui lo fai girare
In linea di principio sono d'accordo, ma sposerei il ragionamento se la Switch non costasse ancora 300€. Vista la mole enorme di remaster arrivata su Switch (anche a causa del cambio di supporto) e della nuova tipologia di account rispetto a Wii U e DS, per me sarebbe davvero strano se la prossima console non fosse retrocompatibile, qualcosa di abbastanza clamoroso.

Per questo motivo dico che sì, a 150-180€ magari farei come dici tu, a prezzo pieno io aspetterei fine anno per vedere cosa annunciano. Magari la prendi adesso a prezzo pieno e tra sei mesi annunciano una console che oltre a essere retrocompatibile sarà supportata con nuovi titoli negli anni a venire.

Io pure ho preso Wii U dopo l'uscita di Switch, ma l'ho pagata 30€ BotW, Tokyo Mirage Sessions, Captain Toad, Wind Waker e ho giochicchiato a Tropical Freeze. Una console me-ra-vi-glio-sa
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 17:29   #25737
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In linea di principio sono d'accordo, ma sposerei il ragionamento se la Switch non costasse ancora 300€. Vista la mole enorme di remaster arrivata su Switch (anche a causa del cambio di supporto) e della nuova tipologia di account rispetto a Wii U e DS, per me sarebbe davvero strano se la prossima console non fosse retrocompatibile, qualcosa di abbastanza clamoroso.
sì ma la nuova console potrebbe non costare 300€..... bisognerà vedere se sarà portabile (unica cosa realmente da considerare per la switch, oltre alle escluisve Mario/Zelda/Pokemon, secondo me) e se terrà i medesimi formati di supporto (e se fosse solo on-line? Nintendo potrebbe anche provare a fare una soluzione "disruptive" come già capitato)
nel caso del "collega", a mio modo di vedere, se sei un casual gamer non spenderesti 300€ + 120 di giochi (ipotizzo, un paio di giochi li vogliamo prendere?), nè ora nè 2 anni fa........ a sto punto, giochi sul tablet.... mantieni la portabilità (ribadisco, cosa fondamentale per discutere della switch) e ci sono parecchi giochi anche a costi abbordabili (non parlo di candy crash ovviamente).
però magari traviso la definizione di casual gamer....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 08:08   #25738
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27355
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In linea di principio sono d'accordo, ma sposerei il ragionamento se la Switch non costasse ancora 300€. Vista la mole enorme di remaster arrivata su Switch (anche a causa del cambio di supporto) e della nuova tipologia di account rispetto a Wii U e DS, per me sarebbe davvero strano se la prossima console non fosse retrocompatibile, qualcosa di abbastanza clamoroso.

Per questo motivo dico che sì, a 150-180€ magari farei come dici tu, a prezzo pieno io aspetterei fine anno per vedere cosa annunciano. Magari la prendi adesso a prezzo pieno e tra sei mesi annunciano una console che oltre a essere retrocompatibile sarà supportata con nuovi titoli negli anni a venire.

Io pure ho preso Wii U dopo l'uscita di Switch, ma l'ho pagata 30€ BotW, Tokyo Mirage Sessions, Captain Toad, Wind Waker e ho giochicchiato a Tropical Freeze. Una console me-ra-vi-glio-sa
considerata l'inflazione e anche il fatto che le altre console invece che calare sono aumentate di prezzo....

se poi non ha alcun interesse a comprare subito è anche giusto aspettare, presumo anche io l'erede di Switch sarà un potenziamento della stessa con sempre lo slot schede e quindi il pieno supporto ai vecchi titoli...

MA, se guardi Nintendo, nelle console desktop questa continuità hardware mi pare fosse capitata solo tra Wii e Wii U, la seconda con incluso l'emulatore per i dischi della prima.
Nelle mobili invece, con le cartucce, tra i DS c'era continuità quasi totale.

nella situazione attuale, dove Nintendo ha unificato il suo mercato fisso e mobile in una sola console, è facile presume che continuerà potenziando questa e sperando di manentere dati di vendita buoni in futuro... fino a quando non dovrà stravolgere nuovamente l'eventuale progetto abbandonando anche la retrocompatibilità.

p.s.
ci sono giochi che prutroppo muoiono nel passaggio di console, anche quando vedi i porting in massa. pensa a Wii U e quanti giochi sono stato portati su Switch. tutti praticamente vero?
beh no, uno enorme e di caratura incredibile è stato abbandonato: Xenoblade Chronicles X.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 10:24   #25739
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3945
Si può giocare a xenoblade chronicles 3 senza aver mai giocato alla saga?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 16:18   #25740
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27355
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Si può giocare a xenoblade chronicles 3 senza aver mai giocato alla saga?
Si.

Ma sarebbe meglio aver giocato ai precedenti (almeno a 1 dei due... forse meglio Xenoblade 2)
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v