Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2016, 10:01   #1061
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non discuto del valore del bundle, Skullgirls però non mi risulta sia andato in sconto con tutti i personaggi DLC (e i colori se si vuole contare l'inutilità).

È stato altre volte ad un prezzo simile (3 € e rotti o BTA in bundle), solo senza quei contenuti. Il prossimo passo sarà aggiungere 2nd Encore, ma come spiegavo sopra è meno importante e al momento costa assai.
Hai ragione, io lo presi più di un anno fa direttamente da steam ma ho solo un paio di dlc, non so come tra l'altro
Gioco carino, considerato il prezzo è un buon acquisto.


Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Contenti voi. A me non piace vedere sempre gli stessi giochi riciclati a destra e a manca, soprattutto dopo così poco tempo.
È una cosa che viene fuori ciclicamente, potrebbero rimuoverli da steam, ma tu il monthly lo avresti sulle.. scatole lo stesso
fatti tuoi, però non fare disinformazione
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:18   #1062
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Hai ragione, io lo presi più di un anno fa direttamente da steam ma ho solo un paio di dlc, non so come tra l'altro
Gioco carino, considerato il prezzo è un buon acquisto.




È una cosa che viene fuori ciclicamente, potrebbero rimuoverli da steam, ma tu il monthly lo avresti sulle.. scatole lo stesso
fatti tuoi, però non fare disinformazione
Siamo su un forum, esprimo il mio punto di vista. Mica siamo al tg. Oltretutto non ho nessuna responsabilità. Esprimo solo il mio parere, poi se qualcuno vuole puntualizzare ben venga.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:36   #1063
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Siamo su un forum, esprimo il mio punto di vista. Mica siamo al tg. Oltretutto non ho nessuna responsabilità. Esprimo solo il mio parere, poi se qualcuno vuole puntualizzare ben venga.
Per carità, puoi investire tutti i tuoi avere nei vhs, si possono fare un sacco di cose.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:40   #1064
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Per carità, puoi investire tutti i tuoi avere nei vhs, si possono fare un sacco di cose.
Appunto, anche in interventi non richiesti
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 11:50   #1065
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se non hai tempo di provarlo non ha davvero senso prenderlo

Era principalmente un consiglio a chi è interessato a provare il genere perché questa è la settimana dell'Evo (Evolution Series, il più grosso torneo annuale di picchiaduro), e molti video finiscono tra le news e attirano curiosi e chi non si è mai cimentato. Le finali dell'Evo di Street Fighter V addirittura saranno trasmesse su ESPN in America.

Il genere è un po' di nicchia (ma in crescita) e non davvero il più accessibile, e i titoli più popolari presenti su PC non sono quelli con tutorial in-game di buon livello. Quello di Skullgirls invece è fantastico e si applica ad ogni picchiaduro. Insomma uno può prendere quello per imparare e spendendo poco, e se interessato al genere può passare ad altri picchiaduro più famosi e costosi come Street Fighter (perché come detto Skullgirls è specifico per grafica e gameplay).



Non discuto del valore del bundle, Skullgirls però non mi risulta sia andato in sconto con tutti i personaggi DLC (e i colori se si vuole contare l'inutilità).

È stato altre volte ad un prezzo simile (3 € e rotti o BTA in bundle), solo senza quei contenuti. Il prossimo passo sarà aggiungere 2nd Encore, ma come spiegavo sopra è meno importante e al momento costa assai.
Sono tentato perchè i picchiaduro mi piacciono , ma per tempo intendo non provarlo , ma imparare bene a giocsrci.

Presi SF4SS e mi ha divertito. Ma poi dopo poco l'ho abbandonato per altro.

Ovviamente online ne buscavo perché non aveve ne tempo ne voglia di imparare tutte le mosse e contromosse di ogni pg. Giocavo alla casual.

La campagna offline è interessante oppure e come negli altri del genere solo fine a imparare per poi andare di sfide online?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 14:05   #1066
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Se avete voglia di installare Origin (ehm...) potete/potreste provare la Trial di Unravel.

Credo si abbiano 10 ore per provarla, ma non ho capito se dal primo avvio o complessive in-game.

In ogni caso e' davvero un gioco esteticamente incredibile. Non ci sono miliardi di poligoni, non e' The Witcher 3, ci mancherebbe, ma e' tutto lo stile, l'insieme che lo rendono d'impatto.

Come platform in se e' abbastanza semplice con qualche variante data dall'uso della "corda".

In ogni caso consigliatissimo (io lo prendo full al prossimo sconto )


TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 19:29   #1067
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Raga come lo vedete TRANSISTOR?
Qualcuno l'ha provato? Ho letto che é stato fatto dai creatori di Bastion. Simile?

Mi costa 2 sterline, se é un titolo che effettivamente merita, una chance gliela dó volentieri!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 21:09   #1068
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come lo vedete TRANSISTOR?
Qualcuno l'ha provato? Ho letto che é stato fatto dai creatori di Bastion. Simile?

Mi costa 2 sterline, se é un titolo che effettivamente merita, una chance gliela dó volentieri!
No è completamente diverso, è tipo uno strategico dato che devi pianificare gli attacchi in un sistema che puoi variare tra real-time e pausa tattica, ovviamente conviene di piu la seconda.

Da quel che leggo merita, personalmente non l'ho provato ancora.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 21:57   #1069
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No è completamente diverso, è tipo uno strategico dato che devi pianificare gli attacchi in un sistema che puoi variare tra real-time e pausa tattica, ovviamente conviene di piu la seconda.
Non proprio.
Diciamo che hai una barra di punti azione. Metti in pausa e riempi una coda di azioni con le tue skill finchè non puoi più aggiungerne. Levi al pausa e fai tutta quella roba di fila esaurendo la barra (ma puoi anche non usarla tutta ovviamente), dopodichè corri in tondo cercando di schivare gli attacchi finchè la barra non si ricarica e ricominci da capo.

Non m'ha preso gran che e l'ho disinstallato quasi subito. In futuro gli darò un'altra chance probabilmente.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 08:42   #1070
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come lo vedete TRANSISTOR?
Qualcuno l'ha provato? Ho letto che é stato fatto dai creatori di Bastion. Simile?

Mi costa 2 sterline, se é un titolo che effettivamente merita, una chance gliela dó volentieri!
Sono giochi profondamente diversi, di analogo hanno solo la visuale e l'interfaccia di gioco.
Ed a mio personale giudizio, nonostante l'enorme qualità di Bastion, Transistor gli è superiore.
Da prendere ad occhi chiusi
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 09:53   #1071
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Io sono a buon punto con transistor... Cosa mi è panciuto: genere cyberpunk, ambientazioni azzeccate, bella colonna sonora e caratterizzazione del personaggio principale. Cosa non mi è piaciuto: la trama nn mi ha fatto impazzire, alla lunga è ripetitivo e di conseguenza noisello...però se è in offerta prendilo, le idee d base sono buone ma purtroppo non si evolve bene...
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 10:16   #1072
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Io sono a buon punto con transistor... Cosa mi è panciuto: genere cyberpunk, ambientazioni azzeccate, bella colonna sonora e caratterizzazione del personaggio principale. Cosa non mi è piaciuto: la trama nn mi ha fatto impazzire, alla lunga è ripetitivo e di conseguenza noisello...però se è in offerta prendilo, le idee d base sono buone ma purtroppo non si evolve bene...
Mah... sono gusti, a me personalmente la trama è piaciuta un sacco, soprattutto come è finito
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 10:40   #1073
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Mah... sono gusti, a me personalmente la trama è piaciuta un sacco, soprattutto come è finito
Sono d'accordo con te, sono gusti...
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 10:59   #1074
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Mah... sono gusti, a me personalmente la trama è piaciuta un sacco, soprattutto come è finito
il finale è piaciuto anche a me! però devo fargli una critica, dovevano mettere più battaglie come l'ultima
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 08:45   #1075
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13917
Portiamoci avanti col lavoro... Cosa compriamo settimana prossima?

Qualcuno sta seguendo gli sviluppi di questo hack & slash?

Book Of Demons

Settimana prossima dovrebbe partire la vendita in EA su steam.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 12:55   #1076
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Il primo episodio di Life is Strange è gratis su Steam.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 11:00   #1077
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Tra Mad Games Tycoon e Game Dev Tycoon, quale mi consigliate?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 12:01   #1078
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ieri Munch's Oddysee è stato aggiornato ad una versione completamente nuova, che pare risolva molti dei problemi del port originale.

L'ho provato ieri, ma ammetto che nonostante alcuni fix, sono rimasti problemi di altro tipo: niente impostazioni grafiche, framerate ridicolo (viaggio sui 50-52fps e c'è stuttering continuo), problemi con le ombre nella caverna iniziale, e anche i controlli del joypad non sono perfetti.

Nel complesso direi che hanno ancora da lavorarci.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 13:29   #1079
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Tra Mad Games Tycoon e Game Dev Tycoon, quale mi consigliate?
Mi pare qualcuno da queste parti dicesse che è meglio Mad Games Tycoon
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 13:55   #1080
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ieri Munch's Oddysee è stato aggiornato ad una versione completamente nuova, che pare risolva molti dei problemi del port originale.

L'ho provato ieri, ma ammetto che nonostante alcuni fix, sono rimasti problemi di altro tipo: niente impostazioni grafiche, framerate ridicolo (viaggio sui 50-52fps e c'è stuttering continuo), problemi con le ombre nella caverna iniziale, e anche i controlli del joypad non sono perfetti.

Nel complesso direi che hanno ancora da lavorarci.
Ho appena notato che è in saldo a 1.24€.
Sto giocando proprio in questi giorni a New'n Tasty (alternandolo ogni tanto al vecchio Oddysee per valutarne le differenze, che non lo gioco dalla sua uscita ), com'è questo nuovo capitolo? Ma è un seguito o uno spin-off?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v