Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2005, 14:16   #41
Michele
Senior Member
 
L'Avatar di Michele
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
Messaggi: 907
Forse ho capito dov'e' il problema pero' prima controlla nei servizi com'e' messo boinc (probabilmente e' impostato in automatico ma non e' avviato).

Se e' come penso fai una ricerca sul registro con boinc, troverai che il percorso di installazione risulta in c:\program files e non in c:\programmi, cambi le chiavi con il percorso esatto (sono due o tre) e riavvia il servizio Boinc, se non parte prova a riavviare... fa sapè


Michele
__________________
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli"
Michele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 09:06   #42
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Gente io ho messo il seti come servizio su 3 pc, ma non ho capito xkè no prodocuno anche se in taskmanager vedo il cli.exe!
in poche parole come hanno postat prima, non produce una mazza!

ho messo come nascoste le dir, ma non centra visto che cmq il cli.exe si avvia...xkè succede cosi?

p.s: c'è un modo x vedere se sta producendo oltre che andare sul sito?

ps.: pure io non avevo le pass di admin, ma ho usato quella distro linux su flopy che le resettta :P
ihihihi
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5

Ultima modifica di z3n0 : 31-01-2005 alle 09:33.
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 13:14   #43
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
Gente io ho messo il seti come servizio su 3 pc, ma non ho capito xkè no prodocuno anche se in taskmanager vedo il cli.exe!
in poche parole come hanno postat prima, non produce una mazza!

ho messo come nascoste le dir, ma non centra visto che cmq il cli.exe si avvia...xkè succede cosi?

p.s: c'è un modo x vedere se sta producendo oltre che andare sul sito?

ps.: pure io non avevo le pass di admin, ma ho usato quella distro linux su flopy che le resettta :P
ihihihi

Ma da cosa stabilisci che non sta elaborando nulla, dalla cpu che non è usata? I client non ci sono nel taskmanager? Hai messo correttamente i file del client moddato? Fammi sapere ciao
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 14:01   #44
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
No in ufficio non ho usato il client ottimizzato!

cmq nel taskmanagar ci sta il file cli.exe che gira a 00% e la cpu rimane sempre quasi in idle..
quindi non gira niente...
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 14:15   #45
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
No in ufficio non ho usato il client ottimizzato!

cmq nel taskmanagar ci sta il file cli.exe che gira a 00% e la cpu rimane sempre quasi in idle..
quindi non gira niente...

Non è il boinc_cli.exe che deve prendere la cpu ma il setiathome_4.08_windows_intelx86.exe che è il client seti.

Cmq se hai settato tutto prima con la gui e non funziona, per vedere che fa il cli prova ad avviarlo da console, start-> esegui -> cmd e poi da li C:\Programmi\BOINC\boinc_cli.exe (se l'hai istallato li ovviamente) e vedi che dice

Fammi sapere ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 23:15   #46
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Ok domani provo e ti faccio sapè
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 08:41   #47
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
C:\Programmi\BOINC>boinc_cli.exe
2005-02-01 09:46:24 [---] Another instance of BOINC is running

Ecco quello che compare! ma xkè non lavora?!

P.s: ho messo il coso delle stat! è da venerdi che ho lasciato accesi 4 pc inufficio col boinc come servizio ma non lavorano x niente! chi mi spiega il xkè?!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5

Ultima modifica di z3n0 : 01-02-2005 alle 09:20.
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 15:32   #48
dreaad
Senior Member
 
L'Avatar di dreaad
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
Messaggi: 502
Re: GUIDA: installare seti come servizio

io sto provando ad installare boinc come servizio su un pc con win 2000.
arrivo fino alla chiave ....currentcontrolset001/enum ma poi dove devo cliccare per entrare nella finestra security perchè non ci riesco ad entrare
per caso devo loggarmi come amministratore?

grazie
__________________
Abit NF7-S rev. 2.0 - AMD Sempron 2800+@2370 @Vcore 1,75V - Thermaltake POLO 735 - 1 GB S3+ DDR400 cas 2.5-2-2-11 - DVD Pioneer 16x40x slot-in - CD-RW LG 48x24x48 - hard-disk Seagate Barracuda 500GB 1.5Gb/s - Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA133; Seagate Cheetah 10K.6 SCSI 73,4 GB 10K U160 + 2 x IBM SCSI U2W 8.5GB raid0 - controller SCSI IBM ServeRAID 4Lx - GeForce 2 MX400 (@GPU 220/RAM 210Mhz)- CREATIVE 4.1 4400 - monitor 19"LCD Asus VW195D/SIZE]
dreaad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 15:35   #49
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
C:\Programmi\BOINC>boinc_cli.exe
2005-02-01 09:46:24 [---] Another instance of BOINC is running

Ecco quello che compare! ma xkè non lavora?!

P.s: ho messo il coso delle stat! è da venerdi che ho lasciato accesi 4 pc inufficio col boinc come servizio ma non lavorano x niente! chi mi spiega il xkè?!

Se dice così significa che boinc è già avviato come servizio.

Prova prima a stopparlo in questo modo: start-> esegui-> services.msc cerca il servizio boinc, cliccaci con il destro e fai "Arresta". Dopo riprova ad avviare da console

Dopo che hai fatto tutto termina boinc da console con CTRL+BREAK e poi riavvia il servizio cliccando come prima con il destro sul servizio BOINC e poi su "Avvia"

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 15:51   #50
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
domani riprovo, ma non penso che centri tutto ciò...alla fine all'avvio del isstema dovrebbe partire i nautomatico!

se devo fare cosi su ogni pc, ad ogni avvio, a cosa mi serve metterlo come servizio?
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 15:57   #51
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
domani riprovo, ma non penso che centri tutto ciò...alla fine all'avvio del isstema dovrebbe partire i nautomatico!

se devo fare cosi su ogni pc, ad ogni avvio, a cosa mi serve metterlo come servizio?
Questa è una procedura per vedere se il servizio elabora correttamente, perchè hai detto che sembra che non elabori, mica lo devi fare sempre

Certo che il servizio parte automaticamente
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 15:59   #52
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Re: Re: GUIDA: installare seti come servizio

Quote:
Originariamente inviato da dreaad
io sto provando ad installare boinc come servizio su un pc con win 2000.
arrivo fino alla chiave ....currentcontrolset001/enum ma poi dove devo cliccare per entrare nella finestra security perchè non ci riesco ad entrare
per caso devo loggarmi come amministratore?

grazie

Si, per istallare boinc come servizio bisogna essere loggati come admin. Ciao
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 16:08   #53
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
ma cmq non elabora, xkè non ho crediti!
ho acceso quel pc venerdi matt alle 9 e ancora sta acceso! e ce ne sono altri 2 che lavorano in orario d'ufficio! quindi avrei dovuto fare qualche credito..

cmq dom provo
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 09:15   #54
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Dopo aver arrestato dal prompt tramite cmd da esegui ho dato:

C:\Programmi\BOINC>boinc_cli.exe

To pause/resume tasks hit CTRL-C, to exit hit CTRL-BREAK
2005-02-02 10:14:45 [---] Starting BOINC client version 4.19 for windows_intelx8
6
2005-02-02 10:14:45 [SETI@home] Project prefs: no separate prefs for home; using
your defaults
2005-02-02 10:14:45 [SETI@home] Host ID is 506601
2005-02-02 10:14:45 [---] General prefs: from SETI@home (last modified 2005-01-2
2 18:37:55)
2005-02-02 10:14:45 [---] General prefs: no separate prefs for home; using your
defaults
2005-02-02 10:14:45 [SETI@home] Deferring communication with project for 3 hours
, 13 minutes, and 37 seconds
2005-02-02 10:14:45 [SETI@home] Deferring communication with project for 3 hours
, 13 minutes, and 37 seconds

_

Ecco il risultato...

Termino con ctrl+break e avvio il seizio, ma dal task manager è sempre uguale!
Io non capisco xkè non lavora!

che mi sai dire ghz?
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 09:38   #55
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
Ecco il risultato...

Termino con ctrl+break e avvio il seizio, ma dal task manager è sempre uguale!
Io non capisco xkè non lavora!

che mi sai dire ghz?
Ti dico che non mi torna nulla....ma l'hai configurato all'inizio? Fai una cosa....stoppa il servizio e avvia boinc normalmente dal boinc_gui.exe......settalo tutto in modo che scarichi le wu ed inizi a scaccolare.....poi chiudi e fai ripartire il servizio....

fammi sapere ciao
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 10:41   #56
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
perfetto ho risolto...tutta colpa mia..non avevo configurato bene, cioè non gli avevo fatto scaricare le cose iniziali...cmq ho ifettato 4 pc e tutti funzionano e conto entro domani di intfettarne altri 3!
ne rimangono altri 3 ancora, che pero sono sempre occupati e non penso di poterli toccare!

bello no? ihihih

senza contare i 2 pc che ho a casa :P

AGGIORNAMENTO delle 12:50: ho infettato altri 3 pc...quindi siamo a 7! spero di riuscire a farne n'altro o altri 2 ma non è sicuro...non posso rischiare :P

AGGIORNAMENTO DELLE 13:40: un'altro pc è sotto boinc :P

la stima è completa... infettato 8 pc che lavoreranno in media dalle 8:30 alle 14! ne rimangono ancora 3 ma non posso toccarli se non voglio farmi sgamare :P
quindi 8 in ufficio e 2 casa..
c'è solo da aspettare i numeri :P
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5

Ultima modifica di z3n0 : 02-02-2005 alle 12:35.
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 18:57   #57
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
perfetto ho risolto...tutta colpa mia..non avevo configurato bene, cioè non gli avevo fatto scaricare le cose iniziali...cmq ho ifettato 4 pc e tutti funzionano e conto entro domani di intfettarne altri 3!
ne rimangono altri 3 ancora, che pero sono sempre occupati e non penso di poterli toccare!

bello no? ihihih

senza contare i 2 pc che ho a casa :P

AGGIORNAMENTO delle 12:50: ho infettato altri 3 pc...quindi siamo a 7! spero di riuscire a farne n'altro o altri 2 ma non è sicuro...non posso rischiare :P

AGGIORNAMENTO DELLE 13:40: un'altro pc è sotto boinc :P

la stima è completa... infettato 8 pc che lavoreranno in media dalle 8:30 alle 14! ne rimangono ancora 3 ma non posso toccarli se non voglio farmi sgamare :P
quindi 8 in ufficio e 2 casa..
c'è solo da aspettare i numeri :P
Tutto bene quel che finisce bene.....ottimo infettaggio!

Che tipo di pc sono? Magari per incrementare ancora metti il client ottimizzato anche la
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 19:04   #58
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
sono degli amd xp 2400!
ci ho messo uan mattinata x infettarli ed ora vuoi farmi stoppare tutti i servizi? ihihih

cmq devo provare a mettere il bios che si accende verso le 15 quando non c'è piu nessuno e che si spegne n'ora prima che arrivano tutti :P

che dici?

ma quando vedrò crescere i crediti?
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 19:19   #59
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
sono degli amd xp 2400!
ci ho messo uan mattinata x infettarli ed ora vuoi farmi stoppare tutti i servizi? ihihih

cmq devo provare a mettere il bios che si accende verso le 15 quando non c'è piu nessuno e che si spegne n'ora prima che arrivano tutti :P

che dici?

ma quando vedrò crescere i crediti?

Dehiho, magari con calma poi te li ripassi con il client nuovo....sugli xp 2400+ il guadagno è di circa 30 minuti a wu

Buona l'idea dell'accensione spengimento automatico

Pe stabilizzarsi i crediti ci mettono un pò di tempo, inizialmente crescono lentamente, poi sempre di più...già domani o dopo domani vedrai che qualcosa inizierà a muoversi
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 21:46   #60
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
se è tanto il guadagno, magari lo faccio, ma un po alla volta..
quindi devo interrompere il servizio con arresta, cambiare i file e riavviare il servizio? e basta?
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v