Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2010, 09:39   #1001
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
per rispondere:

@google maps:
come navigatore per ora e' buono anche se non ha opzioni avanzate come un navigatore professionale (leggasi mancanza: di POI, possibilita di scegliere se autostrada o no ecc ecc) e in piu la voce del navigatore ti dice di girare quando ormai sei sulla curva
pero' ti porta a destinazione e sbloccarlo non e' poi cosi' difficile.

@schermo fragile:
mi e' caduto due volte da altezze considerevoli e non si e' mai fatto nulla.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 14:28   #1002
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
in trepidante attesa
Dovrebbe quindi essere quella definitiva prima del rilascio di quella ufficiale. Speriamo bene.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 14:30   #1003
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
una sola domanda, dato che vorrei comprare questo telefono che per 300 euro mi offrirebbe tutto quello che cerco in un telefono:

lo chermo è veramente così fragile come si sente dire in giro? purtroppo le cose mi cadono di mano, quindi non mi durerebbe a lungo un telefono con uno schermo che si rompe con una "caduta" da 5-10 centimetri (lo chiamerei quasi appoggiare).

in caso di risposta negativa è presente un'asola per attaccare un laccio che tenga il telefono legato al polso?
Compralo senza pensarci 2 volte. E' il migliore per rapporto qualità/prezzo.
Non ha asole per laccetti ma basta una custodia in neoprene e da quell'altezza non si fa nulla!
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 16:30   #1004
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da vsg2000 Guarda i messaggi
Compralo senza pensarci 2 volte. E' il migliore per rapporto qualità/prezzo.
Non ha asole per laccetti ma basta una custodia in neoprene e da quell'altezza non si fa nulla!
vsg2000 ti trovo dovunque ormai, il tuo blog gira molto bene , bravo bravo, hai una voglia...
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 17:06   #1005
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
vsg2000 ti trovo dovunque ormai, il tuo blog gira molto bene , bravo bravo, hai una voglia...
@bertux purtroppo sono costretto a casa da un infortunio e ho moooolto tempo a disposizione per dedicarmi a ciò che mi appassiona.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 10:32   #1006
nakatag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 240
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cose da Voi esperti. Sarei intenzionato a comprare un Android e il Liquid mi attira molto per via del buon rapporto qualità/prezzo e per i vari commenti positivi che si leggono. L'unica cosa che mi sta facendo desistere è la mancanza della cam frontale e quindi della videochiamata. Però stò valutando di andarmene in giro con due cell. Ho visto che a breve il Liquid verrà "aggiornato" o meglio sostituito da uno più aggiornato, che Voi sappiate cambia "solo" la versione di Android oppure ci sono cambiamenti HW di rilievo? Sono rilevanti questi cambiamenti? Secondo Voi per chi non lo ha ancora preso, vale la pena aspettare oppure conviene prenderlo ora e poi fare l'aggiornamento SW?

Grazie a tutti
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 10:41   #1007
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cose da Voi esperti. Sarei intenzionato a comprare un Android e il Liquid mi attira molto per via del buon rapporto qualità/prezzo e per i vari commenti positivi che si leggono. L'unica cosa che mi sta facendo desistere è la mancanza della cam frontale e quindi della videochiamata. Però stò valutando di andarmene in giro con due cell. Ho visto che a breve il Liquid verrà "aggiornato" o meglio sostituito da uno più aggiornato, che Voi sappiate cambia "solo" la versione di Android oppure ci sono cambiamenti HW di rilievo? Sono rilevanti questi cambiamenti? Secondo Voi per chi non lo ha ancora preso, vale la pena aspettare oppure conviene prenderlo ora e poi fare l'aggiornamento SW?

Grazie a tutti
cambia solo che il nuovo avra' android 2.1
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 10:45   #1008
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cose da Voi esperti. Sarei intenzionato a comprare un Android e il Liquid mi attira molto per via del buon rapporto qualità/prezzo e per i vari commenti positivi che si leggono. L'unica cosa che mi sta facendo desistere è la mancanza della cam frontale e quindi della videochiamata. Però stò valutando di andarmene in giro con due cell. Ho visto che a breve il Liquid verrà "aggiornato" o meglio sostituito da uno più aggiornato, che Voi sappiate cambia "solo" la versione di Android oppure ci sono cambiamenti HW di rilievo? Sono rilevanti questi cambiamenti? Secondo Voi per chi non lo ha ancora preso, vale la pena aspettare oppure conviene prenderlo ora e poi fare l'aggiornamento SW?

Grazie a tutti
Nessun cambiamento hardware, solo l'aggiornamento ad Android 2.1. Quando uscirà il Liquid E, al 99,9%, anche gli altri Liquid verranno aggiornati con 2.1
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:00   #1009
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da vsg2000 Guarda i messaggi
Nessun cambiamento hardware, solo l'aggiornamento ad Android 2.1. Quando uscirà il Liquid E, al 99,9%, anche gli altri Liquid verranno aggiornati con 2.1
dopo le interviste che ho potuto vedere, direi al 100%
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:01   #1010
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
cambia solo che il nuovo avra' android 2.1
Quote:
Originariamente inviato da vsg2000 Guarda i messaggi
Nessun cambiamento hardware, solo l'aggiornamento ad Android 2.1. Quando uscirà il Liquid E, al 99,9%, anche gli altri Liquid verranno aggiornati con 2.1
Sicuri eh? Hanno cambiato l'ingresso mini-usb per adattarlo allo standard europeo, fossi in voi non metterei la mano sul fuoco visto che non credo lo abbiate potuto smontare a Barcellona.
In questi casi la prudenza non è mai troppa, mai dare nulla per scontato
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:06   #1011
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sicuri eh? Hanno cambiato l'ingresso mini-usb per adattarlo allo standard europeo, fossi in voi non metterei la mano sul fuoco visto che non credo lo abbiate potuto smontare a Barcellona.
In questi casi la prudenza non è mai troppa, mai dare nulla per scontato
Cambiare una porta per adeguarla agli standard non vuol dire cambiare l'intera struttura hardware. Inoltre la porta l'hanno cambiata anche agli ultimi 1.6 in commercio e non solo a quelli con 2.1 che usciranno. Il 2.1 si potrà avere in ogni caso su tutti i Liquid in quanto appena esce la "E" avremo a disposizione il kernel da trasferire sui "vecchi". Anzi, per dirla proprio tutta, probabilmente già è in mano di chi sa lavoralo e stiamo attendendo solo il rilascio della nuova ROM.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:13   #1012
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da vsg2000 Guarda i messaggi
Cambiare una porta per adeguarla agli standard non vuol dire cambiare l'intera struttura hardware. Inoltre la porta l'hanno cambiata anche agli ultimi 1.6 in commercio e non solo a quelli con 2.1 che usciranno. Il 2.1 si potrà avere in ogni caso su tutti i Liquid in quanto appena esce la "E" avremo a disposizione il kernel da trasferire sui "vecchi". Anzi, per dirla proprio tutta, probabilmente già è in mano di chi sa lavoralo e stiamo attendendo solo il rilascio della nuova ROM.
Come lo dai per certo che tutto è identico al 100% senza nemmeno averlo visto aperto? Non voglio criticare queste asserzioni ma mi viene solo da chiedere come mai si sia tanto sicuri di cose non scontate.

Per il resto la rom del LiquidE ci arriverà a breve, ma se hanno cambiato un minimo componente nella scheda salteranno i bei propositi di adattarla ai nostri liquid. Sono cose che vanno considerate, basta un driver saltato e la ROM la troviamo inutile e inadattabile senza i sorgenti.
Non fasciamoci la testa prima, ma nemmeno diamo tutto per scontato, no?

Stesso discorso riferito a chi trovi meravigliose le leaked uscite fino ad ora, saranno anche punti di vista ma sono dei chiodi belli e buoni che inficiano la potenza virtuale di questo telefono. Oltre ai bug e alla necessità di usare programmi di terze parti per i gesti comuni che non funzionano (funzione chiamata???).

Alcuni le amano e le reputano ottime, io dico che sono pessime rispetto all'ultima ufficiale: punti di vista
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:21   #1013
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come lo dai per certo che tutto è identico al 100% senza nemmeno averlo visto aperto? Non voglio criticare queste asserzioni ma mi viene solo da chiedere come mai si sia tanto sicuri di cose non scontate.

Per il resto la rom del LiquidE ci arriverà a breve, ma se hanno cambiato un minimo componente nella scheda salteranno i bei propositi di adattarla ai nostri liquid. Sono cose che vanno considerate, basta un driver saltato e la ROM la troviamo inutile e inadattabile senza i sorgenti.
Non fasciamoci la testa prima, ma nemmeno diamo tutto per scontato, no?

Stesso discorso riferito a chi trovi meravigliose le leaked uscite fino ad ora, saranno anche punti di vista ma sono dei chiodi belli e buoni che inficiano la potenza virtuale di questo telefono. Oltre ai bug e alla necessità di usare programmi di terze parti per i gesti comuni che non funzionano (funzione chiamata???).

Alcuni le amano e le reputano ottime, io dico che sono pessime rispetto all'ultima ufficiale: punti di vista
e chi lo dice che se cambia un driver la rom non si può adattare. Guarda i vari porting dal desire al nexus o dal nexus a liquid ed altri ancora. Certo non saranno perfetti sotto tutti i punti di vista ma secondo me già la leaked che gira ora è usabilissima.
Il fatto che i terminali siano identici ce lo dicono gli stessi dirigenti di acer quando a barcellona presentano il prodotto. non hanno fatto il minimo accenno alle differenze fra i due terminali se non quello del SO. Se fosse stato un terminale nuovo per prima cosa non avrebbero aggiunto solo una lettera e poi ne avrebbero approfittato per pubblicizzarlo come tale. Il discorso è che non potevano presentarsi a barcellona con un prodotto già uscito sul mercato e quindi per fare in modo di attirare pubblico hanno aggiornato il SO e messo una E.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:32   #1014
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da vsg2000 Guarda i messaggi
e chi lo dice che se cambia un driver la rom non si può adattare. Guarda i vari porting dal desire al nexus o dal nexus a liquid ed altri ancora. Certo non saranno perfetti sotto tutti i punti di vista ma secondo me già la leaked che gira ora è usabilissima.
Il fatto che i terminali siano identici ce lo dicono gli stessi dirigenti di acer quando a barcellona presentano il prodotto. non hanno fatto il minimo accenno alle differenze fra i due terminali se non quello del SO. Se fosse stato un terminale nuovo per prima cosa non avrebbero aggiunto solo una lettera e poi ne avrebbero approfittato per pubblicizzarlo come tale. Il discorso è che non potevano presentarsi a barcellona con un prodotto già uscito sul mercato e quindi per fare in modo di attirare pubblico hanno aggiornato il SO e messo una E.
Discorso condivisibile, ma fino a che non esce una bin del LiquidE che giri sul mio telefono nativamente a dovere non ci credo.
La ROM che gira per ora è una beta e "giracchia" non va propriamente bene; qualora arrivasse una Eclair ottima io sarei la prima a gioirne.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:37   #1015
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Discorso condivisibile, ma fino a che non esce una bin del LiquidE che giri sul mio telefono nativamente a dovere non ci credo.
La ROM che gira per ora è una beta e "giracchia" non va propriamente bene; qualora arrivasse una Eclair ottima io sarei la prima a gioirne.
Chi ha in mano il kernel parla di una release definitiva per venerdì. Aspettiamo e vediamo cosa succede.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 12:09   #1016
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Giusto per completezza di informazione: chi deve rilasciare la rom ha scritto:

New leaked bin (official LiquidE bin) no more test dumps, kernel source, and a new community ROM... COMING SOON! (ETA maybe 2 days)

Direi che ci siamo...
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 13:31   #1017
all-blacks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 268
Quando esce il Liquid E? Sapete dirmi come funziona utilizzandolo come modem HSDPA? Sono molto interessato...
Grazie mille
__________________
Ho concluso positivamente con:
Come Venditore TiEfSchWarZ, Ozio
Come Aquirente Pether
all-blacks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:32   #1018
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da all-blacks Guarda i messaggi
Quando esce il Liquid E? Sapete dirmi come funziona utilizzandolo come modem HSDPA? Sono molto interessato...
Grazie mille
Dovrebbe uscire il primo di aprile, così almeno lo hanno annunciato. Per usarlo come modem 3g segui la guida che trovi QUI
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:52   #1019
Manuser
Senior Member
 
L'Avatar di Manuser
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 522
Dato che in rete non riuscivo a trovarli, ho deciso di crearmi i widget per Wifi, Bluetooth, GPS, Audio e Luminosità in stile HTC Desire. Dovrebbero funzionare su tutte le versione di Android e in tutte le Home. K:
Ecco una foto:


(non fate caso alla loro risoluzione, sull'emulatore si vedono sfocati, sul cell si vedranno meglio)

Qui download (ci sono vari mirror, quindi se avete problemi su un sito provate un altro):
http://www.mirrorcreator.com/files/1...eser.rar_links

Vi chiedo di dirmi se e come funzionano, dato che li ho provati sull'emulatore e funzionano, ma purtroppo non avendo il Liquid (assistenza) non so dirvi come rendano su un dispositivo. K:

Vanno installati tramite Astro manager uno ad uno ;-)
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:18   #1020
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Dato che in rete non riuscivo a trovarli, ho deciso di crearmi i widget per Wifi, Bluetooth, GPS, Audio e Luminosità in stile HTC Desire. Dovrebbero funzionare su tutte le versione di Android e in tutte le Home. K:
Ecco una foto:


(non fate caso alla loro risoluzione, sull'emulatore si vedono sfocati, sul cell si vedranno meglio)

Qui download (ci sono vari mirror, quindi se avete problemi su un sito provate un altro):
http://www.mirrorcreator.com/files/1...eser.rar_links

Vi chiedo di dirmi se e come funzionano, dato che li ho provati sull'emulatore e funzionano, ma purtroppo non avendo il Liquid (assistenza) non so dirvi come rendano su un dispositivo. K:

Vanno installati tramite Astro manager uno ad uno ;-)
Ma sei tu l'autore di questa meraviglia????
cmq notevoli... complimentoni chiunque sia l'autore
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v