Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-09-2007, 20:06   #101
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ma stai parlando degli Stati Uniti o dell'Italia?
Abbiamo mica detto che i mutui subprime ci sono anche in Italia?
Anche solo il mutuo di una banca a favore dei lavoratori aticipi assomiglia ad un subprime : un mutuo fornito a lavoratori con poche garanzie.
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline  
Old 06-09-2007, 20:10   #102
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Abbiamo mica detto che i mutui subprime ci sono anche in Italia?
Anche solo il mutuo di una banca a favore dei lavoratori aticipi assomiglia ad un subprime : un mutuo fornito a lavoratori con poche garanzie.
Neanche è mai stato detto che il numero di mutui erogati ai lavoratori atipici dalle banche italiane è paragonabile al numero dei mutui subprime americani.

Ecco perchè, dal mio punto di vista ovviamente, il tuo è un paragone non esatto.
naitsirhC è offline  
Old 06-09-2007, 20:42   #103
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Neanche è mai stato detto che il numero di mutui erogati ai lavoratori atipici dalle banche italiane è paragonabile al numero dei mutui subprime americani.

Ecco perchè, dal mio punto di vista ovviamente, il tuo è un paragone non esatto.
Sì è vero che la quota è minore..speriamo che resti così la situazione
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline  
Old 07-09-2007, 07:08   #104
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Neanche è mai stato detto che il numero di mutui erogati ai lavoratori atipici dalle banche italiane è paragonabile al numero dei mutui subprime americani.
Si, sicuramente la quantità sul totale dei mutui subprime è molto minore, quindi crisi finanziarie delle nostre banche non ci saranno. Però una stretta sui mutui si, è già in corso, è diventato più difficile ottenerne uno.
Quello che è paragonabile rispetto agli USA è il rapporto redditi/prezzi immobili, che è una delle cose più importanti per capire quanto i prezzi siano sostenibili.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline  
Old 07-09-2007, 07:46   #105
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Soco convinto che una casa senza garage e giardino, sia come il pane senza il lievito.
Anche io, infatti il mio problema nella ricerca della casa è che vendono delle schifezze senza l'uno e senza l'altro a prezzi allucinanti...sto pensando di comprare una casa non nuova, meglio ancora se da ristrutturare, come ha fatto un mio parente che con 130000 euro si è preso un 120m^2 con giardino (non ne conosco la metratura, comunque grosso) adibito ad orto e un'altro edificio ora adibito a cantina ma che secondo me si può trasformare in monolocale... ovviamente il tutto da ristrutturare (ma non cade a pezzi...ci sono dei lavori da fare sul tetto, e l'impianto elettrico da rifare)...secondo me alla fine avrà speso un 180000 euro, ovvero quanto chiedono per l'acquisto di un monolocale nuovo.
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline  
Old 07-09-2007, 07:48   #106
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
Si, sicuramente la quantità sul totale dei mutui subprime è molto minore, quindi crisi finanziarie delle nostre banche non ci saranno.
Le nostre banche non avranno crisi perchè il rischio da loro assunto sui mutui subrime viene scaricato sul cliente mediante il meccanismo dei fondi.
Mi quoto :

Quote:
Ha ragione...siamo influenzati...i mutui subprime sono quelli "a rischio", cioé erogati senza la certezza del ritorno...le banche (che non sono istituti di carità) hanno quindi pacchettizzato in fondi per coprire il proprio rischio (riversandolo sugli investitori).
Molte banche europee hanno investito in questi fondi ... se vanno giù loro, andiamo giù anche noi. Ovviamente le banche ai sottoscrittori dei fondi non dicono che nel pacchetto sono presenti dei mutui subprime, ma credo che se anche lo avessero detto nessuno avrebbe capito cosa voglia dire la cosa

Per dirla alla Zingales :

"Tradizionalmente, ciò che poneva un freno al desiderio delle banche di aumentare il volume dei mutui a spese della loro qualità era il costo che esse si accollavano in caso di mancato rimborso del prestito ipotecario. Oggi, però, dopo essere stati erogati, i mutui vengono in genere cartolarizzati, cioè accorpati e venduti sotto forma di titoli sui mercati mobiliari.

Così le banche non si assumono più il rischio finale, che viene trasferito al mercato finanziario. "
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline  
Old 07-09-2007, 08:14   #107
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
cut

secondo me alla fine avrà speso un 180000 euro, ovvero quanto chiedono per l'acquisto di un monolocale nuovo.
Dipendentemente dallo stato in cui si trova l'immobile, per ristrutturare, mediamente, ci vogliono 600-800/1000€ al m^2 .. dubito quindi che complessivamente abbia speso solo 50.000€ per la ristrutturazione
M4st3r è offline  
Old 07-09-2007, 14:47   #108
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Dipendentemente dallo stato in cui si trova l'immobile, per ristrutturare, mediamente, ci vogliono 600-800/1000€ al m^2 .. dubito quindi che complessivamente abbia speso solo 50.000€ per la ristrutturazione
Non deve ristrutturare in senso stretto..le pareti sono ok, i pavimenti anche (salvo voler cambiare alcune mattonelle, di dubbio gusto)..ha delle travi a vista sul soffitto, che vuole rimuovere..deve rifare l'impianto elettrico...altro lavori urgenti non ne ha.
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline  
Old 09-09-2007, 21:39   #109
Mounty
Senior Member
 
L'Avatar di Mounty
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
In quello che hai detto hai dimenticato l'acquirente. Se l'acquirente non è disposto a pagare quello che il venditore richiede, la casa non si vende.
Quindi il venditore o abbassa la sua richiesta o la casa non la venderà mai più, vedi tu cosa è meglio.
Se quello che dici tu è vero, ok, allora nei prossimi anni non si venderà più neanche una casa.
E' da almeno 7 anni che si parla di scoppio della "bolla" immobiliare.

Continuate ad aspettare per acquistare casa, vedrete che i prezzi crolleranno...

Chi in questi anni non ha acquistato casa pensando che scendessero i prezzi, secondo voi ha fatto bene?


Al max i prezzi potranno rimanere fermi per un pò, ma non scenderanno.
Mounty è offline  
Old 09-09-2007, 21:44   #110
Mounty
Senior Member
 
L'Avatar di Mounty
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
Si, quello è quello che sta succedendo, ma credo che non può durare all'infinito, quando una casa è molto tempo che non si vendo credo che anche il più avido degli speculatori prima o poi vuole monetizzare.
Ci sono in giro tantissime case vuote, i loro proprietari possono lasciarle vuote per 1,2,5 anni ma prima o poi dovranno farne qualcosa
Finora il gioco di aspettare il pollo di turno ha funzionato ma per il domani non si sa.
Finora il pollo di turno che ha acquistato casa anni fa, rivendendola dopo un tot di anni ci ha sempre guadagnato.
Mounty è offline  
Old 09-09-2007, 21:47   #111
Mounty
Senior Member
 
L'Avatar di Mounty
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Vero, han costruito più appartamenti di quelli richiesti dal mercato.
All'inizio dicevano che tanti erano già venduti sulla carta... invece adesso si vedono in giro molti appartamenti nuovi sfitti dovuto al fatto che la richiesta è diminuita e che i prezzi oramai sono al di fuori della portata di tante persone visto anche il livello di interesse che le banche italiane esigono per il mutuo.
Ma come fate a generalizzare dicendo che si è costruito troppo?!?

La situazione varia da comune a comune, è questo che decide i terreni da rendere edificabili.
E se si è costruito troppo la colpa è dei comuni che hanno messo sotto al piano molti terreni per incassare maggiori oneri di urbanizzazione.
Mounty è offline  
Old 09-09-2007, 22:11   #112
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Si iniziano a vedere le discese dei prezzi...
Mi e' capitato per qualche mese di vedere le stesse ideintiche offerte..
Adesso ad es. ho visto prezzi crollare da 350'000 a 310'000 o da 100'000 ad 80'000.. E sono ancora li' visto che nessuno compra, tutti vogliono la casa nuova, l'usato perde velocemente di valore..
Comunque oltre agli assurdi prezzi dell'immobile, la crisi del credito ( basta vedere che sta succedendo queste settimana alle borse ) e i tassi in aumento hanno fermato il mercato e specie quelli che nel 2003 hanno acceso il mutuo a tasso variabile al 2% sono in grossa difficolta'...
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline  
Old 09-09-2007, 22:21   #113
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Mounty Guarda i messaggi
E' da almeno 7 anni che si parla di scoppio della "bolla" immobiliare.
No, è da almeno 7 anni che si parla di "bolla immobiliare" (aumento dei prezzi) ma senza aver mai avuto segnali di uno "scoppio".
In questo periodo invece i segnali ci sono, eccome. Tuttavia come ho detto già più volte, non c'è nessuna certezza, nè che scoppi, nè che NON scoppi.
Inoltre la percezione che abbiamo della situazione immobiliare è alterata da due fattori:
- La stampa tace completamente sulla questione, tutto viene messo a tacere.
- Il mercato immobiliare ha una grandissima "inerzia" rispetto all'azionario. I cambiamenti si avvertono molto molto lentamente.

Quote:
Originariamente inviato da Mounty Guarda i messaggi
Finora il pollo di turno che ha acquistato casa anni fa, rivendendola dopo un tot di anni ci ha sempre guadagnato.
Certo, come abbiamo detto, in passato è stato così, il passato lo conosciamo, sappiamo come è andata. Per il futuro invece non si sa.
Ci tengo anche a precisare che dire "i prezzi rimangono stabili" in valore assoluto, vuole dire che scendono (per effetto dell'inflazione).

Quote:
Originariamente inviato da Mounty Guarda i messaggi
E se si è costruito troppo la colpa è dei comuni che hanno messo sotto al piano molti terreni per incassare maggiori oneri di urbanizzazione.
Se tu dici che è colpa dei comuni, bene, me hai dato una informazione in più, sicuramente hanno fatto la loro parte, nessuno qui ha mai detto il contrario.
Indipendentemente di chi sia la colpa, però, il fatto rimane.

Quote:
Originariamente inviato da Mounty Guarda i messaggi
Al max i prezzi potranno rimanere fermi per un pò, ma non scenderanno.
Questo è il primo comandamento del mercato immobiliare, vero? E' inciso su una tavola di pietra
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+

Ultima modifica di Lelevt : 10-09-2007 alle 07:11.
Lelevt è offline  
Old 09-09-2007, 22:49   #114
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Preso da un altro forum, a voi le considerazioni.. Ovviamente e' riferito agli immobili

__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline  
Old 10-09-2007, 00:05   #115
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Preso da un altro forum, a voi le considerazioni.. Ovviamente e' riferito agli immobili

Posso chiederti qual e' il forum?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 10-09-2007, 07:25   #116
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Il forum da cui arrivano quei dati è quello che ho linkato nel primo post.
Ripeto che se volete approfondire la questione dovete leggere lì, ci sono diverse persone molto competenti che scrivono.
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...dd=6727977&p=7
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline  
Old 10-09-2007, 09:01   #117
Mounty
Senior Member
 
L'Avatar di Mounty
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1232
Mi sembra un forum un tantino di parte, bisognerebbe sentire anche l'altra campana, non ti sembra?

Comunque consiglio a tutti di rimanere in affitto che è un ottimo investimento...
Mounty è offline  
Old 10-09-2007, 09:23   #118
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Mounty Guarda i messaggi
Mi sembra un forum un tantino di parte, bisognerebbe sentire anche l'altra campana, non ti sembra?
Di parte? E di quale parte sarebbe? Qui non si parla di sinistra - destra, fascisti e comunisti. Si cerca di analizzare i dati e le notizie disponibili per avere un quadro della situazione, e la cosa è utile sia per chi deve vendere sia per chi deve comprare.
L'altra campana sarebbero gli istituti tipo "Nomisma" e associazioni varie di operatori del mondo dell'immobiliare e dell'edilizia, dal quale non arrivano mai notizie veritiere perchè vogliono mantenere il più possibile l'ottimismo sul mercato per guadagnare ancora un po', finchè dura. Alcuni comunicati da parte loro (che vengono riportati su quel forum) arrivano al ridicolo.

Riguardo l'affitto, pensa che in alcuni casi gli interessi che paghi alla banca attraverso un mutuo sono superiori all'affitto che pageresti... quindi sono sempre soldi buttati, in un caso alla banca e nell'altro caso al padrone di casa.
E con questo no voglio dire di non comprare casa, ma di non dare per scontato che sia in questo momento la soluzione migliore.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+

Ultima modifica di Lelevt : 10-09-2007 alle 09:33.
Lelevt è offline  
Old 10-09-2007, 09:39   #119
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
io ho appena comprato casa, e considerando i prezzi che ci sono in giro non mi sono pentito (villetta di nuova costruzione quasi indipendente da circa 100mq, con circa 100mq di giardino, costo poco meno di 160k euro)

dipende molto anche dalle zone, dalle mie parti (verso la campagna, a circa 25 minuti dal capoluogo di provincia), con circa 150k euro si parla di casa e non di appartamento

certo che se penso che 10 anni fa con la stessa cifra in lire si comprava un villone
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline  
Old 10-09-2007, 10:30   #120
Mounty
Senior Member
 
L'Avatar di Mounty
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
Di parte? E di quale parte sarebbe? Qui non si parla di sinistra - destra, fascisti e comunisti. Si cerca di analizzare i dati e le notizie disponibili per avere un quadro della situazione, e la cosa è utile sia per chi deve vendere sia per chi deve comprare.
L'altra campana sarebbero gli istituti tipo "Nomisma" e associazioni varie di operatori del mondo dell'immobiliare e dell'edilizia, dal quale non arrivano mai notizie veritiere perchè vogliono mantenere il più possibile l'ottimismo sul mercato per guadagnare ancora un po', finchè dura. Alcuni comunicati da parte loro (che vengono riportati su quel forum) arrivano al ridicolo.

Riguardo l'affitto, pensa che in alcuni casi gli interessi che paghi alla banca attraverso un mutuo sono superiori all'affitto che pageresti... quindi sono sempre soldi buttati, in un caso alla banca e nell'altro caso al padrone di casa.
E con questo no voglio dire di non comprare casa, ma di non dare per scontato che sia in questo momento la soluzione migliore.
Allora il nome del forum è "Bolla immobiliare sulla casa" e una sottosezione si chiama "Casa carissima casa": non ti sembra di parte (non intendo di dx o sx, pensavo che non ci fosse bisogno di spiegarlo)?
Mounty è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v