Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2021, 10:01   #17581
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non mi fa impazzire amazon free perchè funziona più come una playlist che una libreria musicale. Ci sono brani a cui non puoi accedere al contrario di spotify.
A me accade che cerco un brano, lo trovo ma poi il player suona altro. E' abbastanza frustrante. Poi se te vanno bene le playlist che fa amazon allora è un altro discorso.
Ovvio che senza pubblicità siano migliore come servizio.

Cmq sta cosa che spotify free abbia pubblicità ogni 3 secondi è qualcosa che non mi risulta. Quando è stata l'ultima volta che lo hai usato?
si per l'uso che faccio io le playlist standard sono ottime.... metto su quei 10-15 minuti che ho ogni tanto e sono a posto. Ascolto 3 brani e poi spengo. spoty lho appena provato su mobile, in effetti è migliorato, faccio play e.. "guarda questo breve video !" gli dico NO grazie e mi ha fatto sentire 3 brani senza rotture di marons (alla quarta però ben 3 SPOT video obbligatori da 10+30+30 secondi)
Se dite che ha una qualità audio maggiore lo proverò meglio sull'ampli , speriamo non serva il premium per poterlo fare.....
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 18-01-2021 alle 10:04.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 10:05   #17582
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2767
Anche nelle radio "vere" c'é pubblicità... anche su spotify (ma non lo uso quasi mai) mi è capitato che cercando una cosa poi me ne va a suonare un' altra, di sicuro non suona i CD completi (ma forse è ovvio)... concordo sulla maggiore completezza della libreria, ho la sensazione che Amazon Music, cercando brani classici, mi tiri fuori principalmente (se non esclusivamente) quegli album low cost tipo incisioni dell' orchestra della radio di Praga (con tutto il rispetto) di millanta anni fa... oppure di artisti commerciali come Lang Lang...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 11:14   #17583
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Sono (per quello che vale) d' accordo, non parliamo poi dei multicanale (a cui questi behringer possono invece essere associati come finali di potenza) che hanno quasi sempre l'alimentatore sottodimensionato rispetto al numero dei canali ( equalche volta anche rispetto alla modalità stereo!).
No , il Km 1700 hanno un terriodale ben dimensionato , basta guardare le immagini su youtube , questo modello di finale di potenza a solo due canali stereo e pesa ben 12 chili e mezzo , un peso notevole anche in virtù che non è un integrato e non possiede la parte circuidale preamplificata,per giunta i canali destro e sinistro sono completamente indipendenti (basta vedere sul ytubo) basta vedere le schede madri dove stanno montati i circuiti transistor di potenza e chip, tutto questo per una sterefonia elevata e distorsione minima .
Per le valutazioni non si deve partire da preconcetti,tipo costo ,marca e Hifi ho non Hifi, io per quanto mi riguarda lo superata questa cosa , prima di acquistare il behringer n è ho girati di negozi Hifi , nè ho sentiti di amplificatori ,ma quelli che mi piacevano come suono venivano dalle 1200 euro in su.allora mi detto bè compro qualcosa di usato, ma poi un mio amico audiofilo mi ha prestato il finale PA che teneva di riserva dicendomi ti stupira , bè aveva ragione.
Poi vabbe ha anche i contro: A le ventole che per i puristi è un problema , io lo tengo nel mobile e non è un un problema, ha bisogno di un mixer o meglio di un preamplificatore e quelli buoni non è che li regalino , esteticamente è scialbo un frontale nero 8 lucine e due potenziometri , se devi tenerlo alla vista non è il massimo malgrato non sia brutto, poi si pesa dodici chili e mezzo ma questo non è sempre un difetto , poi per non parlare del prezzo .
é il miglior finale di potenza? no ,certo che no!,è il peggiore no certo che no!,una cosa è sicura che vale molto di più di quello che costa e da la pista sia in potenza e qualità sonora a molti amplificatori sulla fascia di circa 800 euro .

Ultima modifica di sgrinfia : 19-01-2021 alle 18:38.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 11:25   #17584
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2767
Sì, intendevo collegato alle pre-out di un sintoamplificatore multicanale per pilotare casse "difficili" che il sintoamplificatore da solo non riesce ad alimentare correttamente.

Certo si preferiscono amplificatori fanless ma come dice la recensione video che hai postato se danno fastidio le ventole queste si possono sostituire con ventole meno rumorose. E' ovvio poi che si sentono solo durante le pause.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 14:25   #17585
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Anche nelle radio "vere" c'é pubblicità... anche su spotify (ma non lo uso quasi mai) mi è capitato che cercando una cosa poi me ne va a suonare un' altra, di sicuro non suona i CD completi (ma forse è ovvio)... concordo sulla maggiore completezza della libreria, ho la sensazione che Amazon Music, cercando brani classici, mi tiri fuori principalmente (se non esclusivamente) quegli album low cost tipo incisioni dell' orchestra della radio di Praga (con tutto il rispetto) di millanta anni fa... oppure di artisti commerciali come Lang Lang...
Premetto che uso spotify free su desktop mai su mobile mentre faccio dei lavoretti a casa...quindi ben oltre i 15 minuti.

Per capirsi Amazon music free mi funziona così vado a cercare gli AIR li seleziono come artista, mi compaiono i brani più ascoltati scelgo Playground Love e mi suona Diana Krall ( The look of love che ho su cd).
Di certo conosce i miei gusti ma non è quello che ho chiesto ed è la norma. Non c'è il fast forward quindi se voglio sentire un determinato punto della canzone non posso mentre su spotify c'è ma è limitato nel numero di volte che si puo' fare.

E' un servizio che è evidentemente una DEMO limitata per i servizi a pagamento. Credo sia fatta così per Alexa. Dove l'esperienza di mettere determinati brani e non trovarli diventa così frustrante che alla fine uno acquista il servizio a pagamento.

Se uno vuole farsi una playlist con Amazon free è praticamente impossibile mentre con spotify è fattibile anche se con la pubblicità.

Spotify FREE è invece la versione completa del servizio con la pubblicità e una qualità inferiore.

Su Spotify trovo tutto l'album "The Virgin Suicides" e posso scegliere le TUTTE canzoni contenute in quell'album.

Puo' capitare di non trovare un album magari ma è un evento piuttosto raro con la musica pop/rock forse capita a volte con la musica classica o lirica ma si tratta sempre di edizioni particolari...e comunque il servizio è più fruibile anche con la pubblicità e la pubblicità interviene ogni 14 minuti come ho detto

Ultima modifica di azi_muth : 18-01-2021 alle 14:28.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 14:39   #17586
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Stasera prima che arrivino le bestie di satana faccio una prova, peccato che abbia delle cuffie giocattolo, proverò da "cassa" desktop ma sarà dura.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 14:58   #17587
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
No , il Km 1700 hanno un terriodale ben dimensionato , basta guardare le immagini su youtube , questo modello di finale di potenza a solo due canali stereo e pesa ben 12 chili e mezzo
Una piccola nota che non c'entra con la qualità dell'amplificatore.

E' un peso comune a quella tipologia di amplificatori ( gli yamaha pro hanno circa lo stesso peso) ma non è un riferimento assoluto tale da capire se il toroidale è dimensionato o no.

Per dire ho un amplificatore di soli 70 watt a/b con doppio trasformatore che pesa 17Kg. Ci sono finali ab da 200w che pesano 40 kg

Il peso inferiore dipende principalmente dalla dimensione inferiore dei dissipatori dovuto alla maggiore efficienza e da fatto che usano le ventole.
Anche questo incide nel costo...

Ultima modifica di azi_muth : 18-01-2021 alle 15:53.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 15:01   #17588
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Stasera prima che arrivino le bestie di satana faccio una prova, peccato che abbia delle cuffie giocattolo, proverò da "cassa" desktop ma sarà dura.
E' divertente

Tranquillo ci sono video su youtube dove ingegneri del suono di 25 anni con tanto di laurea a Berkley e capacità di sentire fino a 20khz ( impossibile per chi sta negli anta) fallisce il test tra la versione compressa a 320Kbps e quella non compressa azzecca solo 4 su 6.

Quindi non demonizzerei la compressione sempre e comunque ed è da valutare anche quanto influisca sul proprio impianto e alla propria condizione uditiva il livello più basso a 128kpbs.

Ultima modifica di azi_muth : 18-01-2021 alle 15:34.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 15:41   #17589
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
E' divertente

Tranquillo ci sono video su youtube dove ingegneri del suono di 25 anni con tanto di laurea a Berkley e capacità di sentire fino a 20khz ( impossibile per chi sta negli anta) fallisce il test tra la versione compressa a 320Kbps e quella non compressa azzecca solo 4 su 6.

Quindi non demonizzerei la compressione sempre e comunque ed è da valutare anche quanto influisca sul proprio impianto e alla propria condizione uditiva il livello più basso a 128kpbs.
fighissima sta cosa, voglio provare asslutamente!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 16:52   #17590
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Sì, intendevo collegato alle pre-out di un sintoamplificatore multicanale per pilotare casse "difficili" che il sintoamplificatore da solo non riesce ad alimentare correttamente.

Certo si preferiscono amplificatori fanless ma come dice la recensione video che hai postato se danno fastidio le ventole queste si possono sostituire con ventole meno rumorose. E' ovvio poi che si sentono solo durante le pause.
dà quello che vedo dietro a il selettore della che permette di aumentare di non poco sensibilità di entrata, certo con un qualunque mixer ho un preamp di qualità e correntoso (guadagno)il problema non cè,poi vabbe se lo attacchi allo smartphone è un altro discorso .
poi sul pilotaggio dei diffusori poò pilotare di tutto visto che ha molta corrente , però nonscende ha 2 Ohm , quindi è omologato con minimo di 4 ohm.

Le ventole per uso casalingo ce chi le ha tolte ,ma in caso le sostiduirei anchio.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 16:55   #17591
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Una piccola nota che non c'entra con la qualità dell'amplificatore.

E' un peso comune a quella tipologia di amplificatori ( gli yamaha pro hanno circa lo stesso peso) ma non è un riferimento assoluto tale da capire se il toroidale è dimensionato o no.

Per dire ho un amplificatore di soli 70 watt a/b con doppio trasformatore che pesa 17Kg. Ci sono finali ab da 200w che pesano 40 kg

Il peso inferiore dipende principalmente dalla dimensione inferiore dei dissipatori dovuto alla maggiore efficienza e da fatto che usano le ventole.
Anche questo incide nel costo...
D'accordissimo .
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 17:00   #17592
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
OT Sgrinfia, nella punteggiatura lo spazio va DOPO la virgola, non prima
\fine OT e scusate
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 20:25   #17593
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Stasera prima che arrivino le bestie di satana faccio una prova, peccato che abbia delle cuffie giocattolo, proverò da "cassa" desktop ma sarà dura.
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
fighissima sta cosa, voglio provare asslutamente!
Ne ho trovato uno ancora più sofisticato: ti fanno ascoltare 5 brani, per ogni brano ci sono tre versioni A X e B.
X è la traccia NON compressa che deve essere utilizzata per scovare tra A e B quella compressa.
Per evitare che la scelta sia casuale...il software chiede di fare come minimo 5 tentativi. Alla fine vi dice se siete in grado di distinguere tra brani compressi e brani che non lo sono e quindi se vi serve pagare il prezzo in più richiesto da un servizio streaming in abbonamento non compresso.

http://abx.digitalfeed.net/
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 10:49   #17594
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ne ho trovato uno ancora più sofisticato: ti fanno ascoltare 5 brani, per ogni brano ci sono tre versioni A X e B.
X è la traccia NON compressa che deve essere utilizzata per scovare tra A e B quella compressa.
Per evitare che la scelta sia casuale...il software chiede di fare come minimo 5 tentativi. Alla fine vi dice se siete in grado di distinguere tra brani compressi e brani che non lo sono e quindi se vi serve pagare il prezzo in più richiesto da un servizio streaming in abbonamento non compresso.

http://abx.digitalfeed.net/
Figo questo!!

(proprio ieri mi sono ascoltato un po' gli Azymuth, sempre un piacere!)
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 19:41   #17595
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Il mio nick ha più una derivazione nautica...ma si li ricordo sono quelli della sigla di Mixer...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 07:55   #17596
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il mio nick ha più una derivazione nautica...ma si li ricordo sono quelli della sigla di Mixer...
Immaginavo, era solo un collegamento
(sì, proprio quella di Mixer)
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 23:34   #17597
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3849
mi stavo chiedendo...
in ht, con il fatto che il subwoofer (attivo) si prende tutti i bassi diciamo da 80Hz in giù,
casse considerate poco sensibili tipo 85-86db possono essere pilotate da avr senza grossisimi muscoli in maniera decente? non dovendo erogare la corrente per le frequenze redirettate al sub
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45

Ultima modifica di matte91snake : 02-02-2021 alle 23:38.
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 07:42   #17598
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2767
Riguardo alla capacità di pilotaggio è da tenere d' occhio anche il punto più basso della curva di impedenza... se questa scende sotto i 4ohm meglio lasciar perdere...

...altrimenti la risposta è "dipende da cosa ti aspetti"...

...in una stanza piccola a volume moderato ok...

...il calcolo teorico del massimo SPL (volume) ottenibile a 100W ad 1 mt di distanza con il miglior amplificatore possibile è: sensibilità + 20, quindi 85+20 = 105 (casse da 85dB) contro 92+20=112 (casse da 92dB)...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 07:59   #17599
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
mi stavo chiedendo...
in ht, con il fatto che il subwoofer (attivo) si prende tutti i bassi diciamo da 80Hz in giù,
Non e` cosi, ogni canale ha tutto lo spettro sonoro anche sotto gli 80 Hz in origine; che poi gli amply hanno la funzione per cui con vari filtri ti dirottano le basse frequenze perché` hai casse con woofer piccoli e` un`altro discorso.
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 16:24   #17600
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2767
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
...ogni canale ha tutto lo spettro sonoro anche sotto gli 80 Hz in origine;...
I limiti di capacità di pilotaggio delle casse di cui si ragiona riguardano gli stadi finali di amplificazione, in particolare quelli delle casse frontali, ed eventualmente il reparto di alimentazione in relazione alla necessità di erogare a questi una adeguata corrente. Gli stadi finali del sintoamplificatore multicanale sono ovviamente "a valle" dei filtri di crossover, quindi - a seconda delle impostazioni di questi flitri e del bass management in generale - il segnale vi arriva con le frequenze al di sotto del valore di crossover assenti o comunque significativamente attenuate.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 03-02-2021 alle 16:26.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v