Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2007, 22:33   #201
marco3253
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Sarà una cosa tipo questa:

appunto mister, alla fine avere tutte quelle uscite sulla scheda audio non serve a niente...visto che alla fine collegherò un solo jack all'uscita stereo normale..insomma la vecchia speaker out....

mi chiedo a questo punto cosa fanno a fare schede chiamate 5.1 quando poi la codifica del segnale e l'amplificazione viene fatta all'esterno della scheda audio...
bah!
marco3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 23:29   #202
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
io avevo aperto un post a parte e sono stato dirottato quì...
sei stato dirottato qui perchè con il tuo post appesantivi inutilmente il forum, quando già c'erano delle discussioni ufficiali

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
..ho tentato di leggere l'inizio di questo 3d e parla di modelli 2.1 che non riguardano quello che ho citato io...
hai tentato di leggere? o si legge o non si legge... di certo non si tenta, a meno che il furum non sia in turco.. se facendo la ricerca il kit non c'è forse perchè in 140 pagine di post nessuno lo mai minimamente preso in considerazione...

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
e non mi sembra si parlava di schede audio...
non si parla di schede audio perchè questo è il post del 2.1, per le schede audio c'è quello delle schede audio... ma è così difficile da capire?...

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
se questa è una guida, dovrebbe essere tutto nelle prime pagine...
non riesci a capire nemmeno dove devi postare per chiedere le informazioni e giudici anche come dovrebbero essere le prime pagine?... arroganza all'ennesima potenza..

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
ma di certo non posso leggermi 150 pagine
ah... poverino... ti stanchi a leggere.. se uno è veramente interessato legge... se poi si annoia e non ha voglia, non deve certo pretendere che gli altri gli forniscano tutto su un piatto d'argento.. CI VUOLE BUONA VOLONTA'..

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
se volessi postare tutte le cose che poi trovo col cerca non finiremo più...
però alcune le trovo...altre no
l'ho detto io che ci vuole buona volontà... se l'avevi avresti già trovato tutte le info... invece non ne hai..e si vede..

Per quello che mi riguarda non aiuto gli sfaticati cronici, quindi cosa posso farci...mi annoio a darti le informazioni che ti servono..

A volte mi stupisco anche io della mia crudeltà... cerca cerca nel post che ti fa bene

Saluti
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 10-12-2007 alle 23:40.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 23:36   #203
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
vedere scritto Made In USA
Sei sicuro..? .. io ho Boston...Denon...JBl... il del made in usa nemmeno l'ombra... al massimo jbl è made in mexico tutto il resto parla cinese..mio dio!! (è una tregedia per me....)

Al massimo trovo scritto "progettati in usa" scritto in inglese naturalmente..

Quando ti arrivano devi farmi sapere.. perchè se sono made in usa..è una specie di miracolo..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 23:41   #204
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Ho la possibilità di prendere le i trigue 3300 o le L3500 a poco prezzo (parlo di prodotti usati). Ne vale la pena?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 00:19   #205
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Sei sicuro..? .. io ho Boston...Denon...JBl... il del made in usa nemmeno l'ombra... al massimo jbl è made in mexico tutto il resto parla cinese..mio dio!! (è una tregedia per me....)

Al massimo trovo scritto "progettati in usa" scritto in inglese naturalmente..

Quando ti arrivano devi farmi sapere.. perchè se sono made in usa..è una specie di miracolo..
Se è per quello manco i Mac sono "Made in Cupertino"...ma vabbè.....osno sempre AMMeriGane....Aho', wazzameriganboi
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 01:15   #206
aristoweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Io ti direi a "pelle" le Logitech, ma come ho detto prima sono entrambe ottime, tranne le Klipsch
Perché tranne le Klipisch? Questo modello dovrebbe essere anzi "audiophile".

E che ne dici delle Klipish IFI?
aristoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 01:38   #207
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da aristoweb Guarda i messaggi
Perché tranne le Klipisch? Questo modello dovrebbe essere anzi "audiophile".

E che ne dici delle Klipish IFI?
Le Klipsch IFI sono quelle che sto comprando, e , per dirla all'americana sono "In another League" rispetto alle Pro-Media che proprio sabato scorso ho sentito in un negozio di HI-FI.....e che mi hanno fatto accapponare la pelle 'nsomma delle ciufeghe
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 08:20   #208
marco3253
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
sei stato dirottato qui perchè con il tuo post appesantivi inutilmente il forum, quando già c'erano delle discussioni ufficiali



hai tentato di leggere? o si legge o non si legge... di certo non si tenta, a meno che il furum non sia in turco.. se facendo la ricerca il kit non c'è forse perchè in 140 pagine di post nessuno lo mai minimamente preso in considerazione...



non si parla di schede audio perchè questo è il post del 2.1, per le schede audio c'è quello delle schede audio... ma è così difficile da capire?...



non riesci a capire nemmeno dove devi postare per chiedere le informazioni e giudici anche come dovrebbero essere le prime pagine?... arroganza all'ennesima potenza..



ah... poverino... ti stanchi a leggere.. se uno è veramente interessato legge... se poi si annoia e non ha voglia, non deve certo pretendere che gli altri gli forniscano tutto su un piatto d'argento.. CI VUOLE BUONA VOLONTA'..



l'ho detto io che ci vuole buona volontà... se l'avevi avresti già trovato tutte le info... invece non ne hai..e si vede..

Per quello che mi riguarda non aiuto gli sfaticati cronici, quindi cosa posso farci...mi annoio a darti le informazioni che ti servono..

A volte mi stupisco anche io della mia crudeltà... cerca cerca nel post che ti fa bene

Saluti
Paolo
la pazienza la usi per rispondere in modo polemico a quello che ho scritto...
se non mi vuoi aiutare non farlo me ne sbatto ma non metterti a prendere per i fondelli, questo è un forum, si posta, si risponde, non si posta per non rispondere...

con questo ho detto tutto, se sono stato dirottato qua, e non si parla di schede audio, mi chiedo per chè sono stato dirottato...

a questo punto con due semplici righe mister ha gia risposto alla mia domanda senza scrivere 60 frasi.
gazie.
marco3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 09:26   #209
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Salve ragazzi mi sono state offerte un paio di z-2300 usate a 70€, mi assicurano perfettamente funzionanti, hanno un anno, però sono senza scontrino e senza scatolo. Mi è stato assicurato che sono anche perfette esteticamente, senza graffi o segni di usura...secondo voi mi conviene?
Quali sono i rischi che corro? La garanzia in questo modo non c'è, giusto?
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:39   #210
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
questo è un forum, si posta, si risponde, non si posta per non rispondere...
Io infatti ho risposto a molte frasi e ho chiarito le tue tante credenze errate..e le tue tante richieste..

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
con questo ho detto tutto, se sono stato dirottato qua, e non si parla di schede audio, mi chiedo per chè sono stato dirottato...
Sei stato dirottato qui perchè il tuo post appesantiva inutilmente il forum, dato che esistono delle discussioni ufficiali che hanno la precedenza... (è solo buon senso...sei iscritto da febraio e non lo hai ancora capito.. ..) Inoltre ti hanno dirottato qui per la tua domanda sui 2.1 philips, per la scheda audio avranno pensato che saresti stato in grado autonomamente di postare sul post giusto... cavolo quanto ti hanno sopravvalutato...

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
a questo punto con due semplici righe mister ha gia risposto alla mia domanda senza scrivere 60 frasi.
gazie.
Io sono per le lunghe frasi, in questi ultimi tempi le preferisco... sai hanno più fascino...

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 11-12-2007 alle 10:46.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:43   #211
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi sono state offerte un paio di z-2300 usate a 70€, mi assicurano perfettamente funzionanti, hanno un anno, però sono senza scontrino e senza scatolo. Mi è stato assicurato che sono anche perfette esteticamente, senza graffi o segni di usura...secondo voi mi conviene?
Quali sono i rischi che corro? La garanzia in questo modo non c'è, giusto?
Allora...dipende da come sono state tenute... da chi le ha tenute... cioè se è un amico stretto, o un puro conoscente che potrebbe vendersele per qualche problemino..

Nessuna garanzia...se le vende anvrà un motivo...cerca di capire qual'è...se non ha preso un kit migliore allora c'è da diffidare molto.. in questo caso devi sapere tu se la persona che le ha è affidabile... se hai dubbi lascia perdere...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:48   #212
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
quali sono le caratteristiche che devo osservare per valutare se un sistema è valido o meno?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:59   #213
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
quali sono le caratteristiche che devo osservare per valutare se un sistema è valido o meno?
Ascoltarlo.... perchè... tutti il resto è noiaaaa
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:38   #214
aristoweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Le Klipsch IFI sono quelle che sto comprando, e , per dirla all'americana sono "In another League" rispetto alle Pro-Media che proprio sabato scorso ho sentito in un negozio di HI-FI.....e che mi hanno fatto accapponare la pelle 'nsomma delle ciufeghe
Sto analizzando gli articoli su internet sulle Klipsch IFI.

Non riesco a leggere da nessuna parte info riguardo alle dimensioni esterne dei satelliti e della cassa del sub. Ne sai qualcosa?

Poi ho delle perplessità circa i collegamenti : si collega facilmente ad una Soundblaster X-Fi?

Ancora un appunto per il telecomando? A quanto ho capito non è a filo! Avrei preferito un intuitivo potenziometro....

Inoltre dove hai trovato il prezzo minore su internet? Bow le vende a 400!

Come sono le Logitech Z-2300 paragonate alle Klipsch Ifi e alle Altec FX6021?

Ultima modifica di aristoweb : 11-12-2007 alle 11:51.
aristoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:44   #215
ReWeNgE
Member
 
L'Avatar di ReWeNgE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
A te serve un mini mixer...questo potrebbe andare bene:

BEHRINGER MiniMon MON800

Ci attacchi le casse hi-fi, il kit per pc e otterrai quello che cerchi
Ed è quello che ho fatto
Ma una curiosità, ho collegato le casse dello stereo all'uscita principale.. l'uscita TV ad un ingresso, l'uscita della scheda audio all'altro... ed entrambi funzionano, a seconda dell'ingresso che attivo.. ma l'uscita dello stereo, che prima collegavo direttamente alle casse, non mi va.,., il MON800 mi suddivide gli ingressi in 2 tipi, quelli collegabili tramite cavo cinch (C e D) e quelli con il jack (A e B) per ora ho provato solo con C e D, prima di cambiare cavo volevo chiedere qua..

Questo sarebbe il manuale
http://www.behringerdownload.de/MON8..._ITL_Rev_A.pdf
ReWeNgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:03   #216
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Prese le z-2300 ...due o tre giorni e mi arrivano. Come anticipato sono usate...ma a 70€ sembravano un affare...incrocio le dita.
Ah...appena arrivano vi faccio sapere come suonano...anche per questo incrocio le dite. Attualmete possiedo delle Hercules XPS 2.140, spero di apprezzare un buon salto di qualità.
A presto prendo anche una X-fi collegata tramite express-card al notebook, da sostituire alla Realtek Hd integrata.

Ultima modifica di Rian : 11-12-2007 alle 14:06.
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:05   #217
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da ReWeNgE Guarda i messaggi
Ed è quello che ho fatto
Ma una curiosità, ho collegato le casse dello stereo all'uscita principale.. l'uscita TV ad un ingresso, l'uscita della scheda audio all'altro... ed entrambi funzionano, a seconda dell'ingresso che attivo.. ma l'uscita dello stereo, che prima collegavo direttamente alle casse, non mi va.,., il MON800 mi suddivide gli ingressi in 2 tipi, quelli collegabili tramite cavo cinch (C e D) e quelli con il jack (A e B) per ora ho provato solo con C e D, prima di cambiare cavo volevo chiedere qua..

Questo sarebbe il manuale
http://www.behringerdownload.de/MON8..._ITL_Rev_A.pdf
cioè hai collegato le uscite di potenza dell'hi-fi al Mon800? se vuoi fonderlo sei sulla buona strada...

comunque fatti capire...

"ho collegato le casse dello stereo all'uscita principale" (non significa niente)
"ma l'uscita dello stereo, che prima collegavo direttamente alle casse, non mi va" (non significa niente)

Se posti in modo chiaro ti posso dare una male, ma così non si capisce molto...

Comunque in privato ti avevo dato molte info con il nick "paolo.latorre" e ti avevo proposto altro.. non ti sei degnato nemmeno di rispondere..che educazione..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 11-12-2007 alle 14:14.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:11   #218
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Ho la possibilità di prendere le i trigue 3300 o le L3500 a poco prezzo (parlo di prodotti usati). Ne vale la pena?
riporto su...che ne pensate?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:21   #219
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
riporto su...che ne pensate?
certo che siete forti... che vuol dire poco prezzo?? 1 euro? 5 euro? 10 euro? 30 euro?

Quello che tu puoi considerare poco io lo potrei considerare alto...

Insomma non hai detto in che condizioni sono, se chi te le da è una persona seria, quanto hanno di vita.. ecc.ecc..eccccc...

Cioè...non hai dato nemmeno una, ma dico UNA informazione... cosa potremmo mai dirti?..

Hai detto "poco prezzo" io ti trovo lo stesso prodotto nuovo di negozio a 450 euro oppure a 300... simon71 sa di che parlo...

Chi le ha comprate a 450 potrebbe venderle a poco prezzo..cioè 300..

Ma io le compro a 300 euro nuove... nonostante il poco prezzo fatto dall'amico e la sua buona volontà di vendere... spero di essermi spiegato...

In pratica nessuno ha risposto perchè te non hai chiesto nulla... rileggiti la tua domanda..e giudicala tu stesso..

Ciao

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 11-12-2007 alle 14:24.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:25   #220
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
certo che siete forti... che vuol dire poco prezzo?? 1 euro? 5 euro? 10 euro? 30 euro?

Quello che tu puoi considerare poco io lo potrei considerare alto...

Insomma non hai detto in che condizioni sono, se chi te le da è una persona seria, quanto hanno di vita.. ecc.ecc..eccccc...

Cioè...non hai dato nemmeno una, ma dico UNA informazione... cosa potremmo mai dirti?..

Hai detto "poco prezzo" io ti trovo lo stesso prodotto nuovo di negozio a 450 euro oppure a 300... simon71 sa di che parlo...

Chi le ha comprate a 450 potrebbe venderle a poco prezzo..cioè 300..

Ma io le compro a 300 euro nuove... nonostante il poco prezzo fatto dall'amico e la sua buona volontà di vendere... spero di essermi spiegato...

In pratica nessuno ha risposto perchè te non hai chiesto nulla... rileggiti la tua domanda..e giudicala tu stesso..

Ciao
Oh, ma in questi giorni sei più cattivo del solito!
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v