Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2006, 21:18   #41
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
Ciao,
scusate, ma se qst tecnologia ha effetto solo se e presente in hardware e software, la preoccupazione e ridotta. o sbaglio? uno si fa il computer super aggiornato sempre cn il windows xp (evitando gli aggiornamenti),il gioco dovrebbe essere fatto. qlcs nn mi quadra. nn ci ho capito molto.
A meno che non esca qualche service pack a-la-TPM (che però dubito e comunque puoi non mettere),sì,puoi restare con XP.Caveaut:

-Niente giochi DirectX 10 (solo Vista)
-Niente Video ad alta risoluzione (solo Vista)

Vedi,ci hanno pensato anche loro.Per questo hanno messo queste 2 "features" solo per Vista.

-Il directX per attrarre i ragazzi che giocano
-I films per attrarre i più grandi.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 21:18   #42
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Naturalmete quelli più soggetti al Trusted Computing sono gli utenti normali, quelli che comprano il pc all'auchan o da Mediaworld.... quello che possiamo fare noi che abbiamo la fortuna di essere informati è diffondere diffondere diffondere queste informazioni, in primis informando gli utenti del forum (io ho messo in sign il link a thread) e in secundis mettendoci a disposizione di qualunque amico o amico di amico o parente che voglia comprare un pc e magari costruirglielo direttamente noi...
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 21:23   #43
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
Ciao,
scusate, ma se qst tecnologia ha effetto solo se e presente in hardware e software
Esatto.

Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
la preoccupazione e ridotta. o sbaglio? uno si fa il computer super aggiornato sempre cn il windows xp (evitando gli aggiornamenti),il gioco dovrebbe essere fatto. qlcs nn mi quadra. nn ci ho capito molto.
E' il sistema che tentano di imporre che e' sbagliato..
Il trusted computer è una tecnologia mirata alla gestione dei diritti digitali, che si cerca di vendere spacciandola per una cosa veramente buona e giusta per la sicurezza degli utenti quando non lo è..

Esempio: se il sistema prende piede, in nome della sicurezza i siti Web commerciali rifiuteranno le connessioni dagli utenti che non usano macchine protette da Palladium :un domani (nemmeno troppo lontano..) col nostro vecchio computer e il nostro Xp non aggiornato tenteremo di entrare sul sito delle poste, della nostra banca, o comprare in un negozio online e non ci sara' possibile perche' il computer della posta, della nostra banca e del negozio online non non riconoscera' il nostro pc come "trusted"..
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 21:41   #44
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Ottimo, adesso e un po piu kiaro. Grazie a tutti.
un' altra cosina:
cm aveva detto R3D15C0V3RY "farsi un 939 o pentiumD e tenerselo stretti..", e cm ha detto Ezran "...l computer della posta, della nostra banca e del negozio online non non riconoscera' il nostro pc come "trusted"..".
nn c'e qlcs ke contrasta nei due discorsi? uno si fa il 939 ma nn puo avere il 100% dei diritti xk nn e trust, nn e inutile qst upgrade?
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B

Ultima modifica di oOMichaelOo : 10-07-2006 alle 21:47.
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 22:29   #45
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
Ottimo, adesso e un po piu kiaro. Grazie a tutti.
un' altra cosina:
cm aveva detto R3D15C0V3RY "farsi un 939 o pentiumD e tenerselo stretti..", e cm ha detto Ezran "...l computer della posta, della nostra banca e del negozio online non non riconoscera' il nostro pc come "trusted"..".
nn c'e qlcs ke contrasta nei due discorsi? uno si fa il 939 ma nn puo avere il 100% dei diritti xk nn e trust, nn e inutile qst upgrade?
è proprio questo il problema..!!!!!!
Uno cerca di stare più tempo possibile alla larga dai casini con una buona piattaforma skt 939 +xp ........ ma quando in questo futuro non molto remoto i casini non si potranno più bypassare allora bisogna prendere altre decisioni.....
purtroppo e dico purtroppo i due discorsi sopra citati vanno uno contro l'altro perchè sennò uno rimane a 939 e xp ed è a posto.......
troveranno sicuramente un modo per costringerci a diventare "Palladium" user....
se non ci opporremo e non divulgheremo le informazioni!!!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 00:01   #46
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da lio90
è proprio questo il problema..!!!!!!
Uno cerca di stare più tempo possibile alla larga dai casini con una buona piattaforma skt 939 +xp ........ ma quando in questo futuro non molto remoto i casini non si potranno più bypassare allora bisogna prendere altre decisioni.....
purtroppo e dico purtroppo i due discorsi sopra citati vanno uno contro l'altro perchè sennò uno rimane a 939 e xp ed è a posto.......
troveranno sicuramente un modo per costringerci a diventare "Palladium" user....
se non ci opporremo e non divulgheremo le informazioni!!!
beh ci costringeranno ad usare Palladium se Palladium prenderà piede e attecchirà a tal punto da diventare uno standard pressochè assoluto; ma per arrivare a quel livello ci vuole un utente che compri quell'hardware e poi quel software; se si rallenta la diffusione sia dell'uno che dell'altro Palladium si diffondera MOLTO più lentamente e magari non diventerà un quello che LORO sognano tanto... Tutto sta nelle nostre mani e in quelle di chi riusciremo ad informare per tempo...
Oltretutto il fatto che una macchina non trusted non possa accedere a servizi di primaria importanza è già una cosa che viola APERTAMENTE la liertà individuale e scatterebbe una sicura e legittima causa legale contro la Banca o altro che non accetta di interagire con una macchina NON trusted poichè questa è a tutti gli effetti una macchina in regola con software non trusted ma PAGATO e hardware altrettanto; finchè saranno in tanti ad agire legalmente si potrà andare avanti con il NON Trusted e chissà, invertire la rotta; ma se quelli che rimangono a 939 o PentiumD sono in 4 allora la loro voce potrà benissimo venire ignorata...anche dalla legge (come sempre)..... in pratica più persone riescono a tenersi alla larga da Palladium migliore sarà la possibilità di riuscita
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 00:11   #47
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
uno si fa il 939 ma nn puo avere il 100% dei diritti xk nn e trust, nn e inutile qst upgrade?
E' vero esattamente il contrario, è il sistema Trusted che NON ti da il 100% dei diritti, ti toglie praticamente il controllo delle TUE cose, dei TUOI dati e della TUA privacy....
Con 939 qualcuno potrà impedirti alcune azioni ma non ti toglierà la libertà di restare informato e di SCEGLIERE, magari dovrai rinunciare per un pò alle DX10 e all HIGH DEFINITION (come si diceva sopra) ma se veramente la gente facesse capire a questi delinquenti che preferisce fare a meno di questi "dettagli" piuttosto che vedere negate le proprie libertà sarebbe una grossa mazzata contro Palladium e contro chi lo ha inventato.... si tratta di opporre un pochino di resistenza, privarsi dell'ultimissimo ritrovato tecnologico (di utilità in questo caso molto dubbia) e continuare con un pc che in realtà ha molte moltissime potenzialità in più proprio perchè NON è trusted
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 00:14   #48
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Ezran
...
Esempio: se il sistema prende piede, in nome della sicurezza i siti Web commerciali rifiuteranno le connessioni dagli utenti che non usano macchine protette da Palladium :un domani (nemmeno troppo lontano..) col nostro vecchio computer e il nostro Xp non aggiornato tenteremo di entrare sul sito delle poste, della nostra banca, o comprare in un negozio online e non ci sara' possibile perche' il computer della posta, della nostra banca e del negozio online non non riconoscera' il nostro pc come "trusted"..
Ezran ha detto bene, infatti accadrebbe SE il sistema prendesse piede
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 00:16   #49
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2663
Rediscovery....sei il mio idolo!
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 00:18   #50
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da revo
Rediscovery....sei il mio idolo!
guarda che non sono quella della foto... hai frainteso
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 00:21   #51
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2663
eheh

cmq ti quoto alla stragrande: tutti che inseguono "l ultimo uscito" senza sapere cosa hanno tra le mani magari definendolo vecchio.

E su qst il mercato ci gioca molto...forse parekkio!
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 08:57   #52
Niiid
Senior Member
 
L'Avatar di Niiid
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Messaggi: 919
p.s. per R3D15C0V3RY ma chi è quella che hai nell'avatar?????
è super gnocca!!!!!![/quote]

penso che sia Veronica Zermanova

ma siamo solo in 5 a preocuparsi di questa situazione in un forum di 10.000 persone???

gli altri dormono?


viv la liberta d'informazione
__________________
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit

Ultima modifica di Niiid : 11-07-2006 alle 09:03.
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 08:58   #53
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Io ho una domanda:
se su un lettore mp3 metto tc,come riproduco mp3 creati da me o registrati con un registratore? Cioè se registro con il pc o con un mp3 la mia voce il chip del tc "cripta" il mio mp3?E se il registratore fosse vecchio e senza tc?

Risolta questa questione (valida anche nel caso di video amatoriali) perchè i produttori non hanno diritto di proteggersi dalla riproduzione di file che a questo punto sono illegali (tipo mp3 scaricati o divx scaricati)?

Per il pc sono d'accordo con la completa libertà, in quanto il pc serve per fare mille cose ma un dvd player e un lettore mp3 devono solo riprodurre contenuti originali.
Mi sembra molto più semplice che definire cosa è sicuro o no su un pc,dove girano video,audio software e mille altre cose.
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 10:39   #54
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83
Io ho una domanda:
se su un lettore mp3 metto tc,come riproduco mp3 creati da me o registrati con un registratore? Cioè se registro con il pc o con un mp3 la mia voce il chip del tc "cripta" il mio mp3?E se il registratore fosse vecchio e senza tc?
Con il TC non puoi riprodurre nulla che sia stato creato con un PC Trusted in nessun mp3player o dvdplayer o altro PC, addirittura neanche due computer trusted possono scambiarsi file; addirittura creare software artigianalmente sarà impossibile, bisognerà prima passarlo alla microsoft che lo autenticherà e lo renderà abbastanza "trusted" da poter farlo girare sul TUO PC (naturalmente a pagamento, con tanta censura e magari fregandoti un probabile brevetto)
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83
Risolta questa questione (valida anche nel caso di video amatoriali) perchè i produttori non hanno diritto di proteggersi dalla riproduzione di file che a questo punto sono illegali (tipo mp3 scaricati o divx scaricati)?
Hanno sicuramente diritto di proteggersi ma non hanno il diritto di dare del ladro o del pirata a tutti a prescindere che questi lo siano o meno; loro vogliono che tu ti fidi di loro ma loro non lo fanno verso di te, tu sei un ladro punto e basta! A me quasto atteggiamento basta e avanza per mandarli tutti via...è un po come la storia dei cd vergini con la sovratassa per la pirateria che ti devi pagare anche se il cd ti serve per mettere le foto della tua morosa
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83
Per il pc sono d'accordo con la completa libertà, in quanto il pc serve per fare mille cose ma un dvd player e un lettore mp3 devono solo riprodurre contenuti originali.
Mi sembra molto più semplice che definire cosa è sicuro o no su un pc,dove girano video,audio software e mille altre cose.
Certo, esistono gli mp3 e i dvdplayer che leggono solo files originali (tipo iPod) basterebbe renderli meno hackabili, questo lo possono fare ma hanno bisogno della pirateria per vendere l'oggetto altrimenti nessuno lo comprerebbe o lo farebbero troppo in pochi (stesso discorso x le console).... a loro la pirateria è utile se è molto diffusa oppure se è totalmente assente...non accettano la via di mezzo
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 10:53   #55
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Io continuo a dire che mi devono dare la possiblità di riprodurre ciò che è mio, la mia voce o i miei video, quindi se devo dare il mio software scritto da me a qualcuno x validarlo non ci sto,idem per audio video e tutto il resto.

Se però il mio mp3 riprodurrà solo audio origina impedendomi di ascoltare mp3 "illegali"non ci vedo nulla di male,a patto che sempre i miei file creati con la mia voce possano esser ascoltati.

Se favoriranno l'inserimento del tc magari producendo registratori/riproduttori ibridi allora mi può star bene,tra 5 anni tutti i player mp3 obsoleti saranno spariti più o meno e allora quando mi capiterà di registrare sarà già con hardware tc.

Certo che invece la mia videocamera appena acquistata tra 5 anni funzionerà ancora quindi io ho detto 5 anni ma nn so quanto tempo ci vorrà...
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:34   #56
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da R3D15C0V3RY
beh ci costringeranno ad usare Palladium se Palladium prenderà piede e attecchirà a tal punto da diventare uno standard pressochè assoluto; ma per arrivare a quel livello ci vuole un utente che compri quell'hardware e poi quel software; se si rallenta la diffusione sia dell'uno che dell'altro Palladium si diffondera MOLTO più lentamente e magari non diventerà un quello che LORO sognano tanto... Tutto sta nelle nostre mani e in quelle di chi riusciremo ad informare per tempo...
Oltretutto il fatto che una macchina non trusted non possa accedere a servizi di primaria importanza è già una cosa che viola APERTAMENTE la liertà individuale e scatterebbe una sicura e legittima causa legale contro la Banca o altro che non accetta di interagire con una macchina NON trusted poichè questa è a tutti gli effetti una macchina in regola con software non trusted ma PAGATO e hardware altrettanto; finchè saranno in tanti ad agire legalmente si potrà andare avanti con il NON Trusted e chissà, invertire la rotta; ma se quelli che rimangono a 939 o PentiumD sono in 4 allora la loro voce potrà benissimo venire ignorata...anche dalla legge (come sempre)..... in pratica più persone riescono a tenersi alla larga da Palladium migliore sarà la possibilità di riuscita
si intendevo dire quello.... cioè ci costringeranno se non facciamo qualcosa... ovvero se la maggior parte delle persone su questa terra rimarrà ignorante in materia ...
bisogna evitare questo a tutti i costi!
Io SONO DALLA VOSTRA PARTE COME SAPETE E CI RESTERò ma siamo in POCHI!!!

Apro qualche post anche sui vari altri forum e sul mio sito!
NON DOBBIAMO FARCI SCHIACCIARE DA QUEI 4 SUPERPOTENTI CCHE VOGLIONO RIDURCI A LORO SCHIAVI!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:35   #57
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 2996
Si ma per quanto si può star fuori da queste tecnologie?
1 anno , 2 anni , 5 anni ....
Chi avra' ancora sti computer 939 tra 7-10 anni (saranno come le telescriventi )
quando la tecnologia sarà magari 1000 volte piu' potente di adesso (magari cpu con 8 core a chissa' quanti Ghz , e schede grafiche da paura) ?
Se prende piede siamo tutti , prima o poi , fregati a meno che di non usare piu il pc....

Ultima modifica di jedi1 : 11-07-2006 alle 12:39.
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:37   #58
The X
Senior Member
 
L'Avatar di The X
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3970
Sugli attuali processori AM2 il controllo DRM è disattivabile via bios ?
__________________
Powered by Apple Macbook Pro Retina
The X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:40   #59
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da R3D15C0V3RY
Ezran ha detto bene, infatti accadrebbe SE il sistema prendesse piede

ma facciamo un esempio:
in tutti i negozi di computer da quelli più famosi a quelli meno conosciuti, anche nei grandi magazzini escono le configurazioni " all inclusive" cioè pc+os ....
magari anche a buon prezzo... allora in molti che usano il pc solo poche volte e magari lo sanno solo accendere si recano lì e acquistano il tutto...
loro non sapranno mai a cosa stanno andando incontro! Alla bomba chip+vista, ad aumentare i pezzi hardware e software TC senza rendersene conto, a fare gli interessi di quei pochi che se vedono che i mercati vanno bene aumenteranno i prodotti con TC ecc ecc ecc.....
è QUESTO CIO' CHE NON VA BENE!!!
COME FAREMO A INFORMARE TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON SANNO NEANCHE COS'E' UN PC???? ANCHE SE NON SEMBRA BUONA PARTE DEL MERCATO INFORMATICO è COSTITUITA DA QUEL TIPO DI PERSONA (CON TUTTO IL RISPETTO)
è UNA MISSIONE QUASI IMPOSSIBILE!!!!
MI CAPITE????
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:43   #60
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da jedi1
Si ma per quanto si può star fuori da queste tecnologie?
1 anno , 2 anni , 5 anni ....
Chi avra' ancora sti computer 939 tra 7-10 anni (saranno come le telescriventi )
quando la tecnologia sarà magari 1000 volte piu' potente di adesso (magari cpu con 8 core a chissa' quanti Ghz , e schede grafiche da paura) ?
Se prende piede siamo tutti , prima o poi , fregati a meno che di non usare piu il pc....

è proprio questo quello che vogliono! NON deve prendere piede questa cosa!!!
In un modo o nell'altro bisogna evitarlo!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v