Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2015, 16:05   #61
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
stavo spulciando il sito Rolex, marchio che non mi ha mai attirato, e ne ho trovato che mi piace, e pure tanto, l'EXPLORER OYSTER, 39 MM

Ultima modifica di Simonex84 : 27-05-2015 alle 16:21.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 16:22   #62
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Ti posto la mia personalizzazione più spinta perché non dobbiamo solo pensare a noi stessi ma anche alle nostre mogli.
Qui siamo veramente nel pezzo unico.












Rolex Lady Datejust
Bracciale: President
Lavorazione bracciale e lunetta: Corteccia
Quadrante: Madreperla e rubini.
Lancette: verniciate agli apici color rubino.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 16:28   #63
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20954
Noto però (con un certo disappunto) che non si parla di appassionati di orologi, mi pare di capire che si badi solo al lusso.
Io trovo appassionante anche scoprire cose su orologi particolari ma che magari non costano migliaia di euro: russi, monolancetta, il meccanismo degli orologi nelle stazioni svizzere...insomma, io sono appassionato del mondo degli orologi, non sono appassionato degli orologi di lusso.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 16:32   #64
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
giusto hai ragione, anzi cerchiamo di ritrovare la retta via.

scendiamo di budget, diciamo sui 500€ vi viene in mente qualche orologio automatico con quadrante e fondello trasparenti? insomma voglio vedere il movimento sia da sopra che da sotto, non riesco a trovare nulla di simile....

qualcosa di simile a questo, ma low budget




@ sicofante, no, mi spiace ma non ci siamo, abbiamo gusti troppo diversi, anche quello della tua signora non mi convince, è troppo, troppo, troppo vistoso

Ultima modifica di Simonex84 : 27-05-2015 alle 16:36.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 16:34   #65
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
stavo spulciando il sito Rolex, marchio che non mi ha mai attirato, e ne ho trovato che mi piace, e pure tanto, l'EXPLORER OYSTER, 39 MM
dal vivo è meno bello di quanto appare in foto: orologio imo con pochissima personalità!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 16:45   #66
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Noto però (con un certo disappunto) che non si parla di appassionati di orologi, mi pare di capire che si badi solo al lusso.
Io trovo appassionante anche scoprire cose su orologi particolari ma che magari non costano migliaia di euro: russi, monolancetta, il meccanismo degli orologi nelle stazioni svizzere...insomma, io sono appassionato del mondo degli orologi, non sono appassionato degli orologi di lusso.
Discorso complicato Marko#88.
Parrebbe di capire tra le righe che chi ha un orologio di lusso non è un appassionato o conoscitore della meccanica dell'orologio stesso.
Guarda che non è così, solo che ritengo superfluo esibirmi in un trattatone sui vantaggi del bilanciere a microstella Rolex o sulle duecento varianti strutturali apportate dalla Mason sul movimento El Primero Zenit per renderlo conforme agli standard di robustezza Rolex prima di montarlo sui vecchi Daytona.
Invece ciò che ho tentato di introdurre come argomento di discussione è un'alta cosa.
Ovvero: si è parlato di orologi che sono assegni circolari alla rivendita.
Bene.
Chiunque si avvicini al collezionismo .. quadri .. statue .. francobolli .. arazzi .. etc riceve un consiglio iniziale:
scegliere un genere, un'epoca .. acquistare pochi pezzi e tutti al di sopra di una certa cifra.
Io ho agito così negli orologi che inoltre per me devono essere oggetti di utilizzo comune, da mettere al polso e da dimenticare, ma devono conservare almeno in parte il loro valore.
Piuttosto che comprare nel tempo vari orologi e farne una collezione, preferisco concentrare gli sforzi economici su pochissimi esemplari fortemente caratterizzati con personalizzazioni, per preservare il mio investimento.
Esattamente come compro telefoni Apple (perché si svalutano di meno) invece che Samsung.
Sono spilorcio e oculato; tutto quì.

Ultima modifica di sicofante : 27-05-2015 alle 22:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 16:51   #67
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
io salvo vincere al superenalotto, o ereditare un sacco di soldi, o trovare un lavoro con stipendio a 5 cifre ho una sola cartuccia di alto livello da sparare e lo farò con lo speedmaster, che salvo drammi economici voglio tenermi finchè campo e che un giorno passerò a mio figlio (se mai ne avrò uno), non mi piace vederlo come assegno o investimento, lo voglio perchè voglio averlo al polso

Ultima modifica di Simonex84 : 27-05-2015 alle 16:58.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 17:03   #68
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5358
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
....scendiamo di budget, diciamo sui 500€ vi viene in mente qualche orologio automatico con quadrante e fondello trasparenti? insomma voglio vedere il movimento sia da sopra che da sotto, non riesco a trovare nulla di simile....
Questo ci va vicino:

http://shop.swatch.com/it_it/orologi...ra-yab100.html



Io ho la prima versione, che uscì più di 20 anni fa, anche se è in un cassetto, visto che, solitamente, non porto l'orologio al polso.



Oltre a quello ho un altro swatch, un crono verde acqua trasparente con cinturino in metallo.

Per il resto non compro, visto che non ho l'abitudine di portarlo e la passione è passata, ma, all'epoca, mi piacevano questi:

Zenith el primero pacific crono:



Movado single dot:



Rado coupole ceramic:

__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 17:21   #69
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20954
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Discorso complicato Marko#88.
Parrebbe di capire tra le righe che chi ha un orologio di lusso non è un appassionato o conoscitore della meccanica dell'orologio stesso.
Guarda che non è così, solo che ritengo superfluo esibirmi in un trattatone sui vantaggi del bilanciere a microstella Rolex o sulle duecento varianti strutturali apportate dalla Mason sul movimento El Primero Zenit per renderlo conformi agli standard di robustezza Rolex prima di montarlo sui vecchi Daytona.
Invece ciò che ho tentato di introdurre come argomento di discussione è un'alta cosa.
Ovvero: si è parlato di orologi che sono assegni circolari alla rivendita.
Bene.
Chiunque si avvicini al collezionismo .. quadri .. statue .. francobolli .. arazzi .. etc riceve un consiglio iniziale:
scegliere un genere, un'epoca .. acquistare pochi pezzi e tutti al di sopra di una certa cifra.
Io ho agito così negli orologi che inoltre per me devono essere oggetti di utilizzo comune, da mettere al polso e da dimenticare, ma devono conservare almeno in parte il loro valore.
Piuttosto che comprare nel tempo vari orologi e farne una collezione, preferisco concentrare gli sforzi economici su pochissimi esemplari fortemente caratterizzati con personalizzazioni, per preservare il mio investimento.
Esattamente come compro telefoni Apple (perché si svalutano di meno) invece che Samsung.
Sono spilorcio e oculato; tutto quì.
Hai frainteso; non volevo sottintendere che chi porta orologi di lusso non capisce nulla (può essere vero come no, non mi interessa) o non è appassionato.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 17:50   #70
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
scendiamo di budget, diciamo sui 500€ vi viene in mente qualche orologio automatico con quadrante e fondello trasparenti? insomma voglio vedere il movimento sia da sopra che da sotto, non riesco a trovare nulla di simile....
Siamo ancora più sotto di budget, praticamente "barbon zone", e di trasparente c'è solo il fondello, ma in questo thread non possiamo non citare l'interessante System51 della Swatch:
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:17   #71
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ti posto la mia personalizzazione più spinta perché non dobbiamo solo pensare a noi stessi ma anche alle nostre mogli.
Qui siamo veramente nel pezzo unico.












Rolex Lady Datejust
Bracciale: President
Lavorazione bracciale e lunetta: Corteccia
Quadrante: Madreperla e rubini.
Lancette: verniciate agli apici color rubino.



Complimenti,molto bello sia il tuo personalizzato con uno stile tra il classico e lo sportivo e quello della tua gentil signora,anche lui molto delicato e con stile.

Ancora complimenti.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:23   #72
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Discorso complicato Marko#88.
Parrebbe di capire tra le righe che chi ha un orologio di lusso non è un appassionato o conoscitore della meccanica dell'orologio stesso.
Guarda che non è così, solo che ritengo superfluo esibirmi in un trattatone sui vantaggi del bilanciere a microstella Rolex o sulle duecento varianti strutturali apportate dalla Mason sul movimento El Primero Zenit per renderlo conformi agli standard di robustezza Rolex prima di montarlo sui vecchi Daytona.
Invece ciò che ho tentato di introdurre come argomento di discussione è un'alta cosa.
Ovvero: si è parlato di orologi che sono assegni circolari alla rivendita.
Bene.
Chiunque si avvicini al collezionismo .. quadri .. statue .. francobolli .. arazzi .. etc riceve un consiglio iniziale:
scegliere un genere, un'epoca .. acquistare pochi pezzi e tutti al di sopra di una certa cifra.
Io ho agito così negli orologi che inoltre per me devono essere oggetti di utilizzo comune, da mettere al polso e da dimenticare, ma devono conservare almeno in parte il loro valore.
Piuttosto che comprare nel tempo vari orologi e farne una collezione, preferisco concentrare gli sforzi economici su pochissimi esemplari fortemente caratterizzati con personalizzazioni, per preservare il mio investimento.
Esattamente come compro telefoni Apple (perché si svalutano di meno) invece che Samsung.
Sono spilorcio e oculato; tutto quì.



Quoto in tutto,perchè non è un ostentare il lusso in pubblico,ma se alcune case produttrici di meccanici hanno dei prezzi diciamo alti è dovuto alla qualità della meccanica e dei materiali usati nella meccanica in se fatta a mano,poi alle cure nei dettagli non solo estetiche ma anche di qualità come i materiali (vedi tipo oro rosa 18K).Si sa che chi prende un Rolex,Longines,Geneve,Omega,ICW e via discorrendo non paga il lusso,ma bensì paga la qualità di una meccanica duratura nel tempo confermando la sua tradizione storica.



E' la stessa cosa quando si acquistano prodotti Apple,non li si acquista come dicono alcuni (per moda o lusso),chi li acquista vuole un prodotto che offra: Qualità dei materiali e funzionalità sempre perfette negli anni a venire.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 27-05-2015 alle 18:46. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:35   #73
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi

Ho già uno swatch simile







Volevo uscire un attimo dalla barbone zone
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:50   #74
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Cronografo meccanico Geneve,in oro giallo,con cinturino in pelle di coccodrillo,lo uso a targhe alterne con il Longines Conquest Classic Moonphase a cui sono più affezzionato.







Ancora complimenti a te Simone per il Thread.Anche a chi lo arricchisce e lo fa crescere condividendo i suoi capolavori di meccanica orologiaia.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 27-05-2015 alle 19:49. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 20:08   #75
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ho già uno swatch simile







Volevo uscire un attimo dalla barbone zone


I Swatch sono carini,con una buona meccanica considerando che sono a quarzo.Però hanno una pecca oltre a alcuni con cassa in plastica con costi un pò alti più del dovuto,quella pecca è il vetro in plastica che basta niente perchè si graffi,per il resto sono carini.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 20:26   #76
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Meccanici svizzeri molto curati nei dettagli,anche come materiali,orologi meccanici adatti a qualsiasi attività e fenomeni atmosferici:


Victorinox Swiss Army,modello: Airboss http://www.victorinoxwatches.com/it/...ces/airboss-5/






Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 20:41   #77
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
I Swatch sono carini,con una buona meccanica considerando che sono a quarzo.Però hanno una pecca oltre a alcuni con cassa in plastica con costi un pò alti più del dovuto,quella pecca è il vetro in plastica che basta niente perchè si graffi,per il resto sono carini.


Ciao.
Infatti il vetro degli Swatch è scandaloso, abituato allo zaffiro del mio Tissot poi sono due mondi agli antipodi, comunque quello della foto è automatico, e non è per niente preciso, mi perde 5 minuti al giorno, ma esteticamente ha il suo perché, peccato appunto per il vetro di plastica.

Mi piacerebbe un orologio simile a quello però con la cassa in acciaio, quadrante sempre trasparente e vetro minerale, su una cifra sotto i 500€, ma non riesco a trovare nulla.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:34   #78
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Infatti il vetro degli Swatch è scandaloso, abituato allo zaffiro del mio Tissot poi sono due mondi agli antipodi, comunque quello della foto è automatico, e non è per niente preciso, mi perde 5 minuti al giorno, ma esteticamente ha il suo perché, peccato appunto per il vetro di plastica.

Mi piacerebbe un orologio simile a quello però con la cassa in acciaio, quadrante sempre trasparente e vetro minerale, su una cifra sotto i 500€, ma non riesco a trovare nulla.
CINQUE MINUTI AL GIORNO??!!!!?!!?!!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 22:02   #79
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
CINQUE MINUTI AL GIORNO??!!!!?!!?!!
È vecchio, di bassa qualità, mai revisionato e ha preso parecchie botte, è già un miracolo che funzioni ancora
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 22:10   #80
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Se mi posso permettere un consiglio: i 500 tienili, non comprare una seconda scelta, mettili da parte per lo speed e compralo nuovo. Deve nascere con te e accompagnarti per sempre
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v