|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Comunque giustamente qua si parla del mando, inoltre non ho considerato il rischio spoiler, mea culpa.
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
This is the way
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Visto che la prima stagione di boba è finita ho aperto un thread dedicato, se qualcuno volesse dire la sua...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Nel frattempo ho visto il finale della seconda stagione di Mando e ho pianto sangue! Raramente mi sono esaltato così per SW, forse mai più così dopo gli anni 80. La seconda stagione si è conclusa in modo esaltante e, soprattutto, lascia aperta un sacco di trame per creare nuove storie. Ormai si sa già che alcuni personaggi visti in questa stagione avranno un proprio spin-off, ma col senno di poi, si capisce la "ragnatela" che la Disney vuole sviluppare nel creare un macromondo interconnesso. Le aspettative per la terza stagione sono altissime, già non vedo l'ora che arrivi dicembre per vedere cosa succede!
ALI: Seasonic Focus PX 850W * MOBO: Gigabyte Z390 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 9700K * GPU: Gigabyte GeForce RTX 3080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Ripjaws 3200 CL16 * HD: SSD Samsung 860 EVO 1 TB + Samsung 860 QVO 2 TB * OS: Windows 10 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.