Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2018, 18:27   #141
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Non manca alcun passaggio nella guida. Ricontrolla il punto 0, il tuo chip audio non sta funzionando a 48000hz.

"Unknown file" lo segnala per tutte le equalizzazioni del gsx, perché il tipo che ha fatto l'interfaccia grafica di HeSuVi non prevedeva l'uso delle versioni equalizzate del binaural rendering engine.. quindi per queste non è prevista una descrizione dell'algoritmo.
Nonostante ciò funzionano tranquillamente.
Solo che finché il tuo dac non inizierà ad operare effettivamente a 48000hz, gli algoritmi non si attiveranno mai.

Quote:
Filodream conosci https://sourceforge.net/projects/pea...e=typ_redirect

Peace Equalizer, interface Equalizer APO

L'ho provata e mi sembra veramente ben fatta
Grazie per la segnalazione e scusa per il ritardo nella risposta, ma non entravo in questa discussione da un pezzo.
Lo proverò assolutamente!
Ho un po' abbandonato la questione algoritmi, equalizer apo, ecc.. perché il mio nuovo dac\amp (audio gd r2r 11) non digerisce granché questa roba, o forse è solo che è ora di formattare il mio povero pc gaming1. Ci saranno passati 10 driver audio diversi ormai dall'ultimo format..
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 18-08-2018 alle 18:34.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 18:32   #142
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Visto.
Ed ho trovato come forzare i 48k.
Ma è normale che x funzionare, altrimenti audio muto, debba tenere aperto voice meter e hesuvi????????
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 18:36   #143
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
si si, vanno tenuti aperti e attivi.. ma tanto hanno impatto 0 sulle performance del pc.

Adesso verifica se le fonti posizionali ci sono tutte e se sono ben posizionate (facendo il test 7.1 su HeSuVi).
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 18:59   #144
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Sto giocando a bf1 ma ti confesso che non sento la direzionalita....
Quale usi tu?
Ah, aggiungilo nella guida.... X me nn era chiaro che dovevano rimanere entrambi aperti.
edit: test direzionalità in Hesuvi molto positivo!
forte e chiaro, in gioco però nn mi è così sensibile (preset esports).
il baco winzozz che lo disabilitava la riavvio è risolto.
ma dato che bisogna aprire i sw, è possibile spegnere il pc raibilitando e tenendo abilitato la realtek standard e quidi abilitare il tutto solo prima di giocare?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 18-08-2018 alle 19:06.
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 21:30   #145
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
edit: test direzionalità in Hesuvi molto positivo!
forte e chiaro, in gioco però nn mi è così sensibile (preset esports).
Mi fa piacere che tu stia trovando la via giusta! Per migliorare la situazione posso consigliarti di calibrare di fino la posizione degli speakers virtuali tramite gli slider, sfruttando il test audio 7.1 integrato in HeSuVi per posizionarli accuratamente e anche come più piace a te.. per esempio ad alcuni piace avere i canali posteriori abbastanza centrati, troppo distanziati tra loro a volte (e con alcune cuffie/algoritmi) sembrerà che i suoni posteriori provengano quasi dai lati.
Comunque l'algoritmo e-sports è tutto puntato sui dettagli, non si abbina bene a tutte le cuffie, né a tutte le schede audio (né a tutti i palati). Provali tutti gli algoritmi e ogni volta che passi a un altro, aggiusta la posizione degli speakers virtuali, che ogni algoritmo fa i suoi "posizionamenti".

Poi devo dire che Battlefield non è proprio il top del top di suo per quanto riguarda la posizionalità.. però prova anche "REGISTRI BELLICI" al posto di "CUFFIE".. è il preset audio con le posizionalità più accentuate e il senso di ambiente più ampio. Potrebbe piacerti.

Sul bug di Windows che resetta gli speakers a stereo hai ragione, hanno risolto alcune build fa.

Comunque certo, è possibile tornare in ogni momento alla realtek:

Quote:
COME RIPRISTINARE L'AUDIO PURO DEL VOSTRO DISPOSITIVO:
Il vostro "audio originale" ed HeSuVi possono tranquillamente coesistere.
Quando volete ripristinare l'audio del vostro dispositivo basta fare così:
_su Voicemeeter andare in MENU e cliccare su shut down Voicemeeter
_su "dispositivi di riproduzione" (raggiungibile facendo click destro sull'icona dell'audio in basso, vicino all'orologio di win) fate click destro e poi "DISABILITA" sul dispositivo voicemeeter Input
_rendere di nuovo la propria scheda audio il dispositivo predefinito (dovrebbe succedere in automatico).
Fatto.
PS: guida aggiornata.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 18-08-2018 alle 21:42.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 20:19   #146
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Filodream conosci https://sourceforge.net/projects/pea...e=typ_redirect

Peace Equalizer, interface Equalizer APO

L'ho provata e mi sembra veramente ben fatta
Provata fino a poco fa.. ma rispetto a HeSuVi è il nulla
Non virtualizza niente nelle cuffie stereo, canali diversi da L e R rimangono muti, praticamente la sua utilità si riduce nell'equalizzare un po' i suoni (stereo) con qualche preset.

PS: sto provando sul PC Gaming2 in firma HeSuVi 2.0 beta
Per ora ottimo! E' la prima volta che Voicemeeter diventa totalmente superfluo.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 19-08-2018 alle 20:40.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 21:21   #147
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Ciao, ti segnalo un'altra stranezza: ho spento e quindi riavviato il pc abilitando la realtek onboard.
Una volta in win ho riabitato voicemeter input, avviati i due software ma non usciva suono dalle cuffie.
Ho dovuto riavviare il pc (ho provato a riavviare l'audio con la funzione di hesuvi ma nisba) con voicemeter input abilitato.
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 23:00   #148
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Mai successo questo..
Devi assicurarti che la periferica audio di riproduzione impostata come predefinita sia quella che vuoi tu ogni volta e che voicemeeter sia attivo o in "shut down" a seconda della periferica che vuoi usare.

Comunque sia, se la tua scheda audio permette questo:


Puoi anche togliere Voicemeeter, che ormai con HeSuVi 2.0 è inutile.
Apri il configurator di equalizer apo e lo associ direttamente al chip audio che hai.
Sulla versione 2.0 c'è anche un algoritmo chiamato "none".. che offre le fonti posizionali 7.1, ma senza ritoccare minimamente i suoni.. incredibile, sto cercando di capire come ha fatto.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 19-08-2018 alle 23:28.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:27   #149
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Provata fino a poco fa.. ma rispetto a HeSuVi è il nulla
Non virtualizza niente nelle cuffie stereo, canali diversi da L e R rimangono muti, praticamente la sua utilità si riduce nell'equalizzare un po' i suoni (stereo) con qualche preset.

PS: sto provando sul PC Gaming2 in firma HeSuVi 2.0 beta
Per ora ottimo! E' la prima volta che Voicemeeter diventa totalmente superfluo.
Grazie per l'info provata l'ultima beta ottime novità ma non credo sia ancora pronto per sostituire voicemeeterbanana almeno per quanto riguarda le mie esigenze, con voicemeter gestisco uscita ottica alle casse con la integrata della mobo ho una asus x99 rog strix, poi ho sulla soundblaster le Cuffie Kingston HyperX Cloud e uscita ottica verso onkyo tx-sr608, dalla vga dp al monitor e HDMI all'onkyo



se hai qualche consiglio spara pure
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 12:14   #150
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Nel tuo caso Voicemeeter fa comodo e certamente HeSuVi non potrà mai sostituire in toto le sue funzioni.

Ma per chi fa un utilizzo base (7.1 in cuffia e al massimo switch alle casse collegate sullo stesso dispositivo audio) la procedura si snellisce un sacco e si evitano totalmente gli eventuali problemi di incompatibilità con Voicemeeter, smanettamenti con i buffer, ecc..
Però è FONDAMENTALE che il dispositivo audio accetti nativamente segnali in ingresso 7.1 (vedi lo screen della configurazione altoparlanti che ho postato precedentemente), altrimenti Voicemeeter ci vuole in ogni caso.

Io ieri ho riprovato sul pc2 in firma la procedura classica e non mi va più
Ho gli stessi identici problemi che ho sul pc1, dove pensavo che fosse per colpa di una incompatibilità di Voicemeeter con il nuovo dac\amp audio gd r2r11 che ho preso a inizio estate.
Invece a quanto pare è colpa delle ultime release uscite di Voicemeeter, o di EQapo, o delle ultime build di windows10, o di tutto quanto assieme..
Per ora 3 pc su 3 hanno presentato gli stessi problemi seguendo passo-passo la guida in pagina1:
_i volumi tra i canali virtuali sono diversissimi tra loro e impossibili da allineare: i canali frontali L e R hanno un volume medio, il canale centrale ha un volume alto, i canali laterali e posteriori hanno un volume basso, il sub non suona.
_nella prova sonora in configurazione casse (sul dispositivo di riproduzione Voicemeeter) suonano solo i canali frontali, tutti gli altri rimangono muti
_l'effetto surround nei giochi ne risulta pesantemente compromesso
Fatemi sapere se anche voi con le ultime versioni di eqapo\voicemeeter (uscite a giugno 2018) e di win10 (build 1803) avete gli stessi problemi.

Al contrario, sempre a patto (ripeto) che il dispositivo di riproduzione audio principale accetti nativamente segnali 7.1, togliendo dalle palle Voicemeeter tutto diventa ASSOLUTAMENTE PERFETTO, impeccabile, volumi già tutti perfetti, zero latenze senza far nulla, zero artefatti senza far nulla, basta aprire HeSuVi prima di giocare e via.

Nell'attesa di capire come mai (almeno nei miei casi) la sinergia tra eqapo, voicemeeter e win10 sia andata in frantumi, vorrei che facessimo una lista dei DAC\AMP che supportano nativamente segnali 7.1 e che quindi vanno a braccetto con eqapo+HeSuVi senza chiamare in causa Voicemeeter.
Per ora posso dirvi per certo che questo chip audio integrato è compatibile:
Realtek® ALC887-VD2 8-Channel High Definition Audio CODEC

Domani provo qualche scheda audio.

Aggiornerò la guida in pagina 1 aggiungendo la procedura in versione snellita per chi ha schede audio native 7.1
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:48   #151
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Infatti io avendo una 7.1 nativa, uso solo hesuvi, voiceemeter non sono riuscito a farlo funzionare....

Consigli di passare alla beta?
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:54   #152
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Infatti io avendo una 7.1 nativa, uso solo hesuvi, voiceemeter non sono riuscito a farlo funzionare....

Consigli di passare alla beta?
Si, per ora mi pare ottima e il nuovo algoritmo "none" è molto interessante, adatto ai puristi.
Che scheda audio hai esattamente? Così la aggiungo tra quelle compatibili.

Ho aggiornato la guida in pagina 1 aggiungendo il metodo 2, consigliato per chi ha un dispositivo audio nativo 7.1
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 20-08-2018 alle 15:57.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 16:01   #153
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Azuntech Xfi Forte 7.1

rinnovo i complimenti per la discussione, con le sennheiser 598 funziona veramente bene
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto

Ultima modifica di zerotre : 20-08-2018 alle 16:05.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 23:03   #154
daert
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 446
Se il problema è voicemeeter, qualche tempo fa ho trovato un programmino che permette di modificare gli edid dei monitor ed inserire il supporto all'audio 7.1 via hdmi, anche se il monitor nativamente non lo ha. A quel punto se il monitor ha l'uscita spdif si può collegare direttamente al dac oppure comprare un piccolo split hdmi > hdmi + spdif ed utilizzare il proprio dac di fiducia.
__________________
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 20:48   #155
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Intanto da qualche giorno è disponibile la versione definitiva 2.0 di HeSuVi

Un progetto in continua evoluzione
CHANGELOG:

v2.0.0.0 (Sep 04 2018)
It is recommended to reload pre-2.0 profiles and save them again!
- some new HRIRs: DS3D, SSC, Waves Nx,... and also Dolby Virtual Speaker
- EQ presets for over 1000 headphones and a better editor with visual curve
- handle multiple devices on one sound card
- crossfeed available as more simple alternative to virtualization
- update functionality to easily check for and install new versions
- other new features and changes, check out the wiki for more

Io ho tagliato la testa al toro comprando un SoundBlasterX G5, dac\amp 7.1 nativo perfettamente compatibile con HeSuVi, pronto in un attimo. Quando voglio virtualizzare uso lui
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:09   #156
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Ragazzi ho appena seguito la guida e abbinato la Soundblasterx G6, l'unica cosa che mi manca è questo

"3_Scaricare da qui gli algoritmi mancanti nell'archivio base di HeSuVi https://drive.google.com/open?id=1f9...JhCNaw8QtstDS2"

il link non funziona...
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:14   #157
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
si e' vero, c'e' lo stesso link funzionante piu' sopra nello stesso post
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:33   #158
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
si e' vero, c'e' lo stesso link funzionante piu' sopra nello stesso post
mi puoi dare il link per favore?


Ho visto che sono comparsi questi settaggi, come li devo mettere per giocare con le cuffie?
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 09:05   #159
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
mi puoi dare il link per favore?


Ho visto che sono comparsi questi settaggi, come li devo mettere per giocare con le cuffie?
https://drive.google.com/open?id=1f9...JhCNaw8QtstDS2

li lascerei cosi' disattivati e seguirei la guida
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 09:46   #160
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Grazie, l'audio ora è uno spettacolo!

Vorrei sapere come si fa a regolare i bassi che giocando a Pubg sono un po' troppo invadenti. Si possono regolare con Hesuvi?

La casa madre per regolare la G6 consiglia il tool Soundblaster connect, devo usare questo o è sufficiente Hesuvi?

Volevo anche chiedere anche se è possibile aumentare il volume da un solo lato delle cuffie per una persona che ha un'ipoacusia da un orecchio.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".

Ultima modifica di ticchi : 21-09-2018 alle 13:04.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v