Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2015, 08:15   #4601
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Credo nessuno.
quindi rimango cosi, se non ho nessun guadagno in prestazioni . soldi risparmiati
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 08:35   #4602
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da lostsf Guarda i messaggi
quindi rimango cosi, se non ho nessun guadagno in prestazioni . soldi risparmiati
era x togliere lavoro alla titan dedicata al phishing
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 08:39   #4603
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da lostsf Guarda i messaggi
quindi rimango cosi, se non ho nessun guadagno in prestazioni . soldi risparmiati
Da quello che so una piccola gpu Nvidia serve solo per configurazioni ibride amd - nvidia (peraltro impedita da nvidia sui nuovi giochi), infatti io uso una top di gamma amd e una 640 GT per la fisica.
Nel caso di doppia scheda Nvidia di cui una molto meno performante, sapevo che talvolta la scheda meno potente poteva addirittura penalizzare il physx rispetto ad una singola potente.
Nel tuo caso con due Titan X penso che non avrai mai il benché minimo calo di prestazioni in physx, non sono però sicuro se devi dedicare una delle due totalmente al physx oppure se di dividono il carico, perché non ho mai provato una configurazione sli nvidia.
Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Bye
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 09:21   #4604
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Da quello che so una piccola gpu Nvidia serve solo per configurazioni ibride amd - nvidia (peraltro impedita da nvidia sui nuovi giochi), infatti io uso una top di gamma amd e una 640 GT per la fisica.
Nel caso di doppia scheda Nvidia di cui una molto meno performante, sapevo che talvolta la scheda meno potente poteva addirittura penalizzare il physx rispetto ad una singola potente.
Nel tuo caso con due Titan X penso che non avrai mai il benché minimo calo di prestazioni in physx, non sono però sicuro se devi dedicare una delle due totalmente al physx oppure se di dividono il carico, perché non ho mai provato una configurazione sli nvidia.
Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Bye
grazie mille aspetto altri suggerimenti da possessori di schede Nvidia
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 13:52   #4605
lukas_ita
Senior Member
 
L'Avatar di lukas_ita
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Napoli
Messaggi: 668
Riguardo la penalizzazione non so, di sicuro con 2 titan x non noti la differenza

Sent from my Ativ S with Tapatalk 2
__________________
Asus P5Kc -- Intel Xeon e5450 CM Hyper TX3 EVO Push'n'Pull -- 8GB DDR3 Corsair XMS3Ocz Xtc Cooler rev. 2 -- Asus AMD RX570 -- Cooler Master 500w -- LG 22'' 1920x1080 -- Crucial m4 128GB + Seagate Barracuda 750GB
Ultrabook Acer Aspire S3-391 i7-3517U@1,9-3,0Ghz -- 4GB DDR3@1600mhz -- Intel HD 4000 -- SSD Samsung 850EVO 250GB
Tantissimi affari conclusi in giro per il web!
lukas_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 19:10   #4606
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
io ho fatto dei test con la titanx e la vecchia 780ti per la fisica, beh c'è stato un calo del 2% delle prestazioni rispetto agli stessi bench eseguiti con la sola titan x.. fate vobis.

__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 13-07-2015 alle 23:33.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 21:22   #4607
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
io ho fatto dei test con la titanx e la vecchia 780ti per la fisica, beh c'è stato un calo del 2% delle prestazione rispetto agli stetti bench eseguiti con la sola titan x.. fate vobis.

qundi niente scheda x la fisica in aggiunta, mi tengo le mie titan x
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 16:24   #4608
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Per chi ha intenzione di usare vga con GPU Maxwell/Kepler (dalla 600 in poi) in combinazione con vga con GPU Fermi (serie 400/500 ed alcuni modelli low level 600 rebrand) per PhysX in Win10, preparatevi a buttare la vostra VGA con GPU Fermi: leggete qui
oppure buttate Win10, ovviamente
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 02-08-2015 alle 16:42.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 19:37   #4609
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Per chi ha intenzione di usare vga con GPU Maxwell/Kepler (dalla 600 in poi) in combinazione con vga con GPU Fermi (serie 400/500 ed alcuni modelli low level 600 rebrand) per PhysX in Win10, preparatevi a buttare la vostra VGA con GPU Fermi: leggete qui
oppure buttate Win10, ovviamente
Quote:
Originariamente inviato da NVIDIA Home > Support > Knowledgebase
Maxwell and Kepler GPU architectures support Windows 10 WDDM 2.0 mode with support for Fermi coming at a later date
Forse basta aspettare (?)
Ma quelle prima di Fermi... ciao.

Invece la mia 240 (con la 7970) carica i drivers, tranne PhysX, che viene installato, ma non c'e' piu' la voce nel pannello di controllo
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 10-08-2015 alle 11:13.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 18:59   #4610
Blade76
Senior Member
 
L'Avatar di Blade76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
Messaggi: 911
Per errore mi trovo con una gtx 760 e una gtx 750 ti
Mi conviene vendere la 750 ti o ho benefici ad usarla come scheda secondaria per physx?
Blade76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 23:19   #4611
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 591
Ciao ragazzi spero davvero che voipossiate aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa .Vorrei chiedervi un aiuto, ho preso una gtx 650ti per eseguire solo su questa la fisica e quindi far lavorare solo per la grafica le altre 2 980 ti, ma non so come testarle, nel senso, nei giochi, preimpostando la fisica sulla gtx 650ti dal pannello nvidia, durante le sessioni di gioco, prima di tutto controllando con afterburns la gtx 650ti sembra che non lavori(le tensioni, potenza usata e clock dalla vga non si muovono) e secondo gli fps sembrano invariati. mi sa tanto che non sia ben installata la vga insomma, qualcuno mi potrebbe suggerire come installare una vga physx, se avete dei link o se gentilmente potete un po guidarmi nell'installazione dei driver? Vi ringrazio anticipatamente
aed3012 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 22:24   #4612
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi spero davvero che voipossiate aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa .Vorrei chiedervi un aiuto, ho preso una gtx 650ti per eseguire solo su questa la fisica e quindi far lavorare solo per la grafica le altre 2 980 ti, ma non so come testarle, nel senso, nei giochi, preimpostando la fisica sulla gtx 650ti dal pannello nvidia, durante le sessioni di gioco, prima di tutto controllando con afterburns la gtx 650ti sembra che non lavori(le tensioni, potenza usata e clock dalla vga non si muovono) e secondo gli fps sembrano invariati. mi sa tanto che non sia ben installata la vga insomma, qualcuno mi potrebbe suggerire come installare una vga physx, se avete dei link o se gentilmente potete un po guidarmi nell'installazione dei driver? Vi ringrazio anticipatamente
Con 2 980ti nn servono altre schede
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 23:56   #4613
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Con 2 980ti nn servono altre schede
non son d'accordo con te, ho installato mafia 2, 4k tt al max alla fine del benchmark con le sole 2 gtx 980ti mi fa 99 di media, invece con la 650ti dedicata al physx 124 fps.....son 25 fps in media e non sono pochi. Ieri ed oggi sono stato a leggere un po di articoli, dove dice che non tutti i giochi, anke marchiati nvidia, vedi the witcher 3,anche se loro scrivono compatibile con physx, alla fine non la scheda video dedicata non funziona, ho letto anke che la fisica, viene gestita in 3 modi differenti, attraverso software, atraverso CPU ed attraverso Hardware(quello ke interessa a me scheda video dedicata). Ma ora ho una domanda sperando riusciate a rispondermi, possibile ke non c'è un modo per forzare il lavoro su la vga dedicata e quindi escludere il lavoro software o della cpu?
aed3012 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 16:15   #4614
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
non son d'accordo con te, ho installato mafia 2, 4k tt al max alla fine del benchmark con le sole 2 gtx 980ti mi fa 99 di media, invece con la 650ti dedicata al physx 124 fps.....son 25 fps in media e non sono pochi. Ieri ed oggi sono stato a leggere un po di articoli, dove dice che non tutti i giochi, anke marchiati nvidia, vedi the witcher 3,anche se loro scrivono compatibile con physx, alla fine non la scheda video dedicata non funziona, ho letto anke che la fisica, viene gestita in 3 modi differenti, attraverso software, atraverso CPU ed attraverso Hardware(quello ke interessa a me scheda video dedicata). Ma ora ho una domanda sperando riusciate a rispondermi, possibile ke non c'è un modo per forzare il lavoro su la vga dedicata e quindi escludere il lavoro software o della cpu?


giusto con mafia 2 funziona, gia non riesco poi a capire come possa essere cosi peso quel gioco con fisica attiva per quello che offre comq poi apparte quel gioco i giochi che funzionano bene con fisica hardware se ne contano sulle dita.. tw3 nn funge, metro redux e last ligth se attiva fisica hardware crasha, mettendo fisica cpu si hanno praticamente i soliti effetti e su per giu' va =... trovo lo physx un operazione di marketing bella e buona che poi all' atto pratico serve a poco anzi le più delle volte manco funziona a modo.. con 2 980 ti nn mi porrei manco il problema anzi prendere una terza vga solo per la fisica mi pare fantascienza
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 16:33   #4615
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
giusto con mafia 2 funziona, gia non riesco poi a capire come possa essere cosi peso quel gioco con fisica attiva per quello che offre comq poi apparte quel gioco i giochi che funzionano bene con fisica hardware se ne contano sulle dita.. tw3 nn funge, metro redux e last ligth se attiva fisica hardware crasha, mettendo fisica cpu si hanno praticamente i soliti effetti e su per giu' va =... trovo lo physx un operazione di marketing bella e buona che poi all' atto pratico serve a poco anzi le più delle volte manco funziona a modo.. con 2 980 ti nn mi porrei manco il problema anzi prendere una terza vga solo per la fisica mi pare fantascienza
2 980 ti vanno bene per un 4k ma certo avere qualche fps il più, anke per ridurre il lavoro e quindi il calore di queste, non pensi ke il sistema beneficerebbe?
aed3012 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 17:12   #4616
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
2 980 ti vanno bene per un 4k ma certo avere qualche fps il più, anke per ridurre il lavoro e quindi il calore di queste, non pensi ke il sistema beneficerebbe?
visto che la fisica e' quelo che e' io nn ci butterei un euro visto anche che nei giochi e' sempre implementata alla cavolo...
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 21:29   #4617
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
visto che la fisica e' quelo che e' io nn ci butterei un euro visto anche che nei giochi e' sempre implementata alla cavolo...
si in effetti peccato che non hanno portato avanti questo tipo di tecnologia....ai tempi di mafia 2 ero super entusiasto per il lavoro ke nvidia aveva fatto in quel gioco, peccato che son pochi i giochi che supportano questa tecnologia, ad esempio in the witcher 3 la fisica viene fin troppo utilizzata, ma cavolo fanno lavorare la cpu ed il software,è davvero un peccato. speriamo cmq che in futuro escano giochi con physx
aed3012 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 22:03   #4618
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Oramai é anni che physx viene snobbato......i giochi degni di nota sono borderland 2, mafia 2, i vari batman e sui metro c'è qualche effetto carino......troppi pochi considerando quanti anni fa Nvidia ha comprato tutto il pacchetto.

Forse ci hanno creduto troppo poco loro per primi, o gli effetti richiedono troppo lavoro se Nvidia non ci mette lo zampino.....

Sta di fatto che ormai il phsyx si vede sempre meno, peccato, anche io come molti mi ero preso una scheda dedicata.
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 21:45   #4619
fk0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi spero davvero che voipossiate aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa ........
Ho un sistema ibrido quindi devo usare hybridz per i ldriver nvidia.
Per capire velocemente se physx funziona senza dover per forza giocare, semplicemente controllo con gupz la memoria allocata sulla scheda video dedicata al physx, in questo caso una 650ti mentre come primaria ho una 7970ghz.

Se vedo che la memoria allocata tipicamente di 70mb non passa a 150mb o piu' mi fermo e ricontrollo tutto; questo cambio di memoria allocata avviene in genre pochi secondi dopo avere avviato il gioco quindi, suppongo avvenga al caricamento delle librerie relative al physx che subito vanno ad allocare le risorse per dare l'ok al gioco che il physx e' disponibile.
Se vedo che la memoria e' stata allocata allora avvio una partita e cerco le zone dove la fisica viene utilizzata (in pratica a memoria allocata corrisponde sempre a physx funzionante), in quel momento vedo anche la cpu lavorare.

L'indicazione appare molto bassa e sempra quasi che la scheda lavori poco, in realta' piazzato dell'oscilloscopio a valle e a monte del cavo dei 12 della scheda, vedo chiaramente che la scheda assorbe una corrente molto forte per qualche millisecondo ogni frame; le indicazioni danno solo il valore medio per cui un utilizzo del solo 2%-10% e' corretto, lavora solo il tempo necessario per fare il calcolo (e tieni presente che nel frattempo il thread principale del gioco deve attendere i risultati del calcolo).
__________________
Intel Core I7-2700k 16DDR2133 - Monitor 2560x1440 HD6970 / A4000-16MB-arcnet
fk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 16:43   #4620
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3518
A breve dovrei passare a R9 390 ... e avendo ancora una vetusta GTS250 da 1Gb, inscatolata e usata veramente per pochissime ore come VGA per la fisica parecchio tempo fa(giusto da affiancare alla gtx480)... volevo chiedere.

Ne vale la pena affiancarla ad una VGA di livello?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v