Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-06-2003, 19:27   #41
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

allora, olone2k ha letto il pvt che gli ho mandato e non ho ricevuto risposta, quì non posta, direi che è arrivato il turno di Mysticdelta, sempre se la scheda ti interessa ancora...
ciacara è offline  
Old 30-06-2003, 19:58   #42
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Re: ...

Quote:
Originally posted by "ciacara"

allora, olone2k ha letto il pvt che gli ho mandato e non ho ricevuto risposta, quì non posta, direi che è arrivato il turno di Mysticdelta, sempre se la scheda ti interessa ancora...
Ok ti mando i soldini . Dammi il tuo indirizzo per email. Te li mando con assegno non trasferibile. Una cosa non e' che hai un c.c.p ? Ciao
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline  
Old 30-06-2003, 20:01   #43
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Re: ...

Quote:
Originally posted by "Mysticdelta"



Ok ti mando i soldini . Dammi il tuo indirizzo per email. Te li mando con assegno non trasferibile. Una cosa non e' che hai un c.c.p ? Ciao
...solo conto bancario, dati in pvt...
ciacara è offline  
Old 30-06-2003, 22:02   #44
titave
Senior Member
 
L'Avatar di titave
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Messaggi: 2476
Ciao
Interessato alla jetway se mi includi le spese di spedizione.
Tita

ps. per correttezza ti informo che ho altre trattative in corso per mobo di questo tipo.....
__________________
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5
titave è offline  
Old 30-06-2003, 22:34   #45
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "titave"

Ciao
Interessato alla jetway se mi includi le spese di spedizione.
Tita

ps. per correttezza ti informo che ho altre trattative in corso per mobo di questo tipo.....
Ciao tita, calcola che la scheda pesa intorno a 550gr senza imballo, quindi dovrei spedirla in j+3 che costa 7€, onestamente non ne vale la pena da parte mia fare una vendita del ganere, cerca di capirmi...
ciacara è offline  
Old 01-07-2003, 19:26   #46
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

uppettino...
ciacara è offline  
Old 01-07-2003, 21:45   #47
titave
Senior Member
 
L'Avatar di titave
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Messaggi: 2476
Se la mobo è completa (scatola, cavi ide e manuale) posso arrivare a 30 euro spese incluse in j+3.....mi incuriosisce la possibilità del doppio formato....
Fammi sapere

ps 25+7=32 fammi 2 euro di sconto.....dai!
ps2 hai un modem pci e un po' di ram (128)?
ps3 supporta un p3 700 bus a 100mhz?
__________________
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5
titave è offline  
Old 02-07-2003, 00:08   #48
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "titave"

Se la mobo è completa (scatola, cavi ide e manuale) posso arrivare a 30 euro spese incluse in j+3.....mi incuriosisce la possibilità del doppio formato....
Fammi sapere

ps 25+7=32 fammi 2 euro di sconto.....dai!
ps2 hai un modem pci e un po' di ram (128)?
ps3 supporta un p3 700 bus a 100mhz?
...allora tita, posso venirti incontro così:

Mobo Jetway
Manuale Pdf su cd
driver chipset via su cd
set completo di cavi con una com aggiuntiva, un cavo floppy, uno ide ata 33, uno ide ata 133, junpers di ricambio

...tutto questo se mi dai 32€ ss conprese! ...purtroppo la scatola l'ho persa...

...per la ram ed il modem ti faccio sapere, come cpu ho montato un PIII 1000 a 133, un celleron 2 900 con bus a 100 l'ho tirato a 1200 mhz ... notte.
ciacara è offline  
Old 02-07-2003, 07:00   #49
titave
Senior Member
 
L'Avatar di titave
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Messaggi: 2476
31?
Allora il cavo floppy e ata 33 te li lascio volentieri mentre mi serve l'ata133.....
Vuoi il pagamento anticipato o me la mandi e poi te la pago (posso fornirti le max garanzie!.....sono a quasi 1000 post tutti, o quasi, di mercatino...).
Per il modem e la ram se riesci a procurarli velocemente ok altrimenti spediscimi pure la mobo.
Ciao
Tita

ps in pvt hai i miei dati
__________________
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5
titave è offline  
Old 02-07-2003, 09:41   #50
tyler
Senior Member
 
L'Avatar di tyler
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
Messaggi: 277
interessato al masterizzatore per 30 euro (condizioni, copie fatte orientativamente ???) se passi da bologna

ciao

michele
__________________
Ci vuole più coraggio a vivere una vita da vili che a morire da eroi. (Corto Maltese)
tyler è offline  
Old 02-07-2003, 20:07   #51
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "titave"

31?
Allora il cavo floppy e ata 33 te li lascio volentieri mentre mi serve l'ata133.....
Vuoi il pagamento anticipato o me la mandi e poi te la pago (posso fornirti le max garanzie!.....sono a quasi 1000 post tutti, o quasi, di mercatino...).
Per il modem e la ram se riesci a procurarli velocemente ok altrimenti spediscimi pure la mobo.
Ciao
Tita

ps in pvt hai i miei dati
...i cavi te li mando cmq , tanto il prezzo non cambia (32€), per il pagamento le condizioni sono uguali per tutti, non posso fare due pesi e due misure...

Per la ram ed il modem ti faccio sapere entro sera, al massimo domani sera, anche perche voglio far pompare questa scheda ancora una volta quì da me prima dell'imballo definitivo...

Cmq hai un pvt, ciao.
ciacara è offline  
Old 02-07-2003, 20:18   #52
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "tyler"

interessato al masterizzatore per 30 euro (condizioni, copie fatte orientativamente ???) se passi da bologna

ciao

michele
Ciao michele, per il master a 30€ ci penso un pò su, magari tra qualche giorno ne riparliamo ...per il fatto della consegna a mano ci sono dei problemi da parte mia, magari se passi tu dalle mie parti forse è meglio ...cmq ne riparliamo...

Dimenticavo di dirti che il master ha fatto circa 140-150 copie, la maggior parte su cdrw, avevo qualche divx da vedere...
ciacara è offline  
Old 03-07-2003, 09:21   #53
tyler
Senior Member
 
L'Avatar di tyler
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
Messaggi: 277
Quote:
Originally posted by "ciacara"



Ciao michele, per il master a 30€ ci penso un pò su, magari tra qualche giorno ne riparliamo ...per il fatto della consegna a mano ci sono dei problemi da parte mia, magari se passi tu dalle mie parti forse è meglio ...cmq ne riparliamo...

Dimenticavo di dirti che il master ha fatto circa 140-150 copie, la maggior parte su cdrw, avevo qualche divx da vedere...
ok grazie
__________________
Ci vuole più coraggio a vivere una vita da vili che a morire da eroi. (Corto Maltese)
tyler è offline  
Old 03-07-2003, 19:24   #54
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

x tita

mi portano la ram verso le 22,30/23,00 , a te servirebbe un banco da 128 o 256?
ciacara è offline  
Old 03-07-2003, 21:30   #55
titave
Senior Member
 
L'Avatar di titave
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Messaggi: 2476
Mi farebbe comodo un banco da 128 in quanto ne ho già uno....256 per il muletto mi sembrano sufficienti!
Fammi sapere per il prezzo....
Tita

ps. la mobo è ok?
__________________
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5
titave è offline  
Old 03-07-2003, 21:39   #56
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

se non mi portano la ram scoppio a

ciacara è offline  
Old 04-07-2003, 00:13   #57
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

mi hanno portato la ram adesso :o :o :o ...siccome sono un po stanchino provo il tutto domani sera, notte. :o
ciacara è offline  
Old 04-07-2003, 22:53   #58
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

x tita

ho provato il tutto e funziona alla perfezzione, ho un banco di ram nuovo M-Tec pc 133 da 256 MByte, siccome è nuovo lo vendo a 25€, se non ti va bene lo riporto in negozio...per il resto se vogliamo concludere io sono quì!
ciacara è offline  
Old 04-07-2003, 23:21   #59
ilmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ilmanu
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
Asus P3b-F rev.1.4 BX, slot1,agp 2x, 6 pci http://www.hwupgrade.it/articoli/377/1.html 35€

mia m a devi limare il prezzo costava 200k nuova 3 anni fa....70k sono tanti...troppi.....
__________________
Le Mie Statistiche Del BOINC
ilmanu è offline  
Old 04-07-2003, 23:22   #60
ilmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ilmanu
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
altrimenti quella da 25 ma anche li col prezzo........
__________________
Le Mie Statistiche Del BOINC
ilmanu è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v