Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2016, 00:59   #141
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
La cover con i tappi dei connettori non serve ed è pure scomoda da usare ogni volta che devi usare il cavo USB o le cuffie, se invece lasci i tappini aperti è antiestetico: l'S7 è impermeabile anche se cade in acqua!

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
Che sia inutile lo dici tu ed è solo una tua opinione. Il fatto che il telefono sia impermeabile non so cosa c'entri. Sono gusti, c'è a chi possono piacere le cover con la protezione anche per i connettori e a chi non piacciono.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 08:06   #142
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
10€ per passare da micro a nano SIM e 9€ per avere 5gb al mese in 4G più mezza giornata per riattivare il Wi-Fi in casa dopo, finalmente l'ho acceso
Schermo, reattivo, batteria sono i primi "superlativi" che mi vengono.
La fotocamera non l'ho ancora provata.
Spazio di archiviazione realmente disponibile mi sembra sui 23 giga.
In un'ora e mezzo di schermo acceso in download continuo di app e aggiornamenti la batteria è passata dal 60 al 34% poi l'ho tenuto sotto carica tutta la notte (non rapida, l'ho disattivata probabilmente più per paturnie mie sulla durata della batteria che altro).
Per ora ho ancora le pellicole davanti e dietro, la cover (alla fine ho preso la clear cover Samsung) mi arriverà fra una settimana mi è capitato tre o quattro volte che da appoggiato sul tavolo ho dovuto premere due volte (perché non prende il primo tocco) in basso a destra dove c'è "l'INVIO".
Sincronizzazione contatti rubrica senza problemi, ho ricaricato solo quella perché voglio ri partire da zero.

Non ho capito una cosa: ho impostato per ora lo sblocco con segno invece che con l'impronta, perché la cover anteriore copre il lettore e non vorrei problemi. Poi quando la toglierò imposterò l'impronta. La mia domanda è: quando si accende lo schermo, c'è modo di non dover prima fare lo swipe per sbloccare lo schermo e poi anche il segno di sicurezza? cioè vorrei farne solo uno e non entrambi.

Grazie
P.S. penso che posterò mille altre domande, stay tuned
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 08:16   #143
Mono
Senior Member
 
L'Avatar di Mono
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
10€ per passare da micro a nano SIM e 9€ per avere 5gb al mese in 4G più mezza giornata per riattivare il Wi-Fi in casa dopo, finalmente l'ho acceso
Schermo, reattivo, batteria sono i primi "superlativi" che mi vengono.
La fotocamera non l'ho ancora provata.
Spazio di archiviazione realmente disponibile mi sembra sui 23 giga.
In un'ora e mezzo di schermo acceso in download continuo di app e aggiornamenti la batteria è passata dal 60 al 34% poi l'ho tenuto sotto carica tutta la notte (non rapida, l'ho disattivata probabilmente più per paturnie mie sulla durata della batteria che altro).
Per ora ho ancora le pellicole davanti e dietro, la cover (alla fine ho preso la clear cover Samsung) mi arriverà fra una settimana mi è capitato tre o quattro volte che da appoggiato sul tavolo ho dovuto premere due volte (perché non prende il primo tocco) in basso a destra dove c'è "l'INVIO".
Sincronizzazione contatti rubrica senza problemi, ho ricaricato solo quella perché voglio ri partire da zero.

Non ho capito una cosa: ho impostato per ora lo sblocco con segno invece che con l'impronta, perché la cover anteriore copre il lettore e non vorrei problemi. Poi quando la toglierò imposterò l'impronta. La mia domanda è: quando si accende lo schermo, c'è modo di non dover prima fare lo swipe per sbloccare lo schermo e poi anche il segno di sicurezza? cioè vorrei farne solo uno e non entrambi.

Grazie
P.S. penso che posterò mille altre domande, stay tuned
Dai tempo alla batteria di assestarsi,deve fare qualche ciclo di ricarica prima di essere operativa alla grande.Sul fatto dello swipe non so darti risposta, ho sempre usato lo sblocco col sensore
__________________
intel I7 14700kf-Nvidia Rtx 4090-Ram 32gb ddr5-nvme wd850-case sharkoon elit shark 200cm-monitor lg gn 850
Mono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 08:51   #144
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Si comunque bisognerebbe trasformarlo in topic ufficiale. Incredibile come qui su hwupgrade non ci sia
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 19:06   #145
hispanico957
Member
 
L'Avatar di hispanico957
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 185
Nova Launcher
Beautiful Widgets Pro
Pure Calendar widget (agenda)
Balx icons
SuperMan-Rom V1.4 Galaxy S7



Come performance e opzioni xposed fa paura

Hispanico
__________________
Popcorn A-300/VTEN Mio profilo su trakt.tv
Windows 10 PRO 64bit -Asus P8P67 deluxe - Intel i7-2600k - DDR3 16GB
Nvidia GTX 1070 - HAF 932 - QNap 439 II Pro 8TB - Galaxy S8

Ultima modifica di hispanico957 : 07-05-2016 alle 19:10.
hispanico957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 19:17   #146
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Ho mandato un MP ai moderatori di sezione verolenny e HighVoltage , nel quale chiedo la trasformazione del titolo di questo thread in "[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S7 SM-G930F/S7 Edge SM-G935F"
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:08   #147
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
ottimo, mi iscrivo!
sapete se esistono cover come quella per iphone, con cuffie integrate?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 12:13   #148
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Grazie ai mods per la modifica del titolo del thread

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ottimo, mi iscrivo!
sapete se esistono cover come quella per iphone, con cuffie integrate?
Manco sapevo esistesse...cover con lo spazio per riporre gli auricolari immagino..

Comunque ufficiale no di sicuro...qualche cineseria potrebbe anche esistere...
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 21:19   #149
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
che voi sappiate, esiste un modo per cambiare l'indirizzo dell'account gmail? mi spiego meglio. Ho un indirizzo @libero con il quale ho effettuato l'accesso ovunque. Google, youtube etc etc
Qualche mese fa feci un account gmail e questo ora è diventato il pirncipale ovunque.Siccome l'ho fatto random, senza pensarci troppo, non è molto carino da vedere come nome account, il problema è che ora li dentro ci sono tutti i dati delle mie app che acquistai ai tempi dell' S4, preferiti internet etc etc. C'è un modo per spostare tutto nel mio vecchio account libero o su un altro account gmail? o devo tenerlo/ripartire da zero con un altro account?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 09-05-2016 alle 21:35.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 23:14   #150
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
@Crasher89

Secondo me il modo più veloce sarebbe quello di
  • Importare il backup sullo Smartphone (SM da ora)
  • Elimnare l'account gMail vecchio dallo SM
  • Aggiungere l'account nuovo gMail sullo SM
  • Sincronizzare il backup sul nuovo ora impostato come principale
  • Riaggiungere eventualmente quello vecchio precedente

C'è poi una guida su come spostare il proprio account gMail in uno nuovo ->QUI<-
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 01:05   #151
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Grazie mille! Per quello che hai scritto penso sia la soluzione migliore. Dici che così facendo trasferisco anche il catalogo di app e i preferiti di YouTube?
Il sito invece fa trasferire mail e documenti e di quelli non ne ho
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:00   #152
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Per catalogo di App intendi la lista delle App sul Play Store che nel corso del tempo hai installato e disinstallato? Forse anche sì...
Prova leggere questi 2 links:
http://www.aranzulla.it/come-cambiar...re-944180.html

http://www.tomshw.it/news/come-aggiu...-android-67767

Per i preferiti di YouTube forse anche sì...potrebbe essere il passaggio "Trasferimento della proprietà di un canale"
https://support.google.com/youtube/topic/4627509
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 10-05-2016 alle 09:06.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:35   #153
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Per catalogo di App intendi la lista delle App sul Play Store che nel corso del tempo hai installato e disinstallato? Forse anche sì...
Prova leggere questi 2 links:
http://www.aranzulla.it/come-cambiar...re-944180.html

http://www.tomshw.it/news/come-aggiu...-android-67767

Per i preferiti di YouTube forse anche sì...potrebbe essere il passaggio "Trasferimento della proprietà di un canale"
https://support.google.com/youtube/topic/4627509
ti adoro.
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:43   #154
Duppolo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 117
Se lo compro brandizzato vodafone dall'inghilterra va? E se lo prendessi in America? Devo viaggiare in entra,Bi i paesi..
Duppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:18   #155
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
@Crasher89
You're welcome
Sei riuscito a fare tutto allora


@Duppolo
Non vedo perchè no..alla fin fine i "brandizzati" hanno l'unica differenza di avere preinstallate app del gestore di turno.

E volendo puoi sempre installare un firmware italiano ITV se ti danno noia...in questo caso però potresti avere problemi con la garanzia.
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:44   #156
Duppolo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 117
Ma anche da stati uniti e gran bretagna è così semplice sbloccarlo? Perché ho letto di siti che vendono codici di sblocco e mi son spaventato
Duppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 23:56   #157
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ragazzi ma è una mia impressione o ì colori di questi s7 sono tamarri ssimi ? Ho visto il gold e il blu in un centro Commerciale e mi sono sembrati osceni ...troppo lucidi

Sent from my Note 4
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 10:23   #158
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Dopo qualche giorno di utilizzo (il mio è oro) posso solo dire che è bellissimo. Ma forse io sono un po' maraglio inside le scocca e l'assemblaggio sono davvero impeccabili.
La batteria mi dura 10-15 ore con 4:30' di schermo acceso (di cui la metà di gioco, sempre in 4G, posizione attivata, luminosità auto, Google now e Flipboard, due account mail, app di fb sempre in background ecc).
Insomma su quel lato non mi posso di certo lamentare.
Diventa tiepido solo dopo un'oretta di clash of clans diventa invece abbastanza caldo il carica batterie.
Si carica molto veloce (con la carica rapida disattivata ci metterà un'ora e quaranta ad occhio) sia via cavo, sia con lo stand wireless (veramente figo anche quello).
Schermo molto definito, unica cosa i colori in game mi sembrano un po' falsati ma forse ci devo fare l'occhio venendo dall'xperia S che se pur vecchiotto aveva un gran bel pannello a mio parere per l'epoca. Inclinandolo effettivamente il bianco diventa azzurrino, ma io ci sto frontale quindi
La luminosità varia in maniera molto netta nel passaggio tra ambienti diversi, spesso basta mettere una mano davanti al sensore coprendo la fonte luminosa per vedere uno "scurimento" molto repentino.
Ricezione mai avuto problemi anche con poche tacche. Connettività internet ottima, dove prima il mio vecchio Sony faceva cadere la connessione molto spesso andando a singhiozzi, con l'S7 non ho ancora avuto problemi (è anche vero che ho cambiato SIM e sono passato ad un contratto 4G dal 3G di prima).
Come dimensioni siamo al limite per i miei gusti ma è soggettivo; in tasca lo sento di più essendo più grande, ma lo schermo è più godibile. è un equilibrio sottile fra rottura di doverlo trasportare e godibilità di utilizzo. Con una mano sola non è comodissimo da usare per la mia ergonomia, ma probabilmente devo farci l'abitudine io.
Clear Cover bella ma gli toglie molto sul piano estetico a mio avviso, anche se evita le evidenti ditate che rimangono sulla parte "dorata" della scocca (che non è di certo oleo fobica, anzi mi sembrano più amanti che "avversari" ).

Non ho ancora provato sensore di impronte, fotocamera e altoparlante, quindi su questi non mi esprimo.

Unica cosa è che nel play store non riesco a trovare il Samsung Wi-Fi transfer (quello originale Samsung) fra l'altro non ho capito se funziona verso un PC con Windows 7
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 19:54   #159
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Come dimensioni siamo al limite per i miei gusti ma è soggettivo; in tasca lo sento di più essendo più grande, ma lo schermo è più godibile. è un equilibrio sottile fra rottura di doverlo trasportare e godibilità di utilizzo.
Dipende da cosa provieni..io prima avevo il Note 2 che a parità di schermo era più largo per via della cornice..i lati edge di fatto eliminano la cornice laterale

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Non ho ancora provato sensore di impronte, fotocamera e altoparlante, quindi su questi non mi esprimo.
La fotocamera è eccezionale..l'F1.7 fa davvero la differenza.
Il rilevatore di impronte funziona bene...all'inizio pensavo di no, perchè spesso non me la riconosceva...poi ho capito che quando la registri devi strisciare il dito, ma quando poi la utilizzi per sbloccare basta che appoggi il dito sopra, senza strisciarlo...

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Unica cosa è che nel play store non riesco a trovare il Samsung Wi-Fi transfer (quello originale Samsung) fra l'altro non ho capito se funziona verso un PC con Windows 7
Si vede che hai cercato male

https://play.google.com/store/apps/d...versaltransfer

Comunque funziona solo verso Windows 10
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 23:07   #160
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ogni giorno ne scopro una nuova

Ho scoperto che quando arriva una qualsiasi notifica (che sia chiamata, messaggio o altro) e magari non la si sente, appena si prende il telefono vibra per avvisare che è arrivato qualcosa...

L'ho preso per metterlo in tasca ed ha vibrato, e quando ho sbloccato lo schermo ho visto che mi ero perso un messaggio
È un'opzione che si può disattivare o attivare a piacere, ma funziona solo con le chiamate e gli SMS.
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Dipende da cosa provieni..io prima avevo il Note 2 che a parità di schermo era più largo per via della cornice..i lati edge di fatto eliminano la cornice laterale


La fotocamera è eccezionale..l'F1.7 fa davvero la differenza.
Il rilevatore di impronte funziona bene...all'inizio pensavo di no, perchè spesso non me la riconosceva...poi ho capito che quando la registri devi strisciare il dito, ma quando poi la utilizzi per sbloccare basta che appoggi il dito sopra, senza strisciarlo...



Si vede che hai cercato male

https://play.google.com/store/apps/d...versaltransfer

Comunque funziona solo verso Windows 10
Si striscia il dito per registrare le impronte? Mai fatto :-/
Una cosa che mi dà fastidio comunque è il led che quando arriva una notifica fa il primo lampeggio di rosso prima di iniziare a lampeggiare con il colore previsto per quella notifica.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v