Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2004, 19:10   #1
SARA147
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 30
HELP ME !!!!!come recuperare dati?

...possiedo l'asus a716 - si dice che possiede una memoria tampone nel caso in cui ci si dimentia di fare il backup dei dati - purtroppo a me mi si eè scaricato completamente e al l' acesnsione ho notato che non mi conparivano piu' le icone dei programmi m soprattutto tutti i miei appuntamenti sono andati persi (quelli segnati nel calendario-agenda giornaliera e quelli delle note) - come li posso avere ancora?

grazie SAra
SARA147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 03:44   #2
giorget1
Senior Member
 
L'Avatar di giorget1
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2725
ripristinando il backup... l'hai fatto vero?!
__________________
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision
giorget1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 13:43   #3
SARA147
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 30
x giorget1

.....purtroppo aihme' credo di non averlo fatto percheè quando seleziono il ripristino mi si dice di cercare un file e presumo sia il file che io dovevo assegnare come FILE DI RIPRISTINO.

Non ci sono altre soluzioni? Non so' dei programmini da installare per far rivivere i file scomparsi - a me interessa piu' che altro le note e gli appuntamenti dell'agenda-calendario;i programmini installati no dato che li ho da parte.

Se non ci sono altrenative e quindi ho perso tutto - dovendo rifare tuttoda capo a questo punto vorrei come dire formattare il mio asus a716 e reinstallare tutto windows mobile 2003 di modo che quei file che spesso rimangono in windows durante le disinnstallazioni non li trovo piu' e avrei un sistema pulito se così si puo' dire.
COME SI ESEGUE QUESTA OPERAZIONE?
SARA147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:30   #4
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Non hai mai sincronizzato il palmare con Outlook sul PC prima che succedesse il patatrack?
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:50   #5
giorget1
Senior Member
 
L'Avatar di giorget1
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2725
purtroppo niente da fare... per resettare il tuo palmare stacca la batteria posteriore, c'e' un piccolo interruttore (della pila di backup) spostalo su off per un minutino, a questo punto lo rimetti su on e accendi il palmare che sara' formattato come nuovo.
__________________
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision
giorget1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 15:06   #6
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
purtroppo confermo.. Se non hai fatto un backup hai perso tutto...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 15:31   #7
SARA147
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 30
grazie ancora ...dovrei avercela fatta

ok!!!!
perfetto ci sono riuscita a resettare il sistema - infatti mi si chiede di puntare il pennino sullo schermo con inseguito dei copia incolla tutto cio' indica che ho il sistema nuovo come all'inizio dell'acquisto?

Se e' così non mi resta che cancellare tutte le directory interne e reistallare i programmi nonche' formattare le schede di memoria.
Dico bene?


Scusate ancora un aiutino approfitto della vostra bonta e delle vostre conoscenze tecniche.
Quale prograsmmino mi consigliate per sincronizzare l'agenda del mio Motorola a835 con l'asus a716?
Quale e' il migliore programma per navigare in internet tramite palmare con il mio motoa835, quale gestore? come configurarlo?
Premetto che tempo fa avevo provato con wind ma nessun gestore e' riuscito a configurarmelo - ora pero' utilizzando Omnitel come unico gestore vorrei sapere quanto mi costa un collegamento e quale e' il migliore

CIAO A TUTTI _SIETE MOLTO GENTILI
SARA147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 22:14   #8
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Re: grazie ancora ...dovrei avercela fatta

Quote:
Originariamente inviato da SARA147
ok!!!!
perfetto ci sono riuscita a resettare il sistema - infatti mi si chiede di puntare il pennino sullo schermo con inseguito dei copia incolla tutto cio' indica che ho il sistema nuovo come all'inizio dell'acquisto?
si, ma quello che hai salvato/installato sulla scheda di memoria è ancora tutto li...

Quote:
Se e' così non mi resta che cancellare tutte le directory interne e reistallare i programmi nonche' formattare le schede di memoria.
Dico bene?
No quello che c'è su scheda di memoria funziona ancora! Non è necessario che la formatti, anzi se salvavi tutto su quella non avresti perso nulla! Devi solo ricreare i collegamenti agli eseguibili dei programmi che sono sulla scheda usando un programma tipo resco explorer in modo da avere di nuovo le icone dei programmi nel menu start
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 02:53   #9
giorget1
Senior Member
 
L'Avatar di giorget1
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2725
Re: grazie ancora ...dovrei avercela fatta

Quote:
Originariamente inviato da SARA147
ok!!!!
perfetto ci sono riuscita a resettare il sistema - infatti mi si chiede di puntare il pennino sullo schermo con inseguito dei copia incolla tutto cio' indica che ho il sistema nuovo come all'inizio dell'acquisto?

Se e' così non mi resta che cancellare tutte le directory interne e reistallare i programmi nonche' formattare le schede di memoria.
Dico bene?


Scusate ancora un aiutino approfitto della vostra bonta e delle vostre conoscenze tecniche.
Quale prograsmmino mi consigliate per sincronizzare l'agenda del mio Motorola a835 con l'asus a716?
Quale e' il migliore programma per navigare in internet tramite palmare con il mio motoa835, quale gestore? come configurarlo?
Premetto che tempo fa avevo provato con wind ma nessun gestore e' riuscito a configurarmelo - ora pero' utilizzando Omnitel come unico gestore vorrei sapere quanto mi costa un collegamento e quale e' il migliore

CIAO A TUTTI _SIETE MOLTO GENTILI
hai il moto unlock?? cioe' usi la scheda voda sul moto? se e' cosi' basta creare una nuova connessione su modem bt e impostare i parametri sul telefonino. Per quanto riguarda il prgramma di gestione nn so aiutarti
__________________
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision
giorget1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 08:04   #10
NetFreeStyle
Member
 
L'Avatar di NetFreeStyle
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 82
Re: grazie ancora ...dovrei avercela fatta

[QUOTE
Quale e' il migliore programma per navigare in internet tramite palmare con il mio motoa835, quale gestore? come configurarlo?
Premetto che tempo fa avevo provato con wind ma nessun gestore e' riuscito a configurarmelo - ora pero' utilizzando Omnitel come unico gestore vorrei sapere quanto mi costa un collegamento e quale e' il migliore
[/quote]

Come gestore TIM o Omnitel è uguale cambia solo la configurazione !!!
Trovi qui la config per il cell.
http://www.telefonino.net/cgi-bin/sp...?n=gprs_config
Per il palmare:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/sp...prs_config_ppc

Bhe cmq. gurdati bene in giro su questi link che trovi tutto quello che ti serve per connetterti ad internet con il palmare !!!

Il programma di navigazione usa I.Explorer che hai sul PPC altrimenti ce ne sono vari tipo "ThunderHawk" ma non sò consigliarti bene perchè li ho scaricati ma non ancora provati !!


Bye bye
__________________
Athlon XP 2600+, ABIT NF7-S, GeForce 4200Ti, 512 mb DDR 400 mhz, HD Maxtor 160 SATA + 60 Gb SATA, Mast. cd 52x24x52x, Adsl Always ON, ~~~~~ Pocket pc: ASUS 620BT + GPS HAICOM ~~~~~ Server Dual PII400, 1024 Mb SDRAM, 120 Gb RAID 1, Firewall Linux, Mail Server, Web Server ~~~~~ PC Divx-TV K6-2 500, Matrox G500 Tv out ~~~~~ PC Athlon Thunderbird 1Ghz, 256 MB SDRAM, 60 Gb Maxtor, Matrox G400. ~~~~~ NoteBook ACER Celeron 500, 256 Mb RAM, 6 Gb HD.~~~~~ http://www.netfreestyle.com ~~~~~ http://www.keplero.net
NetFreeStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v