Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2019, 12:05   #1081
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Nemmeno in questa ultima build hanno sistemato il crash random su CTRL+F (ricerca)
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 18:29   #1082
el-mejo
Senior Member
 
L'Avatar di el-mejo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 1204
Ciao ragazzi.

Stavo valutando questo browser per le mie attività online ma mi chiedevo essendo un progetto closed source da dove deriva il guadagno del produttore.
Insomma dov'è la sòla?

Inoltre per usare le funzioni di sincronizzazione web è necessario preare un account/mail Vivaldi?
__________________
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 18:44   #1083
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2961
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Per la 1 è strano, non capisco perché ti riproduca i video sulle schede in background, questa sera vedo sul forum ufficiale se qualcuno si lamenta di questa cosa.

Per il 4 vai Impostazioni, Pagine web, e togli la spunta da "Usa lo zoom scheda", così dovresti risolvere.
1 reinstallato da zero e ora va come deve andare
4 fatto come consigliato e funziona tutto
Grazie ancora di cuore
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 20:11   #1084
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Nemmeno in questa ultima build hanno sistemato il crash random su CTRL+F (ricerca)
Si bug ancora aperto e difficile da sistemare a quanto pare.

PS: E' il VB-48444 "Vivaldi crashes when using Find in Page (Ctrl+F)" quando ho notizie ti aggiorno.

Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Stavo valutando questo browser per le mie attività online ma mi chiedevo essendo un progetto closed source da dove deriva il guadagno del produttore.
Insomma dov'è la sòla?

Inoltre per usare le funzioni di sincronizzazione web è necessario preare un account/mail Vivaldi?
Nessuna sola, i tuoi dati non sono dati a nessuno. Il guadagno è tramite le collaborazioni con i motori di ricerca preimpostati e i segnalibri che ci sono quando lo installi. C'è una pagina da qualche parte che lo spiega, se la ritrovo la posto.

Ho trovato questo post di Jon, il CEO, https://forum.vivaldi.net/topic/3416...onal-matter/12
Magari dai una letta anche all'articolo, ti da un'idea di come ragionano.

Si se vuoi utilizzare Sync devi creare un account.

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
1 reinstallato da zero e ora va come deve andare
4 fatto come consigliato e funziona tutto
Grazie ancora di cuore
Bene.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 13-02-2019 alle 23:37.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 07:11   #1085
el-mejo
Senior Member
 
L'Avatar di el-mejo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Si bug ancora aperto e difficile da sistemare a quanto pare.

PS: E' il VB-48444 "Vivaldi crashes when using Find in Page (Ctrl+F)" quando ho notizie ti aggiorno.



Nessuna sola, i tuoi dati non sono dati a nessuno. Il guadagno è tramite le collaborazioni con i motori di ricerca preimpostati e i segnalibri che ci sono quando lo installi. C'è una pagina da qualche parte che lo spiega, se la ritrovo la posto.

Ho trovato questo post di Jon, il CEO, https://forum.vivaldi.net/topic/3416...onal-matter/12
Magari dai una letta anche all'articolo, ti da un'idea di come ragionano.

Si se vuoi utilizzare Sync devi creare un account.


Bene.
Ottimo, grazie.
__________________
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:43   #1086
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Si bug ancora aperto e difficile da sistemare a quanto pare.

PS: E' il VB-48444 "Vivaldi crashes when using Find in Page (Ctrl+F)" quando ho notizie ti aggiorno.


Grazie,
io sto seguendo qui
https://forum.vivaldi.net/topic/2158...rror/55?page=3

ci dovrebbe essere anche questo ticket aperto
VB-49357
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 20:07   #1087
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Grazie,
io sto seguendo qui
https://forum.vivaldi.net/topic/2158...rror/55?page=3

ci dovrebbe essere anche questo ticket aperto
VB-49357
Se vai a questo link https://forum.vivaldi.net/topic/2745...g-issue?page=1 puoi postare il numero dei VB che ti interessano e i moderatori ti dicono a che punto è, capita a volte che gli sviluppatori non riescano a riprodurre un bug e quindi chiudano il VB.
Quindi quando apri un VB e vedi che passa troppo tempo è meglio chiedere in quella discussione a che punto sono, eviti magari di stare ad aspettare un fix che non arriverà mai.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:56   #1088
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Giusto per gli archivi del forum, il problema che portava al surriscaldamento della mia iGPU Intel HD4000 quando usata con Vivaldi, l'ho risolto nel seguente modo:

1. disinstallazione di Vivaldi, pulizia a mano del registro da tutte le voci che lo riguardavano, installazione dell'ultima versione 2.3.1440.48 (Stable channel) (a 64 bit);

2) rimozione dei driver Intel con utilizzo momentaneo della risoluzione 800x640 pixel con driver generico;

3) installazione dell'Intel Driver & Support Assistant scaricato dal sito Intel;

4) Download e installazione tramite l'Assistant del più recente driver Intel considerato compatibile con la mia iGPU.

Adesso la temperatura della iGPU quando usata da Vivaldi è in linea con quella degli altri browser.

Probabilmente in Vivaldi 2.3 è stato cambiato qualcosa che non veniva digerito dal precedente driver Intel del 2017 e che invece va bene nell'ultimo driver.

Dico questo perché era solo Vivaldi a dare problemi e nient'altro era cambiato sul mio PC.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 16:09   #1089
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
nessuno ha problemi con l'aggiornamento del ramo stabile? ho la 46bit, mi notifica la disponibilità dell'aggiornamento e quando lo installa dice che non riesce a decomprimerlo... me l'aveva già fatto qualche giorno fa, allora ho scaricato l'installer dal sito ed è andato a buon fine... ora la cosa si ripete...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 17:11   #1090
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
nessuno ha problemi con l'aggiornamento del ramo stabile? ho la 46bit, mi notifica la disponibilità dell'aggiornamento e quando lo installa dice che non riesce a decomprimerlo... me l'aveva già fatto qualche giorno fa, allora ho scaricato l'installer dal sito ed è andato a buon fine... ora la cosa si ripete...
Sui PC in cui è già aggiornata alla .48 non mi chiede niente, sul portatile ho aggiornato adesso dalla .41 alla .48 tutto in automatico senza errori.
Non è che hai la .45 e ti trova la .48? La .45 è durata forse un giorno e poi è stata sostituita dalla .48 perché era bacata (rimaneva la pagina biancha quando si faceva "nuova scheda").
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 17:26   #1091
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
nessuno ha problemi con l'aggiornamento del ramo stabile? ho la 46bit, mi notifica la disponibilità dell'aggiornamento e quando lo installa dice che non riesce a decomprimerlo... me l'aveva già fatto qualche giorno fa, allora ho scaricato l'installer dal sito ed è andato a buon fine... ora la cosa si ripete...
Installazione nel profilo utente o per tutti gli utenti?

Se per tutti gli utenti c'è un bug che ciclicamente ritorna in cui Vivaldi non è capace di scalare i privilegi utenti per accedere alla cartella di decompressione temporanea e/o quella di destinazione.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 20:49   #1092
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
allora, è successo questo:
qualche giorno fa mi ha notificato l'aggiornamento dalla .41 alla .45 ed è stata la prima volta che si è manifestato il problema della mancata decompressione (anche se ho l'impressione che non abbia proprio scaricato il file, il download è stato praticamente istantaneo... )
allora ho scaricato l'installer dal sito e ho lanciato l'installazione che è andata a buon fine e mi ha mantenuto tutti i settaggi.
Oggi stesso problema, ho la .45 e mi segnala la .48: download istantaneo e mancata decompressione. ma non ho ancora forzato, anche perchè non mi si presenta il bug di cui mi dite.



L'installazione è fatta per tutti gli utenti, ma ha sempre funzionato l'aggiornamento. per curiosità ho provato ad usare Vivaldi dall'account amministratore, ma la verifica degli aggiornamenti non funziona! clicco ma non succede niente!
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600

Ultima modifica di Franz.b : 19-02-2019 alle 21:16.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 09:12   #1093
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Sembra più un problema di corruzione del file. Sul scatto che sia stato rapido il download può essere, dalla. 41 alla. 48 mi sembra ce era meno di un mega quindi se hai fatto anche la. 45 sicuramente era ancora meno.
Poi può essere che L_Rogue abbia ragione essendo incappato già in quel problema.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 09:16   #1094
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
ho una connessione lentina, per cui un minimo di tempo dovrebbe mettercelo... invece la barra di avanzamento schizza al 100% immediatamente... boh, sarà...

ma per il fatto che da amministratore non c@g@ proprio la ricerca degli aggiornamenti...?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 14:28   #1095
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Cribbio, il crash di Vivaldi quando si cerca (CTRL+F) in page è qualcosa che ti fa davvero andare fuori di testa.

Mamma mia, ce n'è sempre una...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 19:52   #1096
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1067

@Franz.b
Non ne ho idea, come amministratore non dovresti avere limiti.

@L_Rogue
Il bug con il CTRL+F è stato sistemato nell'ultima versione.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 12:56   #1097
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
@Franz.b
Non ne ho idea, come amministratore non dovresti avere limiti.
più che un limite mi è sembrato un bug: non c'è nessun avviso di errore di permessi, semplicemente clicco e non fa niente...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 16:12   #1098
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
@L_Rogue
Il bug con il CTRL+F è stato sistemato nell'ultima versione.
Posso confermare.
Al momento non crasha, è da questa mattina che provo,
con sorgenti della pagina/console di debug, tutto ok, per ora
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 19:02   #1099
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
boh, c'è qualche bug nell'installazione...
ho installato a mano la .48 e sembrava ok, poi dopo un riavvio mi ha avvisato di un aggiornamento, sempre dalla .45 alla .48, ma solita solfa: impossibile scompattare l'archivio...
al che ho reinstallato la .48 ma mi ha perso tutte le miniature nella pagina iniziale...
vediamo al prossimo aggiornamento che fa...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600

Ultima modifica di Franz.b : 22-02-2019 alle 09:31.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 20:02   #1100
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
più che un limite mi è sembrato un bug: non c'è nessun avviso di errore di permessi, semplicemente clicco e non fa niente...
Si se non da nessun messaggio è sicuramente un bug, vedo se trovo qualche VB già aperto.

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Posso confermare.
Al momento non crasha, è da questa mattina che provo,
con sorgenti della pagina/console di debug, tutto ok, per ora
Si per il momento non ho più avuto problemi, era molto fastidioso.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
boh, c'è qualche bug nell'installazione...
ho installato a mano la .48 e sembrava ok, poi dopo un riavvio mi ha avvisato di un aggiornamento, ma solita solfa: impossibile scompattare l'archivio...
al che ho reinstallato la .48 ma mi ha perso tutte le miniature nella pagina iniziale...
vediamo al prossimo aggiornamento che fa...
Sui 4 PC in cui c'è la .48 non ho riscontrato nessuna di queste anomalie, hai provato con un profilo pulito?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 21-02-2019 alle 20:05.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v