Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2021, 18:03   #10281
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9186
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ottima anche la pagina degli sconti!!!
che però non porta da nessuna parte, almeno nel mio caso...
comunque grazie della segnalazione!
e' sulla home di ebay codice pitsmart21
https://www.ebay.it/e/campagne-speci...38871020766004
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 12:19   #10282
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
naturalmente spero il meglio anche per te nut e attendiamo il tuo ritorno non appena ti sarà possibile!!!
Ti ringrazio caro con l'estate accederò un po' di più, vediamo da settembre che succede...con una figlia in arrivo

Comunque mi è mancato il forum, ad un anno e passa di distanza vedo che è calato un po' in termini di frequenze, post, etc ma è sempre un piacere leggere e partecipare

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Tranquilli, come dice RandoM ho solo altro per la mente, niente di grave
Spero anche io per te che la tua assenza sia solo per mancanza di tempo.
Sì assolutamente, mancanza di tempo e anche un po' di stimoli però come dicevo su, sto cercando di ritagliarmelo un po' di tempo per stare al passo, magari non come prima però un minimo dai

Sono contento di leggere che comunque va tutto bene

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ma no, che sfida, va benissimo lato prestazioni per quel che serve a me, giusto la batteria sta iniziando un po' a cedere, ma per ora regge Vabbé, conta poi che ero abituato al Meizu, che era non solo lento ma pure pieno zeppo di problemi, quindi questo mi sembra il non plus ultra
E come darti torto!

Per quanto li tengo io penso davvero che l'iPhone sarebbe l'ideale, però io faccio il ragionamento costo/tempo di ammortamento, quindi Pixel pagato la metà di iPhone pure se supportato la metà del tempo andrebbe bene ugualmente, dopo di che ci sono i classici pro e contro.[/quote]

Vero anche questo

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vabbé, giusto per dare un minimo contributo riporto un video interessante che ho visto di recente sulla sicurezza iPhone vs Pixel:
https://www.youtube.com/watch?v=9wnWZDvPdkQ
Questo è quel fulminato di cui già avevamo parlato tempo fa o mi sbaglio?

Video interessante, ma lo vedrò a tappe, 17 minuti stile servizio di Striscia la Notizia non li reggo comunque è bravo ma per arrivare ad ancora più gente dovrebbe essere un pochino meno "frenetico", a volte non si capisce manco che dice

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Comunque grazie per i vostri pensieri
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 16:28   #10283
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ti ringrazio caro con l'estate accederò un po' di più, vediamo da settembre che succede...con una figlia in arrivo

Comunque mi è mancato il forum, ad un anno e passa di distanza vedo che è calato un po' in termini di frequenze, post, etc ma è sempre un piacere leggere e partecipare



Sì assolutamente, mancanza di tempo e anche un po' di stimoli però come dicevo su, sto cercando di ritagliarmelo un po' di tempo per stare al passo, magari non come prima però un minimo dai

Sono contento di leggere che comunque va tutto bene



E come darti torto!

Per quanto li tengo io penso davvero che l'iPhone sarebbe l'ideale, però io faccio il ragionamento costo/tempo di ammortamento, quindi Pixel pagato la metà di iPhone pure se supportato la metà del tempo andrebbe bene ugualmente, dopo di che ci sono i classici pro e contro.
Vero anche questo



Questo è quel fulminato di cui già avevamo parlato tempo fa o mi sbaglio?

Video interessante, ma lo vedrò a tappe, 17 minuti stile servizio di Striscia la Notizia non li reggo comunque è bravo ma per arrivare ad ancora più gente dovrebbe essere un pochino meno "frenetico", a volte non si capisce manco che dice
Intanto AUGURIIII!!!

Quando vuoi, siamo qui...

Si ora la discussione vivacchia complice anche l'estate e un pò di stanca generale, anche dei produttori...
Vedremo a settembre!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 31-07-2021 alle 16:41.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 16:35   #10284
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Ecco i Motorola!

https://www.dday.it/redazione/40200/...serie-motorola

Peccato la questione aggiornamenti anche se forse hanno un pò ritrattato migliorando la situazione ma è una questione da approfondire...

Naturalmente, concordo con loro, il medio è il più interessante, ma anche il top non è male anche considerando il prezzo di lancio...

Approfitto di questo post per augurare buone ferie e vacanze a tutti!
Io lo sono ufficialmente già da qualche giorno e come sempre in questo periodo mi eclisserò un pò!
Tornerò puntuale a settembre ma mi farò vivo di tanto in tanto come oggi!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 31-07-2021 alle 16:37.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 23:36   #10285
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Segnalo una cosa che magari a questo prezzo fa gola:
Su Unieuro lo Zenfone 8 da 8/128 sta scontato a 619 euro ma se nel carrello c'è un ulteriore 5% di sconto che lo porta a 588 euro
Pro: top con dimensioni umane
Contro: batteria da max 4 ore e mezza, qualche esemplare ha problemi di qualità della chiamata in capsula (difetto segnalato da molti su XDA quindi che c'è su qualche lotto)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 09:56   #10286
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Segnalo una cosa che magari a questo prezzo fa gola:
Su Unieuro lo Zenfone 8 da 8/128 sta scontato a 619 euro ma se nel carrello c'è un ulteriore 5% di sconto che lo porta a 588 euro
Pro: top con dimensioni umane
Contro: batteria da max 4 ore e mezza, qualche esemplare ha problemi di qualità della chiamata in capsula (difetto segnalato da molti su XDA quindi che c'è su qualche lotto)
Grazie Romagnolo!
Per me rimane appettibile, pur nei suoi limiti...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 11:10   #10287
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Ecco i Motorola!

https://www.dday.it/redazione/40200/...serie-motorola

Peccato la questione aggiornamenti anche se forse hanno un pò ritrattato migliorando la situazione ma è una questione da approfondire...

Naturalmente, concordo con loro, il medio è il più interessante, ma anche il top non è male anche considerando il prezzo di lancio...

Approfitto di questo post per augurare buone ferie e vacanze a tutti!
Io lo sono ufficialmente già da qualche giorno e come sempre in questo periodo mi eclisserò un pò!
Tornerò puntuale a settembre ma mi farò vivo di tanto in tanto come oggi!!!
Però per mantenere il peso basso, mettere una 4000mAh su un 6,67, mi sa di azzardato

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 11:55   #10288
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Grazie Romagnolo!
Per me rimane appettibile, pur nei suoi limiti...
Se sta a 590 seppur con le promo vuole dire che per forza di cose a quel prezzo deve andare sul web e in calo per settembre. Anche perchè ne hanno venduti praticamente zero, e difficile venderli quando a 670 euro c'è come street price Iphone 12 che pur con tutti i difetti del mondo apple è un top gamma per prestazioni e l'utenza tra i due sappiamo già cosa sceglie

Se consideriamo poi che su XDA molti lo hanno preso e poi ridato indietro per la scarsa autonomia o per il problema della qualità delle chiamate ..... il prossimo anno Asus sicuramente no ripete l'errore e sforna un padellone da 6,7"
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Però per mantenere il peso basso, mettere una 4000mAh su un 6,67, mi sa di azzardato

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Non solo, pure shermo a 144 Hz ... in 5G farà fatica ad arrivare a mezzogiorno

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-08-2021 alle 11:57.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 13:28   #10289
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Intanto AUGURIIII!!!
Grazie mille
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 16:21   #10290
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Però per mantenere il peso basso, mettere una 4000mAh su un 6,67, mi sa di azzardato

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Vero però confido nel soc è nella magia motorola!
Poi ovviamente che non sarà un battery phone lo diamo per scontato...

Aspettiamo recensioni e pareri degli utenti...


Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se sta a 590 seppur con le promo vuole dire che per forza di cose a quel prezzo deve andare sul web e in calo per settembre. Anche perchè ne hanno venduti praticamente zero, e difficile venderli quando a 670 euro c'è come street price Iphone 12 che pur con tutti i difetti del mondo apple è un top gamma per prestazioni e l'utenza tra i due sappiamo già cosa sceglie

Se consideriamo poi che su XDA molti lo hanno preso e poi ridato indietro per la scarsa autonomia o per il problema della qualità delle chiamate ..... il prossimo anno Asus sicuramente no ripete l'errore e sforna un padellone da 6,7"


Non solo, pure shermo a 144 Hz ... in 5G farà fatica ad arrivare a mezzogiorno
Ovvio che se lo imposti a 144 fisso ci vorrebbe un miracolo per farlo arrivare a sera...
Concordo con te su questo ma basta usarlo consapevolmente...

Guarda se pensi che anche io ormai sono tentato dal lato oscuro, direi che ho detto tutto!
Anche in questo caso, come già molte volte in passato, concordo con te su tutto!
Avessero messo un 7 invece di un 8 oggi parlermmo di un'altra storia ma, almeno per loro, credo ci sarebbero stati anche dei contro..
Per noi, solo pro se anche il prezzo fosse stato coerente...


Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Grazie mille
Pregoooo
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 10:20   #10291
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6803
Intanto pare che il Pixel 5a sarà venduto inizialmente (o forse solo) in USA e Giappone...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzo/
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 19:41   #10292
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Intanto pare che il Pixel 5a sarà venduto inizialmente (o forse solo) in USA e Giappone...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzo/
Come temevo, ci siamo giocati anche il piccolo...
Che poi piccolo si fa per dire a maggior ragione se sarà un 6.4" ...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:35   #10293
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
qui da noi non arriverà.-- peccato. certo è che a parte la batteria leggermente più capiente io non vedo grandi progressi dal 4a... al netto delle indiscrezioni... dipenderà molto dal prezzo... certo è che se per vendere il 5a scontano il 4a anche import potrebbe essere un affare. al netto dei prezzi google, che almeno da noi offerte non ne fa mai, non considero gli sconti ridicoli che mette ma i saldi che fa in america, queli sì
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 16:54   #10294
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
qui da noi non arriverà.-- peccato. certo è che a parte la batteria leggermente più capiente io non vedo grandi progressi dal 4a... al netto delle indiscrezioni... dipenderà molto dal prezzo... certo è che se per vendere il 5a scontano il 4a anche import potrebbe essere un affare. al netto dei prezzi google, che almeno da noi offerte non ne fa mai, non considero gli sconti ridicoli che mette ma i saldi che fa in america, queli sì
Per parte mia, io propenderei ancora per il pixel 5 allo stato attuale se venissero confermate le indiscrezioni per tutti i nuovi pixel...
Ma il problema resta che non è importato ufficialmente e certo è sovraprezzato ma questo passa il convento se lo si vuole compatto...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 22:31   #10295
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6104
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Intanto pare che il Pixel 5a sarà venduto inizialmente (o forse solo) in USA e Giappone...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzo/
Da gran Fan dei pixel...mi hanno completamente disinnamorare..
Cellulare sempre più "padelloni", non commercializzati in Italia..beh a fine anno penso che puntero un iphone...

e pensare che il 3a fa ancora foto fenomanli rispetto a concorrenti e che forse potrei trovare il degno successore con un sony Xperia ma a che prezzo?

con i pixel fuori dal mercato italiano chi vuole un cellulare di dimensioni unane che punti soprattutto sulla fotocamera non ne vedo nessuno..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Per parte mia, io propenderei ancora per il pixel 5 allo stato attuale se venissero confermate le indiscrezioni per tutti i nuovi pixel...
Ma il problema resta che non è importato ufficialmente e certo è sovraprezzato ma questo passa il convento se lo si vuole compatto...

come ho detto iphone...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 18:15   #10296
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Da gran Fan dei pixel...mi hanno completamente disinnamorare..
Cellulare sempre più "padelloni", non commercializzati in Italia..beh a fine anno penso che puntero un iphone...

e pensare che il 3a fa ancora foto fenomanli rispetto a concorrenti e che forse potrei trovare il degno successore con un sony Xperia ma a che prezzo?

con i pixel fuori dal mercato italiano chi vuole un cellulare di dimensioni unane che punti soprattutto sulla fotocamera non ne vedo nessuno..




come ho detto iphone...
Come ho scritto precedentemente, è una possibilità che non escludo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 08:54   #10297
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6803
Presentato il Mi Mix 4 che costerà sicuramente parecchio...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/

Presentati anche i due nuovi tablet Mi Pad 5 e Mi Pad 5 Pro (sia in versione solo wi-fi che 5G). Interessanti, ma sicuramente come in passato difficilmente usciranno dal mercato cinese/asiatico.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 10:14   #10298
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Presentato il Mi Mix 4 che costerà sicuramente parecchio...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/

Presentati anche i due nuovi tablet Mi Pad 5 e Mi Pad 5 Pro (sia in versione solo wi-fi che 5G). Interessanti, ma sicuramente come in passato difficilmente usciranno dal mercato cinese/asiatico.
Ci sarà da capire anche se lo aggiorneranno...
Ho letto nei commenti che il precedente è stato abbandonato subito dopo il lancio...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 10:16   #10299
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6490
Agosto ricco!
Oggi Samsung, domani Honor (se non erro) e settimana prossima Realme
Con Motorola che ha già dato e Google che deve dare ancora...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 19:05   #10300
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2709
Oggi sono stati presentati ufficialmente da Samsung i nuovi foldables. Zfold3 e Zflip 3(?). Sul secondo non mi dilungo, sul primo, ovvero il terzo della serie Fold, si può apprezzare la camera interna sotto il display e l'utilizzo della penna, ma per chi si augurava misure diverse soprattutto in merito all'usabilità del dispositivo da chiuso, non credo sia rimasto molto soddisfatto.

Le specifiche con il precedente, Z Fold2, sono praticamente assimilabili: 1)https://www.gsmarena.com/compare.php...e2=10342#diff-
2)https://www.phonearena.com/phones/si...es/11768,11406

in pratica lo stesso telefono aggiornato alla generazione successiva, appena meno pesante, con un design più minimale. La piega rimane vistosa, ma per me che li ho provati più volte, non si nota per nulla quando lo si utilizza normalmente ovvero davanti a sè.
Inutile dire che, costasse molto meno, prenderei il foldable Huawei nonostante il ban Google, già in vendita ma praticamente a prezzi assurdi e in pochissime copie

Intanto mi sto riprendendo il primo Fold perchè ha il display molto più stretto da aperto e in estate è parecchio più comodo così

Ultima modifica di riviero : 11-08-2021 alle 19:27.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v