Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2021, 02:03   #941
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
@matteo-rock, in ambito Ftth OF, in riferimento al cablaggio e posa borchia+ont, prevedete come w3 e tiscali delle limitazioni (5m lineari dall'ingresso) e quindi extra costi superando i limiti oppure no?
Grazie
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 08:58   #942
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
@matteo-rock, in ambito Ftth OF, in riferimento al cablaggio e posa borchia+ont, prevedete come w3 e tiscali delle limitazioni (5m lineari dall'ingresso) e quindi extra costi superando i limiti oppure no?
Grazie
Quello da te detto sono i dettami di OpenFiber ai tecnici, ossia installare la borchia alla prima presa dentro casa. Solitamente i tecnici installano dove vuole il cliente (nel limite del possibile), ma va a buon cuore. Quindi difficilmente troverai un provider che ti dica "te la porto dove vuoi" perchè appunto o gli oneri da OF sono elevati o proprio non OF non autorizza nemmeno se gli dici che assorbe il provider i costi

Se vuoi essere quasi certo che te la portino dove vuoi puoi far trovaregià una sonda dalla prima presa a quella rilanciata. A loro basterà collegare la fibra a quella sonda e tirare, quindi te lo fanno sicuro
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 10:19   #943
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Quello da te detto sono i dettami di OpenFiber ai tecnici, ossia installare la borchia alla prima presa dentro casa. Solitamente i tecnici installano dove vuole il cliente (nel limite del possibile), ma va a buon cuore. Quindi difficilmente troverai un provider che ti dica "te la porto dove vuoi" perchè appunto o gli oneri da OF sono elevati o proprio non OF non autorizza nemmeno se gli dici che assorbe il provider i costi

Se vuoi essere quasi certo che te la portino dove vuoi puoi far trovaregià una sonda dalla prima presa a quella rilanciata. A loro basterà collegare la fibra a quella sonda e tirare, quindi te lo fanno sicuro
La vedo fosca allora...
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 10:21   #944
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8663
ciao matteo-rock,

Novità sulla vendibilità su FiberCop?

Grazie
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 10:19   #945
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ciao matteo-rock,

Novità sulla vendibilità su FiberCop?

Grazie
Al momento ci stiamo concentrando sulle FTTCab e il progetto AIR aspettando che con FC ci siano maggiori garanzie di offrire servizi di qualità
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 08:28   #946
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
buongiorno,
sono coperto da tutti gli operatori in ftth ma da pianeta fibra no. è possibile fare qualcosa?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 08:46   #947
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
buongiorno,
sono coperto da tutti gli operatori in ftth ma da pianeta fibra no. è possibile fare qualcosa?
Ciao Enzo, sei il gamer che ci ha scritto ieri? Se si ti confermo che sei coperto, va inserito il paese e non la frazione

Se non sei tu, mandami pure a matteob@ l' indirizzo che verifico
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 08:54   #948
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Ciao Enzo, sei il gamer che ci ha scritto ieri? Se si ti confermo che sei coperto, va inserito il paese e non la frazione

Se non sei tu, mandami pure a matteob@ l' indirizzo che verifico
ciao non sono io. ti scrivo in privato indirizzo
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 11:05   #949
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ciao non sono io. ti scrivo in privato indirizzo
ho visto la seconda email, ma ti avevo già risposto. Controlla nello spam, te l' ho rimandata. Fammi sapere se l' hai ricevuta

Matteo
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 11:10   #950
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
ho visto la seconda email, ma ti avevo già risposto. Controlla nello spam, te l' ho rimandata. Fammi sapere se l' hai ricevuta

Matteo
si era nello spam. ricevuta grazie. ti rispondo che devo farti qualche domanda
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 09:41   #951
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21799
@matteo-rock: ti ringrazio per la risposte. Sto valutando tutto il pacchetto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 12:21   #952
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@matteo-rock: ti ringrazio per la risposte. Sto valutando tutto il pacchetto.
Figurati, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 13:30   #953
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Sono dei vostri
Sottoscritto il contratto, spero di avere presto una bella linea
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 16:38   #954
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Sono dei vostri
Sottoscritto il contratto, spero di avere presto una bella linea
benvenuto! Vedrai che sarai soddisfatto. Ci metto la firma
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 21:29   #955
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Ragazzi voglio fare un plauso al servizio clienti pianetafibra, ritiratomi da poco dal mare, notavo che non navigava e prendendo il cellulare ho trovato un sms in cui pianeta fibra mi comunicava un disservizio open fiber sulla dorsale della mia zona e che la squadra stava già a lavoro per le verifiche, ebbene da poco mi è arrivato un nuovo messaggio in cui mi si comunicava il ripristino e di fatti linea perfettamente operativa e funzionante, lo so lo so faccio sempre complimenti qua e la, ma questa è COMUNICAZIONE col cliente, ottimo servizio, oltre che a performance generali della rete sempre impeccabili, anche e sopratutto lato GAMING
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB

Ultima modifica di Cla.78 : 15-08-2021 alle 14:39.
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 21:30   #956
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Sono dei vostri
Sottoscritto il contratto, spero di avere presto una bella linea
Bella? E' impeccabile
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 11:26   #957
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Problema solo mio o lo avete avuto anche voi?
Grazie



Dettaglio:
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 15:05   #958
Falconfe73
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 7
Ciao a tutti,
@matteo-rock ti chiedo qualche informazione.
Io ho già linea ftth con wind e sto valutando la vostra offerta.
Quali sono gli eventuali tempi di migrazione?
Se in futuro saranno disponibili profili diversi di OF sarà possibile passare ad un profilo differente?
Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Falconfe73 : 30-07-2021 alle 15:09.
Falconfe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 20:02   #959
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
Problema solo mio o lo avete avuto anche voi?
Grazie



Dettaglio:
Non sono stato a casa, non ho potuto verificare
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 21:34   #960
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Ragazzi voglio fare un plauso al servizio clienti pinetafibra, ritiratomi da poco dal mare, notavo che non navigava e prendendo il cellulare ho trovato un sms in cui pianeta fibra mi comunicava un disservizio open fiber sulla dorsale della mia zona e che la squadra stava già a lavoro per le verifiche, ebbene da poco mi è arrivato un nuovo messaggio in cui mi si comunicava il ripristino e di fatti linea perfettamente operativa e funzionante, lo so lo so faccio sempre complimenti qua e la, ma questa è COMUNICAZIONE col cliente, ottimo servizio, oltre che a performance generali della rete sempre impeccabili, anche e sopratutto lato GAMING


Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
Problema solo mio o lo avete avuto anche voi?
Credo limitato alla tua zona perchè io sono stato connesso in smartworking tutto il giorno e non ho avuto drop

Quote:
Originariamente inviato da Falconfe73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
@matteo-rock ti chiedo qualche informazione.
Io ho già linea ftth con wind e sto valutando la vostra offerta.
Quali sono gli eventuali tempi di migrazione?
Se in futuro saranno disponibili profili diversi di OF sarà possibile passare ad un profilo differente?
Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Ciao,
per la migrazione i tempi sono fissi, 3 giorni per ottenere il codice sessione dal tuo codice di migrazione e poi OF migra in 12 giorni. Per la seconda domanda dipende, su rete openfiber dalle loro scelte. Se permetteranno il salto di profilo, ben venga!
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v