Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2021, 16:27   #33001
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7219
Raga,avrei bisogno di un consiglio anche io,vorrei prendere un ups per il mio pc,ho gia' visto che il pc compreso monitor e periferiche consuma sui 650w di picco (645w),faccio qualche premessa pero' prima.
L'impianto elettrico e' di una decina di anni fa,non saprei dirvi con certezza se e' munito di messa a terra per l'intero edifico o se solo parzialmente,o meglio,l'edificio e' suddiviso in due settori ed ho il timore che il pc sia nella zona in cui la messa a terra probabilmente non e' presente ,all'esterno ho i paletti classici della mesa a terra in un pozzetto comunque
Altra cosa ,in passato,ebbi un caso in cui mi si brucio' la scheda del sistema di allarme,anche esso situato nella stanza in cui ho il pc,venne sostituita e si brucio' di nuovo dopo 2 giorni,il tecnico rimedio' installando uno stabilizzatore di tensione perche' a suo dire erano gli sbalzi a rovinare le schede,da quel momento mai piu' alcun problema,ho fatto queste premesse perche' l'altro giorno ho avuto degli strani freez al pc,disconnessioni usb,crash,stavo impazzendo ma il giorno dopo tutto e' tornato come prima,da segnalare che quel giorno si brucio' la pompa del pozzo in giardino a dire di mio suocero per uno sbalzo di corrente,non so se i vari problemi siano collegati fra loro,vogliate perdonarmi ma non ci capisco nulla di ste cose e pensavo fosse importante al fine di decidere dove andare a comprare e cosa.
Vorrei semplicemente cercare di aggirare questi eventuali sbalzi stabilizzando l'erogazione di energia elettrica,mi sareste di grande aiuto se vi va se mi consigliaste un ups per cercare di rimediare .

il pc e' cosi composto:

-5800x
-2080 ti
-x 570
-2x8 gb ram
-1 nvme
-1 hdd 3.5
-8 ventole
-pompa impianto a liquido
-scheda audio pcie
-scheda di rete pci
-4 periferiche usb (una di queste e' un volante smracing professionale)
-3 monitor 27

gioco esclusivamente con gsync attivo e come dicevo il picco registrato tramite wattometro a muro e' stato di 650 w.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 12:01   #33002
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6111
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
perchè prendere una batteria marcata Tecnoware che sicuramente non è prodotta da tecnoware (di provenienza sconosciuta) , quando puoi optare per marchi noti che sono sicuramente costruttori?
Le Fiamm piccoline non sono prodotte in Italia come quelle da autotrazione, ma in Cina, tra l'altro nel mio APC 650 ho trovato dentro una bella batta Vietnamita... (ed era nuovo sigillato eh).

Pagare 65e per una APC ? Mah. Ho pagato tutto l'UPS circa 55e, qualche anno fa, da Yeppon.
Ho preferito la Tecnoware, che SICURAMENTE non è fatta da loro (lo so bene) ma essendo l'unica venduta E spedita da Amazon avrò almeno 2 anni di copertura senza menate (e per 20e, me la son rischiata).

Ultima modifica di Spike79 : 30-07-2021 alle 12:06.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 10:34   #33003
Maverickcs76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Le Fiamm piccoline non sono prodotte in Italia come quelle da autotrazione, ma in Cina, tra l'altro nel mio APC 650 ho trovato dentro una bella batta Vietnamita... (ed era nuovo sigillato eh).
Quoto. Anche io ho avuto problemi dopo poche settimane con un APC 700, per poi scoprire che all'interno c'era una batteria cinese. L'ho sostituita con una Fiamm e adesso va benone.
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 17:57   #33004
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Raga,avrei bisogno di un consiglio anche io,vorrei prendere un ups per il mio pc,ho gia' visto che il pc compreso monitor e periferiche consuma sui 650w di picco (645w),faccio qualche premessa pero' prima.
L'impianto elettrico e' di una decina di anni fa,non saprei dirvi con certezza se e' munito di messa a terra per l'intero edifico o se solo parzialmente,o meglio,l'edificio e' suddiviso in due settori ed ho il timore che il pc sia nella zona in cui la messa a terra probabilmente non e' presente ,all'esterno ho i paletti classici della mesa a terra in un pozzetto comunque
Altra cosa ,in passato,ebbi un caso in cui mi si brucio' la scheda del sistema di allarme,anche esso situato nella stanza in cui ho il pc,venne sostituita e si brucio' di nuovo dopo 2 giorni,il tecnico rimedio' installando uno stabilizzatore di tensione perche' a suo dire erano gli sbalzi a rovinare le schede,da quel momento mai piu' alcun problema,ho fatto queste premesse perche' l'altro giorno ho avuto degli strani freez al pc,disconnessioni usb,crash,stavo impazzendo ma il giorno dopo tutto e' tornato come prima,da segnalare che quel giorno si brucio' la pompa del pozzo in giardino a dire di mio suocero per uno sbalzo di corrente,non so se i vari problemi siano collegati fra loro,vogliate perdonarmi ma non ci capisco nulla di ste cose e pensavo fosse importante al fine di decidere dove andare a comprare e cosa.
Vorrei semplicemente cercare di aggirare questi eventuali sbalzi stabilizzando l'erogazione di energia elettrica,mi sareste di grande aiuto se vi va se mi consigliaste un ups per cercare di rimediare .

il pc e' cosi composto:

-5800x
-2080 ti
-x 570
-2x8 gb ram
-1 nvme
-1 hdd 3.5
-8 ventole
-pompa impianto a liquido
-scheda audio pcie
-scheda di rete pci
-4 periferiche usb (una di queste e' un volante smracing professionale)
-3 monitor 27

gioco esclusivamente con gsync attivo e come dicevo il picco registrato tramite wattometro a muro e' stato di 650 w.
Prova con un ups con avr, sono abbastanza economici.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 11:09   #33005
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6111
Quote:
Originariamente inviato da Maverickcs76 Guarda i messaggi
Quoto. Anche io ho avuto problemi dopo poche settimane con un APC 700, per poi scoprire che all'interno c'era una batteria cinese. L'ho sostituita con una Fiamm e adesso va benone.
Fiamm prodotta dove ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 16:07   #33006
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
rieccomi
discutendo privatamente con gaevulk, mi sono reso conto che il mio ups, (cyberpower CP1500EPFCLCD ) è un line-interactive, non online

ora, non mi è ben chiara la differenza, ma da quel che ho capito è che il mio dovrebbe avere integrato un avr

il punto è che per risolvere i miei recenti problemi (cioè che con la corrente casalinga oltre i 250v l'ups staccava e andava a batteria, che a lungo andare si scaricava anche senza usare il pc) ho dovuto aggiungere a monte un altro avr (a quanto pare migliore di quello dell'ups, abbassandomi il voltaggio ad uno piu umano anche quando schizza a 260v) quindi ora ho...2 avr uno dietro l'altro


dite che è una porcheria? oppure, visto che tutto funziona correttamente allora è tutto ok?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 12:38   #33007
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7219
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
rieccomi
discutendo privatamente con gaevulk, mi sono reso conto che il mio ups, (cyberpower CP1500EPFCLCD ) è un line-interactive, non online

ora, non mi è ben chiara la differenza, ma da quel che ho capito è che il mio dovrebbe avere integrato un avr

il punto è che per risolvere i miei recenti problemi (cioè che con la corrente casalinga oltre i 250v l'ups staccava e andava a batteria, che a lungo andare si scaricava anche senza usare il pc) ho dovuto aggiungere a monte un altro avr (a quanto pare migliore di quello dell'ups, abbassandomi il voltaggio ad uno piu umano anche quando schizza a 260v) quindi ora ho...2 avr uno dietro l'altro


dite che è una porcheria? oppure, visto che tutto funziona correttamente allora è tutto ok?
Secondo me,ma lo dico da ignorante in materia,l'avr filtra gia' prima di arrivare all'ups .

Io alla fine ho preso un Ups online,un Powerwalker 1000va tg
Lo sto' testando ora,come prima cosa devo dire che e' meno rumoroso di quel che pensavo,per fortuna.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 17:13   #33008
Lorenzoz
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzoz
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1187
Ciao a tutti.
Ho un dubbio riguardo un UPS che ho da un po' di tempo (APC Backups 700va, prese shuko).
Ho recentemente cambiato la batteria perchè la precedente era ormai andata (non ricordo il mese del 2021 in cui ho fatto l'acquisto).

Ora però dopo qualche tempo mi è venuta la pulce nell'orecchio e sono andato a controllare; collegati ci sono un router Huawei B535 e un Ubiquiti Unifi AP AC Pro alimentato via ethernet.

Il consumo del router si aggira sui 20w, idem per l'AP, facciamo 50w totali.
Possibile che l'UPS regga circa 9minuti (da sw Powerchute) con un carico così irrisorio?
Che verifiche posso fare per controllare che la batteria sia ok?
Lorenzoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 21:46   #33009
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7219
Ciao ragazzi,dovrei comprare un secondo ups al quale collegherei solo un volante per simulatore di guida,di quelli che usano motore per cnc per intenderci,consumo sui 300w,volevo chiedervi se il discorso dell'onda sinusoidale pura va fatto anche per questi componenti oppure se e' possibile utilizzare un ups meno "sofisticato" per cercare di risparmiare qualcosa se possibile,il volante ha un case con il suo alimentatore dedicato.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 19:37   #33010
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 1961
Ogni tanto l'ups mi "ticchetta"; a livello di display, sembra dipenda da una continua variazione del voltaggio.

C'è modo di evitare tale fastidioso ticchettio?
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 19:53   #33011
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10779
Guida Allo U.P.S.

Raga un fulmine mi ha danneggiato il pc mi consigliate un ups alla quale collegare la nuova configurazione? Il migliore per rapporto qualità prezzo dimensioni ( non ho più spazio ) possibilmente ho speso già troppo per il pc :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 20:03   #33012
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7219
Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri Guarda i messaggi
Ogni tanto l'ups mi "ticchetta"; a livello di display, sembra dipenda da una continua variazione del voltaggio.

C'è modo di evitare tale fastidioso ticchettio?
Magari è solo il relè dell'avr?Vediamo che ne dice qualcuno di più esperto.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 22:27   #33013
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Magari è solo il relè dell'avr?.
Molto probabile.
Ma il tic-tac in alcuni momenti é frequentissimo, molto fastidioso
Come si potrebbe eliminare?
Magari esiste una protezione da attaccare alla presa di corrente a muro?
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 16:02   #33014
WALTER777
Senior Member
 
L'Avatar di WALTER777
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Messaggi: 1521
ups con pcf attivo quale scegliere?

ciao
ho intenzione di acquistare uno di questi apparecchi,perchè spesso succede che va via la luce per 1 secondo tanto basta per spegnere il pc,per questo motivo avrei deciso di prendere un ups che mi fa stare acceso il computer.ho guardato su amazon è pieno di questi "aggeggi" e non sono sicuro di fare la scelta giusta.
sapete consigliarmi qualche prodotto in base alle caratteristiche del pc?
mi interessa che il pc rimane acceso anche solo pochi minuti,ma sopratutto che non si spegne quando va via la luce solo per 1 secondo!!!!
il mio pc
Dark Power Pro 12 1000w titanium
Ryzen 9 5900X
NZXT Kraken Z73 360
ROG STRIX X570-E GAMING
2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz
SSD:Samsung 980 Pro 1tb
SSD 970 evo plus 2tb
ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING
__________________
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING

ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM
1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 18:21   #33015
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
il mio pc
Dark Power Pro 12 1000w titanium
Ryzen 9 5900X
ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING
Hai un ali da 1000w, quindi il tuo UPS non dovrá essere da meno
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:55   #33016
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga un fulmine mi ha danneggiato il pc mi consigliate un ups alla quale collegare la nuova configurazione? Il migliore per rapporto qualità prezzo dimensioni ( non ho più spazio ) possibilmente ho speso già troppo per il pc :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che sia stato un fulmine?

Se entra nella presa elettrica brucia tutto quello che ci é collegato in casa oltre al impianto elettrico

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:05   #33017
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri Guarda i messaggi
Hai un ali da 1000w, quindi il tuo UPS non dovrá essere da meno
Più che altro ha un 5900 con una 3090
L Ali da 1000w é ininfluente

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 14:00   #33018
.:Boing:.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
Messaggi: 131
Ciao ragazzi, ho comprato un PowerWalker VI 1500 CSW da usare per il server a casa, ma una volta ricevuto mi è sorto un gran dubbio: l'UPS per essere collegato a muro ha una presa di tipo Schuko, ma io purtroppo a muro non ho prese Schuko disponibili ma solo le solite prese italiane da 10A (quelle piccole).

L'outlet a muro ha due prese italiane da 10A: a quella di sinistra è collegata una powerline e a quella di destra volevo collegare l'UPS.

La soluzione migliore probabilmente sarebbe cambiare la presa a muro con una Schuko, ma essendo la presa Schuko più grande di quelle italiane, ne potrei avere solo 1 (perdendo la presa per la powerline, che mi è essenziale).

Un'altra opzione sarebbe cambiare la presa dell'UPS in italiana standard tagliando il cavo, ma invaliderei la garanzia.
L'opzione più "valida" (non la migliore purtroppo) sarebbe prendere un adattatore da presa italiana 10A a Schuko e collegarci l'UPS, ma andrebbe bene?

Gli adattatori sono tutti rated per 1500W, che io non dovrei assolutamente superare (anche perchè l'UPS è max 900W), ma mi è anche sorto il dubbio di quanta potenza in più possa assorbire l'UPS mentre sta ricaricando le batterie.

Rischio incendi o altre brutte sorprese usando un adattatore?
Grazie mille
.:Boing:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 14:37   #33019
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da .:Boing:. Guarda i messaggi

Gli adattatori sono tutti rated per 1500W, che io non dovrei assolutamente superare (anche perchè l'UPS è max 900W), ma mi è anche sorto il dubbio di quanta potenza in più possa assorbire l'UPS mentre sta ricaricando le batterie.
Dalle caratteristiche, leggo che il tempo di carica da 0 al 90% sono 6-8 ore.
Considerate le 2 batterie da 12V 9Ah, forse arriverà ad aggiungere 50W all'assorbimento del pc che stai usando... Quindi del tutto indifferente.
leoben è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 20:52   #33020
|| Luca ||
Senior Member
 
L'Avatar di || Luca ||
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Casa Mia
Messaggi: 459
Ciao a tutti,

sarei intenzionato ad acquistare un CyberPower CP1300EPFCLCD, ma è praticamente introvabile (si possono chiedere suggerimenti tramite PM?).
Restando sullo stesso produttore vedo che con un VA simile esistono anche il VP1200EILCD (anche se ha solo prese C13) ed il BR1000ELCD/BR1200ELCD: possono essere valide alternative o è meglio lasciar stare?

Grazie
Luca
__________________
CPU AMD Ryzen 3700X Cooled by Noctua NH-U12S chromax.black - MB MSI MAG B550 Tomahawk - RAM G.Skill Trident Z Neo DDR4 @ 3600MHz 16-19-19 (4x8GB) - VGA Sapphire RX 5700XT Nitro+ - ALI Fractal Design Ion+ 760W - CASE Fractal Design Define 7 - SSD Samsung 970 EVO Plus 500GB - HDD --- - S.O. W10 x64 Pro - MONITOR Dell U2515H
|| Luca || è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v