Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2024, 12:53   #3821
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Buon pomeriggio. Sono stato finalmente contattato dal tecnico per l'installazione (che avverrà il 13 Marzo). Il router di Pianetafibra che ho inserito nel contratto viene spedito in automatico? Dalla richiesta di attivazione fatta ai primi di Novembre ad oggi non ho ricevuto nulla ma credo che con l'appountamento fissato (ho ricevuto sms di conferma) la spedizione avverrà a breve giusto?
Non vorrei trovarmi col tecnico che mi porta la fibra in casa ma senza il router 😄

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 13:21   #3822
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4605
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio. Sono stato finalmente contattato dal tecnico per l'installazione (che avverrà il 13 Marzo). Il router di Pianetafibra che ho inserito nel contratto viene spedito in automatico? Dalla richiesta di attivazione fatta ai primi di Novembre ad oggi non ho ricevuto nulla ma credo che con l'appountamento fissato (ho ricevuto sms di conferma) la spedizione avverrà a breve giusto?
Non vorrei trovarmi col tecnico che mi porta la fibra in casa ma senza il router ��

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
"PF-Matteo
31 dic 2023
Ciao,
a seguito del processo di espansione della rete PianetaFibra sul territorio nazionale e con la costante integrazione con la casa madre Aruba, siamo lieti di comunicarvi che, per tutti gli ordini inseriti dal 15 Gennaio 2024 entreranno in vigore due importanti modifiche:
I modem verranno portati dai tecnici in fase d'installazione e non verrano più spediti post attivazione. In questo modo la linea sarà immediatamente utilizzabile senza attendere i tempi di consegna dei modem."


Ora non so per inseriti cosa intendono, se nel tuo caso vale la data di richiesta fatta da te o quella di lavorazione. Prova a chiedere all'assistenza.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 21:44   #3823
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
"PF-Matteo
31 dic 2023
Ciao,
a seguito del processo di espansione della rete PianetaFibra sul territorio nazionale e con la costante integrazione con la casa madre Aruba, siamo lieti di comunicarvi che, per tutti gli ordini inseriti dal 15 Gennaio 2024 entreranno in vigore due importanti modifiche:
I modem verranno portati dai tecnici in fase d'installazione e non verrano più spediti post attivazione. In questo modo la linea sarà immediatamente utilizzabile senza attendere i tempi di consegna dei modem."


Ora non so per inseriti cosa intendono, se nel tuo caso vale la data di richiesta fatta da te o quella di lavorazione. Prova a chiedere all'assistenza.
Li ho contattati e mi hanno confermato che lo porterà il tecnico.
Grazie!

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 17:16   #3824
jisaho5143
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Darkspider Guarda i messaggi
Ciao,
sto per effettuare il passaggio a questo operatore, qualcuno dei già clienti del forum avrebbe un codice amico valido da condividere per fruire entrambi dello sconto di 15 euro?
Grazie
Ciao a tutti!
Anche io sono alla ricerca di un codice amico.

Ringrazio in anticipo chi me lo manderà!

EDIT: grazie a TnS|Supremo

Ultima modifica di jisaho5143 : 06-03-2024 alle 17:56.
jisaho5143 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 13:49   #3825
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 327
Buongiorno a tutti,
avrei una mezza intenzione di passare a questo operatore per una FTTH su rete fibercop. Mi consigliate il miglior canale per chiedere info preliminari direttamente a PF? Va bene la mail commerciale@pianetafibra.it ?
Qui, in questa discussione, non ripondono più, mi pare di capire.
Grazie mille.
meraviglia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 13:13   #3826
Proteo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
avrei una mezza intenzione di passare a questo operatore per una FTTH su rete fibercop. Mi consigliate il miglior canale per chiedere info preliminari direttamente a PF? Va bene la mail commerciale@pianetafibra.it ?
Qui, in questa discussione, non ripondono più, mi pare di capire.
Grazie mille.
Ciao, io mi sono interfacciato direttamente con matteo-rock che è sempre stato estremamente gentile e disponibile.
Effettivamente noto che è da un po di tempo che qui sul thread non sta più postando.
Ti invio un mp.
__________________
Vendo Fritz!Box 7590
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian
Proteo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:45   #3827
peppapig
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 572
Matteo era molto attivo prima del lancio di Pianeta Fibra, poi aveva avvisato che stava diventando progressivamente sempre più difficile leggere e rispondere qui per una question di tempo a disposizione.
Aveva indicato di riferirsi preferibilmente al forum di Pianeta Fibra che viene seguito più facilmente.
peppapig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v