Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-04-2007, 20:25   #41
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da kreien Guarda i messaggi
Ho intenzione di farmi un pc per giocare e avendo un budget di 1600 euro, mi chiedevo cosa mi convenisse migliorare rispetto al pc proposto, da 1500 euro, per il gaming. Ho pensato alla ram (ossia di mettere 2x 1gb DDR2 OCZ PC8000 al posto di 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz ), ma è una scelta fatta abbastanza a caso,dato che non ci capisco un h.


ps:ehm gia' che ci siete mi dite cos'e' un sli?


grazie
soldi buttati per le ram... beccati un altro hd e fai un raid a 3

lo sli sarebbe mettere 2 schede video in parallelo
(secondo me anche questo è abbastanza inutile,tranne se non prendi 2 top di gamma come scheda video. 1 sola buona è meglio di 2 scarse)
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline  
Old 23-04-2007, 21:13   #42
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da Dr House Guarda i messaggi
o si mettono delle regole, o quei thread continueranno (legittimamente) a proliferare.
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
l'unico modo che ho trovato è aprirlo.........è un case della malora...
che case è?
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
la gigabyte permette un buon overclock? è cambiata in questi anni? rispetto ad asus?
buonissimo. la gigabyte ha azzeccato in pieno le mobo per core2duo.

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
lo sli sarebbe mettere 2 schede video in parallelo
(secondo me anche questo è abbastanza inutile,tranne se non prendi 2 top di gamma come scheda video. 1 sola buona è meglio di 2 scarse)
solo per precisare: quando una scheda comincia ad arrancare configurare uno sli ha un senso, per quello lo cito.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline  
Old 23-04-2007, 21:16   #43
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
Mi sono fatto un preventivo con un bhò di componenti per cercare di spendere poco sul sito di un negozio vicino casa
ho tirato fuori questo:http://img511.imageshack.us/my.php?image=pchg8.jpg

volevo sapere se posso trovare gli stessi compontenti in qualche altro shop a meno(in particolare un alimentatore silenzioso qui ho selezionato il meno caro che riportava la dicitura low noise ma non so se sia buono)
Da ingrorante domando la scheda madre ha slot pci-ex vero?
un domani se mi girassero i 5 minuti e decidessi di montare un gb in piu' di ram ed una scheda video un pò piu' performante il tutto risulterebbe adeguato o il processore/hd ne limiterebbero le prestazioni?
ultima cosa posso mettere la scheda madre in case un pò piu' piccoli o devo metterla per forza in un tower classico?
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline  
Old 23-04-2007, 22:55   #44
ave_fossa
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 90
salve a tutti,io ho comprato una gigabyte ds4 come mobo...ora vorrei sapere il case più adatto per contenerla...e sopratutto che processore mettergli???grazie mille
ave_fossa è offline  
Old 23-04-2007, 22:57   #45
ave_fossa
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 90
salve a tutti io ho comprato una gigabyte ds4 come mobo...vorrei sapere il case più adatto per contenerla...
e sopratutto che cpu posso montargli per avere delle buone prestazioni?
grazie
ave_fossa è offline  
Old 24-04-2007, 00:15   #46
kreien
Junior Member
 
L'Avatar di kreien
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
soldi buttati per le ram... beccati un altro hd e fai un raid a 3

lo sli sarebbe mettere 2 schede video in parallelo
(secondo me anche questo è abbastanza inutile,tranne se non prendi 2 top di gamma come scheda video. 1 sola buona è meglio di 2 scarse)
non so, 3 hd da 320 credo che non li riempirei mai.
Se li usassi per la motherboard ?

cmq grazie per la risposta

edit: pensandoci un po' mi sa che mi ci compro tastiera e mouse di buon lvl : P

Ultima modifica di kreien : 24-04-2007 alle 00:56.
kreien è offline  
Old 24-04-2007, 06:35   #47
Biasen
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 37
Salve, nel forum per informazione sulle schede video un tizio che vende computer mi ha consigliato di acquistare i raptor, infatti lui sostiene che chi ha mantato quel genere di hd puntualmente un anno dopo ritorna con l'hd bruciato; lui sostiene che ciò avviene a causa dei 10000 rmp dell'hd.
Mi ha quindi sconsigliato di acquistarli e sopratutto di farci dei raid 0!!!
Voi cosa ne pensate???

A dimenticavo su www.trovaprezzi.it la gf 8800 gtx va da 500 a 750 euro...
a cosa è dovuta la differenza di prezzo?

Un ultima cosa io dovrei comprare un computer per gaming...
sapete dirmi le differenze tecniche tra le schede madri Asus P5N-E SLI e EVGA NF680i, e poi visto che ho dovrei prendere un 6600 e non vorrei overcloccarlo è inutile prendere la ram costosa o comunque ram costose garantiscono prestazioni anche senza overclock?

grazie e scusate se sono stato troppo lungo
Biasen è offline  
Old 24-04-2007, 10:31   #48
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
buonissimo. la gigabyte ha azzeccato in pieno le mobo per core2duo.
Se metto le ram a CL5 non overcloko o semplicemente son meno prestati ma il proccio sale lo stesso?
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline  
Old 24-04-2007, 12:53   #49
asdfghjkl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
soldi buttati per le ram... beccati un altro hd e fai un raid a 3
In generale mi senbra la cosa migliore, però nei videogiochi non avrebbe benefici. Magari una scheda audio? Sennò come diceva lui tastiera mause e tappetino... magari tutte e quattro le cose senza spendere troppo su nessuna di esse.
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
o si mettono delle regole, o quei thread continueranno (legittimamente) a proliferare.
Ma infatti finche il regolamento non dice nulla è anche giusto così: se uno preferisce avere la sua discussione per ora può farlo, ed in effetti se tutti passassero da qui questa discussione diventerebbe troppo difficile da seguire. Speriamo facciano una sezione apposita presto.
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
solo per precisare: quando una scheda comincia ad arrancare configurare uno sli ha un senso, per quello lo cito.
Se uno può rivendere agevolmente la sua scheda video usata e comprarne una più potente, magari usata, in genere credo gli convenga; poi se gratis o per 10 € in più si può avere la possibilità di farlo allora fai bene a tenere aperta questa possibilità.

Quote:
Originariamente inviato da ave_fossa Guarda i messaggi
salve a tutti,io ho comprato una gigabyte ds4 come mobo...ora vorrei sapere il case più adatto per contenerla...e sopratutto che processore mettergli???grazie mille
Non credo che un case possa essere più adatto di un altro a contenerla, vedi di che tipo di case hai bisogno tu.
Per il processore, se non overclocchi la domanda non ha molto senso, qualunque sia compatibile e tu desideri utilizzare.
Se overclocchi puoi sfruttare qualunque processore a fondo, magari evita l'e6320 per overclock davvero estremi. Quindi e4300 per risparmiare o e6420 per un pò di prestazioni in più, o 6320 se comunque non vuoi esagerare, o q6600 per programmi che supportano 4 processori.

Quote:
Originariamente inviato da Biasen Guarda i messaggi
Salve, nel forum per informazione sulle schede video un tizio che vende computer mi ha consigliato di acquistare i raptor, infatti lui sostiene che chi ha mantato quel genere di hd puntualmente un anno dopo ritorna con l'hd bruciato; lui sostiene che ciò avviene a causa dei 10000 rmp dell'hd.
Mi ha quindi sconsigliato di acquistarli e sopratutto di farci dei raid 0!!!
Voi cosa ne pensate???
Magari erano ventilati poco, in fondo anche se molto curati almeno un pò di più dei normali 7200 rpm scalderanno, comunque mi pare strano; avranno avuto sfiga i suoi clienti. Sono western digital e per di più prodotti di punta, e già solo per questo dovrebbero essere molto affidabili, inoltre se non sbaglio sono garantiti 5 anni. Comunque magari chiedi nella sezione hard disk o cerca pareri sulla loro affidabilità. I dischi scsi se pure da 10 k o 15 k rpm sono affidabilissimi, se prodotti con criterio e messi in un case con un minimo ricircolo d'aria non c'è motivo per cui degli hard disk da 10000 rpm non dovrebbero essere affidabili.
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Se metto le ram a CL5 non overcloko o semplicemente son meno prestati ma il proccio sale lo stesso?
Sale finche l'fsb non raggiunge la frequenza delle ram divisa 2, poi devi overcloccare le ram. Quelle con cl 4 in genere se messe a cl 5 si overcloccano di più di quelle che sono già direttamente cl 5. Alla stessa frequenza le prestazioni cambiano ma di veramente poco.
asdfghjkl è offline  
Old 24-04-2007, 13:10   #50
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
la settimana prossima voglio prendere un nuovo pc desktop
uso vedere e montare qualche video - office - browser - posta - qualche gioco da giocare a 1024x768 o 1280 x 1024 con pochi filtri:


avendo un budget di 600euro ho pensato a questa configurazione:

Case - ThermalTake Swing - EUR 60
Alimentatore - LcPower SuperSilent LC6550gp 550W - EUR 45
Motherboard - Gigabyte GA-965P-DS3 [rev. 3.3] - EUR 110
CPU - Intel Core2Duo E4300 - EUR 110
HDD - Samsung 320gb Sata2 321KJ - EUR 90
Mast. DVD - NEC 7173S/7173A [sata/ide] - EUR 35

RAM - il problema sta nelle ram io per 2 bacchette da 1 gb sono disposto a spendere max 130-150euro ma leggevo che questa scheda madre non riconosce alcune ram ma non so quali...inoltre non so quali ha disponibile in negozio dove prendo il pc... inoltre non ho capito se mi convenga prendere delle 667mhz a 4-4-4-12 o 800mhz a 5-5-5-15/18 considerando che non porterei mai fsb ad oltre 450 che mi consigliate???

Scheda Video - ho già una x800gto fireblade special edition che cambierei dopo l'estate o al max a fine anno con una 8800gts

Dissipatore opzionale- artic EUR 20
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 24-04-2007, 13:40   #51
Attila7894
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 144
Me lo consigliate? E' davvero utile? Oltre al lettore flash memory e ai vari Hub, tutte le altre funzioni

http://www.chipstation.it/scheda.CRSUN20-525SI.html
Attila7894 è offline  
Old 24-04-2007, 13:54   #52
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da asdfghjkl Guarda i messaggi
Sale finche l'fsb non raggiunge la frequenza delle ram divisa 2, poi devi overcloccare le ram. Quelle con cl 4 in genere se messe a cl 5 si overcloccano di più di quelle che sono già direttamente cl 5. Alla stessa frequenza le prestazioni cambiano ma di veramente poco.
Quindi consigli le CL4? ^^'
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline  
Old 24-04-2007, 18:09   #53
asdfghjkl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1222
Dipende dal processore e dalla scheda madre, oltre che da quanto intendi overcloccarlo ed a che voltaggi, e da quanto sei disposto a spendere per un minimo aumento di prestazioni, ma in generale direi di nò; delle ddr2 800 cas 5 dovrebbero bastare.
Comunque sarebbe meglio conoscere i singoli modelli tramite recenzioni ed esperienze di altri sul forum piuttosto che giudicare dalle specifiche, che non sono poi molto significative per valutare quanto saliranno in overclock.
asdfghjkl è offline  
Old 24-04-2007, 18:29   #54
ave_fossa
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da asdfghjkl Guarda i messaggi
In generale mi senbra la cosa migliore, però nei videogiochi non avrebbe benefici. Magari una scheda audio? Sennò come diceva lui tastiera mause e tappetino... magari tutte e quattro le cose senza spendere troppo su nessuna di esse.

Ma infatti finche il regolamento non dice nulla è anche giusto così: se uno preferisce avere la sua discussione per ora può farlo, ed in effetti se tutti passassero da qui questa discussione diventerebbe troppo difficile da seguire. Speriamo facciano una sezione apposita presto.

Se uno può rivendere agevolmente la sua scheda video usata e comprarne una più potente, magari usata, in genere credo gli convenga; poi se gratis o per 10 € in più si può avere la possibilità di farlo allora fai bene a tenere aperta questa possibilità.


Non credo che un case possa essere più adatto di un altro a contenerla, vedi di che tipo di case hai bisogno tu.
Per il processore, se non overclocchi la domanda non ha molto senso, qualunque sia compatibile e tu desideri utilizzare.
Se overclocchi puoi sfruttare qualunque processore a fondo, magari evita l'e6320 per overclock davvero estremi. Quindi e4300 per risparmiare o e6420 per un pò di prestazioni in più, o 6320 se comunque non vuoi esagerare, o q6600 per programmi che supportano 4 processori.


Magari erano ventilati poco, in fondo anche se molto curati almeno un pò di più dei normali 7200 rpm scalderanno, comunque mi pare strano; avranno avuto sfiga i suoi clienti. Sono western digital e per di più prodotti di punta, e già solo per questo dovrebbero essere molto affidabili, inoltre se non sbaglio sono garantiti 5 anni. Comunque magari chiedi nella sezione hard disk o cerca pareri sulla loro affidabilità. I dischi scsi se pure da 10 k o 15 k rpm sono affidabilissimi, se prodotti con criterio e messi in un case con un minimo ricircolo d'aria non c'è motivo per cui degli hard disk da 10000 rpm non dovrebbero essere affidabili.

Sale finche l'fsb non raggiunge la frequenza delle ram divisa 2, poi devi overcloccare le ram. Quelle con cl 4 in genere se messe a cl 5 si overcloccano di più di quelle che sono già direttamente cl 5. Alla stessa frequenza le prestazioni cambiano ma di veramente poco.
io stavo pensando ad un thermaltake swing come case...pensi sia una buona scelta?
invece come processore io nn pratico over...dunque pensavo ad un e6420...dici che vado bene?
ave_fossa è offline  
Old 24-04-2007, 19:18   #55
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
mah in effetti me la consigliano in molti,però tra vari pareri ho notato anche la 8800 gt,com'è?
cq la x1950x quanto costa?
riposto la mia domanda
Bahamuts è offline  
Old 25-04-2007, 00:07   #56
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Se metto le ram a CL5 non overcloko o semplicemente son meno prestati ma il proccio sale lo stesso?
dipende dal livello di overclock che intendi fare.
Quote:
Originariamente inviato da Biasen Guarda i messaggi
cut
1 Voi cosa ne pensate???

2 A dimenticavo su www.trovaprezzi.it la gf 8800 gtx va da 500 a 750 euro...
a cosa è dovuta la differenza di prezzo?

3 Un ultima cosa io dovrei comprare un computer per gaming...
sapete dirmi le differenze tecniche tra le schede madri Asus P5N-E SLI e EVGA NF680i, e poi visto che ho dovrei prendere un 6600 e non vorrei overcloccarlo è inutile prendere la ram costosa o comunque ram costose garantiscono prestazioni anche senza overclock?

grazie e scusate se sono stato troppo lungo
1 la storia dei raptor non l'avevo mai sentita. chi è l'utente?
2 ovviamente ogni negozio e ogni marca pratica prezzi diversi, ma le schede fondamentalmente si equivalgono.
3 sono chipset con caratteristiche leggermente diverse
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
la settimana prossima voglio prendere un nuovo pc desktop
uso vedere e montare qualche video - office - browser - posta - qualche gioco da giocare a 1024x768 o 1280 x 1024 con pochi filtri:

avendo un budget di 600euro ho pensato a questa configurazione:
cut
RAM - il problema sta nelle ram io per 2 bacchette da 1 gb sono disposto a spendere max 130-150euro ma leggevo che questa scheda madre non riconosce alcune ram ma non so quali...inoltre non so quali ha disponibile in negozio dove prendo il pc... inoltre non ho capito se mi convenga prendere delle 667mhz a 4-4-4-12 o 800mhz a 5-5-5-15/18 considerando che non porterei mai fsb ad oltre 450 che mi consigliate???

cut
con le team elite a 450 ci arrivi senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
riposto la mia domanda
la x1950xt ha un ottimo prezzo (sui 200), ma niente dx10. aspettiamo cosa propone ati tra 20giorni e poi vediamo.
Quote:
Originariamente inviato da ave_fossa Guarda i messaggi
io stavo pensando ad un thermaltake swing come case...pensi sia una buona scelta?
invece come processore io nn pratico over...dunque pensavo ad un e6420...dici che vado bene?
due buone scelte
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline  
Old 25-04-2007, 07:38   #57
gio_gio
Senior Member
 
L'Avatar di gio_gio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2482
Cosa ne dite di questo?

Case: Antec Nine Hundred
Alimentatore: Enermax Infiniti 650w
Scheda Madre: Asus P5B-Deluxe
Processore: Intel Core2 Duo e6600 BOX
Memoria RAM: Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5
Scheda Video: XFX GeForce 8800GTS 320MB
Masterizzatore: Pioneer 112D 18X Nero
Hard Disk: SAMSUNG 250GB, SATA II 16mb
Floppy Disck: 3,5" 1.44MB Nero

Totale 1.151,00 €

Cosa ne dite del prezzo?
Consigli nel cambiare\modificare senza avere un alzata del prezzo molto sensibile?
gio_gio è offline  
Old 25-04-2007, 07:46   #58
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
dipende dal livello di overclock che intendi fare.

1 la storia dei raptor non l'avevo mai sentita. chi è l'utente?
2 ovviamente ogni negozio e ogni marca pratica prezzi diversi, ma le schede fondamentalmente si equivalgono.
3 sono chipset con caratteristiche leggermente diverse

con le team elite a 450 ci arrivi senza problemi

la x1950xt ha un ottimo prezzo (sui 200), ma niente dx10. aspettiamo cosa propone ati tra 20giorni e poi vediamo.

due buone scelte
le team elite sono testate sulla ds3?giusto?
quali team elite devo prendere le 667 o le 800 e che latenza?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 25-04-2007, 10:58   #59
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Cosa ne dite di questo?

cut

Cosa ne dite del prezzo?
Consigli nel cambiare\modificare senza avere un alzata del prezzo molto sensibile?
ottimo. puoi risparmiare qualcosa sull'ali se vuoi
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
le team elite sono testate sulla ds3?giusto?
quali team elite devo prendere le 667 o le 800 e che latenza?
non dovrebbero esserci problemi con la ds3.
dovrebbero essere equivalenti, prendi quelle che costano meno in linea di massima.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline  
Old 25-04-2007, 11:08   #60
maximo_gomez
Senior Member
 
L'Avatar di maximo_gomez
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
verrà chiuso.

vi sembra migliorato oppure no?
Migliorato!
Molto bene la divisione tra "general purpose" e gaming"
Bravo!
Grazie per il tuo impegno e competenza.
__________________
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit -
maximo_gomez è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v