Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2020, 17:10   #1021
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Secondo Goma la "base" da cui parti influisce sul gioco, secondo me no e il gameplay dipende interamente dagli slider attualmente caricati.
Io non ho prove per portare acqua al mio mulino, Goma dalla sua ha 1000 volte più esperienza col gioco rispetto a me... Credi a chi vuoi, non ci offendiamo
cavoli se fosse così vorrebbe dire che è tutto troppo scriptato. ragionandoci, però credo che tu abbia ragione. per il semplice fatto che io posso andare a mettere all star o superstar, ma se poi modificando gli sliders compare difficoltà "personalizzata", trovo difficile che il gioco "ricordi" la difficoltà impostata visto che il valore è cambiato

urgono certezze a riguardo


Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Non so se si possa eliminare il raddoppio CPU... E sì a volte la CPU fa raddoppi stupidi, l'altro giorno con Dragic ho messo su 20 assist in 23 minuti per dire.
Magari Albys o Goma, che hanno spulciato gli slider, sapranno dirti se c'è un modo per eliminare i raddoppi.
io gioco molto velocemente con il pm a sfornare assist, ma appena il mio pm arriva a 5 assist parte il raddoppio e puntualmente finisce non con meno di 20 assist a partita. con la cpu che poi si rincoglionisce del tutto forzando da tre
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 17:36   #1022
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
cavoli se fosse così vorrebbe dire che è tutto troppo scriptato. ragionandoci, però credo che tu abbia ragione. per il semplice fatto che io posso andare a mettere all star o superstar, ma se poi modificando gli sliders compare difficoltà "personalizzata", trovo difficile che il gioco "ricordi" la difficoltà impostata visto che il valore è cambiato

urgono certezze a riguardo
In che senso? Gli slider vanno a influenzare le percentuali di riuscita di ogni azione, non attivano script per quanto ne so io.


Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
io gioco molto velocemente con il pm a sfornare assist, ma appena il mio pm arriva a 5 assist parte il raddoppio e puntualmente finisce non con meno di 20 assist a partita. con la cpu che poi si rincoglionisce del tutto forzando da tre
Mmm io non vedo tutti sti raddoppi così presto. Con che roster e slider giochi? Ed è una cosa che succede sistematicamente ad ogni partita?
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 17:41   #1023
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Magari dipende dagli slider?

Vi propongo un paio di azioni di Harden dalla partita con gli Spurs.
Per carità le ha messe, ma aveva due chiare linee di penetrazione...
Ho abbassato lo slider tiro da tre a 75, come mi aveva suggerito Albys.
Ci sta che nella NBA moderna so prendano tiri da tre pur avendo la linea di penetrazione semilibera.
Comunque preferisco avere partire con una trentina di tiri da tre, mi pare più realistico che piaccia o meno.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 17:43   #1024
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Francamente neanch'io vedo tutti questi raddoppi sul play, raddoppiano a volte in post se c'è uno bravo che magari ha già fatto qualche canestro com'è giusto che sia.

Jimmy belli i due video sembra vero Harden da come si muove!

Io ho provato a giocare a velocità a 51 la preferisco, il gioco è leggermente meno frenentico ed uso la tendenza cpu da tre a 80 e mi pare vada bene.

Ultima modifica di talladega : 16-05-2020 alle 17:46.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 17:57   #1025
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
azione da maestro in post di Embiid

https://imgur.com/6jG5N4W

Phila (io) vs Thunder

Dopo i primi due quarti con parzialoni reciproci giochiamo gli altri due sempre punto a punto partita molto avvincente con Embiid sugli scudi.

Per i Thunder Gallo poco coinvolto con solo una tripla tentata non so se è un caso di una partita sola.





talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 21:41   #1026
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
La partita di questo pomeriggio





__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 21:47   #1027
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma chi avevi?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 21:50   #1028
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma chi avevi?
Dallas
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 21:50   #1029
draker98
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 9
Ragazzi ho appena fatto qualche partita e non riesco proprio a difendere volevo sapere se c' è un modo magari per mettere alcune fasi difensive in automatico, quindi far fare all' ia.

Poi altra cosa per giocare la modalità carriera giocatore mi dice di mettere la mia email anche per poter accedere alle modalità online, ma io che non ho il playstation plus posso comunque accedere e giocare la modalità?
draker98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 21:56   #1030
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Dallas
% un po' altine, certo che Dallas ha un bel trio con Powell ottimo anche da tre.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 22:01   #1031
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da draker98 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena fatto qualche partita e non riesco proprio a difendere volevo sapere se c' è un modo magari per mettere alcune fasi difensive in automatico, quindi far fare all' ia.

Poi altra cosa per giocare la modalità carriera giocatore mi dice di mettere la mia email anche per poter accedere alle modalità online, ma io che non ho il playstation plus posso comunque accedere e giocare la modalità?
A che livello giochi? Si possono usare le slider per aumentare un po' l'intensità difensiva. Curiosità, hai mai giocato prima a un NBA2K? Te lo chiedo perchè di solito ci vuole molta pratica col gioco per arrivare ad un buon livello.

Senza online non credo tu possa partecipare alle modalità MyPlayer ecc...
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 22:03   #1032
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
% un po' altine, certo che Dallas ha un bel trio con Powell ottimo anche da tre.
Dallas era in serata di grazia veramente, comunque Houston non è che notoriamente schieri proprio una difesa impenetrabile
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 22:08   #1033
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Dallas era in serata di grazia veramente, comunque Houston non è che notoriamente schieri proprio una difesa impenetrabile
Questo è verissimo concede molto, anche contro di te Covington ha fatto una gran partita.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 22:12   #1034
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Questo è verissimo concede molto, anche contro di te Covington ha fatto una gran partita.
Sì Convington non è la prima volta che gioca ottime partite. Visto lo spadellamento di Russ?
Di Dallas mi è piaciuto molto Powell, ed anche Brunson che ha difeso ed attaccato molto bene, poi Curry ha punti nelle mani (vedi punti panchina). Diciamo che in attacco è tranquillamente tra le prime della lega secondo me. Non a caso quando li uso minimo sono 110 segnati ed oltre.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 22:16   #1035
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sì Convington non è la prima volta che gioca ottime partite. Visto lo spadellamento di Russ?
Di Dallas mi è piaciuto molto Powell, ed anche Brunson che ha difeso ed attaccato molto bene, poi Curry ha punti nelle mani (vedi punti panchina). Diciamo che in attacco è tranquillamente tra le prime della lega secondo me. Non a caso quando li uso minimo sono 110 segnati ed oltre.
Dallas è veramente un bel team da usare, ho visto che coi rimbalzi hai avuto buoni risultati
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 22:22   #1036
draker98
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
A che livello giochi? Si possono usare le slider per aumentare un po' l'intensità difensiva. Curiosità, hai mai giocato prima a un NBA2K? Te lo chiedo perchè di solito ci vuole molta pratica col gioco per arrivare ad un buon livello.

Senza online non credo tu possa partecipare alle modalità MyPlayer ecc...
Per ora sto giocando a matricola perchè non ho mai giocato ad un nba e sinceramente non seguo il basket, sicuramente anche per questo trovo molta difficoltà a difendere infatti mi sarebbe piaciuto se si poteva far difendere all' ia (stile portiere nei giochi di calcio).
Ma davvero non posso giocare in modalità my carrer senza online?Io pensavo che la modalità principale con la storia si poteva fare anche senza plus
draker98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 22:26   #1037
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da draker98 Guarda i messaggi
Per ora sto giocando a matricola perchè non ho mai giocato ad un nba e sinceramente non seguo il basket, sicuramente anche per questo trovo molta difficoltà a difendere infatti mi sarebbe piaciuto se si poteva far difendere all' ia (stile portiere nei giochi di calcio).
Ma davvero non posso giocare in modalità my carrer senza online?Io pensavo che la modalità principale con la storia si poteva fare anche senza plus
Certo che se non segui il basket e non conosci i giocatori tutto diventa molto molto più difficile e complicato.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 23:05   #1038
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Aggiornato il Realistic Roster con gli Oklahoma Thunder.

Inoltre ho fatto alcune modifiche a Westbrook e Harden in base a quello che mi avete segnalato, oltre a una completa rivisitazione dei badge dei tiratori in uscita dai blocchi in base alle stats reali nba.com (Grazie mauroth per la fondamentale collaborazione!)

Lo trovate online.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 23:24   #1039
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
In che senso? Gli slider vanno a influenzare le percentuali di riuscita di ogni azione, non attivano script per quanto ne so io.



Mmm io non vedo tutti sti raddoppi così presto. Con che roster e slider giochi? Ed è una cosa che succede sistematicamente ad ogni partita?
quello che dico è che se fosse solo questione di slider la cosa non sarebbe bella, cioè mi aspetto che aumentando la difficoltà la cpu si "ingegni" per fare azioni, variare l'azione, leggere lo schema avversario e reagire di conseguenza. se invece si tratta solo ed esclusivamente di sliders la cosa ha veramente poco di simulativo; lo rendo più difficile diminuendo la % di successo dei tiri dell'utente o aumentando la % di rimbalzi offensivi della cpu

roster preso online in base a commenti letti; nn ho preso quello di albys perchè nn pronto per l'associazione. Sliders invece quelli di albys. nn ti so dire per ora ho rubio da due partite ed è successo in entrambe (con la seconda che ho dato 20 punti ai new york)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 00:22   #1040
draker98
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 9
Scusate le frequenti domande ma un altra cosa che non ho capito e se si possono cambiare da impostazioni i tasti.Sapete come si fà?
draker98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v