Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2006, 17:29   #61
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da punix
Preoccupante cio' che scrivi...

Cosa intendi di preciso per 15KB/s ?

Scarichi a 15 kbyte di media (parlo di download). Se si, con quale applicazione lo hai notato?

O ti colleghi a 15kbit? (che sarebbe veramente devastante e lentissimo... molto ma molto meno del dialup.).

Eventualmente, tu su che cosa ti orienterai?


intendo che non sono mai riuscito a scaricare ad una velocità superiore ai 20KB/s calcolati sia vedendo la velocità del download sia tool sul web sia la loro pagina web predisposta per il calcolo della velocità. In genere anche con il loro test la velocità si attesta sui 13/15 KBs ma come tengono a precisare a loro al di sopra dei 10KBs garantiti!!! Sono veramente ridicoli guarda, scegli un provider a caso tanto peggio non puoi trovare.
Io ho anche due negozi e prima avevo telecom, ora ho un libero e un tele2, devo dire che libero è veramente il migliore!
sono veramente ridicoli perchè ti colleghi all
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 20:04   #62
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2863
Spostato

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 16-10-2006 alle 20:22.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 23:07   #63
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Spostato

Cioe'?
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 22:32   #64
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1941
io ho fatto il contratto....devono attivarla.. speriamo bene!!!
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 14:56   #65
sandrol78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
Messaggi: 920
Io ho l'adsl di Cheapnet 4 mega senza telefono da sei mesi...mai avuto nessun tipo di problema, è sempre velocissima, ho l'ip fisso che x me è comodissimo, quando sono fuori mi collego in Vnc x guardare dal mio pc alcune cose...
__________________
La velocità è nulla... se non parte il pc!!!
sandrol78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 21:03   #66
HASHING
Member
 
L'Avatar di HASHING
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
Messaggi: 162
postando lati positivi e/o negativi, sarebbe più utile specificare quale tipo di linea CheapNet avete attivato... banda home/business... se no è difficile capire dove sta la ragione...

io intanto è un po' che valuto... se ne leggono di ogni, il provider perfetto non esiste...
__________________
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A
HASHING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 10:46   #67
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8603
sto valutando anch'io le offerte visto che fastweb non si decide a mandarmi il contratto.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 13:04   #68
capsula
Junior Member
 
L'Avatar di capsula
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 266
Cheapnet lancia Facile ADSL Home 2 Mega

Da oggi è disponibile la nuova Facile ADSL 2 Mega a soli 29,88 euro iva inclusa.
Il nuovo profilo sostituisce Facile ADSL Home 640/256 allo stesso prezzo ma con una velocità di download più che triplicata.

Ecco le principali caratteristiche del nuovo prodotto:

Download 2048 Kb/s
Upload 256 Kb/s
B.M.G. 10 Kb/s

Come tutti i prodotti della linea Facile ADSL anche Facile ADSL 2 Mega può essere attivata in modalità "nessuna linea telefonica", navighi e telefoni in libertà senza pagare il canone telefonico.
Gli Utenti che già hanno attivato Facile ADSL Home 640/256 verranno progressivamente migrati verso Facile ADSL 2 mega senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

I dettagli di tutte le offerte Facile ADSL sono disponibili su http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?area=toni73
__________________
Cosi le parole che non puoi più dire le canterò per te
e l’amore che abbiamo creato lo raddoppierò
perché ogni singolo pensiero è diventato parte di me.
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 23:43   #69
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1941
mi è stata attivata oggi.... fà davvero pena!!!! per scaricare un l'installazione di windows live messenger sono stato 35minuti!!!! per 15mb!!!!!

domani li tartasso di kiamate
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 13:32   #70
HASHING
Member
 
L'Avatar di HASHING
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
mi è stata attivata oggi.... fà davvero pena!!!! per scaricare un l'installazione di windows live messenger sono stato 35minuti!!!! per 15mb!!!!!

domani li tartasso di kiamate

prima di chiamare... controlla nel contratto la "quantità" di banda garantita... poi calcola di conseguenza se tempo e dimensione del download siano out of range!
Almeno sai cosa rispondere ad un eventuale allusione dell'addetto
__________________
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A
HASHING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 00:10   #71
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
mi è stata attivata oggi.... fà davvero pena!!!! per scaricare un l'installazione di windows live messenger sono stato 35minuti!!!! per 15mb!!!!!

domani li tartasso di kiamate

RISOLTO?
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 00:25   #72
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
mi è stata attivata oggi.... fà davvero pena!!!! per scaricare un l'installazione di windows live messenger sono stato 35minuti!!!! per 15mb!!!!!

domani li tartasso di kiamate
ammmazza viva la superficialita.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 19:58   #73
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da HASHING
prima di chiamare... controlla nel contratto la "quantità" di banda garantita... poi calcola di conseguenza se tempo e dimensione del download siano out of range!
Almeno sai cosa rispondere ad un eventuale allusione dell'addetto

ve lo sto dicendo da mesi che fa schifo, la banda garantita è 10KB/s (come un'isdn) ma quello che non ci si aspetta è che tanto garantiscono e tanto danno!

e dovete vedere la frustrazione di quando fate il loro web test e vi dice:
STATE NAVIGANDO A 13KB/s AL DI SOPRA DELLA BANDA MINIMA GARANTITA!!!

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:47   #74
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
ve lo sto dicendo da mesi che fa schifo, la banda garantita è 10KB/s (come un'isdn) ma quello che non ci si aspetta è che tanto garantiscono e tanto danno!

e dovete vedere la frustrazione di quando fate il loro web test e vi dice:
STATE NAVIGANDO A 13KB/s AL DI SOPRA DELLA BANDA MINIMA GARANTITA!!!



ma scusate perchè altre linee adsl come tiscali o alice quanto danno di "banda minima garantita"per una adsl a 2mbit\s??non lo dicono neanche....
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:15   #75
capsula
Junior Member
 
L'Avatar di capsula
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da skintek1
ma scusate perchè altre linee adsl come tiscali o alice quanto danno di "banda minima garantita"per una adsl a 2mbit\s??non lo dicono neanche....
Per contratto si dovrebbe specificare ma non lo fa nessuno, gli altri operatori "giocano a non dirla", perchè è di meno rispetto a quella che offre Cheapnet.
__________________
Cosi le parole che non puoi più dire le canterò per te
e l’amore che abbiamo creato lo raddoppierò
perché ogni singolo pensiero è diventato parte di me.
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:23   #76
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da capsula
Per contratto si dovrebbe specificare ma non lo fa nessuno, gli altri operatori "giocano a non dirla", perchè è di meno rispetto a quella che offre Cheapnet.


ma se gli altri servizi offrono una banda minima minore di quella di cheapnet perchè allora golf150cv per scaricare un file da 15MB ci ha messo 35minuti quando con una linea tiscali per esempio a 2Mb\s (dove secondo te la "banda minima"è minore)ci vuole piu o meno 1 minuto???
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:25   #77
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da capsula
Per contratto si dovrebbe specificare ma non lo fa nessuno, gli altri operatori "giocano a non dirla", perchè è di meno rispetto a quella che offre Cheapnet.

non credo proprio, io ho due negozi e un ufficio ed ho come adsl una Libero, una Tele2 e un'alice oltre a Cheapnet, solo Cheapnet ha banda minima garantita ED E' LA PEGGIORE IN ASSOLUTO MA DI BRUTTO!
Fai conto che tra le altre (che sono tutte 640Kb/s) la più lenta è Tele2 che quando va male sta sui 50KB/s contro Cheapnet che quando va bene fa i 16KB/s!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:06   #78
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
non credo proprio, io ho due negozi e un ufficio ed ho come adsl una Libero, una Tele2 e un'alice oltre a Cheapnet, solo Cheapnet ha banda minima garantita ED E' LA PEGGIORE IN ASSOLUTO MA DI BRUTTO!
Fai conto che tra le altre (che sono tutte 640Kb/s) la più lenta è Tele2 che quando va male sta sui 50KB/s contro Cheapnet che quando va bene fa i 16KB/s!!!!


__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 23:46   #79
Geffe
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
non credo proprio, io ho due negozi e un ufficio ed ho come adsl una Libero, una Tele2 e un'alice oltre a Cheapnet, solo Cheapnet ha banda minima garantita ED E' LA PEGGIORE IN ASSOLUTO MA DI BRUTTO!
Fai conto che tra le altre (che sono tutte 640Kb/s) la più lenta è Tele2 che quando va male sta sui 50KB/s contro Cheapnet che quando va bene fa i 16KB/s!!!!
ti quoto al 100%
mi dispiace solo di aver scoperto questo forum tardi, mi sarei risparmiato di imbattermi in quest'operatore a dir poco ridicolo.
Quello che mi fa girare le p***e è il fatto che di fronte ad un nuovo cliente non abbiano perso tempo a imbastire scuse, invece di tentare (quantomeno) di risolvere.
Hanno veramente tanto da imparare, altro che festeggiare i 200.000 utenti!
Ah, almeno tu vai a 16 Kbs, io finora mai viste le due cifre...
Comunque non gliela farò passare liscia, adesso mi informo presso qualche associazione dei consumatori..
Geffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 09:16   #80
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Geffe
ti quoto al 100%
mi dispiace solo di aver scoperto questo forum tardi, mi sarei risparmiato di imbattermi in quest'operatore a dir poco ridicolo.
Quello che mi fa girare le p***e è il fatto che di fronte ad un nuovo cliente non abbiano perso tempo a imbastire scuse, invece di tentare (quantomeno) di risolvere.
Hanno veramente tanto da imparare, altro che festeggiare i 200.000 utenti!
Ah, almeno tu vai a 16 Kbs, io finora mai viste le due cifre...
Comunque non gliela farò passare liscia, adesso mi informo presso qualche associazione dei consumatori..

se trovi qualche scappatoia per rescindere il contratto prima del consueto anno fammelo sapere, l'idea di farmi altri 10 mesi a queste condizioni non mi piace affatto!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v