Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Lifebook U9311X è il 2-in-1 di Fujitsu basato su piattaforma Intel vPro, caratterizzato da varie soluzioni tecniche che lo rendono scelta ideale per il professionista che è in movimento e ricerca uno strumento di lavoro che si trasformi in pochi attimi, adattandosi al meglio alle sue necessità
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2021, 08:52   #21
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Aspetta di vedere le altre, e il tuo giudizio crollerà a livelli che neanche immagini
No grazie ho visto abbastanza.
Old 24-12-2021, 14:23   #22
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho visto qualche giorno fa l'ultima puntata di Cowboy Bebop, mannaggia me.
Hanno dissacrato il ricordo di "Ballad of fallen angels", imho uno dei punti più alti nella storia degli anime: non potrò mai perdonarli.
Vabbuò, per consolarmi mi sono fatto un mese di Disney+ e ho cominciato a vedere The mandalorian: mi è ritornato il sorriso in faccia: grande serie, nutro enormi speranze!
ALI: Seasonic Focus PX 850W * MOBO: Gigabyte Z390 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 9700K * GPU: Gigabyte GeForce RTX 3080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Ripjaws 3200 CL16 * HD: SSD Samsung 860 EVO 1 TB + Samsung 860 QVO 2 TB * OS: Windows 10 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 14:49   #23
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Vabbuò, per consolarmi mi sono fatto un mese di Disney+ e ho cominciato a vedere The mandalorian: mi è ritornato il sorriso in faccia: grande serie, nutro enormi speranze!
ecco, questa per me è una buona serie...

Per chi è cresciuto con i telefilm di una volta è come un tuffo nel passato (nel senso che la trama è decisamente "verticale" cosa che ha fatto storcere il naso a molti, ma che io invece ho davvero apprezzato)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 20:18   #24
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ecco, questa per me è una buona serie...

Per chi è cresciuto con i telefilm di una volta è come un tuffo nel passato (nel senso che la trama è decisamente "verticale" cosa che ha fatto storcere il naso a molti, ma che io invece ho davvero apprezzato)
Non credo sia necessariamente un male una trama verticale, se ben narrata ed avvincente.
Anzi, direi che negli ultimi 10 anni si è optato per altre tipologie di narrazione non sempre in modo oculato.
Bene così.
ALI: Seasonic Focus PX 850W * MOBO: Gigabyte Z390 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 9700K * GPU: Gigabyte GeForce RTX 3080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Ripjaws 3200 CL16 * HD: SSD Samsung 860 EVO 1 TB + Samsung 860 QVO 2 TB * OS: Windows 10 Home 64 bit
Old 25-12-2021, 07:20   #25
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho visto qualche giorno fa l'ultima puntata di Cowboy Bebop, mannaggia me.
Hanno dissacrato il ricordo di "Ballad of fallen angels", imho uno dei punti più alti nella storia degli anime: non potrò mai perdonarli.
Io per riprendermi dal vomito ho subito rivisto il vero Episodio 5

Tra l'altro non solo adoro la serie e quell'episodio più di tanti altri, ma c'è il mio dialogo preferito in assoluto tra tutti Film/Serie TV/Anime che ho mai visto o conosciuto.

The Mandalorian è una gran bella serie: tratta finalmente più a fondo una "razza" che è sempre stata sullo sfondo, fornisce un punto di vista più crudo e sporco di Star Wars (quindi fornendo qualcosa di nuovo) senza però perdere i valori cardine della saga.
Poi musiche e visioni ambientali sono di primissima qualità. Se quella serie ha un difetto sono le scene d'azione, oggettivamente mediocri. Già che ci sono, rimanendo invece in casa Netflix, ho finito di vedere ieri Arcane: signori, fatevi un favore e guardatevela. Quella serie è davvero tanta roba.

Ultima modifica di cronos1990 : 25-12-2021 alle 07:23.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 09:12   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io per riprendermi dal vomito ho subito rivisto il vero Episodio 5

Tra l'altro non solo adoro la serie e quell'episodio più di tanti altri, ma c'è il mio dialogo preferito in assoluto tra tutti Film/Serie TV/Anime che ho mai visto o conosciuto.

The Mandalorian è una gran bella serie: tratta finalmente più a fondo una "razza" che è sempre stata sullo sfondo, fornisce un punto di vista più crudo e sporco di Star Wars (quindi fornendo qualcosa di nuovo) senza però perdere i valori cardine della saga.
Poi musiche e visioni ambientali sono di primissima qualità. Se quella serie ha un difetto sono le scene d'azione, oggettivamente mediocri. Già che ci sono, rimanendo invece in casa Netflix, ho finito di vedere ieri Arcane: signori, fatevi un favore e guardatevela. Quella serie è davvero tanta roba.
Arcane ce l'ho in lista, ma ho tanta roba da vedere.
Oltra alle 2 stagioni di The mandalorian, ho anche l'ultima di The expanse, The silent sea (koreana, che sembra di buona fattura), la prima stagione della Fondazione, The wheel of time e contemporaneamente, anche se non c'entra nulla con lo sci-fi o il fantasy, Superstore, serie divertentissima e politicamente scorretta che consiglio caldamente a tutti.
 Rispondi

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
The Last of Us Remake per PS5 potrebbe a...
La NASA continua lo sviluppo del program...
AMQLED è la tecnologia per gli sc...
NASA InSight si prepara agli ultimi mesi...
Nuova app Outlook per Windows ridisegnat...
Oltre la protezione del dato: la piattaf...
Aspirapolvere senza fili in stile Dyson ...
Windows 11, widget in test anche sul des...
Vero, Acer pensa all'ambiente: prodotti ...
UNASCA e Voi Technology: un progetto per...
GeForce GTX 1630 arriva il 31 maggio: ec...
Fresh Sales edays: su eBay prezzi folli ...
Onkyo continuerà a esistere: PAC ...
ConceptD, ecco i nuovi computer (noteboo...
Braava jet m6 parla con gli altri Roomba...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable
Opera 87
GPU Caps Viewer
Samsung SSD Magician
Chromium
ZoneAlarm Antivirus + Firewall